Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58517 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3800 : Domenica 1 Settembre 2024, 21:02:05 »
Lazio in trattativa con Yazici

(Rumors)



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3801 : Domenica 1 Settembre 2024, 21:15:19 »
Lazio in trattativa con Yazici

(Rumors)





Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Ottimo calciatore.

Anche se ci servirebbe pure Candreva a destra.

Ma Yazici puo' dare una mano.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3802 : Domenica 1 Settembre 2024, 21:26:14 »
Ma non prenderemo nessuno,chi tagliamo? Pedro? Continuando a pagarlo? Hysaj? Che comunque è integro e può fare 3 ruoli?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3803 : Domenica 1 Settembre 2024, 21:39:48 »
Ma non prenderemo nessuno,chi tagliamo? Pedro? Continuando a pagarlo? Hysaj? Che comunque è integro e può fare 3 ruoli?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Si, io li taglierei (brutto termine ma purtroppo con le liste bisogna farlo questo tipo di discorso).

Presto, tornera' Gila e Hysaj non servira' perche' sta' rientrando anche Pellegrini il quale vuole terzini che sanno sovrapporre.

Pedro nel 4/4/2 non ha ruolo: non e' un esterno e nemmeno ha piu' l' eta' per provarlo a fare.

Scusa se sono cinico con Hysaj e Pedro ma purtroppo temo che saremo costretti a tagliarli per 6 mesi (magari a gennaio gli si trovera' una sistemazione).

Yazici ci dafebbe qualita' e Gila, prendera' il posto di Pedro non appena rientrera': come ruolo, Baroni a sinistra ha scelto Pellegrini come vice-Nuno Tavares.

Per esser completi avremo un urgenza a destra: l' esterno destro ma qui non so' chi si possa tagliare.

Ma la Lazio a destra ha un buco (secondo me).






Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3804 : Domenica 1 Settembre 2024, 21:41:47 »
Ma per me possiamo tagliarne anche 5,il problema è che lotito non lo farà mai

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3805 : Domenica 1 Settembre 2024, 21:52:22 »
Ma per me possiamo tagliarne anche 5,il problema è che lotito non lo farà mai

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Se interpreto il pensiero di Davide non abbiamo tutta ‘sta pena per uno che ha 40 milioni sul conto corrente: può superarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3806 : Lunedì 2 Settembre 2024, 00:34:23 »
Ma non prenderemo nessuno,chi tagliamo? Pedro? Continuando a pagarlo? Hysaj? Che comunque è integro e può fare 3 ruoli?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Col Milan, Baroni, giustamente, ha tenuto in panchina Marusic perché, seppur adattato era l'unico che poteva dare il cambio, in caso di problemi, ad uno dei due centrali.
Pellegrini è soggetto ad infortuni, Tavares è reduce da infortuni, i ns centrali (Romagnoli, Patric, Gile e non so Gigot) lo scorso anno sono stati fuori per infortuni e/o squalifiche.
Quest'anno, con la nuova formula della uefa league, potremmo giocare più gare della stagione scorsa
Tutto questo per dire che, sebbene non sia il prototipo del difensore che vorrei, Hysaj ci pensarei bene prima di 'tagliarlo'. Ricordo che Pedro percepisce un paio di milioni e Hysaj, 2,8 milioni
Al momento, accantonerei Pedro ma se arriverà qualche svincolato over 22, occorrerà "segare" qualcun'altro.
Ragion per cui, un nuovo innesto non dico che lo escludo ma lo vedo difficile.
Anzi, il mio pensiero è che se Pedro si fosse svincolato, Folorunsho sarebbe a Formello, adesso.
Se continua a non rinnovare, chissà che a gennaio non si faccia un pensiero su Cherki, che è rimasto al Lione

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3807 : Lunedì 2 Settembre 2024, 01:26:15 »
Col Milan, Baroni, giustamente, ha tenuto in panchina Marusic perché, seppur adattato era l'unico che poteva dare il cambio, in caso di problemi, ad uno dei due centrali.
Pellegrini è soggetto ad infortuni, Tavares è reduce da infortuni, i ns centrali (Romagnoli, Patric, Gile e non so Gigot) lo scorso anno sono stati fuori per infortuni e/o squalifiche.
Quest'anno, con la nuova formula della uefa league, potremmo giocare più gare della stagione scorsa
Tutto questo per dire che, sebbene non sia il prototipo del difensore che vorrei, Hysaj ci pensarei bene prima di 'tagliarlo'. Ricordo che Pedro percepisce un paio di milioni e Hysaj, 2,8 milioni
Al momento, accantonerei Pedro ma se arriverà qualche svincolato over 22, occorrerà "segare" qualcun'altro.
Ragion per cui, un nuovo innesto non dico che lo escludo ma lo vedo difficile.
Anzi, il mio pensiero è che se Pedro si fosse svincolato, Folorunsho sarebbe a Formello, adesso.
Se continua a non rinnovare, chissà che a gennaio non si faccia un pensiero su Cherki, che è rimasto al Lione

Giulver, Folorunsho aveva accettato un contratto molto basso proposto dalla Lazio pur di tornare  e non avrebbe occupato posti in lista quindi Pedro non c' entra nulla.

