Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58516 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2960 : Martedì 23 Luglio 2024, 17:44:10 »
JR prima di andare al RM era un crack ma da subito ha fatto capire ai blancos che fu fatto un errore ad acquistarlo, infatti è stato un separato in casa per 5 anni, poi l'ho perso di vista, mi dicono sia andato a giocare in Brasile e non so con quali risultati, ora mi dicono che ha fatto un' ottima Coppa America ed a 33 anni sta elemosinando un contratto in ogni caso oneroso per il rendimento che potrebbe garantire: direi proprio di stargli alla larga.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2961 : Martedì 23 Luglio 2024, 17:56:44 »
Movimenti secondari io un Casadei in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea lo prenderei.
Basic via
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2962 : Martedì 23 Luglio 2024, 19:58:56 »
JR prima di andare al RM era un crack ma da subito ha fatto capire ai blancos che fu fatto un errore ad acquistarlo, infatti è stato un separato in casa per 5 anni, poi l'ho perso di vista, mi dicono sia andato a giocare in Brasile e non so con quali risultati, ora mi dicono che ha fatto un' ottima Coppa America ed a 33 anni sta elemosinando un contratto in ogni caso oneroso per il rendimento che potrebbe garantire: direi proprio di stargli alla larga.

E' stato eletto miglior giocatore di questa Coppa America (tra i tanti fenomeni che hanno partecipato al torneo!): in pratica e' tornato ai livelli di quando faceva il panico!

Ha meno anni di Pedro.....



Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2963 : Martedì 23 Luglio 2024, 20:27:34 »
Va bene dai.
JR trequartista
Dia /Castellanos centravanti.
Noslin ala destra
Zac a sinistra

Con poco impegno economico un attacco da primi 4 posti per me.

Dia ha il gol nel sangue
James 6 assist in 6 partite in coppa America.
Noslin ero uno di quelli che caldeggiavano l'acquisto e non sta deludendo.
Zac non si discute, ultimo tenore rimasto.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2964 : Martedì 23 Luglio 2024, 20:40:32 »
darei un'importante non assoluta ad un riconoscimento per un torneo di 6 o 7 partite ravvicinate, attenzione a creare miti kloseggianti (tra gli ultratrentenni dalla fulgida gioventù che sono arrivati qui figurano anche i vari Nani e Saha, con questo voglio semplicemente dire ok a JR, con la speranza che su 38 partite ne faccia almeno 20 e che sappia ancora incidere anche in un lungo campionato per club, di livello mediamente alto)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2965 : Martedì 23 Luglio 2024, 20:46:59 »
Va bene dai.
JR trequartista
Dia /Castellanos centravanti.
Noslin ala destra
Zac a sinistra

Con poco impegno economico un attacco da primi 4 posti per me.

Dia ha il gol nel sangue
James 6 assist in 6 partite in coppa America.
Noslin ero uno di quelli che caldeggiavano l'acquisto e non sta deludendo.
Zac non si discute, ultimo tenore rimasto.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Posso proporre te come Ds (con tutto il rispetto per Fabiani)?

Questo significherebbe giocarsi il quinto-quarto posto fino all' ultima giornata.

James Rodriguez trequartista titolare a 0 con lo stipendio di Ciro (ci sara' qualche commissione da pagare com'e' normale per un calciatore del genere!).

Noslin (il nostro acchiappo migliore e piu' pronto tra quelli attuali), titolare a destra come esterno.

E Dia a 12 milioni (con l' Iva 15 milioni!) ad alternarsi con Castellanos.

Di conseguenza lo schieramento della tua chiusura del mercato:

                     Provedel
                 Gila Romagnoli
Marusic                              Tavares
             Guendouzi Rovella
Noslin     J.Rodriguez   Zaccagni
                          Dia/
                    Castellanos

                All.Baroni 4/2/3/1

Midulo alternativo 4/3/3 (quando vogliamo inserire, Castrovilli!).

