Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58972 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2560 : Giovedì 11 Luglio 2024, 08:54:41 »
buongiorno,c'è un inevitabile fase dubbiosa,perchè in un colpo solo abbiamo perso felipe,luis e ciro,senza togliere sergej....
nella politica di risparmio e di rinnovamento ci devi mettere quindi anche hisaj,pedro,marusic ...romagnoli credo sia intoccabile.
felipe venne da promessa del campionato brasiliano,fuori da roma non ha convinto,luis il primo anno giocò solo a genova e ciro anni alterni..


purtroppo c'è una sorta di critica preventiva,hanno preso giocatori emergenti e prima del ritiro,sinceramente mai visto in tanti anni...
se li prendeva l'atalanta erano fenomeni,da noi so mezze pippe per il popolo..
qualche ritocco qua e la e probabilmente saremo tra le sorprese del campionato...chi è stato preso ha sicuramente tecnica forza fisica e tanta gamba,il calcio di adesso è cosi...


io dico di aspettare,perchè credo ci saranno altri ritocchi in mediana e soprattutto davanti...mi aspetto anche una cessione di marusic che al di là della spinta non riesce a fare una lettura difensiva degna di nota ..

Analisi condivisibile.

Io, chiaramente in maniera parallela la penso in un altro modo ma da parte mia non vi e' nessun pregiudizio poiche' sogno sempre una Lazio piu' forte: in base a dei miei criteri (che sono personali e che premetto sono basate da mie conoscenze da tifoso poiche' non sono un Ds come lo e' Fabiani o, come lo.safebbe qualsiasi altro addetto ai lavori), vedo una squadra almeno per quest anno potenzialmente meno forte.

Secondo me partiamo nella griglia tra il nono e il decimo posto (almeno  fino al mercato fatto fin' ota).


superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2561 : Giovedì 11 Luglio 2024, 08:56:19 »
                      PROVEDEL
                       MANDAS
MARUSIC GILA ROMAGNOLI TAVA?
LAZZARI CASALE PATRIC PELLEGR.
            GUENDOUZI ROVELLA
               VECINO   CATALDI
NOSLIN      TCHAOUNA  ZACCAGNI
ISAKSEN      BASHIRU      PEDRO
                 CASTELLANOS
                      BAZDAR ?

Per il momento, PER ME e' una Lazio da nono-decimo posto (in attesa che i giovani cresceranno perche' persino Luis Alberto e Milinkovic ci misero circa 1 anno per crescere).


buongiorno,c'è un inevitabile fase dubbiosa,perchè in un colpo solo abbiamo perso felipe,luis e ciro,senza togliere sergej....
nella politica di risparmio e di rinnovamento ci devi mettere quindi anche hisaj,pedro,marusic ...romagnoli credo sia intoccabile.
felipe venne da promessa del campionato brasiliano,fuori da roma non ha convinto,luis il primo anno giocò solo a genova e ciro anni alterni..


purtroppo c'è una sorta di critica preventiva,hanno preso giocatori emergenti e prima del ritiro,sinceramente mai visto in tanti anni...
se li prendeva l'atalanta erano fenomeni,da noi so mezze pippe per il popolo..
qualche ritocco qua e la e probabilmente saremo tra le sorprese del campionato...chi è stato preso ha sicuramente tecnica forza fisica e tanta gamba,il calcio di adesso è cosi...


