Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59039 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2540 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 19:41:26 »


Cmq, a quanto pare, affare chiuso: 3 meloni alla Lazio


Va bene così.

Negli ultimi 2 anni non era più lo stesso.

La Lazio risparmia 14-15 milioni lordi di ingaggi, e ne incassa altri 3 dal cartellino.

Lui va a guadagnarsi altri bei soldi , e si fa una nuova esperienza !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2541 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 19:53:51 »
Io vado controcorrente: npn sono affatto felice per la cessione di Immobile (per me la Lazio si indebolisce e fa' perdere punti di riferimento a futuri bambini Laziali).

Anche perche' un conto e' decidere d' andar via e un altro e' essere messi nella condizioni di andarsene.

Le dichiarazioni di Lotito dal secondo posto in poi finonalle ultime di qualche giorno fa' ritengo che siano imbarazzanti: ogni volta che si deve salutare una Bandiera lo si' fa' in malo modo cercando di far passare per "cattivo", o, per colui che sbaglia la Bandiera stessa.

Mentre la Societa' ne' esce sempre illesa come se vivesse su un universo parallelo e dove quindi ogni eventuale decisione da parte di una Bandiera non dipendesse o, non fosse dipesa da lei.

Fatta la critica (e la mia personale considerazione che puo' esser giusta oppure, sbagliata), si continua a tifare e si cerca di ripartire: FORZA LAZIO!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2542 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 20:00:33 »
A questo punto cosa dire?

Che Dia ce la mandi buona
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2543 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 20:09:33 »
Chiedo almeno una cosa alla Societa' (mi sembra il minimo e lo dovremmo chiedere tutti per rispettare la Nostra Storia): chiedo l' immediato ritiro della maglia n.17 per celebrare il piu' grande Bomber della nostra Storia (lo dicono i numeri), affinche' si rispetti Immobile e appunto un calciatore che ha fatto la Storia della Lazio.

Ecco, in mezzo a tanta freddezza Societaria chiedo il minimo sindacale: vibprego, ritirate la maglia n.17 perche' nessuno potra' mai replicare i numeri di Immobile nella Lazio!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2544 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 20:30:30 »
Però Immobile, in tutti questi anni, i soldi oltreché incassarli te li ha fatti pure guadagnare, Da.

Cmq, a quanto pare, affare chiuso: 3 meloni alla Lazio
Ma per carità ,ma è stato un dare ed avere,sei pagato per dare il meglio di te,fortunatamente il meglio di Immobile alla Lazio è stato stellare...ma per le sue prestazioni è stato strapagato,nessuno ha fatto nulla gratis

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2545 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 20:32:18 »
dicono 3 milioni alla Lazio e Immobile al Besiktas a 6 l'anno , "siamo ai dettagli "

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2546 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 20:35:26 »
Immobile e' andato: si deve guardare avanti ma esistono i sentimenti.

Si ritiri la maglia n.17 per cortesia perche' nessuno potrai mai replicare i numeri di Immobile: fosse stato per me, avrei ritirato anche la maglia n.13 di Nesta.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2547 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 20:39:21 »
La società dovrebbe organizzare un'amichevole per salutarlo a dovere

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2548 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 21:03:01 »
La società dovrebbe organizzare un'amichevole per salutarlo a dovere

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Deve farlo: quando non lo so' ma nel calcio e nello Sport in generale non e' la vittoria la cosa piu' importante.

Puo' esserlo nel presente ma alla lunga e' la poesia che si crea: Immobile ha creato tutto questo e merita d' esser salutato nel suo Stadio (che non sara' mai quello del Besiktas il quale e' una sua ultima tappa di passaggio di una splendida carriera con la nostra maglia).

Ecco, hai ragione un amichevole per salutarlo penso che sia doverosa.

Qui nel suo Stadio non so' quando ma spero che non si fara' come con Lulic e Klose...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2549 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 21:18:00 »
Deve farlo: quando non lo so' ma nel calcio e nello Sport in generale non e' la vittoria la cosa piu' importante.

Puo' esserlo nel presente ma alla lunga e' la poesia che si crea: Immobile ha creato tutto questo e merita d' esser salutato nel suo Stadio (che non sara' mai quello del Besiktas il quale e' una sua ultima tappa di passaggio di una splendida carriera con la nostra maglia).

Ecco, hai ragione un amichevole per salutarlo penso che sia doverosa.

