Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59225 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2420 : Domenica 7 Luglio 2024, 09:21:32 »
Cristos Munoz Lopez, dicono essere il nuovo Messi.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2421 : Domenica 7 Luglio 2024, 09:36:52 »
Cristos Munoz Lopez, dicono essere il nuovo Messi.

Ma è uno scherzo?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2422 : Domenica 7 Luglio 2024, 10:40:01 »
Cristos Munoz Lopez, dicono essere il nuovo Messi.

E proprio per questo il Barcellona, risaputa banda di sprovveduti, lo ha lasciato andare via a zero.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2423 : Domenica 7 Luglio 2024, 11:33:42 »
Si vanta di aver speso 40 mln per
Noslin
Tchouna
DB



“Abbiamo già speso 40 milioni finora tra commissioni e cartellini per dei giovani promettenti, altro che ridimensionamento. Quello che abbiamo fatto noi, non l’ha fatto nessuno finora”.

Claudio Lotito




Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2424 : Domenica 7 Luglio 2024, 11:45:54 »
Si vanta di aver speso 40 mln per
Noslin
Tchouna
DB



“Abbiamo già speso 40 milioni finora tra commissioni e cartellini per dei giovani promettenti, altro che ridimensionamento. Quello che abbiamo fatto noi, non l’ha fatto nessuno finora”.

Claudio Lotito




Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Avevo intuito infatti che per la Societa' Bashiru sarebbe stato il sostituto di L.Alberto.

Io non lo conosco e magari e' una bestia pero' e' pur vero che non ha esperienza nei massimi Campionati e avra' bisogno di tempo senza grosse pressioni.

A volte questo tempo richiede persino uno o, due anni (come per L.Alberto e per Milinkovic).

Se ha gia' speso 40 milioni, scordiamoci: Stengs, Colpani, Samardzic e soprattutto Greenwood o, altri nomi del genere che sono stati accostati alla Lazio.

Per questo andrei dall' Inter a strappare un prestito gratuito per Correa (mejo de niente in attesa che Bashiru e i vari giovani possano crescere....).

Alla fine avendo speso gia' 40 milioni non credo che Lotito spendera' altri 20 milioni.....

Poi felice d' esser smentito: e poi qua si tifa lo stesso pure se dovesse giocare la Primavera


SEMPRE FORZA LAZIO!


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2425 : Domenica 7 Luglio 2024, 11:52:57 »
Gasco,
piuttosto che pagare Correa, discontinuo e spesso infortunato,  insisto su isaksen, ma pure su Cancellieri.
L'inter se ne vuole disfare e nessuno lo vuole riscattare. Un motivo ci sarà.

Rabiot mi pare una sciocchezza, dato l'ingaggio (e la commissione che chiedera' la mamma/agente)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2426 : Domenica 7 Luglio 2024, 11:56:41 »
Si vanta di aver speso 40 mln per
Noslin
Tchouna
DB



“Abbiamo già speso 40 milioni finora tra commissioni e cartellini per dei giovani promettenti, altro che ridimensionamento. Quello che abbiamo fatto noi, non l’ha fatto nessuno finora”.

Claudio Lotito




Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

se va bene ha speso meno della metà a babbo morto.. però deve fare il figo sto cialtrone

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2427 : Domenica 7 Luglio 2024, 12:08:11 »
Non è più tempo d giocatori come LA.
O lo peschi dal mazzo come ha fatto Tare o costano tanto.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2428 : Domenica 7 Luglio 2024, 12:14:30 »
Gasco,
piuttosto che pagare Correa, discontinuo e spesso infortunato,  insisto su isaksen, ma pure su Cancellieri.
L'inter se ne vuole disfare e nessuno lo vuole riscattare. Un motivo ci sarà.

Rabiot mi pare una sciocchezza, dato l'ingaggio (e la commissione che chiedera' la mamma/agente)

Infatti per Correa ho parlato di prestito gratuito....

Sinceramente (ad oggi), Correa puo' essere uno scarto per l' Inter ma non per noi che abbiano perso L.Alberto.

L' Inter al suo posto ha Thuram e Sanchez.

Correa e' uno che ti fa' mezzo Campionato ma ha dei picchibin cii puo' far male nei Big-Match: e' uno da 8 gol e 8 assist piu' o, meno.

Per il momento, Isaksen non ha questi numeri e non e' Correa.

Poi con Correa non dovresti vendere nessuno quindi Isaksen lo avresti e lo potresti utilizzare.

Uno non esclude l' altro, Giulver e va' bene il progetto giovani ma i giovani vanno sempre mischiati a delle sicurezze.

Ripeto, Correa 8 gol e 8 assist te li fa' (poi e' discontinuo e ti gioca meta' campionato ma appunto hai Isaksen e gli altri da far giocare).

Secondo me...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2429 : Domenica 7 Luglio 2024, 12:26:54 »
Non è più tempo d giocatori come LA.
O lo peschi dal mazzo come ha fatto Tare o costano tanto.

