Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58053 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3333
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3020 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 14:46:07 »
Ma Sardo alla fine rimane o se ne va?
Ne parlano tutti bene però non l'ho mai visto giocare
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3021 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 14:48:22 »
Ma Sardo alla fine rimane o se ne va?
Ne parlano tutti bene però non l'ho mai visto giocare

Sardo lasciatto ci ha. Forse puru Dutu

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3022 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 14:55:17 »
Gli avranno offerto casa,lavoro alla famiglia e soldi, all'estero fanno cosi stile Macheda, salvo poi scoprire,troppo tardi, che dopo 2 anni ti rispediscono a casa e vai a giocare nell' auronzo...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3023 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 14:59:33 »
Gasco,
opinione rispettabile la tua ma davvero credi che con Correa, 12 gare lo scorso anno a Marsiglia (non parliamo del PSG) che persino il suo mentore Inzaghi ha lasciato partire, preferendogli il più anziano Sanchez, passi dall'8 al 4° posto?
Spero tu abbia ragione.
Ammesso che arrivi, perchè Lotito non spende soldi per un 30enne e lui ha ancora un anno di contratto
Arriverebbe solo gratis e con ingaggio ridotto, per me.

Giulver le opinioni le ho espresse prima: in questo mio post citato da te, ho preso cio' che diceva l' articolo.

Quindi non e' una mia opinione: semmai una News oppure, una frescaccia ma non scritta da me piuttosto dal giornalista in questione.

Io, ho solo detto che sarei molto contento se venisse perche' Baroni non ha trequartisti in rosa ed e' costretto ad adattare Guendouzi e Castrovilli in quel ruolo perche' non ha nessuno.

Dopodiche' ognuno la pensi come vuole: l' articolo io l' ho solamente riportato non l' ho scritto io.

Chiaramente penso che Correa sia stato fondamentale nella Lazio piu' forte dell' era-Lotito: Inzaghi nell' Ibter ha calciatori ancora piu' forti mentre noi non abbiamo trequartisti (la situazione e' leggermente diversa).

La penseremo sempre diversamente sul piano tecnico e non e' un problema: ci tenevo pero' a precisare che ho riportato una News su Correa quindi se e' una bufala e' il giornalista che ne' dovra' rispondere.

Ciao.




Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2637
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3024 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 15:15:37 »
ragà, però, santoiddio! ma davvero Correa e Rodriguez, nella migliore delle ipotesi due lungodegenti?

Ma siamo ridotti così, a raccoglier scarti in giro per l'Europa e per il mondo sperando nel miracolo?
La Lazio deve fare come ninimo 47 partite e per metterle insieme (vale a dire 23 e 1/2 ciascuno) sti due dovrebbero giocare almeno 10 anni.

Ma stiamo scherzando?

Certo, avrebbero buone possibilità di vedere il passaggio di mano, il funerale o di giocare al Flaminio.

infatti, non si capisce perché non ci puntino. Alla fine abbiamo visto seghe peggiori.
fossi il loro procuratore ti denuncerei per diffamazione a mezzo stampa

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3025 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 15:27:00 »
perché, hanno un procuratore?

Io la denuncia me l'aspetto dalla Paideia:... perdita di opportunità, mancato guadagno.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3026 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 15:32:43 »
Giulver le opinioni le ho espresse prima: in questo mio post citato da te, ho preso cio' che diceva l' articolo.

Quindi non e' una mia opinione: semmai una News oppure, una frescaccia ma non scritta da me piuttosto dal giornalista in questione.

Io, ho solo detto che sarei molto contento se venisse perche' Baroni non ha trequartisti in rosa ed e' costretto ad adattare Guendouzi e Castrovilli in quel ruolo perche' non ha nessuno.

Dopodiche' ognuno la pensi come vuole: l' articolo io l' ho solamente riportato non l' ho scritto io.

Chiaramente penso che Correa sia stato fondamentale nella Lazio piu' forte dell' era-Lotito: Inzaghi nell' Ibter ha calciatori ancora piu' forti mentre noi non abbiamo trequartisti (la situazione e' leggermente diversa).

La penseremo sempre diversamente sul piano tecnico e non e' un problema: ci tenevo pero' a precisare che ho riportato una News su Correa quindi se e' una bufala e' il giornalista che ne' dovra' rispondere.

