Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58686 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3260 : Martedì 6 Agosto 2024, 06:52:52 »
Perché non abbiamo soldi e non vogliamo spenderli,il teatrino è sempre lo stesso,chiedono 30 offriamo 20,chiedono 15 offriamo 7,ma sono offerte finte nulla di vero.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3261 : Martedì 6 Agosto 2024, 07:06:15 »
Leggo che il Genoa è pure tuttora  interessato a cancellieri quindi ci sono contatti.
E che a inizio luglio gud interessava, e  gli avremmo offerto 20 milioni più cancellieri.
Sicuramente invenzioni dei giornalisti, avremo offerto tutt'al più 10 più cancellieri valutato minimo 10 conoscendo i nostri....

Fa solo rabbia che si sia mollata la pista e non si corra a fermare la viola per tentare almeno una risposta credibile a quanto avviene su altre sponde.

Abbiamo inseguito piste esotiche e impossibili, senza puntare Gud con decisione perché probabilmente come al solito abbiamo fatto offerte a ribasso come dite voi.

Gli altri si rinforzano e a noi non è mai concesso di sognare e godere per un colpo d'effetto.

Io non sono mai stato contro questa presidenza , ma questo modo di fare mercato ha veramente stancato perché non sempre si trovano gli immobile regalati o i luis alberto depressi da prendere con due fusaie.

Amarezza.


Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3262 : Martedì 6 Agosto 2024, 07:53:09 »
Le competitor della Lazio (almeno sino alla scorsa stagione) si rinforzano. Lotito no, prosegue nella campagna di indebolimento, come racconta la cronaca nuda e cruda.
(Patania sul CdS)
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3263 : Martedì 6 Agosto 2024, 09:33:40 »
Sbrigamose a fa 35 punti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3264 : Martedì 6 Agosto 2024, 10:09:38 »
Leggevo che le notizie FAKE di calciomercato, tipo quella di Chiesa alla Lazio(😂😂😂) sono generate da profili social altrettanto FAKE dove in realtà  dietro c'è l'IA che le butta in pasto al popolo del web per poi misurarne la diffusione e riscuotere successivamente soldi dai ban pubblicitari.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3265 : Martedì 6 Agosto 2024, 10:14:50 »
Chiesa andrà alla roma a fine mercato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3266 : Martedì 6 Agosto 2024, 11:42:05 »
Ho visto qualche video su youtube di Rayan Cherki, non è affatto male, magari riuscire a prenderlo, l'anno prossimo va in scadenza
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3267 : Martedì 6 Agosto 2024, 12:20:07 »
Ho visto qualche video su youtube di Rayan Cherki, non è affatto male, magari riuscire a prenderlo, l'anno prossimo va in scadenza

Dicono che la Lazio abbia offerto 12 milioni cioe' quanto per Lauriente': a queste cifre, dimenticalo.

Giocatore molto forte ed adatto al 4/2/3/1 ma anche al 4/3/3: sta' gia' 3 categorie sopra a Lauriente'.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3268 : Martedì 6 Agosto 2024, 12:29:20 »
Io vedo gli innominabili rinforzati, ...

No, questo NO.
Solito fumo negli occhi. Ridicoli anche loro. Anzi, loro lo sono di natura.

Condividono però con il senatore il ns migliore  auspicio: magari morono.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3269 : Martedì 6 Agosto 2024, 14:33:57 »
Ritornando al giocatore dietro alla prima punta, ritengo l' unico veramente fattibile Correa per questi motivi:

A) Non e' vecchio anche se non e' piu' giovanissino.

B) Conosce l' ambiente.

C) Nella Lazio ha dato il meglio.

D) Come procuratore ha Lucci (lo stesso di Zaccagni e Castrovilli): che quindi potrebbe spingere per far rescindere il suo contratto all' Inter.

E) E' meglio di Guendo, Castrovilli e Pedro 37enne dietro alla prima punta.

F) Il suo stipendio, rientra nei parametri della Lazio.

