Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58800 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3600 : Giovedì 29 Agosto 2024, 02:42:02 »
Io, avrei fatto questo tipo di mercato:

Mandas Consigli

(Cessione di Provedel a 12 milioni con risparmio dell' ingaggio e Consigli come secondo a due spicci).

Con l' ingaggio di Provedel risparmiato senza prendere Castrovilli, sarei andato sul sostituto di L.Alberto a 0: James Rodriguez (con l' ingaggio di 3.5 milioni per due anni, coperto dalla cessione di Provedel e del non acquisto di Castrovilli il quale prende da solo la meta' di J.Rodriguez e pur essendo piu' giovane di J.R. da meno garanzie fisiche e non arriva ai picchi di J.R.).

Con i 12 milioni, incassati da Provedel senza spendere i 9 per Noslin e i 7 milioni per D.Bashiru, sarei andato su Greenwood cedendo in prestito cpn diritto di riscatto Isaksen per coprire gli altri 3.5 milioni di Greenwood (insieme agli stipendi risparmiati per Noslin e D.Bashiru).

Avrei ceduto a 19 milioni Castellanos di cui 4 milioni sarebbero andati a finire per arrivare alla cifra richiesta per Greenwood.

Avrei, tenuto Ciro e preso (come abbiamo fatto), Dia.

Per tenere Ciro, avrei tentato di rescindere il contratto a Pedro e a Hysaj: Pedro, giocatore piu' vecchio di Ciro (tra l' altro).

Con i 15 milioni (di cui 4 scalati per Greenwood), avanzati per la cessione di Castellanos, avrei preso Folorunsho!

Non ci sarebbe stata nessuna minus-valenza e il monte-ingaggi, sarebbe sceso comunque del 20%.

Ne' sarebbe uscito questo (e non e' Football-Manager ma se ci fate caso sono delle occasioni che ci sono seriamente capitate in questo mercato).

Greenwood, lo abbiamo trattato.

Isaksen in prestito con diritto di riscatto ce lo avevano chiesto (inizialmente il Feyenoord).

J.Rodriguez ce lo avevano offerto ma Fabiani ha puntato su Castrovilli (piu' giovane di J.R. ma anche meno affidabile fisicamente): e che costa non poco vale a dire la meta' di J.Rodriguez.

Folorunsho lo stiamo trattando ma non abbiamo i soldi e possiamo prenderlo solamente in prestito.

Provedel a 12 milioni, l' avremmo potuto vendere perche' e' un sig. portiere: Mandas prende un ingaggio minore, e' piu' giovane, piu' difficile da vendere perche' ha fatto poche partite da titolare ma e' comunque molto forte.

Consigli, si poteva prendere a due spicci come secondo.

E ne' sarebbe uscito questo:

                All.Baroni 4/2/3/1

                       Mandas/
                      CONSIGLI
                     Furlanetto
               Gila/        Romagnoli
              Patric
Lazzari/                              TAVARES/
Marusic                              Pellegrini
       Guendouzi/ FOLORUNSHO/
               Vecino     Rovella
               Bertini
                   J.RODRIGUEZ
                         Cataldi
GREENWOOD/                  Zaccagni/
TCHAOUNA'                  S.Fernandes
                      Immobile/
                            DIA

Stessa spesa sul mercato, stesso monte-ingaggi e nessuna minus-valenza.




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3601 : Giovedì 29 Agosto 2024, 11:19:04 »
Ultimissime


Casale a un passo dal Bologna.

Prestito oneroso con diritto di riscatto.

Un milione alla Lazio , più altri 7 milioni per il riscatto eventuale.

In caso di qualificazione europea, il diritto diventerebbe obbligo.

