Autore Topic: Juve-Lazio commenti coppa Italia  (Letto 2085 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #40 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 00:46:08 »
Tudor ha fatto 12 allenamenti ed ha affrontato la squadra terza in classifica con la seconda miglior difesa del Campionato.

12 allenamenti: inoltre, gli serve piu' tempo perche' ha scelto la strada opposta non la via di mezzo ovvero altri moduli a 4 con i trequartisti.

Lui ha scelto la difesa a 3 ragion per cui a Sarri sono stati dati 3 anni: a Tudor, vogliamo dare almeno 9-10 giornate?

Il modulo conta ma bisogna saperlo applicare: serve a mio avviso qualche allenamento in piu'.

L' errore e' stato non mandar via Sarri a Natale: a mio modesto avviso.

Poi Tudor non lo conosco ancora bene quindi vedremo ma qualche allenamento in piu' gli va' dato: e' subentrato nel momento in cui non ha avuto meta' squadra per le nazionali e nel momento in cui avevamo due volte la Juventus (e prossimamente il Derby), nel giro di 3-4 giorni.

Inoltre, e' subentrato nel momento in cui abbiamo avuto tanti infortuni!

Ma ci siamo dimenticati il modo in cui abbiamo perso in Supercoppa?

Almeno stasera abbiamo perso solamente 2-0 e qualcosa abbiamo provato a fare (pur se con grande confusione che puo' esser anche normale).

Il miglioramento c'e' stato: in Campionato, almeno abbiamo vinto e tirato in porta.

Stasera male ma era pur sempre la Juve: inoltre, il 2-0 non chiude definitivamente la possibile qualificazione anche se sara' durissima passare.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #41 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 01:03:13 »
Possesso palla 58%.
Tiri in porta:0.

Il tempo è galantuomo.
Nessun modulo fa il calcio.
Il calcio Lo fanno i giocatori.

Salvo quando ti fanno arrivare secondi, in tal caso sono pippe di Tare miracolate dal Guru.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #42 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 01:10:24 »
C'è poco da commentare: tutti i numerelli - possesso palla, conclusioni, angoli e perfino i cartellini - farebbero pensare a una Lazio che esce da Torino con un buon risultato, finché non si scopre l'ultima casella, quella dei tiri in porta, che reca un impietoso 3-0. E con zero tiri non si fa gol. I gobbi invece ne fanno due e questo con buona probabilità chiude il discorso qualificazione. Non eravamo i favoriti ma la crisi davanti è evidentemente cronica.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #43 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 05:47:21 »
Buon primo tempo sul piano del gioco d'insieme, in cui la Lazio tiene botta e propone conati di manovra offensiva evidenziando, però, leziosità e inconcludenza.
Dopo l'intervallo riemergono problemi più o meno recenti: squadra che rimane negli spogliatoi, Casale che prende due gol quasi da solo come col Bologna, assoluta incapacità di reazione a uno svantaggio, cambi tardivi e scolastici.
Col massimo rispetto per le analisi su moduli e singoli, credo che tutto passi in secondo piano di fronte a una domanda: perché la Lazio ha smesso di giocare nella ripresa, rientrando con un atteggiamento che vanifica a priori qualsiasi soluzione tecnico-tattica?
Crollo fisico, causa impegni ravvicinati e una prima frazione forse troppo dispendiosa?
Crollo mentale, dato da atavici limiti di personalità?
Disintossicazione dal sarrismo appena iniziata e ancora a rischio di ricaduta?
Tudor nel dopopartita ha alluso a quest'ultima ipotesi, accennando a un "passato" che "rimane nel sangue" dei giocatori, e distribuendo per il resto parole di buonsenso: con le quali ha tentato di circoscrivere a episodio il blackout nei secondi quarantacinque minuti, e di ricordare come la qualificazione sia ancora aperta.
Se pensiamo che il tabagista avrebbe annunciato l'eliminazione come inevitabile per l'inferiorità della Lazio, aggiungendo la polemica per il mancato acquisto di Pucciarelli o chi per esso, il passo avanti è evidente.
Ma il tecnico di Spalato andrà valutato per la capacità di rispondere, e fatti alla mano, alla domanda di cui sopra.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #44 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 06:36:09 »
La Lazio nel secondo tempo non ha smesso di giocare anzi ha voluto esagerare per la troppa sicurezza ed e' andata a fare un pressing alto ma sbagliato (un pressing seguendo il pallone come punto di riferimento che e' il contrario di cio' che vuol Tudor).

Credo che Tudor durante le interviste si riferisse soprattutto a questo.

Gia' nel primo tempo abbiamo fatto meno bene rispetto al primo tempo della partita contro la Juve del Campionato non certamente per meriti della Juve ma sempre a causa di un nostro modo sbagliato di pressare.

