Infatti, finora.
Va preso il tutto con le molle almeno per altre quattro giornate, per quanto ci riguarda. Se è vero che alcune gare della Lazio non hanno convinto gli scettici (dalle nostre parti ne albergano sempre a iosa), anche se tutto questo culo non lo vedo, vorrei ricordare che a Genova contro la Samp non meritavamo affatto di perdere. Se Muslera non fa la vaccata pochi minuti dopo l'altra vaccata (quella di Lichsteiner), forse avevamo tre punti in più.
Lasciando stare le milanesi, le cui rose così assortite di autentici campioni mettono paura, resto convinto di un ritorno in pompa magna del trigoria, ha ottimi giocatori a cominciare dal centrocampo ed è un mistero come non riesca a girare a dovere.
Non sottovaluterei il Palermo di Delio. A tale proposito la gara di domenica prossima sarà un banco di prova decisamente efficace.
Forse è un campionato che ci mette un po' ad ingranare; voglio dire a delineare una classifica più o meno attendibile. E' chiaro che le prime giornate sono sempre un po' strane (vedi Cesena), ma tra l'ottava e la decima giornata le cose cominceranno ad essere un po' meno fumose.