Il presidente dovrebbe investirne 40 per prendere gw e Sama.
I soldi ci sono basterebbe cacciarli fuori.
Due colpi che farebbero decollare la campagna abbonamenti ferma a ben 2000 rinnovi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Be', per Greenwood io credo che il Manchester difficilmente accettera' meno di 30 milioni (forse potrebbe scendere a 25 ma con il 50%della futura rivendita).
Quindi per la Lazio e' una cifra che strategicamente non ha mai tirato fuori per un solo.calciatore.
Con Berardi c' era la scusa che avesse 30: Greenwood invece e' giovane quindi vediamo se le dichiarazioni su Berardi erano coerenti e veritiere.
Io non credo che la Lazio possa permettersi 40 milioni per Green e Sama perche' ne' ha gia' tirati fuori 30 per Tchaouna, Bashiru e Noslin.
Dei 3 conosco solamente Noslin e per me e' piu' forte di Samardzic che e' un centrocampista offensivo atipico ma non e'un vero trequartisa da assist (certamente stiamo parlando di un bravo calciatore forse un po' lento).
Ma nulla a che vedere con L.Alberto.
Noslin, invece e' un Correa-Prime uno che salta sempre l' uomo che punta la porta che duetta con la prima punta e che e' impattante: uno come minimo da 8 gol e 8 assist a Campionato (i numeri che aveva Correa).
E' quindi un attaccante ma molto duttile.
Infatti e' costato 15 milioni.
Dopo averne spesi altri 15 per Tchaouna e Bashiru (che non posso giudicare perche' non conosco), spero che la Lazio abbia altri 20 per prendere uno tra i sopra citati e Greenwood a 20 per me non te lo.danno quindi spero negli altri due.
Alla fkne sarebbero 50 milioni spesi sul mercato senza essere andati in Champions: unz cifra altissima per la Lazio, imho.
Del resto il Presidente aveva litigato con L.Alberto e Fabiani tutto ha fatto tranne che ricucire (al contrario di cio' che faceva Tare).
Kamada l' abbiamo perso a 0 (e qui, Fabiank ha peccato forse d' inesperienza).
Felipe ha deciso di tornare nel suo paese ma abbiamo incassato 0.
A questo punto, Fabiani per me avrebbe potuto tentafe una mossa strategica di sacrificio per arrivare almeno ad uno dei 3 calciatori sopra citati (perche' pure Samardzic costa oltre i 20 milioni che sono troppi secondo me): cedere Mandas e dare questi 30 milioni al Manchester per Greenwood, spendere 20 milioni (se ci sono), per Stengs o, per Colpani.
Oppure, non rimane che dare Isaksen al Feyenoord (tanto nel ruolo siammo abbastanza coperti), e mettere sul piatto la differenza di 10-12 milioni.
Per il momento non ho visto una strategia particolare da parte di Fabiani: a meno che la Lazio non abbia altri 20 milioni da spendere allora tutto tornerebbe ma a questo punto e' inutilexaspettare lo.sconto da parte del Manchester che non ci sara' per Greenwood.
Tanto-vale, metterli sul piatto per prendersi uno tra Stengs e Colpani per ultimare la rosa da dare a Baroni.
Mentre ho l' impressione che Lotito aspettera' per Greenwood uno sconto da parte del Manchester: per me aspettera' anche dopo l' 8 Luglio e su questa strategia sono abbastanza scettico.
Sull' altro oer me, Noslin (pur essendo calciatori diversi), e' piu' forte di Samardzic.
Ma e' un mio parere, personale.