E' vero che bisogna andare uomo vs uomo ma rimanendo in linea di massima nel proprio spazio di campo poiche' se si segue l' uomo fino negli spogliatoi diventa una marcatura a uomo antica e facilmente l' avversario ti manda fuori posizione per sfruttare lo spazio lasciato libero.

Questo nel primo tempo, avveniva con Guendouzi che seguiva un Rabiot che volutamente si abbassava molto e che Guendo non avrebbe dovuto seguire fino al limite della sua area di rigore!

Tuttavia, il resto funzionava bene nella fase senza palla ragion per cui abbiamo fatto un primo tempo migliore del loro (come sempre aiutato da un arbitraggio sulla falsariga di quello in Campionato con un corner non dato a F.Anderson, un rigore non dato su Ciro, e falli sui nostri giocatori non fischiati che aveva fatto ripartire la Juve poi bloccata sul limite della nostra area di rigore).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #45 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 06:43:12 »
Nel secondo tempo, purtroppo la foga ha preso il sopravvento: Guendouzi ha continuato a sbagliare il modo di portare il pressing ma L.Alberto e' stato il motivo della nostra perdita di equilibrio.

Prima di tutto, giocando uomo vs uomo non si deve andare a pressare il portiere avversario altrimenti vuol dire che si lascia un uomo libero che influisce parecchio con questo modo di giocare!

a meno che non si sta' perdendo ma noi stavamo ancora sullo 0-0 e non serviva andare allo sbaraglio.

E' stato un giocatore a sbagliare il modo di portare il pressing: L.Alberto!

I due braccetti del 3/5/2, devono essere pressati dai due trequartisti del 3/4/2/1: L.Alberto, ad un certo punto si e' messo a pressare alla vecchia maniera come voleva Sarri ovvero, facendosi attirare dal pallone!

Questo lo ha portato a seguire il pallone e lo ha fatto uscire dalla sua zona di competenza: in pratica quando lui andava a pressare alto il portiere lasciava Gatti libero.

Questo, costringeva Felipe ad andare a pressare il braccetto di destra della Juve e cioe' Gatti cosi' lasciando tutto lo spazio a Cambiaso: Felipe era costretto a fare questo movimento perche' L.Alberto sbagliava per primo il modo di portare il pressing.

Dopodiche' su Cambiaso (che la Juve cercare ormai nel nostro lato-debole-sinistro), era costretto ad uscire Gila che si allargava.

Anche Marusic dall' altra parte doveva rinculare per formare la linea a 4 di difesa.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #46 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 06:49:23 »
Da notare come qualche imbecille stia godendo come un porco per la sconfitta,poi piange se gli dai del romanista,da notare anche come si utilizzino 2 partite contro i gobbi,notoriamente nostre bestie nere,come metro di giudizio su Tudor,mamma mia maledetta democrazia...tra l'altro 2 partite contro i gobbi di cui una vinta...le dita ve le dovrebbero tagliare.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #47 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 07:18:31 »
Che ci sarà da ridere lo sai solo te
A me fa ridere chi dopo una vittoria interviene solo con un paio di stitici sipperò e dopo una sconfitta passa all' incasso di non si sa bene cosa sventagliando a raffica un post dietro l' altro.
 ;D  te no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #48 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 07:19:19 »
Buon primo tempo sul piano del gioco d'insieme, in cui la Lazio tiene botta e propone conati di manovra offensiva evidenziando, però, leziosità e inconcludenza.
Dopo l'intervallo riemergono problemi più o meno recenti: squadra che rimane negli spogliatoi, Casale che prende due gol quasi da solo come col Bologna, assoluta incapacità di reazione a uno svantaggio, cambi tardivi e scolastici.
Col massimo rispetto per le analisi su moduli e singoli, credo che tutto passi in secondo piano di fronte a una domanda: perché la Lazio ha smesso di giocare nella ripresa, rientrando con un atteggiamento che vanifica a priori qualsiasi soluzione tecnico-tattica?
Crollo fisico, causa impegni ravvicinati e una prima frazione forse troppo dispendiosa?
Crollo mentale, dato da atavici limiti di personalità?
Disintossicazione dal sarrismo appena iniziata e ancora a rischio di ricaduta?
Tudor nel dopopartita ha alluso a quest'ultima ipotesi, accennando a un "passato" che "rimane nel sangue" dei giocatori, e distribuendo per il resto parole di buonsenso: con le quali ha tentato di circoscrivere a episodio il blackout nei secondi quarantacinque minuti, e di ricordare come la qualificazione sia ancora aperta.
Se pensiamo che il tabagista avrebbe annunciato l'eliminazione come inevitabile per l'inferiorità della Lazio, aggiungendo la polemica per il mancato acquisto di Pucciarelli o chi per esso, il passo avanti è evidente.
Ma il tecnico di Spalato andrà valutato per la capacità di rispondere, e fatti alla mano, alla domanda di cui sopra.
Il tabagista vi avrebbe palesato che noi abbiamo affrontato una squadra con vlahovic e chiesa con milik e kean riserve mentre noi abbiamo taty e ciruzzo senza riserve. Perché il divario oggettivo è questo. Anche se ho letto qua dentro che il nostro organico sarebbe pari a quello loro.
No. Non è uguale. Siamo inferiori. Co Sarri Co Inzaghi Co tudor con la Madonna di Lourdes.
Sabato hanno giocato col fioretto e l'han persa perché han messo un primavera.
Le nostre trasferte importanti sono queste da anni. Duriamo mezz'ora. Eh ma in quella mezz'ora abbiamo giocato alla pari.
Come quei tennisti che perdono il primo set 7-6. Poi perdono gli altri 6-1 6-1.
Gli acquisti del taty kamada pellegrini rovella sono stati inutili deleteri e controproducenti.
Luis Alberto e Anderson sono giocatori che ormai van bene al circo.
La stagione è finita in modo mesto e squallido. Non sarà il derby a cambiarne la valutazione.
Ieri si è preso un gol alla maniera della fiorentina e questo è un pessimo segnale.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #49 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 07:23:20 »
A me fa ridere chi dopo una vittoria interviene solo con un paio di stitici sipperò e dopo una sconfitta passa all' incasso di non si sa bene cosa sventagliando a raffica un post dietro l' altro.
 ;D  te no?
Se ti riferisci a me è perché mi sarei anche rotto il cazzo di vedere queste partite decisive perse in questo modo.
Non ve ne siete resi conto ma ieri si è rischiato la goleada.
Con l'inter manco siamo scesi in campo.
L'empoli da più del filo da torcere di noi.
Aprite gli occhi una volta
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #50 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 08:04:15 »
Ma veramente , per giustificare il 4-3-3 e il tic toc , per dire che abbiamo una squadra di pippe, si utilizza una sconfitta a Torino contro la Juventus ?

