Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58721 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3700 : Venerdì 30 Agosto 2024, 16:01:53 »
Se dovesse concretizzarsi Cataldi alla Fiorentina (un altro colpo al cuore dopo la cessione di Immobile), Folorunsho deve esser assolutamente preso: anzi, gia' dovrebbe stare qui.

Almeno uno del vivaio dobbiamo prenderlo cavolo (e per Baroni sul piano del gioco gia' era fondamentale prima).
Mi sbilancio (ovviamente la mia è solo una sensazione): Folo arriva
Ma credo che arriverà anche un altro giocatore: io speravo in Cherki o in un altro difensore centrale che possa giocare, all'occorrenza anche a destra ma, oltre a Lovric, il nome nuovo è Aster Vranckx, centrocampista belga del Wolfsburg, 9 presenze nel Milan un paio di stagioni fa.
E anche lui, non mi pare un trequartista
Credo che sul trequartista, salvo sorprese, ci possiamo mettere una pietra sopra

Si, per Cataldi mi dispiace. Non è un fuoriclasse ma messo nelle giuste condizioni (nell'anno del secondo posto fece molto bene) poteva dare qualcosa e come alternativa ai titolari, poteva restare, per me. Ma, come hai detto tu, Lotito lo aveva messo nel libro nero. Chissà cos'è successo in quello spogliatoio lo scorso anno.
Però, attenzione: la Fiorentina starebbe già per prendere Gosens

Offline Forzalazio30

  • Bianco
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3701 : Venerdì 30 Agosto 2024, 16:08:06 »
Ma alla fine quello del Marsiglia lo abbiamo preso?
Casale al Bologna è ufficiale?
è a Roma a fare le visite mediche

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3702 : Venerdì 30 Agosto 2024, 16:49:04 »
Mi sbilancio (ovviamente la mia è solo una sensazione): Folo arriva
Ma credo che arriverà anche un altro giocatore: io speravo in Cherki o in un altro difensore centrale che possa giocare, all'occorrenza anche a destra ma, oltre a Lovric, il nome nuovo è Aster Vranckx, centrocampista belga del Wolfsburg, 9 presenze nel Milan un paio di stagioni fa.
E anche lui, non mi pare un trequartista
Credo che sul trequartista, salvo sorprese, ci possiamo mettere una pietra sopra

Si, per Cataldi mi dispiace. Non è un fuoriclasse ma messo nelle giuste condizioni (nell'anno del secondo posto fece molto bene) poteva dare qualcosa e come alternativa ai titolari, poteva restare, per me. Ma, come hai detto tu, Lotito lo aveva messo nel libro nero. Chissà cos'è successo in quello spogliatoio lo scorso anno.
Però, attenzione: la Fiorentina starebbe già per prendere Gosens

Lotito non ha pagato i premi Champions del secondo posto riguardante l' anno precedente e i capitani hanno dovuto metterci la faccia a nome di tutta la squadra andando a rompere gli Zebedei a Lotito in persona o, tramite Fabiani il quale li ha messi tutti sul libro nero e in un modo o, nell' altro e alla fine se ne' e' sbarazzato.

Lotito stesso ha dichiarato a petto all' infuori di non aver pagato volutamente i premi-Champions dopo la sconfitta contro la Salernitana, in quanto secondo lui una squadra che aveva vinto contro il Bayern Monaco non poteva perdere contro la Salernitana.

Su questo posso anche essere d' accordo con lui (fino ad un certo punto), ma semmai non aumenti a nessuno gli stipendi (che sono situazioni personali): non puoi invece non pagare un premio che hai  deciso di mettere tu stesso riguardante un traguardo raggiunto a livello di squadra che appunto erano i soldi per il secondo posto e quindi facenti parte del premio per la qualificazione in Champions.

Perche'?

Perche' un conto sono i contratti individuali ed altri sono i premi collettivi di squadra.

Questa situazione era innerente all' anno precedente e comunque tu i soldi Champions come Societa' li hai incassati e quindi avresti dovuto pagare i premi Champions.

Immobile prrimis (essendo il primo Capitano e lo disse anche in un' intervista dopo una vittoria nella stagione appena conclusasi), ma anche Luis e Cataldi hanno fatto i "sindacalisti", e Lotito li ha cacciati: o, li ha messi nelle condizioni di andarsene.

Tutto qua.