Si limano i dettagli.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3602 : Giovedì 29 Agosto 2024, 12:34:50 »
ma puntiamo su Gigot ? Chi è che lo sponsorizza Guendo?  manco è nazionale.. 7 milioni per un 30 enne.. almeno lo han preso piede destro..la gazzetta poi che focalizza sui goal che ha fatto.. presenti un difensore e parli dei goal che ha fatto ... veramente ridicoli tutto il sistema..

campagna acquisti a random

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3603 : Giovedì 29 Agosto 2024, 12:48:48 »
Ora si parla di Coppola, mamma mia...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3604 : Giovedì 29 Agosto 2024, 13:19:30 »
Ora si parla di Coppola, mamma mia...
Per me, meglio Coppola, under 21, sarebbe il ns difensore più alto e i cm ci servono (soprattutto in altezza), che il francese esubero del Marsiglia
E comunque, se va via Casale e Hysaj va fuori lista, di difensori ne occorrono due

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3605 : Giovedì 29 Agosto 2024, 13:26:13 »
Io, avrei fatto questo tipo di mercato:
Mandas Consigli
(Cessione di Provedel a 12 milioni con risparmio dell' ingaggio e Consigli come secondo a due spicci).
Con l' ingaggio di Provedel risparmiato senza prendere Castrovilli, sarei andato sul sostituto di L.Alberto a 0: James Rodriguez (con l' ingaggio di 3.5 milioni per due anni, coperto dalla cessione di Provedel e del non acquisto di Castrovilli il quale prende da solo la meta' di J.Rodriguez e pur essendo piu' giovane di J.R. da meno garanzie fisiche e non arriva ai picchi di J.R.).
Con i 12 milioni, incassati da Provedel senza spendere i 9 per Noslin e i 7 milioni per D.Bashiru, sarei andato su Greenwood cedendo in prestito cpn diritto di riscatto Isaksen per coprire gli altri 3.5 milioni di Greenwood (insieme agli stipendi risparmiati per Noslin e D.Bashiru).
Avrei ceduto a 19 milioni Castellanos di cui 4 milioni sarebbero andati a finire per arrivare alla cifra richiesta per Greenwood.
Avrei, tenuto Ciro e preso (come abbiamo fatto), Dia.
Per tenere Ciro, avrei tentato di rescindere il contratto a Pedro e a Hysaj: Pedro, giocatore piu' vecchio di Ciro (tra l' altro).
Con i 15 milioni (di cui 4 scalati per Greenwood), avanzati per la cessione di Castellanos, avrei preso Folorunsho!
Non ci sarebbe stata nessuna minus-valenza e il monte-ingaggi, sarebbe sceso comunque del 20%.
Greenwood, lo abbiamo trattato.
Isaksen in prestito con diritto di riscatto ce lo avevano chiesto (inizialmente il Feyenoord).
J.Rodriguez ce lo avevano offerto ma Fabiani ha puntato su Castrovilli (piu' giovane di J.R. ma anche meno affidabile fisicamente): e che costa non poco vale a dire la meta' di J.Rodriguez.
Provedel a 12 milioni, l' avremmo potuto vendere perche' e' un sig. portiere: Mandas prende un ingaggio minore, e' piu' giovane, piu' difficile da vendere perche' ha fatto poche partite da titolare ma e' comunque molto forte.

                       Mandas/
                      CONSIGLI
                     Furlanetto
               Gila/        Romagnoli
              Patric
Lazzari/                              TAVARES/
Marusic                              Pellegrini
       Guendouzi/ FOLORUNSHO/
               Vecino     Rovella
               Bertini
                   J.RODRIGUEZ
                         Cataldi
GREENWOOD/                  Zaccagni/
TCHAOUNA'                  S.Fernandes
                      Immobile/
                            DIA