Lo potremo dire quando prenderemo 3 pere dalla Salernitana pure con Tudor...

Al momento abbiamo affrontato 2 volte la Juventus : una persa , e una vinta.

Dunque non ci trovo nulla di così strano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #51 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 08:10:45 »
Ma veramente , per giustificare il 4-3-3 e il tic toc , per dire che abbiamo una squadra di pippe, si utilizza una sconfitta a Torino contro la Juventus ?

Lo potremo dire quando prenderemo 3 pere dalla Salernitana pure con Tudor...

Al momento abbiamo affrontato 2 volte la Juventus : una persa , e una vinta.

Dunque non ci trovo nulla di così strano.
Ma quando sei tifoso delle cazzate che partorisce la tua mente contorta è difficile essere lucidi,mi immangino sti tizi con la bava alla bocca,a sogghignare sui gol dei gobbi,pronti a scrivere aooooo aaaaa rosaaaa,aooooo eeeeeeee aaaaaa stessa rrrroobbbbaaa pure con tudorrrr!!! Dopo aver perso a Torino contro i gobbi,roba che in 10 anni si saranno perse non so,18 gare su 20?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #52 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 08:24:42 »
Un primo tempo che riprende il canovaccio della partita di campionato, con la differenza che nella juve ieri sera giocavano Vlahovic, Klosic  e McKennie. Le occasioni ci sono state, ricordo un scambio tra L.A. e Isaksen che non si ho capito perché non si sia poi tirato. Il problema è che quest'anno Immobile è un disastro (ha fatto uno stop nel primo tempo con la palla consegnata direttamente agli avversari) e Taty non è all'altezza. Nel secondo stesso spartito con la differenza che Casale combina due minchiate ed andiamo sotto. Non ricordo paratone di Mandas.  Ci si è messa pura la sfortuna con l'infortunio di Zaccagni che si aggiunge alle assenze di Lazzari, Rovella e Provedel.
Sicuramente meglio della partita di Supercoppa con l'inter, presi letteralmente a pallate.
Con la juve ci sta a perdere sopratutto a casa loro, quest'anno ne abbiamo presi 3, lo scorso anno pure e l'ultima partita di CI ci hanno eliminati con un semplice 1-0, però ho avuto la sensazione che un qualcosa ci potesse scappare.
Almeno non abbiamo ascoltato la solita intervista pre partita ....ma tanto siamo scarsi che ci andiamo a fare, e quella post partita....il germe, la cilindrata, il calendario.
Mia sensazione è che il discorso non sia definitivamente chiuso.


Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #53 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 08:30:25 »
Terminando l' analisi tattica della partita (mi sono addormentanto!), nello spazio dietro a Gila lasciato perche' Gila doveva andare su Cambiaso e iniziato da L.Alberto che non rimaneva in posizione per pressare il braccetto cosi' costri gendo Felipe ad andare sul braccetto, si inserivano a turno Vlahovic e Chiesa costringendo Romagnoli ad allargarsi anche lui, Casale ad accentrarsi e a Marusic formare la linea a 4.

