Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58934 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3520 : Domenica 18 Agosto 2024, 16:56:50 »
La strategia è chiara. Va bene il campo, ma il pisello è la priorità.
Ed i fatti dopo Bashiru, dia, Tchaouna, tavares, Noslin ora vogliamo fare en Plein con folorunsho.

Cherki come sta messo? Ci serve?
Direi che la media l'abbiamo alzata notevolmente.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3521 : Domenica 18 Agosto 2024, 17:20:38 »
Se si vuol giocare con il 4/2/3/1, vorrei Cherki.

Ma sei si vuol giocare con il 4/3/3, allora vorrei Folorunsho perche' nel 4/3/3 non e' previsto il trequartista (anche se Cherki puo' fare anche l' ala nel 4/3/3 ma di ali ne' abbiamo).

Mentre a centrocampo manca uno che riesca a portare palla dall' altra meta' del campo, uno dal buon tiro, uno dall' ottimo contrasto, forte di testa, con il senso del gol ed uno fortissimo nella fase di ri-aggressione (per come credo voglia interpretare Baroni il 4/3/3).

Ecco, qui alcune immagini di un video abbastanza completo nella fase con la palla riguardante Folorunsho e qui c'e' il perche' io lo ritenga importante nel 4/3/3 del nostro tecnico (e forse pure Baroni che conta certamente piu' di me).

Peccato che manchino tutte le parti interessanti della fase senza palla ma quella datela per scontato che la sappia fare!

i=OWD1GrIiAZqV4bnH

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3522 : Lunedì 19 Agosto 2024, 07:09:11 »
Baroni ha detto in pratica che a cause delle posture chiuse, Dele Bashiru tende a giocare troppo dietro dove non puo' esprimere ancora tutta la sua potenza.

Viene da un calcio molto diverso quindi le posture e la tattica la dovra' assimilare a poco a poco ma il potenziale c'e' (anche se devo capire a quanto possa arrivare quello tecnico  che comunque e' presente).

Baroni, gli dara' tante possibilita' e lo fara' crescere ma ha anche fatto capire che D.Bashiru non e' ancora pronto: ci deve lavorare perche' ha potenziale e ieri non ha fatto male (puo' recuperare molti palloni in piu' con il fisico che si ritrova), ma ala prima ha fatto una buona partita anche se mostrando qualche lacuna tattica (normalissima).

In sostanza se a Baroni gli si da uno gia' pronto con quelle caratteristiche lui potra' intanti sfruttare il calciatore gia' pronto e lavorare con calma (senza troppe pressioni), con Bashiru: dategli, Folorunsho e quest anno si costruira' a suo modo Bashiru che ha del potenziale!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3523 : Martedì 20 Agosto 2024, 00:04:20 »
Ultime

Proposto Alcaraz ma la Lazio vuole Folorunsho!


Mio commento

Daje, terminiamo questo bel mosaico che l' Atalanta se vendera' Koopmeiners e Lookman ci passa sotto (dopo anche l' infortunio di Scamacca sostituito da Retegui).

Samardzic non vale Koopmeiners!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3524 : Martedì 20 Agosto 2024, 10:17:21 »
Allora a vedere bene, il sospetto è che Folo prenda il posto di uno tra Cataldi e Vecino per motivi diversi.
Rovella e chi rimane tra Danilo e Vecino
Dele Bashiru  Castrovilli Guendo e Folo a completare la batteria.
Mentre Isaksen , con Tchaouna e Noslin a destra , sembra di troppo.
Taty Dia siamo a posto .

Zaccagni a sinistra (dove possono andare sia Noslin che Tchaouna che Db all occorrenza)

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3525 : Martedì 20 Agosto 2024, 20:59:23 »
Ultime

Proposto Alcaraz ma la Lazio vuole Folorunsho!


Mio commento

Daje, terminiamo questo bel mosaico che l' Atalanta se vendera' Koopmeiners e Lookman ci passa sotto (dopo anche l' infortunio di Scamacca sostituito da Retegui).