Inoltre, abbiamo dato via Cataldi e uno stipendio si era comunque liberato: Folorunsho, doveva stare gia' qui (a maggior ragione dopo la cessione di Cataldi e giocando con un centrocampo a due).




Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3808 : Lunedì 2 Settembre 2024, 08:27:22 »
Dobbiamo fare posto anche al "Greenwood 10 volte più forte" o non vorrete mai dire che il nostro presidente è un cazzaro bugiardo mitomane?
Intanto l'altro greenwood (quello dieci volte meno forte del nostro), sta segnando gol a grappoli in Francia.

Folorunsho non sta a formello semplicemente perché Lotito si pensava di prenderlo gratis, mentre de Laurentiis voleva i soldi. Strano no?

"Rispetto per il produttore cinematografico, ma non per l'uomo".



Mi abbonerò ad oltranza alla Lazio perché QUEL GIORNO vorrò avere il posto assicurato e festeggiare, festeggiare, festeggiare!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3809 : Lunedì 2 Settembre 2024, 08:37:01 »
Si però anche basta che 2 coglioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3810 : Lunedì 2 Settembre 2024, 09:03:16 »
Ultimissime


L’Equipe , giornale francese, sostiene che la Lazio sia in trattativa per il centrocampista Yusuf Yazici.

Il Messaggero invece smentisce....

Il giocatore ha 28 anni, attualmente svincolato, è un centrocampista piuttosto dotato dal punto di vista tecnico. Impiegabile come trequartista.

Con più di 100 presenze, nel Lille, ha vinto scudetto e coppa di Francia qualche anno fa.  Ha giocato anche al CSKA Mosca e al Trabzonspor.

Il giocatore vanta 36 presenze tra EL e Champions, oltre che 45 partite con la Nazionale turca.


————————


Non so se abbia ragione l’Equipe o il Messaggero.

Però, qualora stesse bene fisicamente ( non ne conosco i pregressi ) , io a parametro zero lo prenderei.

Aggiungerebbe qualità al centrocampo , oltre che un po’ di esperienza.

E poi , a 28 anni , con un po’ di fortuna, avrebbe ancora davanti 3-4 campionati di buon livello...

Che mi dite ?




"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3811 : Lunedì 2 Settembre 2024, 09:08:56 »
Che sarebbe un'operazione tropo intelligente,ma ripeto,lotito non pagherà dei giocatori,tra l'altro con stipendi alti,per tenerli in tribuna,o rescinde Pedro,per fare un esempio o rimaniamo così, oppure prendiamo un under 22,ma svincolati penso non ci siano...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3812 : Lunedì 2 Settembre 2024, 10:03:48 »
Ultimissime


L’Equipe , giornale francese, sostiene che la Lazio sia in trattativa per il centrocampista Yusuf Yazici.

Il Messaggero invece smentisce....

Il giocatore ha 28 anni, attualmente svincolato, è un centrocampista piuttosto dotato dal punto di vista tecnico. Impiegabile come trequartista.

Con più di 100 presenze, nel Lille, ha vinto scudetto e coppa di Francia qualche anno fa.  Ha giocato anche al CSKA Mosca e al Trabzonspor.

Il giocatore vanta 36 presenze tra EL e Champions, oltre che 45 partite con la Nazionale turca.


————————


Non so se abbia ragione l’Equipe o il Messaggero.

Però, qualora stesse bene fisicamente ( non ne conosco i pregressi ) , io a parametro zero lo prenderei.

Aggiungerebbe qualità al centrocampo , oltre che un po’ di esperienza.

E poi , a 28 anni , con un po’ di fortuna, avrebbe ancora davanti 3-4 campionati di buon livello...

Che mi dite ?

Puo' fare anche l' esterno a destra interpretando il ruolo a suo modo piu' da fantasista a rientrare (meglio perche' nel gioco di Baroni questo movimento fa' sovrapporre i terzini).

Non lo prederemo mai perche' lo stipendio di Pedro blocca tutto.

Gia' immagino l' eventuale commento di Fabiani: "La rosa e' completa".


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3813 : Lunedì 2 Settembre 2024, 10:23:45 »
Lo stipendio di Pedro non blocca nulla. Stai pagando a buffo pippe inutili come basic, andre Anderson, akpa akpro...
Semmai la folle cessione di Cataldi ti ha lasciato con la coperta corta a centrocampo.