Ciao.
Gasco,
ma mica volevo dire che ti sei inventato la notizia! Ci mancherebbe.
Volevo, nel rispetto della tua opinione, porre l'attenzione sul fatto che, a tuo modo di vedere, con Correa e una punta saremmo da quarto o quinto posto mentre, senza, se non ricordo male, ci vedevi 3 o 4 posti più sotto.
Era questo il punto: non penso che un giocatore in parabola discendente, a soli 30 anni, spesso infortunato e discontinuo, lo scorso anno solo 12 gare giocate (non ho trovato il minutaggio ma dubito le abbia fatte intere) possa essere così determinante.
Persino Inzaghi che lo aveva voluto all'Inter (grosso favorone perchè per me non valeva 30 milioni) ha deciso di farne a meno.
Allora, stavolta è un mio pensiero, non una affermazione di Baroni, se proprio non arriverà nessuno piuttosto che prendere Correa (ma pure James Rodriguez), preferisco rinuncitare al 4-2-3-1 oppure provare qualcun altro come trequartista: chissà mai che non viene fuori una intuizione come Mertens che da ala/trequartista è diventato un bomber prolifico.
Poi magari uno dei due arriva (ci credo poco) e fa benissimo. E sarò felicissimo di essermi sbagliato

Mi riferisco ad un altro post: anche io darei una chance a Cancellieri o da noi o un altro prestito, ma non lo cederei a titolo definitivo.
Gli esuberi sono altri: Akpa Akpro, D. Anderson, Basic ...

Dutu dovrebbe essere andato al MIlan e lo abbiamo perso noi
Sardo credo che abbia preferito lui andare all'estero. Perdita più grave, credo, di quella di Dutu

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3027 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 22:52:05 »
Gasco,
ma mica volevo dire che ti sei inventato la notizia! Ci mancherebbe.
Volevo, nel rispetto della tua opinione, porre l'attenzione sul fatto che, a tuo modo di vedere, con Correa e una punta saremmo da quarto o quinto posto mentre, senza, se non ricordo male, ci vedevi 3 o 4 posti più sotto.
Era questo il punto: non penso che un giocatore in parabola discendente, a soli 30 anni, spesso infortunato e discontinuo, lo scorso anno solo 12 gare giocate (non ho trovato il minutaggio ma dubito le abbia fatte intere) possa essere così determinante.
Persino Inzaghi che lo aveva voluto all'Inter (grosso favorone perchè per me non valeva 30 milioni) ha deciso di farne a meno.
Allora, stavolta è un mio pensiero, non una affermazione di Baroni, se proprio non arriverà nessuno piuttosto che prendere Correa (ma pure James Rodriguez), preferisco rinuncitare al 4-2-3-1 oppure provare qualcun altro come trequartista: chissà mai che non viene fuori una intuizione come Mertens che da ala/trequartista è diventato un bomber prolifico.
Poi magari uno dei due arriva (ci credo poco) e fa benissimo. E sarò felicissimo di essermi sbagliato

Mi riferisco ad un altro post: anche io darei una chance a Cancellieri o da noi o un altro prestito, ma non lo cederei a titolo definitivo.
Gli esuberi sono altri: Akpa Akpro, D. Anderson, Basic ...

Dutu dovrebbe essere andato al MIlan e lo abbiamo perso noi
Sardo credo che abbia preferito lui andare all'estero. Perdita più grave, credo, di quella di Dutu

Tutto chiarito (nel caso ce ne' fosse stato bisogno), Giulver: sei senpre educato e per me e' un piacere scambiare idee con te.

Daje!

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3028 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 23:10:51 »
Ho letto che l'armata del male vorrebbe Dovbyk e sta per chiudere soulè.
È vero che ci hanno abituato a tante chiacchiere estive, ma se li prendessero farebbero un salto notevole.
Anche se l'argentino è un po un clone dell'altro che hanno e non si capisce a cosa serva...

Comunque abbiamo bisogno anche noi di un colpo d'effetto.
Saltato Greenwood e ceduto Ciro ci siamo fermati??
Ma Fabiani è andato in vacanza.
Un DS lavora un mese e mezzo l'anno, ed ha bisogno di 3 giorni di vacanza?
Vabbe, rspettiamo la sua famiglia e speriamo che torni riposato e pronto a stupirci.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3029 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 23:19:34 »
Causa liste tutte occupate serve qualche cessione per fare l' acquisto, però siamo liberi di acquistare under 22 a tonnellate ed è per questo che vedo probabile l' arrivo di Viktor Djukanovic (2004) perché non occupa nessuna lista, ma si sbrigassero.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3030 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 23:46:33 »
Causa liste tutte occupate serve qualche cessione per fare l' acquisto, però siamo liberi di acquistare under 22 a tonnellate ed è per questo che vedo probabile l' arrivo di Viktor Djukanovic (2004) perché non occupa nessuna lista, ma si sbrigassero.
Ma liste occupate de che?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3031 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 23:59:55 »
Ma liste occupate de che?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Ne puoi avere 25, di cui 17 sono oltre i
 22anni, 8 sono vivaio italiano, poi sotto i 22 anni ne puoi avere quanti ne vuoi, anche 100.
Se ne vuoi uno di 25 anni devi cedere uno dei 25.
Mo hai capito?  :D