I 15 milipni invece che a Lauriente'(l' ennesima ala), diamoli ad una punta (Dia che due anni fa' e' stato il terzo cannoniere della serie, A).

E i 4 milioni che davamo a Ciro non si offendera' nessuno se li percepira' il miglior giocatore della Coppa, America cioe' J.Rodriguez!

Ci siamo liberati degli stipendi di L.Alberto, Kamada, F.Anderson oltre a quello dello stesso Ciro (aihme'): quindi possiamo dare 4 milioni ad un calciatore che sarebbe il piu' forte dell' intera rosa.

Ti voglio immediatamente come Ds della Lazio (mi spiace per Fabiani non me ne' vogliate.).




superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2966 : Martedì 23 Luglio 2024, 20:51:44 »
E' stato eletto miglior giocatore di questa Coppa America (tra i tanti fenomeni che hanno partecipato al torneo!): in pratica e' tornato ai livelli di quando faceva il panico!

Ha meno anni di Pedro.....



Gasco, non comando certo io chi deve o non deve comprare la Lazio, ti ho esposto la mia idea e le mie preoccupazioni al riguardo, poi so cosa può darmi Pedro mentre non so cosa può darmi JR, di sicuro oggi mi dà il panico, ma quello vero.

Per quello che ha reso in oltre 11 anni di carriera nei club gli farei solo un contratto a gettone in base al rendimento, altro che gli passo lo stipendio di Ciro paro paro, non facciamo cavolate di questo tipo.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2967 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:00:39 »
 Gasco, non comando certo io chi deve o non deve comprare la Lazio, ti ho esposto la mia idea e le mie preoccupazioni al riguardo, poi so cosa può darmi Pedro mentre non so cosa può darmi JR, di sicuro oggi mi dà il panico, ma quello vero.

Superaquila io non ho fatto alcun riferimento alla Societa' ne' ho espresso giudizi su di te: ho solo detto che J.R. e' stato eletto miglior calciatore dell' attuale Coppa America (in mezzo a tanti Campioni), ed ho ricordato che Pedro e' piu' vecchio di J.Rodriguez.

Ho dato due informazioni oggettive: e''normalissimo che ognuno abbia i propri gusti calcistici e su questo essendo i gusti soggettivi non posso entrare nel merito.

Posso dire che certamente J.R. potrebbe non accettare poiche' qui dovrebbe alternarsi nel ruolo di trequartista con Guendouzi (spostato da mediano a trequartista), insieme a Castrovilli (che e' una mezz' ala da centrocampo a 3 e non mi pare che abbia una lista - infortuni inferiore a quella di J.R.), insieme a D.Bashiru (che ancora e' tutto da scoprire e che al momento avra' bisogno di tempo per poter crescere), infine insieme all' adattato Pedro (che con la Spagna, con il Barca, nel Chelsea di Sarri e nella Lazio di Sarri ha sempre fatto l' ala, mai il trequartista ed e' appunto piu' vecchio di J.Rodriguez con nella lista parecchi infortuni subiti lo scorso Campionato).

Chiaramente ho detto la mia ma non pretendo d' aver ragione: ognuno di noi e' normalissimo che abbia calciatori che preferisce ed altri ma faccio presente che ad oggi, Baroni non ha un vero trequartista di ruolo quindi non e' che possiamo tanto scegliere.

Inoltre, J.R. e' stato eletto miglior giocatore e miglior trequartista della Coppa America (non dai tifosi ma da esperti): io, avrei pensato maggiormente a contrattualizzare e a dare 2 milioni a Castrovilli che anche lui non brilla per aver avuto pochi infortuni e che e' una mezz' ala d' inserimento non un trequartista.

Ad esempio non esiterei a prendere J.R. ma stiamo parlando di gusti SOGGETTIVI: preciso per evitare eventuali equivoci.

Il mio e' un parere soggettivo non oggettivo: e lo ripeto ancora per evitare qualsiasi equivoco.