Qui nel suo Stadio non so' quando ma spero che non si fara' come con Lulic e Klose...
L'idea di una amichevole sarebbe ottima.
Ma io sono certo che Ciro tornerà in società.
Non credo sia stato costretto ad andarsene: non era più centrale nel progetto, ma già dallo scorso anno.
Lui vuole giocare perché crede di poter essere ancora utile alla causa e va in un campionato meno impegnativo ma sempre dignitoso (piùdi quelliin cui sono finiti Sergio e Luis), a guadagnare di piu' a giocare un anno in più.
Credo che ci abbiano guadagnato entrambi, sia la società che Ciro.
Ovviamente, dopo questa cessione, partiranno le cririche a Lotito anche da parte di chi sino all'altro giorno diceva che andava spedito on arabia già dallo scorso anno.
In ogni caso, a Ciro va in grosso arrivederci e un in bocca al lupo per la prossima avventura.

Il ritiro delle maglie è una cosa che non mi ha mai appassionato ma ben venga se la società deciderà in tal senso

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2550 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 21:35:46 »
6 Milioni netti proporzionati all'eta sono una bella cifra per finire un eventuale carriera
guardiamo avanti >:(

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2551 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 21:38:19 »
OT
Pare che il Lipsia abbia annullato l'amichevole contro di noi perché i tifosi si sono lamentati di dover affrontare "una squadra di fascisti"
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2552 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 21:38:22 »
L'idea di una amichevole sarebbe ottima.
Ma io sono certo che Ciro tornerà in società.
Non credo sia stato costretto ad andarsene: non era più centrale nel progetto, ma già dallo scorso anno.
Lui vuole giocare perché crede di poter essere ancora utile alla causa e va in un campionato meno impegnativo ma sempre dignitoso (piùdi quelliin cui sono finiti Sergio e Luis), a guadagnare di piu' a giocare un anno in più.
Credo che ci abbiano guadagnato entrambi, sia la società che Ciro.
Ovviamente, dopo questa cessione, partiranno le cririche a Lotito anche da parte di chi sino all'altro giorno diceva che andava spedito on arabia già dallo scorso anno.
In ogni caso, a Ciro va in grosso arrivederci e un in bocca al lupo per la prossima avventura.

Il ritiro delle maglie è una cosa che non mi ha mai appassionato ma ben venga se la società deciderà in tal senso

C'e' una dichiarazione di Lotito dove ha detto che avrebbe dovuto CACCIARE i senatori molto tempo prima perche' avevano remato sia contro Sarri che contro Tudor.

Specificando che l' unico che non voleva mandare via era Anderson il quale pero' aveva scelto di tornare nel suo paese per una scelta di vita: quali senatori erano rimasti?

Immobile.

Piu' che dirtelo Lotito....

Oggi, Fabiani ha cercato di ridimensionare e di limitare i danni fatti dalle dichiarazioni di Lotito (pero' colte da pochi poiche' ha rilasciato dcihiarazioni sparse).

Comunque e' andata cosi': speriamo che la Societa' abbia la sensibilita' nell' organizzate prima o, poi un amichevole per poter far salutare Ciro Re King al suo pubblico (che poi siamo noi tutti).




Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2553 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 21:39:22 »
6 Milioni netti proporzionati all'eta sono una bella cifra per finire un eventuale carriera
guardiamo avanti >:(

O, per reiniziarla?

Ha 34 anni non 40 come totti-go'.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2554 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 21:41:37 »
OT
Pare che il Lipsia abbia annullato l'amichevole contro di noi perché i tifosi si sono lamentati di dover affrontare "una squadra di fascisti"

Con questa banalizzazione della generalizzazione, si candidano ai primi posti del "Depensaggio Mondiale Assoluto".


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2555 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 22:02:24 »
Con questa banalizzazione della generalizzazione, si candidano ai primi posti del "Depensaggio Mondiale Assoluto".
allora contro lo shalke 04 che fanno si suicidano?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2556 : Mercoledì 10 Luglio 2024, 22:03:37 »
O, per reiniziarla?

Ha 34 anni non 40 come totti-go'.
34 non sono 24,magari in quel contesto non serve il decimo di secondo che serviva qua..  è andato tante grazie guardiamo avanti

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2557 : Giovedì 11 Luglio 2024, 00:53:52 »
                      PROVEDEL
                       MANDAS
MARUSIC GILA ROMAGNOLI TAVA?
LAZZARI CASALE PATRIC PELLEGR.
            GUENDOUZI ROVELLA
               VECINO   CATALDI
NOSLIN      TCHAOUNA  ZACCAGNI
ISAKSEN      BASHIRU      PEDRO
                 CASTELLANOS
                      BAZDAR ?

Per il momento, PER ME e' una Lazio da nono-decimo posto (in attesa che i giovani cresceranno perche' persino Luis Alberto e Milinkovic ci misero circa 1 anno per crescere).