io dico di aspettare,perchè credo ci saranno altri ritocchi in mediana e soprattutto davanti...mi aspetto anche una cessione di marusic che al di là della spinta non riesce a fare una lettura difensiva degna di nota ..
Approfitto di questa tua lettura per ribadire l'inutilità pratica di due nostri difensori, che di difensori non hanno proprio nulla nè come caratteristiche fisiche e nè soprattutto dal punto di vista mentale: parlo di Marusic e di Lazzari.
Entrambi sono validi nell'accompagnare la squadra a salire mentre entrambi sono deleteri in fase strettamente difensiva, solo Marusic a volte si dimostra positivo in fase offensiva.
Quindi dopo aver sistemato  la fascia sinistra con Tavares, la stessa cosa deve essere sistemata nella fascia destra con un nuovo innesto al posto del nulla cosmico.  Innesti che assumono il crisma della necessità impellente perchè dopo aver sistemato tutti gli altri reparti, basta una falla per neutralizzare quello che di buono è stato fatto.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2562 : Giovedì 11 Luglio 2024, 09:18:17 »
OT
Pare che il Lipsia abbia annullato l'amichevole contro di noi perché i tifosi si sono lamentati di dover affrontare "una squadra di fascisti"

Ritardati mentali, come quelli che su un certo forum chiedevano alla societa' di boicottare l'amichevole estiva contro la squadra tedesca, rea di avere tifosi fascisti...stessa identica cosa, idioti loro, idioti noi...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2563 : Giovedì 11 Luglio 2024, 09:33:16 »
Approfitto di questa tua lettura per ribadire l'inutilità pratica di due nostri difensori, che di difensori non hanno proprio nulla nè come caratteristiche fisiche e nè soprattutto dal punto di vista mentale: parlo di Marusic e di Lazzari.
Entrambi sono validi nell'accompagnare la squadra a salire mentre entrambi sono deleteri in fase strettamente difensiva, solo Marusic a volte si dimostra positivo in fase offensiva.
Quindi dopo aver sistemato  la fascia sinistra con Tavares, la stessa cosa deve essere sistemata nella fascia destra con un nuovo innesto al posto del nulla cosmico.  Innesti che assumono il crisma della necessità impellente perchè dopo aver sistemato tutti gli altri reparti, basta una falla per neutralizzare quello che di buono è stato fatto.
Ma infatti, quando sono arrivati da noi, Lazzari e Marusic erano dei quinti di centrocampo. Poi a Marusic in particolare, gli hanno fatto fare anche il terzino sinistro e, in alcune partite, anche il difensore centrale.
Però Marusic, pessimo nell'ultima stagione con Sarri, nel periodo Tudor, con un assetto tattico diverso, aveva giocato meglio.

Tavares a sinistra, per me, è un buon colpo

Con Dia (o, magari, Depay) dovremmo avere più gol che con Ciro della scorsa stagione. Io l'indebolimento per la cessione di Ciro non lo condivido. Con tutto il rispetto per il giocatore, che ha dato tanto. Certo, 34 anni non sono neanche tanti: quagliarella, toni, di natale, segnavano gol a grappoli anche con 3 o 4 anni in più.
Concordo invece sul fatto che doveva essere trovato un acquirente anche per Pedro

Io adesso ho l'impressione che tra Stengs (più probabile) e Greenwood (che mi pareva una bufala), uno dei due verrà  (preferisco sempre la linea azzurra, Colpani)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2564 : Giovedì 11 Luglio 2024, 10:16:08 »
secondo me difficilissimo arrivare a un terzino destro a meno di vendere uno tra Lazzari e Marusic.
Se arrivassero Dia, Greenwood e Tavares si svecchia la rosa, insieme agli altri 3 già presi gli si dà profondità e lunghezza( 8) ;D :P tra tutti e 6 qui superiamo ampiamente il metro ) e poi sono tutti neri come noi, giusto per confermare le indiscrezioni dei lipsioti.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2565 : Giovedì 11 Luglio 2024, 10:43:54 »
che bel ritiro ritirhttps://www.transfermarkt.it/lazio-rom/transfers/verein/398o

ma Bordon  e Fares per me sorpresa dell'anno insieme a Basic nuovo SMS

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2566 : Giovedì 11 Luglio 2024, 11:20:23 »
Ma se diamo via Castellanos e prendiamo Caputo e Simeone?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2567 : Giovedì 11 Luglio 2024, 11:28:50 »
Caputo ha la mia eta'

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2568 : Giovedì 11 Luglio 2024, 12:17:26 »
Ma se diamo via Castellanos e prendiamo Caputo e Simeone?