E questo e' un falso storico (in parte).

Mi spiego, Lodolaio.

Tare quando ha pescato L.Alberto aveva in rosa gia' F.Anderson: l' anno successivo, infatti L.Alberto rubo' il posto da titolare proprio a F.Anderson che Inzaghi aveva deciso di far partire titolare in quanto quest ultimo si fece male in Supercoppa.

L.Alberto, durante il ritiro venne provato come vice-Biglia (in attesa dell'  arrivo di L.Leiva che era gia' in una trattativa avviata con la Lazio), r non ando' bene.

Poi in Supercoppa si fece male Felipe, Inzaghi lo fece giocare titolare dietro a Ciro e da li' non lo tolse piu'.

E' vero anche che L.Alberto venne preso inizialmente come vice-Candreva (ma in realta' Tare sapeva che era un n.10), ma la Lazio era coperta avendo quell' anno anche Keita.

La Lazio quando prese Milinkovic (che poi rubo' il posto a Parolo), aveva appunto Parolo.

Tare, ha preso giovani a pochissimo ma negli undici cercava d' esser sempre coperto: e questo non lo dico io, basta leggere gli undici negli ultimi 10-12 anni di Tare.

E magari.m. aveva il difetto di lasciar qualche buco nella rosa.

Fabiani, preferisce avere una rosa piu' larga a discapito dell' ubdici titolare (che per me, dovrebbe rimanere sempre la priorita').

Oggi la Lazio nell' undici titolare e' stata pesantemente depotenziata: alla fine i 40 milioni di cui parla Lotito credo siano veri e' il modo come sono stati spesi che non mi piace.

Tare quando aveva un buco nei titolari prima di tutto copriva il buco nei titolari e poi pensava ai giovani e al resto della rosa.

Fabiani, pensa prima a coprire la rosa e poi secondariamente agli undici titolari (sperando di aver preso i giovani).

Ma in questi modo ai danno piu' pressioni ai giovani: nemmeno L.Alberto e Milinkovic erano pronti fin da subito ma Tare al loro posto negli undici era ben coperto.

Tra le due metodologie (tanto Lotito alla fine mette sempre piu' o, meno gli stessi soldi a disposizione), io pteferivo quella di Tare pur con tutti i suoi difetti.

Ma voglio aspettare la fine del mercato prima di dare un parere definitivo su Fabiani.




Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2430 : Domenica 7 Luglio 2024, 13:00:38 »
Non è più tempo d giocatori come LA.
O lo peschi dal mazzo come ha fatto Tare o costano tanto.

si ma un po' meno ragazzini-scemetto ... che e' indice di valore lo stesso ...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2431 : Domenica 7 Luglio 2024, 16:48:42 »
E questo e' un falso storico (in parte).

Mi spiego, Lodolaio.

Tare quando ha pescato L.Alberto aveva in rosa gia' F.Anderson: l' anno successivo, infatti L.Alberto rubo' il posto da titolare proprio a F.Anderson che Inzaghi aveva deciso di far partire titolare in quanto quest ultimo si fece male in Supercoppa.

L.Alberto, durante il ritiro venne provato come vice-Biglia (in attesa dell'  arrivo di L.Leiva che era gia' in una trattativa avviata con la Lazio), r non ando' bene.

Poi in Supercoppa si fece male Felipe, Inzaghi lo fece giocare titolare dietro a Ciro e da li' non lo tolse piu'.

E' vero anche che L.Alberto venne preso inizialmente come vice-Candreva (ma in realta' Tare sapeva che era un n.10), ma la Lazio era coperta avendo quell' anno anche Keita.

La Lazio quando prese Milinkovic (che poi rubo' il posto a Parolo), aveva appunto Parolo.

Tare, ha preso giovani a pochissimo ma negli undici cercava d' esser sempre coperto: e questo non lo dico io, basta leggere gli undici negli ultimi 10-12 anni di Tare.

E magari.m. aveva il difetto di lasciar qualche buco nella rosa.

Fabiani, preferisce avere una rosa piu' larga a discapito dell' ubdici titolare (che per me, dovrebbe rimanere sempre la priorita').

Oggi la Lazio nell' undici titolare e' stata pesantemente depotenziata: alla fine i 40 milioni di cui parla Lotito credo siano veri e' il modo come sono stati spesi che non mi piace.

Tare quando aveva un buco nei titolari prima di tutto copriva il buco nei titolari e poi pensava ai giovani e al resto della rosa.

Fabiani, pensa prima a coprire la rosa e poi secondariamente agli undici titolari (sperando di aver preso i giovani).

Ma in questi modo ai danno piu' pressioni ai giovani: nemmeno L.Alberto e Milinkovic erano pronti fin da subito ma Tare al loro posto negli undici era ben coperto.

Tra le due metodologie (tanto Lotito alla fine mette sempre piu' o, meno gli stessi soldi a disposizione), io pteferivo quella di Tare pur con tutti i suoi difetti.