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2558 : Giovedì 11 Luglio 2024, 01:05:53 »
34 non sono 24,magari in quel contesto non serve il decimo di secondo che serviva qua..  è andato tante grazie guardiamo avanti

Il decimo di secondo lo poteva rubare con l' intelligenza nei movimenti (se servito), che lo hanno reso il piu' forte cannoniere del nostro Campionato ma chiaramente a Ciro sarebbe servito stare almeno al 60% della sua forma fisica.

Con la testa libera.....soprattutto: cosa che non gli e' stato concesso di fare nell' ultimo anno alla Lazio (l' unico anno dove ha veramente toppato ma i gol in stagione sono stati comunque 11 ed ha segnato piu' di tutti in squadra).

Prendendo pure 3 pali: ne' ha fatti 5 su rigore ma un rigore lo ha segnato a Neuer e non penso che tutti siano capaci di battere Neuer dal dischetto in una partita importantissima dove serve freddezza).

Stagione negativa ma nessuno di noi sa' se Ciro veramente e' finito oppure potrebbe ancora raggiungere il suo 60% della forma fisica..

Abbiamo tenuto Pedro piu' vecchio di Ciro che ha fatto un annata assai ben peggiore e che non ha fatto nella Lazio quel che ha fatto Ciro ma non Ciro: piu' che una scelta tecnica per me ci sono stati dei problemi con Lotito durante la stagione perche' chi e' che andava a rompere le scatole al Presidente in nome di tutta la squadra per far ottenere ai compagni i premi-Champions della stagione precedente ottenuti con il secondo posto di Sarri?

Il Capitano e forse in parte anche il vice-Capitano (Luis Alberto).

E' andata cosi' ormai ma fa' tanto male che sia andata in questo modo: Ciro via e Pedro in squadra.

Non puo' essere un fattore tecnico.

Ciro, non credo che volesse partire titolare: anche lui aveva capito che il suo fisico andava gestito.

In un Azienda quando vai da un tuo datore di lavoro e questo non ti fa' piu' sentire parte di un progetto alla fine capisci che devi trovarti un altro posto di lavoro ma non sei tu che decidi d' andartene: te lo fa' capire il tuo datore di lavoro perche' altrimenti trovera' il modo per non farti andar via.

A mio modo di vedere, Castellanos nei movimenti senza palla e nella cattiveria sotto-porta avrebbe potuto ancora giovarsi di Immobile per imparare cose che non sa' non avendo avuto Zeman e non avendo l' istinto innato del gol.

I due avevano un buon rapporto e potevano alternarsi.

Ora, se Castellanos andra' in crisi di gol (speriamo di No), non avra' piu' Ciro come parafulmine: giochera' con un maggiore peso sulle spalle e non e' mai facile.

Baroni non potra' far miracoli: dovra' ricostruire da 0.

Senza F.Anderson (o, sostituto).

Senza L.Alberto (o, sostituto).

Senza Immobile (o, sostituto).

Kamada in un altro ruolo invece e' stato ben sostituito dall' ottimo Noslin.

Per il resto sono tutti giovani a cui non si potra' chiedere di fare il salto fin da subito: andranno aspettati.

Sara' un Campionato di costruzione da nono-decimo posto: per me che ho visto i -9 non e' un problema ma Ciro era un simbolo, una Bandiera (tra le ultime rimaste).

Molti paragonano l' uscita di Signori con quella di Immobile: anche quella fu' dolorosa ma al posto di Signori entro' un certo R.Mancini - Calciatore.

Al posto di Immobile non entrera' una roba del genere: il contesto e' molto diverso.




Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2559 : Giovedì 11 Luglio 2024, 08:21:14 »
buongiorno,c'è un inevitabile fase dubbiosa,perchè in un colpo solo abbiamo perso felipe,luis e ciro,senza togliere sergej....
nella politica di risparmio e di rinnovamento ci devi mettere quindi anche hisaj,pedro,marusic ...romagnoli credo sia intoccabile.
felipe venne da promessa del campionato brasiliano,fuori da roma non ha convinto,luis il primo anno giocò solo a genova e ciro anni alterni..


purtroppo c'è una sorta di critica preventiva,hanno preso giocatori emergenti e prima del ritiro,sinceramente mai visto in tanti anni...
se li prendeva l'atalanta erano fenomeni,da noi so mezze pippe per il popolo..
qualche ritocco qua e la e probabilmente saremo tra le sorprese del campionato...chi è stato preso ha sicuramente tecnica forza fisica e tanta gamba,il calcio di adesso è cosi...


io dico di aspettare,perchè credo ci saranno altri ritocchi in mediana e soprattutto davanti...mi aspetto anche una cessione di marusic che al di là della spinta non riesce a fare una lettura difensiva degna di nota ..