Stessa spesa sul mercato, stesso monte-ingaggi e nessuna minus-valenza.
Analisi interessante ma non la condivido molto, caro Gasco.
A mio parere, giusto che Ciro andasse via (e cercherei di convincere anche Pedro), giusto scommettere sulla tenuta di Castrovilli (visitato da più medici, se starà bene, a zero, è un affarone) e giusto anche tenere quello che nelle due gare giocate è stato il migliore dei nostri: Castellanos.
Non mi priverei di Provedel per puntare su Mandas: Ivan resta più affidabile e non credo neanche Mandas abbia meno mercato
Non avrei preso JR, che infatti è finito al Rayo Vallecano, mica al Real.
Avrei, come te, fatto uno sforzo per Greenwood ma l'offerta del Marsiglia credo fosse impareggiabile
Continuo a pensar bene di Noslin ma forse ce lo hanno fatto pagare troppo (ma non è escluso che nel prezzo ci sia un risarcimento per avre preso Baroni che era ancora sotto contratto).
Come ho scritto altre volte, a me Folorunsho piace ma avendo Castrovilli, Guendo, Rovella, Vecino, D. Bashiru, Cataldi ... e date le ns ristrezze economiche, non mi pare una priorità se qulacuno di questi non va via.
A me pare sia stato accantonato con troppa disinvoltura Cataldi, che nell'anno del secondo posto fece molto bene.
DOvendo fare cassa, cederei Mandas ma anche Guendouzi (prendendo Folorunsho)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3606 : Giovedì 29 Agosto 2024, 13:27:13 »
Per me, meglio Coppola, under 21, sarebbe il ns difensore più alto e i cm ci servono (soprattutto in altezza), che il francese esubero del Marsiglia
E comunque, se va via Casale e Hysaj va fuori lista, di difensori ne occorrono due

Ma non e' quello...ma verona,salernitana,cioe' ma noi possiamo avere una mezza trattativa con giocatori e/o squadre di un certo livello ? cioe' si parla che il verona abbia gia' un accordo per il sostituto, noi non sappiamo cosa mangeremo a cena !!!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3607 : Giovedì 29 Agosto 2024, 13:35:00 »
Ma non e' quello...ma verona,salernitana,cioe' ma noi possiamo avere una mezza trattativa con giocatori e/o squadre di un certo livello ? cioe' si parla che il verona abbia gia' un accordo per il sostituto, noi non sappiamo cosa mangeremo a cena !!!
Azzardo una domanda: perchè un giocatore di una squadra di un certo livello dovrebbe venire da noi, probabilmente a guadagnare di meno? A meno che, nella squadra di un certo livello, non giochi (Chiesa, che cmq è fuori portata per l'ingaggio ma io avrei preso?).

Cabal, ex Verona, qui da alcuni definito pippone, è titolare nella juve capolista.
Il Verona ci ha dato il nostro migloor giocatore, Zaccagni.

Davide, non perdere la fiducia anche tu, eh

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3608 : Giovedì 29 Agosto 2024, 13:41:00 »
Dobbiamo fare spazio in rosa al giocatore, promesso da Lotito, dieci volte più forte di Greenwood.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3609 : Giovedì 29 Agosto 2024, 14:07:28 »
Azzardo una domanda: perchè un giocatore di una squadra di un certo livello dovrebbe venire da noi, probabilmente a guadagnare di meno? A meno che, nella squadra di un certo livello, non giochi (Chiesa, che cmq è fuori portata per l'ingaggio ma io avrei preso?).

Cabal, ex Verona, qui da alcuni definito pippone, è titolare nella juve capolista.
Il Verona ci ha dato il nostro migloor giocatore, Zaccagni.