Samardzic non vale Koopmeiners!
Tra Alcaraz e Folorunsho, preferisco il secondo.
Premesso che i nostri acquisti non mi dispiacciono, volgo uno sguardo alle occasioni perdute: Brescianini, ieri, ha fatto una grande gara con l'atalanta.
Brescianini e, soprattutto, Colpani, erano i miei chiodi fissi
Cabal, da qualcuno definito pippone, ha fatto una buona gara con la Juve.
Tavares è forte, ma il doppio infortunio già ad inizio stagione, mi preoccupa.
E Marusic (che è adattato) e Pellegrini io li vedo al massimo riserve.

Per me Retegui non è così scarso come molti qui scrivono. Per me il nostro Taty gli è superiore ma è un buon attaccante. E così pensa l'atalanta che difficilmente canna gli acquisti importanti.

Urge un buon difensore. Spero che la società non sottovaluti questo aspetto.
A maggior ragione se dovesse venir meno Hysaj.
Per me, il difensore è anche più urgente di Folorunsho.
Lazzari e Marusic hanno ancora dei limiti in marcatura e lo scorso anno, tra infortuni i e squalifiche, vi è capitato di avere a disposizione solo due centrali.
Con tante gare, si spera, da giocare e 5 cambi, ci vuole un altro difensore

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3526 : Martedì 20 Agosto 2024, 23:08:41 »
Giulver io credo che Folorunsho per il 4/3/3 di Baroni (se avessimo parlato di un 4/2/3/1 avrei detto un trequartista!), lo ritengo indiapensabile.

Io, sacrificherei anche Vecino pue di prendere Folorunsho anzi Mandas perche' mi pare d' aver capito che nessuno offre 12 ad Isaksen e quindi cedendolo a meno faremmo minus-valenza (a me Isaksen non piace).

Vecino non porterebbe chissa' quLi soldi e non c'e' un problema di lista poiche' Folorunsho e' del nostro vivaio quindi semmai sarebbe solamente per non creare problemi nello spogliatoio in quanto Vecino non penso che rimarrebbe a fare la quinta scelta.

Se dovesse accettare, lo terrei.

Insomma per prendere Folorunsho ci vogliono almeno 12 milioni se non in prestito (e non so' quanto il Napoli sia propenso a darlo via in prestito).

Almeno 15, io credo che con Mandas si possano fare e avendolo pagato 1 milione potremmo fare una netta plus-valenza e potremmo prendere sia Folorunsho che un altro secondo-economico che potrebbe essere ad esempio Consigli del Sassuolo.

Ma a -9 giorni dalla chiusura del mercato ci sarebbe tempo per fare tutte queste operazioni?

Io, credo di no e la speranza che il Napoli possa cedere in prestito Folorunsho io credo che conoscendoi rapporti tra Lotito e De Laurentis (ricordiamo la storia Zielinski), siano veramente pochissime.

Io, nel 4/3/3 di Baroni ritengo Folorunsho fondamentale.

Cosi' come sarebbe stato fondamentale un trequartista se Baroni avesse scelto il 4/2/3/1: per me non lo ha scelto perche' ha capito che il trequartista non arrivera' quindi utilizzera' il 4/2/3/1 solamente in alcuni momenti delle gare o, in qualche gara ma il modulo base penso che continuera' ad essere il 4/3/3.

Possibile che non abbiamo subito 12 milioni per Folorunsho?

Se non li abbiamo per me, Fabiani avrebbe dovuto sacridicare Mandas chiedendo meno di 20 milioni (ovviamente).

Pero' se Fabiani riesce a tenere Mandas e all' ultimo secondo riesce anche a prendere Folorunsho in prestito non gli daro' piu' un 7.5 per il mercato ma un 8.5.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3527 : Mercoledì 21 Agosto 2024, 01:30:57 »
Ultime

Secondo un noto giornalista, per Folorunsho si sono mosse la Fiorentina e il Bologna (segno che si sta' parlando di un calciatore molto forte), ma per il momento il giocatore Laziale aspetta una mossa da parte di Fabiani.