Note negative: negli ultimi due anni ha giocato pochissimo (ma lo stesso discorso varrebbe pure per Castrovilli!).

G) Pure se gioca mezzo campionato, a noi farebbe comodo perche' siamo carenti nel ruolo.

H) Perche' non ci possiamo permettere altro (basterebbe la nota H per comprendere quanto Correa ci possa far comodo).

J.Rodriguez, Greenwood, Cherki, Spertsyan, Stengs, Colpani, Chiesa, J. Bellingham, Gudmundsson, Samardzic e V.Roque (centravanti simile a Suarez nelle caratteristiche), non ce li possiamo permettere: prima lo capiremo e meglio sara' per noi che al momento non abbiamo uno di ruolo dietro alla prima punta a parte il 37enne Pedro con Baroni che adotta vari moduli ma che mi sembra abbia un inclinazione verso il 4/2/3/1!






Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3270 : Martedì 6 Agosto 2024, 19:20:59 »
OT

Leggo che tal Alvarez , calciatore argentino del Manchester City, è stato appena acquistato dall’Atletico Madrid.

Per la modica cifra di euro 94 milioni.

94 !!!

L’Atletico (non il Real o il Barça ! ) può spendere quasi 100 milioni per un solo giocatore !

Così ho realizzato: noi siamo quasi degli straccioni, signori cari !!!

Cioè: a me basterebbe un acquisto da 40 milioni , per andare a buttarmi in una fontana !

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3271 : Martedì 6 Agosto 2024, 19:36:50 »
Ultimissime


CHIESA — La Lazio è interessata , anche se l’operazione sembra molto difficile. L’agente del giocatore, Ramadani , a breve vedrà la dirigenza juventina per un incontro che spera essere risolutivo.




CHERKI — Il suo procuratore ha detto che il giocatore lascerà il Lione al 100%.
Non sa se resterà in Francia o andrà all’estero...





VITOR ROQUE — Il Barça è incastrato, completamente. Dopo aver acquistato il giocatore a gennaio per 40 milioni , ed avergli fatto un contratto fino al 2031 (!!!) , adesso si ritrova a volerlo cedere perché non ha convinto.

Il ragazzo ha detto di volere la Lazio , che ha offerto 20 milioni + il 50% sulla rivendita futura.

Ma il club catalano non vuole rimetterci, e chiede 40 milioni.

C’è però un problema : nessuno pare intenzionato a pagare 40 milioni per un 19enne che non ha convinto in Spagna...

Sia il Porto che l’Al Hilal hanno offerto un prestito. Che è stato rifiutato.

Si attendono sviluppi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3272 : Martedì 6 Agosto 2024, 19:48:45 »
Ultimissime


CHIESA — La Lazio è interessata , anche se l’operazione sembra molto difficile. L’agente del giocatore, Ramadani , a breve vedrà la dirigenza juventina per un incontro che spera essere risolutivo.




CHERKI — Il suo procuratore ha detto che il giocatore lascerà il Lione al 100%.
Non sa se resterà in Francia o andrà all’estero...





VITOR ROQUE — Il Barça è incastrato, completamente. Dopo aver acquistato il giocatore a gennaio per 40 milioni , ed avergli fatto un contratto fino al 2031 (!!!) , adesso si ritrova a volerlo cedere perché non ha convinto.

Il ragazzo ha detto di volere la Lazio , che ha offerto 20 milioni + il 50% sulla rivendita futura.

Ma il club catalano non vuole rimetterci, e chiede 40 milioni.

C’è però un problema : nessuno pare intenzionato a pagare 40 milioni per un 19enne che non ha convinto in Spagna...

Sia il Porto che l’Al Hilal hanno offerto un prestito. Che è stato rifiutato.

Si attendono sviluppi...

Caro Frigo da quel che leggo sono trattative impossibili da portare a termine.

Siamo alle solite:

Chiedono 20 milioni per Cherki e noi offriamo 12 circa (da quel che si legge).