Davide, non perdere la fiducia anche tu, eh

Mi gira il cazzo che lotito dorma in questo modo, poi possiamo pure giocare con la squadra piu' scarsa del pianeta, ma porca troia possibile lotito debba essere pezzente in ogni  cosa che fa? come dico sempre non gli faccio una colpa perche' non ricco, ma agire come se avesse in mano il minimarket familiare con 2 dipendenti e' una cosa assurda! non hai i soldi ? fai di tutto per aumentare le entrate, ti fai aiutare, usi le banche o i finanziamenti o i fondi ! ma possibile che debba vedere tutte le altre piene di debiti spendere mentre noi siamo li a piangere per il Valeri di turno ? non arrivato perche' chiedevano 3 euro di commissioni, che poi sia scarso o forte non mi interessa...ma quando c'e' da regalare soldi a salernitana o verona, magicamente li trova e chiude pure le trattative velocemente, sta capra.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3610 : Giovedì 29 Agosto 2024, 14:12:41 »
Analisi interessante ma non la condivido molto, caro Gasco.
A mio parere, giusto che Ciro andasse via (e cercherei di convincere anche Pedro), giusto scommettere sulla tenuta di Castrovilli (visitato da più medici, se starà bene, a zero, è un affarone) e giusto anche tenere quello che nelle due gare giocate è stato il migliore dei nostri: Castellanos.
Non mi priverei di Provedel per puntare su Mandas: Ivan resta più affidabile e non credo neanche Mandas abbia meno mercato
Non avrei preso JR, che infatti è finito al Rayo Vallecano, mica al Real.
Avrei, come te, fatto uno sforzo per Greenwood ma l'offerta del Marsiglia credo fosse impareggiabile
Continuo a pensar bene di Noslin ma forse ce lo hanno fatto pagare troppo (ma non è escluso che nel prezzo ci sia un risarcimento per avre preso Baroni che era ancora sotto contratto).
Come ho scritto altre volte, a me Folorunsho piace ma avendo Castrovilli, Guendo, Rovella, Vecino, D. Bashiru, Cataldi ... e date le ns ristrezze economiche, non mi pare una priorità se qulacuno di questi non va via.
A me pare sia stato accantonato con troppa disinvoltura Cataldi, che nell'anno del secondo posto fece molto bene.
DOvendo fare cassa, cederei Mandas ma anche Guendouzi (prendendo Folorunsho)

Folorunsho sarebbe il centrocampista piu' forte tra tutti quelli che abbiamo: Bashiru non e' completo e forte quanto Folorunsho.

Avremmo avuto Dia con Ciro ad alternarsi.

Dia e' un vero Bomber rispetto a Castellanos (che magari ha numeri tecnici imprevedibili ma per me non ha l' istinto-killer).

Con Ciro ci abbiamo fatto 4.5 milioni (come fu' per Acerbi).

Con Castellanos avremmo incassato 18-19 milioni da smistare su Greenwood (insieme ai soldi risparmiati per D.Bashiru e per Noslin): la cosa, cambia perche' avremmo avuto Dia, Greenwood e Immobile il quale con Baroni il Caicedo di turno lo avrebbe potuto fare benissimo.

Castellanos (avendo preso Dia e tenendoci Immobile), sarebbe servito per prendere Greenwood!

Su Castrovilli e J.Rodriguez non c'e' paragone tecnico: avremmo potuto utilizzare anche il 4/2/3/1 invece che il 4/3/3 con J.R.

L' attuale J.R. sarebbe stato gia' pronto fisicamente: Castrovilli ci ha fatto sapere Fabiani che sta' bene ma se Baroni non lo mette vuol dire chr ancora non e' pronto!


Offline Forzalazio30

  • Bianco
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3611 : Giovedì 29 Agosto 2024, 14:13:21 »
Ma non e' quello...ma verona,salernitana,cioe' ma noi possiamo avere una mezza trattativa con giocatori e/o squadre di un certo livello ? cioe' si parla che il verona abbia gia' un accordo per il sostituto, noi non sappiamo cosa mangeremo a cena !!!
la differenza tra Sogliano e Fabiani o tra Setti e lotito.
A questo punto assumerei Sogliano come DS al posto di Fabiani, ma tocca vedere se er sor claudio si fida ;)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3612 : Giovedì 29 Agosto 2024, 14:14:42 »
Magari non riesce ad entrare in forma poi se dovesse entrare in forma anche per me e' un bell' acquisto: ma Castrovilli, negli ultimi 2 anni ha giocato meno di J.R. e dopo il ritiro ancora non e' in grado di fare 45' minuti, non e' un trequartista di ruolo, non ha i picchi tecnici di J.Rodriguez e soprattutto non e' economico perche' prende la meta' di J.Rodriguez.

Con Strakosha (che non era forte quanto, Mandas), eravamo arrivati a -1 punto dalla Juve prima della Pandemia e abbiamo alzato vari trofei: Provedel e' forte ma con i soldi di Provedel avremmo potuto prendere Folorunsho!

Potevamo avere una squadra da Scudetto: James era stato offerto, Ciro stava gia' qua (bastava farlo sentire ancora dentro al progetto pur senza dir lui che sarebbe stato il titolare), Greenwood l' abbiamo trattato a detta di Fabiani e Folorunsho lo stiamo cercando.