Vuole tornare a Roma perche' e' Lazialissimo, e' un pupillo di Baroni, e' un Nazionale italiano (relativamente giovane), e' pure forte e non ha un costo eccessivo: 12 milioni.

Fabiani, aspettiamo questo regalo: siamo a piu' di 27.000 abbonamenti.

Per me con Folorunsho si potrebbe arrivare a 32-33.000 abbonamenti ed avremmo 4 calciatori romani e Laziali in rosa (Romagnoli, Folorunsho, Cataldi e Pellegrini).

Daje: FORZA LAZIO.

Scusate se mi ripeto ma ragiono con la passione e quindi da tifoso: tifo per Folorunsho alla Lazio per ragione tecniche e di cuore!

Ragiono da tifoso (altrimenti sarei stato un ragioniere).


Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3528 : Mercoledì 21 Agosto 2024, 11:18:45 »
se veramente fosse fattibile prenderei Folorunsho in prestito con diritto e poi scambio isaksen Milambo (+ conguaglio)
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3529 : Mercoledì 21 Agosto 2024, 19:19:17 »
Ot
 intanto i fenomeni ,quelli col progetto migliore,col marketing migliore,con le figure in società migliori ,perdono a campionato iniziato ed a 10 giorni dalla chiusura del mercato il loro miglior giocatore per una cifra che è pure inferiore alla clausola che aveva laggioia.

Eot

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3530 : Mercoledì 21 Agosto 2024, 19:55:45 »
Lavorano alla cazzo da 20 anni e si vede.
Solo murigno è riuscito a riportarli a vincere qualcosa.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3531 : Mercoledì 21 Agosto 2024, 21:33:07 »
Non credo che la Lazio fara' operazioni di titolari in entrata.

Il trequartista non lo sta' cercando: ormai il modulo base e' il 4/3/3 che non prevede il trequartista e la mezz' ala di qualita' dovrebbe essere Castrovilli (io, spero solamente che possa star bene).

Noslin e' piu' un' ala da 4/3/3 che un esterno alla Felipe il quale copriva di oiu' gli spazi ed era migliore nella fase difensiva.

Ma nel 4/3/3, Noslin fa' i movimenti giusti ed e' piu' sfrontato rispetto al secondo Felipe che da ala destra negli ultimi 2 anni aveva fatto 3 gol nell' anno del secondo posto e 4 gol nello.scorso Campionato.

Quindi in un 4/2/3/1 mi prendo Felipe ma in un 4/3/3 mi prendo Noslin.

Di cobseguenza il trequartista non penso che lo si stia cercando e non penso che quindi arrivera'.

Non credo che la Lazio abbia l' esigenza d' inserire un altro titolare: l' unica eccezione potrebbe essere Folorunsho perche' sarebbe un upgrade nel 4/3/3 e perche' Barpni sa' come meglio sfruttarlo.

Parlavamk di certezze ma a centrocampo se Castrovilli non tornera' al 10p% npn abbiamo uno da 5-6 gol a Campionato: Folorunsho lo e'.

Pero' sarebbe il settimo centrocampista in rosa (non in ordine gerarchico perche' in ordine gerarchico diventerebbe il primo.

Quindi, penso che la Lazio voglia accontentare Baroni ma solamente alle sue esigenze: prestito biennale con obbligo di riscatto a 12 milioni.

E il Napoli non vuole assolutamente questa formula: quindi a meno di ripensamenti da una delle due parti npn credo che Folorunsho arrivera' cosi' cpme non penso che arriveranno altri titolari.

Solamente se Bashiru avesse deluso, a quel punto la Lazio avrebbe fatto un sacrificio per Folorunsho: per me e' un errore non completare il mercato a Baroni visto la voglia del calciatore di tornare alla Lazio e visto il rapporto qualita'-prezzo del calciatore.

Solamente se dovesse arrivare un' offerta di 12 milioni per Isaksen allora la Lazio si fiondera' su Folorunsho ma nessuno offrira' 12 milioni per Isaksen quindi (SECONDO ME), il mercato dei papabili titolari puo' considerarsi chiuso.