Chiedono 40 milioni per V.Roque  (che magari potrebbe diventare un 30 ma mai un 20), e noi offriamo 20.

Per Chiesa non ho idea di quanto vogliano e di quanto vorremmo offrire ma le cifre non mi paiono affatto basse.

Forse e' un modo (come per Greenwood), per far vedere all' opinione e ai tifosi che la Societa' ha provato comunque a fare qualcosa?

Felice d' esser smentito: anzi, magari saro' smentito.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3273 : Martedì 6 Agosto 2024, 21:31:44 »
Caro Frigo da quel che leggo sono trattative impossibili da portare a termine.

Siamo alle solite:

Chiedono 20 milioni per Cherki e noi offriamo 12 circa (da quel che si legge).

Chiedono 40 milioni per V.Roque  (che magari potrebbe diventare un 30 ma mai un 20), e noi offriamo 20.

Per Chiesa non ho idea di quanto vogliano e di quanto vorremmo offrire ma le cifre non mi paiono affatto basse.

Forse e' un modo (come per Greenwood), per far vedere all' opinione e ai tifosi che la Societa' ha provato comunque a fare qualcosa?

Felice d' esser smentito: anzi, magari saro' smentito.


La pista più percorribile sarebbe alzare a 17-18 milioni la proposta per Cherki. Loro sono partiti da una richiesta di 20 milioni, ma il giocatore è in scadenza...
Per me avremmo un 50% di possibilità, se si decidesse di presentare una proposta seria. Che non può essere 10-12 milioni !

Chiesa ha chiesto al suo procuratore una squadra che preferibilmente giochi la Champions. E sia in grado almeno di avvicinare gli 8 mln annui pagati dalla Juve. Quindi do lo 0% di possibilità....

Su Vitor Roque sono indeciso : da una parte è vero che a 40 milioni non ci avvicineremo mai. Va però detto che il Barcellona sta con le pezze , o almeno così dicono. Hanno bisogno di soldi , e nessuno gli ha offerto 40....e nemmeno 30...il Porto e l’Al Hilal non vanno oltre il prestito. Allora non sono meglio i nostri 20 meloni + 50% su rivendita futura ?
Un 10% lo darei.....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3274 : Martedì 6 Agosto 2024, 22:49:25 »
OT

Leggo che tal Alvarez , calciatore argentino del Manchester City, è stato appena acquistato dall’Atletico Madrid.

Per la modica cifra di euro 94 milioni.

94 !!!

L’Atletico (non il Real o il Barça ! ) può spendere quasi 100 milioni per un solo giocatore !

Così ho realizzato: noi siamo quasi degli straccioni, signori cari !!!

Cioè: a me basterebbe un acquisto da 40 milioni , per andare a buttarmi in una fontana !

Fine OT


Ehhh... ma vatti a leggere la Storia della Lazio...

Qui ti si risponde così.

Insomma, io voglio che spiri, ma alla fine il problema vero non è Lotito.

Tutto qui.

Tutte le sere la mortadella, bianca, rosa, solo quèlla...

A noi ce sta bene tutto, a noi ce sta bene così.

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3275 : Martedì 6 Agosto 2024, 23:09:26 »
No, questo NO.
Solito fumo negli occhi. Ridicoli anche loro. Anzi, loro lo sono di natura.

Condividono però con il senatore il ns migliore  auspicio: magari morono.
Condivido la parte finale e condivido che sono ridicoli.
Ma al di là di Soulè che è tutto da dimostrare anche se il talento c'è.
Hanno preso il capocannoniere della liga e noi ceduto Ciro.
Gli auguro tutto il male e che l'attaccante stecchi in modo clamoroso.
Ma sulla carta si sono rinforzati, non possiamo fare come loro e negare l'evidenza.
Il problema è che noi NON ci siamo rinforzati.
Servono Gudmundsson o Cherki a CC e un attaccante forte tipo almeno Dia per poter dire che ci siamo quantomeno confermati.
Sappiamo tutti che non accadrà quindi ahimè.
Come diceva qualcuno, sbrighiamoci a farne 35.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3276 : Martedì 6 Agosto 2024, 23:39:28 »
Thepraz sul come rinforzare la squadra la pensiamo in maniera indentica.