Quindi non parliamo di fantacalcio.

Il monte-ingaggi non sarebbe salito perche' come hai visto ho inserito meno calciatori e la squadra avrebbe avuto la stessa media-eta'.

Ma non do colpe a nessuno: a parte Marotta, in Italia vedo dirigenti inferiori rispetto ai Ds che ci sono ad esempio in Spagna (o, in Francia).

Comunque se dovesse arrivare Folorunsho io sarei lo stesso contento ma era per dimostrare che non e' a volte una questione di soldi ma di fantasia e genialita': ed anche di capacita' nell' intavolare rapporti con altre Societa' che non siano solamente Verona e/o, Salernitana.

La Lazio con gli stessi soldi avrebbe potuto lottare per lo Scudetto: Castellanos ha numeri tecnici ma deve ancora dimostrare d' essere un Bomber e quei soldi ci avrebbero fatto prendere Greenwood!

Il Bomber e' Dia ma non puo' giocare altrimenti si svaluta Castellanos: mentre se fosse rimasto Ciro, non si sarebbe potuto svalutare  un Ciro 34enne e Dia avrebbe paradossalmente giocato di piu'.

Ora, a limite Dia viene messo per giocare tra le linee dove puo' giocare ma dove e' penalizzato: lui e' una prima punta ed e' da prima punta che fa' la differenza!

135 partite in carriera e 70 gol da prima punta sono numeri che dimostrano gia' parecchio.

Comunque io capisco il tuo senso di protezione da vero tifoso della Lazio perche' difendi qualsiasi scelta della Societa': fai bene.

Tuttavia se la Lazio avesse portato J.Rodriguez e Greenwood (mantenendo Ciro), al posto di Castrovilli, Noslin e Castellanos per me saresti stato non felice ma felicissimo.

Io, volevo solamente fare un esempio e cioe' che si possono fare Grandi squadre anche con soldi limitati: pero' bisogna esser geniali.

In Italia a parte Marotta e Sartori non vedo Ds geniali.

Se poi dovesse arrivare Folorunsho ho gia' detto che daro' un 7.5 al nostro mercato ma con la formazione sopra avremmo lottato per lo Scudo: pur non avendo dietro una Multinazionale.

Tare, c' era quasi riuscito a fare il miracolo se non fosse stato per una Pandemia.

Daje e Forza Lazio!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3613 : Giovedì 29 Agosto 2024, 14:50:04 »
Magari non riesce ad entrare in forma poi se dovesse entrare in forma anche per me e' un bell' acquisto: ma Castrovilli, negli ultimi 2 anni ha giocato meno di J.R. e dopo il ritiro ancora non e' in grado di fare 45' minuti, non e' un trequartista di ruolo, non ha i picchi tecnici di J.Rodriguez e soprattutto non e' economico perche' prende la meta' di J.Rodriguez.
..........
Ma non do colpe a nessuno: a parte Marotta, in Italia vedo dirigenti inferiori rispetto ai Ds che ci sono ad esempio in Spagna (o, in Francia).

Comunque se dovesse arrivare Folorunsho io sarei lo stesso contento ma era per dimostrare che non e' a volte una questione di soldi ma di fantasia e genialita': ed anche di capacita' nell' intavolare rapporti con altre Societa' che non siano solamente Verona e/o, Salernitana.

La Lazio con gli stessi soldi avrebbe potuto lottare per lo Scudetto: Castellanos ha numeri tecnici ma deve ancora dimostrare d' essere un Bomber e quei soldi ci avrebbero fatto prendere Greenwood!
....
Ora, a limite Dia viene messo per giocare tra le linee dove puo' giocare ma dove e' penalizzato: lui e' una prima punta ed e' da prima punta che fa' la differenza!

135 partite in carriera e 70 gol da prima punta sono numeri che dimostrano gia' parecchio.

Comunque io capisco il tuo senso di protezione da vero tifoso della Lazio perche' difendi qualsiasi scelta della Societa': fai bene.