Ma voglio aspettare la fine del mercato prima di dare un parere definitivo su Fabiani.
Ai tempi di Tare i cambi erano 3 e forse si giocava qualche gara in meno.
Ora sono 5 e avere una panchina lunga ed affidabile è più importante, per me.

Cmq, caro Gasco, io 8 gol e 8 assist da parte di Correa non li ricordo. Sicuramente non nel recente passato.
Nell'ultima stagione, zero gol e zero assist.  E dubito che ce lo darebbero gratis e pure con ingaggio pagato.
In questo momento io gli preferisco isaksen, ma forse pure Cancellieri.

Parlare di Tare, sempre opinione personale, non ha più senso: ha avuto molte critiche, alcune anche eccessive e cmq non c'è più

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2432 : Domenica 7 Luglio 2024, 17:01:32 »
Il nostro mercato quando inizia?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2433 : Domenica 7 Luglio 2024, 17:14:16 »
Il nostro mercato quando inizia?

Che non lo sai?
Finora abbiamo fatto il miglior mercato della serie a, 40 milioni spesi...nessuno come noi!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2434 : Domenica 7 Luglio 2024, 17:15:34 »
Non l'hai vista l'impennata di abbonamenti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2435 : Domenica 7 Luglio 2024, 17:18:02 »
Maremma che cacacazzi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2436 : Domenica 7 Luglio 2024, 17:18:38 »
Non l'hai vista l'impennata di abbonamenti?

Primo miracolo di Cristo( Munoz)
La moltiplicazione degli abbonamenti
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2437 : Domenica 7 Luglio 2024, 17:29:27 »
Ai tempi di Tare i cambi erano 3 e forse si giocava qualche gara in meno.
Ora sono 5 e avere una panchina lunga ed affidabile è più importante, per me.

Cmq, caro Gasco, io 8 gol e 8 assist da parte di Correa non li ricordo. Sicuramente non nel recente passato.
Nell'ultima stagione, zero gol e zero assist.  E dubito che ce lo darebbero gratis e pure con ingaggio pagato.
In questo momento io gli preferisco isaksen, ma forse pure Cancellieri.

Parlare di Tare, sempre opinione personale, non ha più senso: ha avuto molte critiche, alcune anche eccessive e cmq non c'è più

Si fa' per avere un metododi paragone sui due modi di lavorare e si puo' fare solo prendendo cpme punto di riferimento chi c' era prima: Giulver se come Ds ci fosse stato Regalia (per me sig. Ds tra l' altro), avrei fatto dei paragoni con Carlo Regalia.

Se il Presidente e' lo stesso e i soldi che mette a disposizione sono gli stessi, allora sta' al Ds gestirli al meglio: secondo me.

Io, daro' un giudizio definitivo (personale, ovviamente), a Fabiani alla fine del mercato pero' nel frattempo la sua metodologia mi lascia un pochino perplesso e dubbioso.

Lo so' che si gioca molto di piu' ma non e' nemmeno vero che il precedente Ds lasciava totalmente vuota la panchina.

Almeno 5-6 buoni sostituti di livello li ha sempre inseriti pero' con un undici molto, molto competitivo.

Comunque aspettiamo la fine del mercato: Correa ha fatto male nell' ultimo periodo ma non ha nemmeno giocato.

L' ambiente vuol dir tanto: ha avuto pochissimo minutaggio a disposizione.

Tra Correa e Isaksen io mi prendo sempre Correa: mi prendo Isaksen se ho il tempo per farlo crescere e se nel frattempo ho il titolare.

Ma Isaksen per me attualmente non puo' fare il titolare: non sposta gli equilibri.

Correa li spoterebbe ancora (poi dovrebbe abbassarsi l' ingaggio): l' Inter lo da in prestito infatti sta' appunto ritornando da un prestito.

Sia chiaro: io, andrei su tanti altri calciatori ma Correa lo premderei nel caso in cui dovessimo rimanere cosi'.

Con tutto il rispetto, Isaksen (al momento poi tra 3 anni magari sara' diverso), e Cancellieri non valgono Correa.

Il problema e' ridursi a queste scelte dopo aver sperato in Colpani, Stengs, Samardzic (anche se non mi fa' impazzire), ibfine Greenwood: caxxata pazzesca quella di sperare che Kamada restasse senza uno stralcio di carta firmato con L.Alberto sfanculato con un contratto lungo e blindato per soli 12 milioni che i fatti non bastano per sostituirlo.

Dopo aver perso e mai sostituito l' anno precedente Milinkovic: pdr il momento, Fabiani posso giudicarlo in merito a queste operazioni.

Per questo motivo voglio aspettare la fine del mercato sperando in un colpo da Lazio!



Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2438 : Domenica 7 Luglio 2024, 17:53:07 »
Il nostro mercato quando inizia?
Sono stati spesi 40 mln in pratica è finito.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2439 : Domenica 7 Luglio 2024, 18:02:22 »
Gasco, però Tare comprava ma non sapeva vendere al contrario di Fabiani e questo non è poco.