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3032 : Giovedì 25 Luglio 2024, 00:18:05 »
Se vai su Lalaziosiamonoi, c'è il servizio delle ore 21,15, leggilo.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3033 : Giovedì 25 Luglio 2024, 06:30:31 »
Fabiani smentisce trattativa per Djukanovic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3034 : Giovedì 25 Luglio 2024, 07:40:08 »
Al momento, Tuttosport ci vede così .
Noslin sottopunta non ce lo vedo (ma io non ci vedo neanche Correa che, per me, è meglio più esterno a sinistra, dove abbiamo già zaccagni)



Non mi capacito del fatto che Colpani, che pare sia stato sondato da Fabiani, possa andare alla Fiorentina e sia troppo caro per noi.

Per quanto riguarda il terzino, mi piace il velocissimo Ebosele (udinese) che può giocare sia a destra che a sinistra. Ma, salvo cessione di Marusic, dubito che arriveranno terzini. E cmq, anche per me, non è questa la priorità.

Ho letto di un problema Cataldi: la squadra lo vorrebbe capitano ma la società vorrebbe cederlo

Pare che non interessi Simeone e se dovesse andar via Castellanos, si valuteranno Dia (che ancora aspetta) o il greco Ionnadis, che però costa 25 milioni, pur segnando meno di un Pinamonti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20424
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3035 : Giovedì 25 Luglio 2024, 07:59:22 »
Siamo una squadra incognita.
Dipende tutto da come sta Castrovilli e da come renderanno Tchaouna e Noslin.

Se il primo sta bene e i secondi replicano l'ultima stagione, potremmo divertirci.

Altrimenti serve un miracolo.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3036 : Giovedì 25 Luglio 2024, 08:32:01 »
Siamo una squadra incognita.
Dipende tutto da come sta Castrovilli e da come renderanno Tchaouna e Noslin.

Se il primo sta bene e i secondi replicano l'ultima stagione, potremmo divertirci.

Altrimenti serve un miracolo.
Io confido in una migliore stagione di Castellanos e Isaksen, se resteranno.
E se non arrivano altri esterni, Cancellieri lo terrei.
Mi sorprende che nonostante i tanti gol subiti nella scorsa stagione e gli infortuni (tutti e 4 i ns centrali sono stati ai box) la difesa, a parte l'innesto di Tavares, non sia stata toccata. Un Varane svincolato non potevamo permettercelo?
Valuterei se tenere Vecino (in scadenza). Se poi dovesse andar via Cataldi, punterei Brescianini

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3037 : Giovedì 25 Luglio 2024, 08:35:45 »
Al momento, Tuttosport ci vede così .


Tuttosport conferma la sua inconsistenza. Mai comprato, carta da culo.

Secondo me il centrocampo è debole e con questa formazione (co na punta e i tre dietro) ce ne fanno na carrettatta...

Vedremo.

In queste situazioni mi aspetterei, anzi, mi augurerei il coniglio dal cilindro, ma noi nun ciavemo manco er cilindro.

Siamo precipitati nella zona miracolistica,
...si capisce, sempre un attesa de quello forte 10 volte Greenwood.

Maledetto cialtrone.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3038 : Giovedì 25 Luglio 2024, 08:39:18 »
Io confido in una migliore stagione di Castellanos e Isaksen, se resteranno.
E se non arrivano altri esterni, Cancellieri lo terrei.
Mi sorprende che nonostante i tanti gol subiti nella scorsa stagione e gli infortuni (tutti e 4 i ns centrali sono stati ai box) la difesa, a parte l'innesto di Tavares, non sia stata toccata. Un Varane svincolato non potevamo permettercelo?
Valuterei se tenere Vecino (in scadenza). Se poi dovesse andar via Cataldi, punterei Brescianini

Se vendi Vecino, l'unico centrocampista di grande esperienza ed il solo che veda la porta, rischi tantissimo, rischi seriamente.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20424
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3039 : Giovedì 25 Luglio 2024, 09:20:53 »
Ma infatti, non scherziamo.
Vecino anche l' anno scorso ha tenuto la carretta quando nessun altro girava