Tuttavia se la Lazio avesse portato J.Rodriguez e Greenwood (mantenendo Ciro), al posto di Castrovilli, Noslin e Castellanos per me saresti stato non felice ma felicissimo.
.................
In Italia a parte Marotta e Sartori non vedo Ds geniali.

Se poi dovesse arrivare Folorunsho ho gia' detto che daro' un 7.5 al nostro mercato ma con la formazione sopra avremmo lottato per lo Scudo: pur non avendo dietro una Multinazionale.
.......
Daje e Forza Lazio!
A favore di Castrovilli aggiungo che è più giovane di JR, conosce già il ns campionato ed è motivato dal fatto di voler riconquistare la nazionale

A parte Marotta ci sono altri ottimi DS, come Sartori e Sogliano, ma non solo

Se dovesse arrivare Folo sarei contento anche io, ne auspicavo l'arrivo ma quando non c'era Dele Bashiru o qualora fosse stato ceduto Vecino (che va in scadenza). Con questa rosa lo reputo un lusso: ce lo possiamo permettere avendo altre carenze in organico?

Castellanos, per me, se giocherà con continuità, andrà tranquillamente in doppia cifra (solo col Venezia, la sfortuna gli ha negato altri due gol e pure con l'udinese...) e non escludo che giochi in coppia con Dia. Avendo i due caratteristiche diverse, credo che il loro impiego avverrà in base la tipo di gara che il mister avrà in mente

Greenwood costava troppo, Gasco: Lotito aveva fatto l'offerta più alta di tutta la sua gestione (25 milioni più 50% sulla futura cessione, quindi, per mezzo cartellino). Credo che il Marsiglia ne abbia dati 35, sempre col 50% della rivendita

Non credo di difendere qualsiasi scelta della società: non critico a prescindere e non tiferò mai contro la mia squadra pur di togliermi Lotito dai "cabbasisi" o pur di vedere giustificate le critiche che si fanno a Lotito.
Ho sempre detto che la società ha delle colpe, che giudicherò (la campagna acquisti e Fabiani) dopo aver visto qualche gara, senza guardare l'importanza del nome del giocatore o la squadra da cui proviene e che se venisse un altro presidente con più ambizione e più soldi, possibilmente laziale (e non un fondo arabo) sarei felicissimo. Non sono per i cambi tanto per cambiare.
Mi fermo altrimenti riprendiamo a parlare di Lotito nella sezione in cui si dovrebbe parlare di mercato

Chiudo con una domanda: Guendouzi, lo ritieni fondamentale?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3614 : Giovedì 29 Agosto 2024, 14:54:57 »
Pare fatta per Gigot

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3615 : Giovedì 29 Agosto 2024, 15:19:20 »
Pare fatta per Gigot
Che culo.
Smentita la strategia che prevedeva solo giovani.

Vergognosi

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3616 : Giovedì 29 Agosto 2024, 15:19:29 »
Pare fatta per Gigot
Ho visto in passato qualche partita del Marsiglia. Sicuramente meglio di Casale, più personalità e propensione alla marcatura rognosa, ottimo colpitore di testa.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3617 : Giovedì 29 Agosto 2024, 15:23:24 »
Pare fatta per Gigot
Spero che giocare, forse con meno pressione, a Bologna, faccia bene a Casale. Che il primo anno fece davvero bene.
Mi pare che vada in prestito con diritto di riscatto e non con obbligo.
In effetti, nell'ultima stagione a ll'inzio di questa, è stato poca cosa.
Però questo Gigot, verrà pure dal Marsiglia, magari ci darà una mano, però io, a naso, avrei preso Coppola, pure se dal Verona

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3618 : Giovedì 29 Agosto 2024, 15:24:57 »
Se vanno in coppa diventa automatico l'acquisto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3619 : Giovedì 29 Agosto 2024, 15:26:48 »
Se vanno in coppa diventa automatico l'acquisto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Diciamo che da quello che leggo sembra il Casale del Marsiglia: bene il primo anno, poi accantonato
https://www.sololalazio.it/2024/08/29/gigot-parla-lesperto-bartoloni-e-un-esubero-e-non-alza-il-livello/
Speriamo bene!