Poi come tutte le "lotte sindacali", da 20 a protestare saranno rimasti in 5 o, solo i Capitani che saranno andati a nome di tutta la squadra (e qui utilizzo il condizionale perche' poi le dichiarazioni di Lotito si son fermate quindi tiro ad immaginare), a rompere le balle a Presidente.


Comunque, se stanno prendendo Folorunsho, Cataldi sarebbe potuto rimanere in quanto non riduceva i posti nella lista.

Quindi sotto l' aspetto morale (anche per non averci fatto salutare Ciro organizzando un evento dove si sarebbe riempito l' Olimpico!), do 2 a Lotito e Fabiani pessimo consigliere.

Se pero' dovesse arrivare Folorunsho alla fine al mercato daro' un 7.5: vuol dire che di calcio Lotito e Fabiani ne' capiscono perche' pur spendendo meno degli altri alla fine riescono (e ci dovrei mettere anche Fabiani), a fare una squadra da sesto-quinto posto con possibilita' di quarto posto nel caso di fallimento di due Big!

Attendiamo queste ultime ore di mercato per dare un voto definitivo...


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3703 : Venerdì 30 Agosto 2024, 17:51:41 »
Non si muove una foglia, zero carbonella.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3704 : Venerdì 30 Agosto 2024, 17:57:29 »
-6 ore alla chiusura del mercato: non ci sono spifferi o, forse non ci sono proprio trattative?

Inizio ad aver paura anche perche' in 6 ore e' tosta chiudere per un calciatore....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3705 : Venerdì 30 Agosto 2024, 18:26:34 »
In entrambi i casi siamo dei coglioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3706 : Venerdì 30 Agosto 2024, 18:59:51 »
Lovric
Faraoni in cambio di bAsic o akpa

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3707 : Venerdì 30 Agosto 2024, 19:28:37 »
Gaetano al Cagliari per 6 milioni,ma una operazione del genere non potevamo farla noi? Un giovanissimo di grande talento,pagato poco,siamo proprio imbecilli

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3708 : Venerdì 30 Agosto 2024, 19:39:08 »
Gaetano al Cagliari per 6 milioni,ma una operazione del genere non potevamo farla noi? Un giovanissimo di grande talento,pagato poco,siamo proprio imbecilli

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Condivido, stavo scrivendo la stessa cosa.
Che imbecilli.
Invece paghiamo un francese di 31 anni fuori rosa 3 milioni.
Gaetano pure in prestito manco pagano niente quest'anno.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3709 : Venerdì 30 Agosto 2024, 19:40:25 »
Non esiste nulla in questa Lazio,lotito deve levarsi dai coglioni,l'ho già detto e lo ripeto,salto nel buio,anche uno peggio mi sta bene,non importa basta si levi dal cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3710 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:04:54 »
Mi diverto solo se…

90 minuti.
A Lazio Milan.

Solo insulti a Lotito, ogni coro in cui gli si augura la qualunque è bene accetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3711 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:14:59 »
Su Folorunsho c'e' stata una proposta ufficiale della Lazio: prestito gratuito con diritto di riscatto (proposta non ritenuta idonea per ora da De Laurentis).

Il calciatore, rischia di rimanere in tribuna e di rovinarsi la carriera per aspettare la Lazio (sarebbe potuto andare alla Fiorentina!): la Lazio si regolasse perche' c'e' di mezzo la carriera di un calciatore che per amore della Lazio sta' rischiando in quanto evidentemente gli sono state fatte delle promosse.

Dopo la cacciata di Cataldi, la Lazio (anzi, Lotito e Fabiani), si regolassero.

Nel frattempo scrivono che stiamo chiudendo per
Loric e stiamo tamponando la casella del settore giovanile con il 33enne Faraoni facendoci ricambiare dei favori fatti a Setti a cui dovremmo ammollare pure Akpa e Basic.

Che poi Lovric e' un centrale pure forte e di ruolo (ha scelto la nazionale slovena), perfetto per il 4/3/3 di Baroni in quanto sa' verticalizzare molto bene e sa' tamponare discretamente.

Pero' non si prendono in giro i calciatori che portano la Lazialita' nel sangue: Folorunsho non puo' rimanere in tribuna (a parte che ci rafforzerebbe!), perche' alla fine decideremo di mollarlo.