Pero' e' oggettivo che Dia che costa sui 12 (quindi 15 con l' Iva), + Cherki a 20 sono 35 milioni che non credo possiamo permetterci.

Il Ds, dovrebbe esser furbo a fare uno sui 18-20 milioni ed un altro d' esperienza a 0 (pero'  con un contratto di 4 milioni magari per soli 2 anni).

In questo modo, io credo che incastrando queste operazioni la Lazio potrebbe spostare Noslin all' ala-destra, potrebbe avere il trequartista titolare e un centravanti di livello Internazionale.

Ora, visto che il giocatore a 0 sulla trequarti a 4 milioni era J.Rodriguez ed e' stato scartato non rimane che fare l' operazione inversa in base a cio' che offre il mercato: e cioe' prendere il trequartista a 18-20 milioni con uno stipendio non altissimo e un centravanti a 0 dando pero' lui un ingaggio di 4 milioni (magari facendo lui un biennale e niente di troppo lungo).

Noslin scalerebbe sulla fascia destra!

Di possibile io vedo solamente questo:

Cherki 18-20 milioni
Martial 0 (4 milioni di ingaggio per 2 anni)

Noslin, diventerebbe il titolare della fascia destra quindi gli acquisti e' come se fossero in realta' 3.

In un 4/2/3/1 ci schiereremmo in questo modo:


                       Provedel
                  Gila   Romagnoli
Lazzari/                             Tavares
Marusic
               Guendouzi Rovella
Noslin             Cherki     Zaccagni
                        Martial

Questa squadra lotterebbe per il quarto posto: tra l' altro avremmo una rosa molto ampia e tutti calciatori adatti al 4/2/3/1.

Altrimenti serve un trequartista a 0 e una punta sui 18-20 milioni: questo e' l' unico sistema per stare dentro i parametri della Lazio ma mi sembra che Fabiani rispetto al suo predecessore abbia veramente poca inventiva e per me non arrivera' nessuno di grossa caratura (gia' pronto).


                       

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3277 : Martedì 6 Agosto 2024, 23:59:47 »
Il mio discorso era in generale su cosa secondo me serve.
Il tuo pensiero su come arrivarci non fa una grinza ed è più che condivisibile.
JR è stato scartato.
Un altro trequartista di livello a 0 non è disponibile mi pare...
Quindi Martial potrebbe consentire di puntare su un trequartista di livello.
Visti i prezzi che girano e l'interesse del Genoa per cancellieri io non avrei avuto dubbi su chi puntare...
Cherki è giovane, sembra forte, ma Gud ha fatto la differenza nel nostro campionato.
Si fa per parlare, purtroppo...
Sappiamo bene che è tutto molto difficile, ma sappiamo anche che è quello che servirebbe a questa squadra che ha perso un centravanti entrato nella storia ed uno dei migliori trequartisti della serie A.