Cioe' siamo al meglio Caputo che Immobile?

Fabio io non ne' capisco il vantaggio, sinceramente.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2569 : Giovedì 11 Luglio 2024, 12:26:55 »
si prenda Dia e se va via Castellanos anche Simeone.

                                                                 Provedel
                          Marusic              Gila                Romagnoli         TAVARES
                                                      Guendouzi   Rovella
                             GREENWOOD                 NOSLIN            Zaccagni
                                                                     DIA


                                                               Mandas
                            Lazzari           Patric              Casale        Pellegrini
                                                      BASHIRU        Vecino
                                Isaksen                    TCHAOUNA               Pedro
                                                              SIMEONE

+ Cataldi, Cancellieri, Furlanetto

E lottiamo per lo Scudo
                         

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2570 : Giovedì 11 Luglio 2024, 12:52:46 »
Greenwood quasi fatta al marsiglia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2571 : Giovedì 11 Luglio 2024, 12:56:34 »
Intanto dai dati ufficiali Noslin con tutti i bonus verra' pagato meno di 10 milioni...dove cazzo li avra' visti i 40 lotito, ma manco col lordo ci arrivi a quelle cifre, forse se ci aggiunge la vacanza di Enrichetto....ma porca troia

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2572 : Giovedì 11 Luglio 2024, 13:05:05 »
Greenwood quasi fatta al marsiglia

Non preoccuparti, Davide il Presidente ha detto che ha un nome 10 volte piu' forte di Greenwood!

Non e' nemmeno ironia perche' sono le parole di Lotito.



Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2573 : Giovedì 11 Luglio 2024, 13:17:11 »
Non preoccuparti, Davide il Presidente ha detto che ha un nome 10 volte piu' forte di Greenwood!

Non e' nemmeno ironia perche' sono le parole di Lotito.
10 volte piu forte di greenwood? sempre sullo stesso colore e materiale?

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2574 : Giovedì 11 Luglio 2024, 13:21:42 »
l'amichevole col Lipsia pare sia stata spostata per problemi di calendario dei tedeschi e non a causa delle proteste di qualche tifoso. Se così fosse Il sito laziale che ha messo in giro questa voce (SoloLazio qualcosa) è peggio di Repubblica e Gazzetta, da qualche frase di utenti del web hanno creato una non notizia.

Per Greenwood il Marsiglia riempirà di soldi lo United e lo stesso giocatore, non è roba per la Lazio di Lotito (una cifra mai spesa, ma sarebbe un notevole esborso anche per le big di serie A)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2575 : Giovedì 11 Luglio 2024, 13:33:20 »
Non preoccuparti, Davide il Presidente ha detto che ha un nome 10 volte piu' forte di Greenwood!

Non e' nemmeno ironia perche' sono le parole di Lotito.
Il problema è il suo giudizio,magari pensa sia veramente 10 volte più forte,ma nella realtà sarà 10 più scarso

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2576 : Giovedì 11 Luglio 2024, 14:01:44 »
ma Berardi è guarito?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2577 : Giovedì 11 Luglio 2024, 14:27:49 »
Se intendi quando tornerà, si parla di febbraio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2578 : Giovedì 11 Luglio 2024, 14:53:17 »
Greenwood a Marsiglia lo danno per fatto.

A questo punto buon per noi: presto scopriremo il  nome del calciatore GreenwoodX10 che ha in mano il Presidente.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2579 : Giovedì 11 Luglio 2024, 15:51:53 »
Intanto dai dati ufficiali Noslin con tutti i bonus verra' pagato meno di 10 milioni...dove cazzo li avra' visti i 40 lotito, ma manco col lordo ci arrivi a quelle cifre, forse se ci aggiunge la vacanza di Enrichetto....ma porca troia

Ci sono i bonus.
Oh vivacchiare...