Potevamo essere trasparenti cosi' avrebbe accettato la Fiorentina invece d' aspettar noi in pratica rovinando la sua carriera perche' rimarra' in pratica 1 anno fermo in questo modo.

Pero' Lotito e Fabiani sono stati astuti quanto malvagi: in questo modo sono riusciti a cedere Cataldi alla viola (che doveva essere ceduto in quanto facente parte dei tre Capitani e quindi doveva pagare), e a risolvere con acquisti meno cari come Faraoni e Lovric (stando alle voci).

Lovric e' piu' un Di Matteo che un Jorginho e quindi e' un centrale molto adatto al 4/3/3 verticale di Baroni.

Ripeto, di calcio Lotito (e pure Fabiani a questo punto!), ne' capiscono ma umanamente e come Lazialita' sono veramente sotto allo zero.

Adesso, non roviniamo la carriera a questo ragazzo (Folorunsho): che si faccia uno sforzo in queste ore per premiare la sua Lazialita' che se dovesse arrivare (con gli ultimi presunti acquisti), ci completerebbe alla grande fisicamente, tatticamente e tecnicamente rendendoci la vera sorpresa di questo Campionato.




Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3712 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:16:21 »
No. Non hai capito.
Zero.
Niente.
Uscito Cataldi abbiamo deciso di prendere sta ceppa de cazzo pare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3713 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:23:17 »
Faraoni sarebbe il quarto terzino destro in rosa. me cojoni....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3714 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:32:10 »
Faraoni saltato ancora prima di iniziare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3715 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:36:04 »
Io non mi aspettavo niente da questo mercato e purtroppo non sono stato smentito.
Non sarebbe Folorousho, Faraoni o Lovric a farmi cambiare idea.
Sembra si sia puntato più ad epurare chi aveva legittimamente chiesto venissero pagati i premi pattuiti per il secondo posto di 2 anni fa.
Avrebbe ceduto pure Romagnoli per completare l'opera se non fosse stato indispensabile.
Sono sempre più convinto dell'idea che il senatore deve farsi da parte.
Non è in grado e non ha la minima volontà di creare una squadra che possa almeno competere per vincere.
Detto questo, sempre Forza Lazio!!!

Arriveranno tempi migliori.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3716 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:40:21 »
No. Non hai capito.
Zero.
Niente.
Uscito Cataldi abbiamo deciso di prendere sta ceppa de cazzo pare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioe' nemmeno Faraoni e Lovric?

In pratica staremo senza nemmeno un calciatore del nostro settore giovanile e con soli 5 centrali giocando a 3 in mezzo al campo (con Europa L, Coppa Italia e Campionato)?

Non ci credo, sarebbero dei folli: mi aspetto qualcosa.

Forse e' una loro strategia perche' sarebbe assurdo: a quel punto si sarebbe potuto tenere almeno Cataldi (nonostante tutto).

Basic in un centrocampo a 3 non ci sa' e non ci puo' giocare: puo' fare il centrale ma in un centrocampo a 2 non a 3.

Non ci credo: aspettiamo queste ore non puo' finire cosi'.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3717 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:43:38 »
Io non mi aspettavo niente da questo mercato e purtroppo non sono stato smentito.
Non sarebbe Folorousho, Faraoni o Lovric a farmi cambiare idea.
Sembra si sia puntato più ad epurare chi aveva legittimamente chiesto venissero pagati i premi pattuiti per il secondo posto di 2 anni fa.
Avrebbe ceduto pure Romagnoli per completare l'opera se non fosse stato indispensabile.
Sono sempre più convinto dell'idea che il senatore deve farsi da parte.
Non è in grado e non ha la minima volontà di creare una squadra che possa almeno competere per vincere.
Detto questo, sempre Forza Lazio!!!

Arriveranno tempi migliori.

Esatto!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3718 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:44:24 »
 Per me è davvero scandaloso non riuscire a dare via, in un intera estate, Basic e Akpa.
Folorunsho, che aspetta solo la Lazio e ha rifiutato tutto, che non occupa la lista, che è un bel giovane in ascesa, non prenderlo per 1-2 milioni o per l'obbligo di riscatto mi sembra davvero da dilettanti.
Io ho grossa stima di Fabiani, spero di non dovermi ricredere.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3719 : Venerdì 30 Agosto 2024, 20:46:52 »
A Lovric e Arthur non ho mai creduto.
Soprattutto perché non abbiamo posti in lista.