Direi mercato gestito ottimamente.
D'altronde con la talent room, i venti schermi, l'algoritmo, enrico in Brasile, ed un DS che a 5 ore dalla chiusura del mercato sta a vedere un inutile partita di calcio femminile, cosa mai sarebbe potuto andare storto?

Ora siamo costretti a ravanare nell'indifferenziato degli svincolati, sperando di trovare qualcuno che non sia totalmente un ex giocatore.
Ovviamente non sarà pronto prima di dicembre.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3814 : Lunedì 2 Settembre 2024, 11:57:18 »
Giulver, Folorunsho aveva accettato un contratto molto basso proposto dalla Lazio pur di tornare  e non avrebbe occupato posti in lista quindi Pedro non c' entra nulla.

Inoltre, abbiamo dato via Cataldi e uno stipendio si era comunque liberato: Folorunsho, doveva stare gia' qui (a maggior ragione dopo la cessione di Cataldi e giocando con un centrocampo a due).
Gasco,
non mi riferivo alla lista: so bene che Folorunsho non occupava posti
Mi riferivo al fatto che forse avrebbe girato i due milioni netti dell'ingaggio di Pedro per pagare il prestito di Folorunsho. Mi pareva ovvio che De Lamentis gratis non ce lo dava.
Concordo con te: a maggior ragione avendo ceduto Cataldi, doveva stare a Formello, adesso

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3815 : Lunedì 2 Settembre 2024, 12:03:38 »
Lo stipendio di Pedro non blocca nulla. Stai pagando a buffo pippe inutili come basic, andre Anderson, akpa akpro...
Semmai la folle cessione di Cataldi ti ha lasciato con la coperta corta a centrocampo.

Direi mercato gestito ottimamente.
D'altronde con la talent room, i venti schermi, l'algoritmo, enrico in Brasile, ed un DS che a 5 ore dalla chiusura del mercato sta a vedere un inutile partita di calcio femminile, cosa mai sarebbe potuto andare storto?

Ora siamo costretti a ravanare nell'indifferenziato degli svincolati, sperando di trovare qualcuno che non sia totalmente un ex giocatore.
Ovviamente non sarà pronto prima di dicembre.



Però , quantomeno sulla carta, dal cestone abbiamo pescato ben di peggio.

Voglio dire : almeno questo , a 28 anni , ha vinto uno scudo e una coppa di Francia.

E si è fatto 35-40 partite in Europa, di cui svariate in Champions.

Con la Turchia ha in curriculum 45 partite, che non sono pochissime....

Insomma, è capitato di vedere arrivare nomi ben peggiori.

Secondo me !

Se fisicamente fosse ok , a parametro zero, io lo prenderei.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3816 : Lunedì 2 Settembre 2024, 13:15:15 »


Però , quantomeno sulla carta, dal cestone abbiamo pescato ben di peggio.

Voglio dire : almeno questo , a 28 anni , ha vinto uno scudo e una coppa di Francia.

E si è fatto 35-40 partite in Europa, di cui svariate in Champions.

Con la Turchia ha in curriculum 45 partite, che non sono pochissime....

Insomma, è capitato di vedere arrivare nomi ben peggiori.

Secondo me !

Se fisicamente fosse ok , a parametro zero, io lo prenderei.

100% ma da Formello hanno gia' fatto sapere che il profilo non interessa: mentre, sarebbe da prendere subito visto che puo' fare vari ruoli.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3817 : Lunedì 2 Settembre 2024, 13:40:55 »
Giulver, Folorunsho aveva accettato un contratto molto basso proposto dalla Lazio pur di tornare  e non avrebbe occupato posti in lista quindi Pedro non c' entra nulla.

Inoltre, abbiamo dato via Cataldi e uno stipendio si era comunque liberato: Folorunsho, doveva stare gia' qui (a maggior ragione dopo la cessione di Cataldi e giocando con un centrocampo a due).
Ok, Baroni lo aveva avuto e ben utilizzato a Verona, se malgrado quanto fosse comodo e facile prenderlo non lo abbiamo preso è secondo me perché nella Lazio che ha in testa Baroni non sarebbe stato particolarmente utile, quindi la Lazio lo ha considerato il sesto di centrocampo ed agito di conseguenza, ricordo che subito dopo la partita di Udine (malgrado fosse stato pessimo), Baroni ha dichiarato Vecino incedebile. Uno più uno fa due.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3818 : Lunedì 2 Settembre 2024, 14:30:44 »
Ok, Baroni lo aveva avuto e ben utilizzato a Verona, se malgrado quanto fosse comodo e facile prenderlo non lo abbiamo preso è secondo me perché nella Lazio che ha in testa Baroni non sarebbe stato particolarmente utile, quindi la Lazio lo ha considerato il sesto di centrocampo ed agito di conseguenza, ricordo che subito dopo la partita di Udine (malgrado fosse stato pessimo), Baroni ha dichiarato Vecino incedebile. Uno più uno fa due.