A memo che non dovesse arrivare una proposta di almeno 5 milioni per Becino e il.calciatore dovesse accettare ma Vecino vuol rimanere e la Lazio non credo che voglia cederlo.

Peccato: si scende al 6.5 e si scende in griglia per la lotta dal nono al settimo posto (insieme a Fiorentina, roma e Bologna).

La Lazio per me ha qualcosa in piu' quindi la metto favorita per il settimo posto.

Poi se dovesse fallire qualcuna sopra si puo' aspirare al sesto posto.





Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3532 : Giovedì 22 Agosto 2024, 15:19:17 »
oggi Baroni ha provato il 4-2-4 con Dia e Castellanos insieme

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3533 : Giovedì 22 Agosto 2024, 15:40:46 »
Un 442 d'attacco, penso con Zaccagni e Noslin come laterali,interessante capire chi possano essere i migliori 2 del centrocampo,io opterei per Guendu e Bashiru

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3534 : Giovedì 22 Agosto 2024, 17:07:12 »
Non credo che la Lazio fara' operazioni di titolari in entrata.

Il trequartista non lo sta' cercando: ormai il modulo base e' il 4/3/3 che non prevede il trequartista e la mezz' ala di qualita' dovrebbe essere Castrovilli (io, spero solamente che possa star bene).

Noslin e' piu' un' ala da 4/3/3 che un esterno alla Felipe il quale copriva di oiu' gli spazi ed era migliore nella fase difensiva.

Ma nel 4/3/3, Noslin fa' i movimenti giusti ed e' piu' sfrontato rispetto al secondo Felipe che da ala destra negli ultimi 2 anni aveva fatto 3 gol nell' anno del secondo posto e 4 gol nello.scorso Campionato.

Quindi in un 4/2/3/1 mi prendo Felipe ma in un 4/3/3 mi prendo Noslin.

Di cobseguenza il trequartista non penso che lo si stia cercando e non penso che quindi arrivera'.

Non credo che la Lazio abbia l' esigenza d' inserire un altro titolare: l' unica eccezione potrebbe essere Folorunsho perche' sarebbe un upgrade nel 4/3/3 e perche' Barpni sa' come meglio sfruttarlo.

Parlavamk di certezze ma a centrocampo se Castrovilli non tornera' al 10p% npn abbiamo uno da 5-6 gol a Campionato: Folorunsho lo e'.

Pero' sarebbe il settimo centrocampista in rosa (non in ordine gerarchico perche' in ordine gerarchico diventerebbe il primo.

Quindi, penso che la Lazio voglia accontentare Baroni ma solamente alle sue esigenze: prestito biennale con obbligo di riscatto a 12 milioni.

E il Napoli non vuole assolutamente questa formula: quindi a meno di ripensamenti da una delle due parti npn credo che Folorunsho arrivera' cosi' cpme non penso che arriveranno altri titolari.

Solamente se Bashiru avesse deluso, a quel punto la Lazio avrebbe fatto un sacrificio per Folorunsho: per me e' un errore non completare il mercato a Baroni visto la voglia del calciatore di tornare alla Lazio e visto il rapporto qualita'-prezzo del calciatore.

Solamente se dovesse arrivare un' offerta di 12 milioni per Isaksen allora la Lazio si fiondera' su Folorunsho ma nessuno offrira' 12 milioni per Isaksen quindi (SECONDO ME), il mercato dei papabili titolari puo' considerarsi chiuso.

A memo che non dovesse arrivare una proposta di almeno 5 milioni per Becino e il.calciatore dovesse accettare ma Vecino vuol rimanere e la Lazio non credo che voglia cederlo.

Peccato: si scende al 6.5 e si scende in griglia per la lotta dal nono al settimo posto (insieme a Fiorentina, roma e Bologna).

La Lazio per me ha qualcosa in piu' quindi la metto favorita per il settimo posto.