La paura è che non si faccia nulla ma non è l'unica.
Il rischio secondo me è che quei 20/25 preferiscano eventualmente dividerli in 2 pezzi da 10 circa, prendendo altri giocatori che possano fare numero ma che in fondo non diventino fondamentali in rosa.
E poi trovarsi con altri esuberi nel tempo.
Meglio uno da 20/25 buono e su cui puntare, (ed eventualmente un Martial a 0), che due da 10 secondo me...
Poi le scommesse le abbiamo già prese: DB che impatto avrà? Tchaunà (che secondo me è forte)? Servono anche certezze.
Vedere gudmundsson in viola per 7 + 18 tra un anno è secondo me una sconfitta.
Anche perché ci puntavi, anche perché al Genoa interessa cancellieri.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3278 : Mercoledì 7 Agosto 2024, 00:17:29 »
Il mio discorso era in generale su cosa secondo me serve.
Il tuo pensiero su come arrivarci non fa una grinza ed è più che condivisibile.
JR è stato scartato.
Un altro trequartista di livello a 0 non è disponibile mi pare...
Quindi Martial potrebbe consentire di puntare su un trequartista di livello.
Visti i prezzi che girano e l'interesse del Genoa per cancellieri io non avrei avuto dubbi su chi puntare...
Cherki è giovane, sembra forte, ma Gud ha fatto la differenza nel nostro campionato.
Si fa per parlare, purtroppo...
Sappiamo bene che è tutto molto difficile, ma sappiamo anche che è quello che servirebbe a questa squadra che ha perso un centravanti entrato nella storia ed uno dei migliori trequartisti della serie A.

La paura è che non si faccia nulla ma non è l'unica.
Il rischio secondo me è che quei 20/25 preferiscano eventualmente dividerli in 2 pezzi da 10 circa, prendendo altri giocatori che possano fare numero ma che in fondo non diventino fondamentali in rosa.
E poi trovarsi con altri esuberi nel tempo.
Meglio uno da 20/25 buono e su cui puntare, (ed eventualmente un Martial a 0), che due da 10 secondo me...
Poi le scommesse le abbiamo già prese: DB che impatto avrà? Tchaunà (che secondo me è forte)? Servono anche certezze.
Vedere gudmundsson in viola per 7 + 18 tra un anno è secondo me una sconfitta.
Anche perché ci puntavi, anche perché al Genoa interessa cancellieri.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Post che condivido in pieno.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3279 : Mercoledì 7 Agosto 2024, 07:18:40 »
Comunque, dopo l' infortunio di Scamacca l' Atalanta sta' andando su Martial (dato per cotto da molti di noi): evidentemente non era cotto.

Certo lo dovranno gestire fisicamente ma lo faranno: l' Atalanta, difficilmente sbaglia.

Noi, dovremmo ridare i 4 milioni di Immobile ad un altro prendendolo a 0 per rimanere su un certo livello: Noslin, sposato a destra puo' rensere molto di piu' e soprattutto puo' giocare titolare!

Mentre i soldi (almeno 18 milioni perche' con 12 non ci prendi uno gia' pronto e forte), li dovremmo mettere per un trequartista:

Cherki?
Stengs?
Spertsyan?

Questi non ti chiedono uno stipendio troppo elevato.

Gudmundsson non era imprendibile: peccato l' avevo indicato diversi mesi fa' e sembra stia andando alla Fiorentina (che ha preso pure Colpani).

Se proprio non volessimo spendere piu' di 12 milioni, allora lascerei subito Lauriente' e mi butterei su Dia (visto che su Martial c'e' ormai l' Atalanta), a 15 milioni e a limite vome trequartista andrei su una toppa come Correa (se si dovesse svincolare), oppure persino su Bonaventura 34enne con un contratto di 1 anno e opzione per un altro secondo anno pero' a favore della Lazio.

Insomma, credo che siamo scoperti abbastanza apertamente su questi due ruoli: Noslin per me deve giocare e per farlo non puo' fare la riserva a Castellanos ma deve giocare a destra.


Noslin      Correa       Zaccagni
                     Dia

Noslin Bonaventura Zaccagni
                     Dia

Le due opzioni che meno amo rispetto a tutte quelle proposte da me.

Per me, (dopo tutti i nomi scartati da Fabiani o, imprendibili perche' altro che 25 milioni per Greenwood qui forse se ne' vogliono spendere al massimo 12 e a limite 15 compresi i bonus), sarebbe il minimo sindacale per la Lazio: uno vecchio in mezzo a tanti giovani ci puo' pure stare anche per far crescere Bashiru e vedere che tipo di calciatore e' o, quanto potra' crescere.

Bisogna pensare certamente al futuro ma senza abbandonare il presente....