Si sta' chiacchierando perche' non credo che Fabiani voglia andare su J.R.


Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2968 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:03:14 »
Posso proporre te come Ds (con tutto il rispetto per Fabiani)?

Questo significherebbe giocarsi il quinto-quarto posto fino all' ultima giornata.

James Rodriguez trequartista titolare a 0 con lo stipendio di Ciro (ci sara' qualche commissione da pagare com'e' normale per un calciatore del genere!).

Noslin (il nostro acchiappo migliore e piu' pronto tra quelli attuali), titolare a destra come esterno.

E Dia a 12 milioni (con l' Iva 15 milioni!) ad alternarsi con Castellanos.

Di conseguenza lo schieramento della tua chiusura del mercato:

                     Provedel
                 Gila Romagnoli
Marusic                              Tavares
             Guendouzi Rovella
Noslin     J.Rodriguez   Zaccagni
                          Dia/
                    Castellanos

                All.Baroni 4/2/3/1

Midulo alternativo 4/3/3 (quando vogliamo inserire, Castrovilli!).

I 15 milipni invece che a Lauriente'(l' ennesima ala), diamoli ad una punta (Dia che due anni fa' e' stato il terzo cannoniere della serie, A).

E i 4 milioni che davamo a Ciro non si offendera' nessuno se li percepira' il miglior giocatore della Coppa, America cioe' J.Rodriguez!

Ci siamo liberati degli stipendi di L.Alberto, Kamada, F.Anderson oltre a quello dello stesso Ciro (aihme'): quindi possiamo dare 4 milioni ad un calciatore che sarebbe il piu' forte dell' intera rosa.

Ti voglio immediatamente come Ds della Lazio (mi spiace per Fabiani non me ne' vogliate.).

Ahah grazie Gasco!
Sarebbe un onore ma non credo avverrà.
Quella squadra mi piacerebbe parecchio.
Tra l'altro Dia pagabile comodamente in rate...JR gratis.
Speriamo che come dici qualcuno ci legga...
Comunque su JR anche il Napoli si sta muovendo...
Fabiani fa veloce!


Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2969 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:05:57 »
Superaquila ognuno ha i propri gusti: rispetto i tuoi ma mi piacciono si piu' quelli di
Ho solo risposto alla tua domanda, è chiaro che vediamo le cose in modo diverso.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2970 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:18:08 »
James Rodriguez è la classica "sola".
Ex giocatore da cinque anni, dove ha svernato in arabia, Grecia, Brasile. Ha più infortuni lui che un "mutilato di tutte le guerre" (cit).
Ora per 5 partite decenti in una coppa dal ritmo balneare, tocca prenderlo?
Cioè, abbiamo dato via immobile perché considerato un vecchio di merda semi paralitico (casella che dobbiamo ancora riempire, quella della punta) e ci andiamo a prendere Rodriguez?

Gratis e con ingaggio sotto il milione e mezzo, pure pure, ma se lo devo pagare 4 netti l'anno anche no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2971 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:20:31 »
Perfetto.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2972 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:21:07 »
Ho solo risposto alla tua domanda, è chiaro che vediamo le cose in modo diverso.

Ci puo' stare ci mancherebbe: volevo dire Thepraz (mi e' sfuggito il messaggio...).

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2973 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:24:14 »
Ok

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2974 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:36:00 »
James Rodriguez è la classica "sola".
Ex giocatore da cinque anni, dove ha svernato in arabia, Grecia, Brasile. Ha più infortuni lui che un "mutilato di tutte le guerre" (cit).


Comunque
Ora per 5 partite decenti in una coppa dal ritmo balneare, tocca prenderlo?
Cioè, abbiamo dato via immobile perché considerato un vecchio di merda semi paralitico (casella che dobbiamo ancora riempire, quella della punta) e ci andiamo a prendere Rodriguez?

Gratis e con ingaggio sotto il milione e mezzo, pure pure, ma se lo devo pagare 4 netti l'anno anche no.