Poi se dovesse fallire qualcuna sopra si puo' aspirare al sesto posto.
Però Vecino ha 33 anni e il prossimo anno va in scadenza e lo perdi a zero.
Io non escludo che di fronte ad una offerta accettabile possa essere ceduti.
E, a quel punto, Folorunsho sarebbe molto probabile. Ora non è una priorità, in effetti.

Insisto: urge un difensore, soprattutto se, per motivi dimliata o mercato, sarà "tagliato" Hysaj

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3535 : Giovedì 22 Agosto 2024, 17:44:38 »
Però Vecino ha 33 anni e il prossimo anno va in scadenza e lo perdi a zero.
Io non escludo che di fronte ad una offerta accettabile possa essere ceduti.
E, a quel punto, Folorunsho sarebbe molto probabile. Ora non è una priorità, in effetti.

Insisto: urge un difensore, soprattutto se, per motivi dimliata o mercato, sarà "tagliato" Hysaj

Attenzione, io ho detto che cosa penso che fara' la Lazio: se devo esprimere la mia idea, Folorusho per me in questa Lazio con il 4/3/3 e' una priorita' (per tantissimi motivi).


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3536 : Giovedì 22 Agosto 2024, 19:08:50 »
Un 442 d'attacco, penso con Zaccagni e Noslin come laterali,interessante capire chi possano essere i migliori 2 del centrocampo,io opterei per Guendu e Bashiru

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
A naso direi di sì, ma sarebbero due muscolari. Mancherebbe quello tecnico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3537 : Giovedì 22 Agosto 2024, 23:06:13 »
Un 442 d'attacco, penso con Zaccagni e Noslin come laterali,interessante capire chi possano essere i migliori 2 del centrocampo,io opterei per Guendu e Bashiru

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Baroni, tecnico elastico, preparato tatticamente e allo stesso tempo intelligente (sia nel posizionare i giocatori in campo nei loro ruoli naturali), sia dal punto di vista psicologico).

Non avendo un trequartista ma 2 prime punte "ingombranti", partendo da una sicurezza che ha dato gia' alla squadra (il 4/3/3), ha provato in allenamento il 4/2/4 (4/4/2).

Dipende dagli interpreti e da quali distanze si vogliono tenere tra le ali e i 2 centrali di centrocampo perche' se l' esterno e' un Noslin l' interpretazione sara' piu' vicina ad un 4/2/4/ comunque flessibile ad un 4/4/2 poiche parliamo sempre di un calcio non di posizione.

Questo assetto non solo potra' esser utile durante le gare in corsa quando ci sara' da recuperare negli ultimi 15-20 minuti ma allo stesso tempo psicologicamente lancia un messaggio a Dia: essendo adesso il titolare Castellanos, in questo modo il tecnico gli dimostra che e' disponibile a variare il proprio assetto, gli dimostra quanto puntando su di lui punti il quale potra' star tranquillo perche' le due punte si alterneranno per gran parte del Campionato ma quando non si alterneranno Baroni e' disposto anche a farli giocare assieme (a seconda dei momenti delle partite, ovviamente).

E questi sono segnali che fanno sentire un calciatore non una riserva ma al centro del progetto: in questo modo tieni tutti in tiro e sul pezzo: da Castellanos a Dia fino a Noslin, ecc.

Non solo, tieni sulla corda anche il resto della squadra che non fara' sempre i soliti movimenti del solito modulo ma ogni tanto cambiera': il cambiamento ogni tanto, serve anche per non far diventare ossessive alcune esercitazioni tattiche ad esempio.

E' cosi' che conquisti il gruppo e lo fai tuo.

Baroni, sara' il vero upgrade della Lazio: mi piace la sua mentalita' ed e' preparato (cosa fondamentale altrimenti con l' elasticita' ci fai poco).


Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3538 : Venerdì 23 Agosto 2024, 01:16:13 »
La #Lazio ha chiesto Carlos #Alcaraz in prestito al #Southampton. 🔵⚪️

(FabrizioRomano)
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3539 : Venerdì 23 Agosto 2024, 09:34:52 »
Che giocatore è? non lo ricordo proprio in questi 6 mesi alla Juve