In occasione del gol di Chiesa in questo spazio dietro a Gila si e' infilato Vlahovic con Romagnoli che lo ha seguito allargandosi troppo poiche' anche lui era ibdeciso se seguire la palla e l' uomo mentre dall' altra parte Marusic non ce la faceva a stringere poiche' reduce dalla corsa di tutta la fascia e Casale stringeva verso Romagnoli ma ha stretto troppo creando troppa distanza con Marusic in uno spazio enorme dove si e' buttato Chiesa.

Quindi anche se il nostro lato debole e' sembrato quello di destra,gli errori nascono dal lato di sinistra!

Dopo soli 12 allenamenti, tutto questo e' assolutamente normale: sono queste le scorie a cui accennava Tudor a mio avviso.

Se avessimo cambiato allenatore a partire da Natale, ieri non avremmo perso perche' non avremmo sbagliato il modo di fare pressing che c' e' costato caro.

Nel primo tempo, la Juve e' uscita dal campo sotto una bolgia di fischi da parte dei loro tifosi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #54 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 08:44:09 »

Almeno non abbiamo ascoltato la solita intervista pre partita ....ma tanto siamo scarsi che ci andiamo a fare, e quella post partita....il germe, la cilindrata, il calendario.


Dici ?
Tanti giocatori si sono allenati poco con me e ci vorrà tempo per lavorare su alcuni aspetti. Bisogna capire chi può reggere questo calcio, quindi andranno fatte delle scelte, ma intanto dovremo fare più punti possibile da qui a fine stagione.

Lo ha detto in un altro modo, ma sempre di cilindrata e di mentalità si tratta.
Oh vivacchiare...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #55 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 08:55:09 »
Ma quando sei tifoso delle cazzate che partorisce la tua mente contorta è difficile essere lucidi,mi immangino sti tizi con la bava alla bocca,a sogghignare sui gol dei gobbi,pronti a scrivere aooooo aaaaa rosaaaa,aooooo eeeeeeee aaaaaa stessa rrrroobbbbaaa pure con tudorrrr!!! Dopo aver perso a Torino contro i gobbi,roba che in 10 anni si saranno perse non so,18 gare su 20?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Invece dalla vetta della lucidità dovresti arrivare a capire che c'è juve e juve.
Questa non è la juve che perde la finale di champions col Barca. E neppure quella dei 100 punti di Conte. È una juve più forte ma che in una partita secca dovremmo riuscire almeno ad impegnare. È una juve più forte ma che comunque ha il bologna a ridosso.
Questa per noi era la partita della stagione. Non so se te ne rendi conto.
Tra una polemica e l'altra.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #56 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 08:59:04 »
Dici ?
Tanti giocatori si sono allenati poco con me e ci vorrà tempo per lavorare su alcuni aspetti. Bisogna capire chi può reggere questo calcio, quindi andranno fatte delle scelte, ma intanto dovremo fare più punti possibile da qui a fine stagione.

Lo ha detto in un altro modo, ma sempre di cilindrata e di mentalità si tratta.
Non credo. Che tanti giocatori si siano allenati poco con lui è vero, tra nazionali ed infortunati Tudor finora ha avuto mezza squadra a disposizione. Sulla questione delle scelte mi sembra che abbia semplicemente parlato di come si dovrà impostare il lavoro futuro visto che tra 8 partite il campionato si conclude. Non mi sono sembrate scuse.
Molto diverso dal sentir dire che non ci sarà partita perché gli avversari sono di altra categoria. Che poi sarà anche vero ma almeno non lo spiattellare in conferenza stampa per rispetto di chi si fa centinaia di km per vedere la partita.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #57 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 09:39:47 »
Dici ?
Tanti giocatori si sono allenati poco con me e ci vorrà tempo per lavorare su alcuni aspetti. Bisogna capire chi può reggere questo calcio, quindi andranno fatte delle scelte, ma intanto dovremo fare più punti possibile da qui a fine stagione.

Lo ha detto in un altro modo, ma sempre di cilindrata e di mentalità si tratta.
In pratica dopo neanche 2 settimane anche Tudor parla di "cilindrata" senza nominare la "cilindrata".
parla di giocatori adeguati e non adeguati.
Altri 4 giornate e Igor si trasforma in Sarri  :) :)
e i laudantes in loop

Panzabianca

Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #58 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 09:48:44 »
... Klosic  ...

chi è??
comunque colgo il grido di aiuto del tuo inconscio: tocca trovà un altro Klose, kostic quel che kostic!  ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juve-Lazio commenti coppa Italia
« Risposta #59 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 10:05:55 »
A me rode tanto il culo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.