Puoi dormire sonni tranquilli: non prenderemo J.R.

Potete tutti dormire sonni tranquilli.

Comunque Castrovilli ha avuto una lista di infortuni paragonabile a quella di J.R. e non mi pare che abbia giocato molto negli ultimi tre anni: alla fine gli stiamo dando 2 milioni di ingaggio.

A me piace ma non capisco la differenza di trattamento tra lui e J.R: J.R. e' finito e Castrovilli e' integro.

In base a cosa?

Ci sono le visite mediche.... e la Coppa America non ha affatto ritmi lenti: agli Europei (tolta la Spagna), i ritmi sono stati molto piu' lenti e l' Italia nemmeno ha superato gli Ottavi!

La Colombia di J.RODRIGUEZ e'  arrivata in finale contro l'Argentina che all'  Italia farebbe 4 o, 5 gol in questo momento.

Immobile per me non era finito: l' ho sempre detto.

Ha fallito un solo Campionato (perche' quest anno ha fatto una Grande Champions L. e in un'  analisi completa questo dato non puo' non esser considerato).

Due anni fa' ha fatto 12 gol in Campionato quanto Scamacca quest anno (3 gol in meno rispetto a quando Ciro era piu' giovane nel 2018/2019 con Inzaghi ma e' stato dato per finito).

Ciro ha sbagliato solamente il Campionato di questa stagione ma non la stagione: questo dicono i numeri.

Merita rispetto e d' esser ricordato per tutte le sue migliori stagioni non per un solo Campionato sbagliato!

I numeri non sono un' opinione.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2975 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:38:54 »
Ci metterei la firma per Berardi.
Pure per Simeone.
Pure per Colpani.
Siamo passati dai target dei Klose e Immobile a quello di giocare senza centravanti.
Per la cronaca per me sbagliate tutti.
Anche dopo aver visto domenica l'amichevole il problema principale è il centrocampo. In particolare il Lucas Leiva della brianza
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2976 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:39:28 »
Non credo che nessuno abbia gioito perché Immobile è andato via, considerandolo un vecchio di merda.
Anzi lo vedevamo su instagram tirato a lucido per la prossima stagione.
Però il trequartista è diverso dal centravanti.
Il centravanti vive di scatti, rapidità di esecuzione per bruciare il difensore.
Il trequartista con piede buono gioca anche da fermo.
Ho visto i 6 assist di JR in coppa America su ytb: due filtranti, 4 cross millimetrici.
Con un piede del genere farà assist anche 40 anni.
Sarà che ero innamorato di lui quando era un craque e la possibilità di verderlo con l'aquila in petto mi piace parecchio.


Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2977 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:41:37 »
Paragonabile????

Paragonabile????

Ha una lista infortuni lunga tre pagine.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2978 : Martedì 23 Luglio 2024, 21:43:03 »
Non credo che nessuno abbia gioito perché Immobile è andato via, considerandolo un vecchio di merda.
Anzi lo vedevamo su instagram tirato a lucido per la prossima stagione.
Però il trequartista è diverso dal centravanti.
Il centravanti vive di scatti, rapidità di esecuzione per bruciare il difensore.
Il trequartista con piede buono gioca anche da fermo.
Ho visto i 6 assist di JR in coppa America su ytb: due filtranti, 4 cross millimetrici.
Con un piede del genere farà assist anche 40 anni.
Sarà che ero innamorato di lui quando era un craque e la possibilità di verderlo con l'aquila in petto mi piace parecchio.


Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Spiegazione della diversita' dei ruoli, praticamente perfetta: Post da incorniciare!

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2979 : Martedì 23 Luglio 2024, 23:25:05 »
Movimenti secondari io un Casadei in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea lo prenderei.
Basic via

D'accordo con te.

E cmq, si, come dice  Amolalazio, il problema, oltreché al comando della societá, è a centrocampo.
Se Rovella nun se sveja...