Grande, Giamma e' un piacere sentirti.

Dunque, partendo dal presupposto che non sapremo mai la verita' e che quindi puo' esser vera la mia tesi o , anche la tua (cosi' come quella di altri), io su com'e' andata la situazione mi son dato un' altra chiave di lettura.

Magari e' sbagliata ma io credo che inizialmente, Baroni preferisse il 4/2/3/1 ppi non arrivando un vero trequartista (perche' anche lui sa' che Castrovilli e' una mezz' ala da 4/3/3), ha iniziato a mettersi con il 4/3/3 perche' aveva ancora Cataldi, perche' Tchaouna' e Noslin sono ali ma non esterni, e su Castrovilli gia' ho detto la mia (e anche perche' Bashiru mi e' sembrato piu' vicino ad essere un interno di centrocampo.

In questo modo, Baroni aveva un ricambio per ogni ruolo per affrontare tutta la stagione.

Folorunsho e' quel giocatore che sarebbe stato il piu' forte tra tutti i nostri centrocampisti (se consideriamo Castrovilli uno piu' offensivo per andare a formare il vertice alto).

Certamente con Cataldi sarebbe stato la ciliegina sulla torta e Cataldi sarebbe diventato il settimo centrocampista.

Folorunsho e' stato fondamentale per Baroni nel Verona perche' dove lo metteva gli faceva bene.

Quindi, o ti tenevi Cataldi (non si spiega la sua uscita poiche' l' abbiamo di fatto quasi regalato esiamo rimasti senza un uomo del nostro vivaio con solamente 5 ceetrocampisti di cui Castrovilli tutto da valutare fisicamente).

Oppure, lo sostituivi con Folorunsho  (il procuratore Giuffredi ha confermato che c' era l' accordo verbale economico con la Lazio ed ha confermato sia l' interessamento della Lazio che la volonta' del calciatore abbastanza netta d' indossare la nostra casacca).

Invece non solo abbiamo svenduto Cataldi senza alcun motivo (rimanendo con solamentie 5 centrocampisti), ma nemmeno abbiano preso Folorunsho (comunque uno che sta' nel giro della Nazionale italiana e reduce da un grande Campionato in serie, A  con 5 gol all' attivo non uno da scoprire!).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3819 : Lunedì 2 Settembre 2024, 14:31:45 »
Di fatto qualcosa non e' andata perche' Baroni (che e' molto elastico e intelligente), si e' dovuto rimboccare le maniche e in allenamento in pochi giorni ha preparato il terzo modulo ovvero, il 4/4/2 che e' quasi perfetto per noi (tuttavia, continuo a dire che ci manca un esterno destro tittolare e che io mi andrei a prendere lo svincolato Candreva il quale per un  anno puo' metterci le pezze e' reduce da un grande Campionato titolare della Salernitana con 6 gol e 6 assist e ti fa' entrambe le fasi).

Candreva, credo che sia stato uno degli esterni destri piu' forti che ha avuto la Lazio nella sua storia e ancora gioca a calcio pur essendo un 37enne.

Magari puo' far capire ad Isaksen (che sta' migliorando ma troppo lentamente), e soprattutto a Tchaouna' come si fanno le due fasi come esterno.

Tornando a noi, Baroni avendo solamentw 5 centrocampisti si e' messo con il 4/4/2 ovvero, con le 2 punte e con solamente 2 centrali.

Vecino, non era alternativo a Folorunsho o, viceversa: Vecino e' uno da tenere nella rosa (altrimenti saremmo rimasti con soli 4 centrocampisti), ma ha la sua eta' non ha piu' una buona corsa pur facendo comodo con i suoi inserimenti.

Folorunsho, oltre agli inserimenti alla Vecino e' uno che copre spazi ampi con la sua corsa (quindi sarebbe stato utile nel 4/3/3 come nel 4/2/3/1 come nel 4/4/2): a differrnza di Bashiru ha un tiro da fuori che nessuno dei nostri ha (tolto Castrovilli che pero' nel 4/4/2 e' un po' tagliato fuori).

Ha il senso del gol e buon ordine tattico (quindi non e' affatto la copia di Bashiru).

Bravo Baroni a metterci un' ennesima pezza e a mettersi con il 4/4/2 dopo il non acquisto di Folorunsho e la cessione di Bashiru.

Poi se dovessimo prendere Yazici allora probabilmente, Fabiani aveva un piano ma non credo.

Tutto secondo me, Giamma: puo' valere la mia ipotesi ma potrebbe essere giusta anche la tua.

Pero' e' un dato di fatto che Baroni dal 4/3/3 sia passato al 4/4/2 perche' avendo solamente 5 centrocampisti non si puo' reggerr un' intera stagione con il 4/3/3.

Ciao, Grande Giamma!