Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59567 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2200 : Venerdì 28 Giugno 2024, 12:54:38 »
Campagna acquisti del Verona Campagna abbonamenti da Lazio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2201 : Venerdì 28 Giugno 2024, 14:08:24 »
Saranno 18 + bonus

"Il Girona ha trovato l'accordo personale con Castellanos, Dia in arrivo"

sei sicuro?
guarda che prendere per culo e prende in giro(na) so sinonimi...
(Cmq sono pronto: Lotito, c'ha torto a castellanità...).

Dia, però, no. Secondo me è 'no scemo. Parlo de testa. Non va, anche perché poi avrà come competitor Immobile... e sbroccherà de sicuro ...guarda...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2202 : Venerdì 28 Giugno 2024, 15:00:42 »
Rinnova pedro  per un altro anno....
Ma basta porco giuda con questi vecchi che non hanno più nulla da dire!
Er progetto casa di riposo facciamo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2203 : Venerdì 28 Giugno 2024, 15:09:35 »
Il rinnovo è scattato in automatico.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2204 : Venerdì 28 Giugno 2024, 15:14:48 »
Se Baroni, putacaso, dovesse ritagliare un ruolo come dico io
a Pedro e dovesse fare cose inumane come spero, allora a
Pedro proporrei un triennale con proposta di rinnovo di un
ulteriore anno.

Pedro  è  un  Campione  e  come  tale  va  trattato.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2205 : Venerdì 28 Giugno 2024, 15:15:25 »
Comunque ho visto le foto di Immobile: ha perso chili e sta' messo come C.Ronaldo come fisico.

Sicuro che e' finito?

A me, sembra che stia tiratissimo e bello motivato: mai dare per spacciato THE KING!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2206 : Venerdì 28 Giugno 2024, 15:32:03 »
Comunque ho visto le foto di Immobile: ha perso chili e sta' messo come C.Ronaldo come fisico.

Sicuro che e' finito?

A me, sembra che stia tiratissimo e bello motivato: mai dare per spacciato THE KING!

Gasco il problema di Ciro non e' la mancanza di addominali o il fatto che non si alleni, nessuno l'ha mai pensato, semplicemente e' un giocatore che ha sempre basato tutto sullo scatto, sui km percorsi e sulle ripartenze, lo scatto non e' piu' quello di un tempo, gli infortuni a raffica e l'usura lo hanno indebolito sotto l'aspetto della forza muscolare, se ad Immobile togli quello, non ha piu' niente, perche' di testa e' quello che e' , non ha il fisico per fare la boa e non ha la bravuta tecnica per smistare palloni...puo' pure passare tutto il ritiro a perdere peso e a fare palestra, purtroppo e sottolineo purtroppo, per le sue caratteristiche, non sara' piu' quello di prima...poi, teniamolo pure, facciamolo giocare spezzoni di gara, magari a 10 gol arrivera' e ci dara' una mano, ma serve il titolare !!!

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2207 : Venerdì 28 Giugno 2024, 15:42:21 »
Se Ciro avesse avuto la classe di Miro, nulla da dire.

Per me ora se vuole giocare deve imparare in fretta i fondamentali,
in caso contrario panchina o tribuna e senza pietà.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2208 : Venerdì 28 Giugno 2024, 16:08:23 »
Pongo una domanda che può essere provocatoria ma, credetemi sulla parola, in realtà è seria.
Perché la corropolese senza un mercato roboante, con soli 9/10 giocatori sicuri di rimanere,  un allenatore che veniva da una esperienza fallimentare in serie B, con classifiche spesso peggiori delle nostre, con meno titoli vinti rispetto a noi (mi riferisco agli ultimi 10 anni) ha già fatto 38 mila abbonati?
E dalle nostre parti è un perenne lamentarsi?
Per carità, anche a me se venisse un presidente piu illuminato di Lotito farebbe piacere, se avessimo Sartori al posto di Fabiani sarei contento, se potessimo lottare per lo scudetto sarei strafelice.
Criticare è sacrosanto, molte critiche le condivido ma trovo che ci sia un pessimismo cosmico, aspettative da grandissima squadra che sarebbero tradite.
Il mercato deve ancora iniziare ufficialmente e già diciamo che fa schifo.
Ragazzi, un po' di ottimismo, su

Tornando al mercato, Dia per Castellanos potrebbe essere un upgrade.
Avrei dato al Taty un'altra chance ma di fronte a 18 milioni, lo accompagnerei personalmente in aeroporto.
A me cmq piace Pinamonti. Più di Dia.
Ciro è incedibile. Potrei citare numerosi calciatori che anche over 35 hanno segnato valanghe di gol. Ma forse supplivano con la maggiore tecnica ai logorio fisici (a parte Toni). Speriamo che Ciro, meglio utilizzato, risorga. Comunque è invendibile

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2209 : Venerdì 28 Giugno 2024, 16:11:15 »
Davide invece per me, Ciro ha anche il tiro, e una capacita' fuori dal normale con cui ci nasci che e' il fiuto del gol e quindi la cattiveria nel far gol.

Lo scatto di una volta puo' esser compensato (parzialmente), dalla sua intelligenza nel saper fare certi tipi di movimenti che lo ha reso devastante quando questi suoi movimenti senza palla nel saper attaccare la porta gli allenatori son riusciti ad intuirli.

Zeman ha insegnato a lui tali movimenti: Ciro, con l' intelligenza ci arriva prima degli altri in certe posizioni a patto che si regga almeno in piedi!

E i gol in Champions L. mi hanno fatto pensare proprio a questo: basterebbe che tornasse al 60%.

Altri che non hanno lavorato con Zeman, certi tipi di movimenti non li sanno fare o, ci arrivano dopo magari pur essendo piu' veloci di questo Ciro.

Per quanto riguarda lo scatto: be', Scamacca e' piu' lento del Ciro attuale della stagione appena conclusasi solo che nell' Atalanta riceveva sempre 4-5 palle-gol.

Con l' Italia e senza palloni giocabili si vedono alcuni limiti di Scamacca che e' bravo ma non arrivera' mai al Ciro-Top.

Comunque vedendo i muscoli delle sue gambe (sembrano quelle di C.Ronaldo), mi domando come possa aver perso forza nelo scatto: dopodiche' non sono un preparatore atletico quindi la mia e' una domanda non un' affermazione.

Tu hai giocato Davide, quindi su questi dettagli sei molto piu'  competente di me.

Invece ho notato (non so' te), che nel Campionato appena ultimato, Ciro aveva preso qualche chiletto di troppp che ora mi sembra non aver piu': ecco, a questa eta' anche qualche chiletto di troppo puo'  esser un freno per un atleta professionista a questi livelli.

I chiletti li ha tolti: questa e' la cosa positiva.

Nellle gambe e' un fascio di muscoli (e ti chiedo ancora): pur con tutti questi muscoli potrebbe aver perso lo sprint?

Sulle altre cose per me, se servito in verticale Ciro con il tiro e con i suoi movimenti senza palla puo' cogliere di sorpresa ancora molti difensori della serie, A pur se molto piu' giovani di lui ma va' servito sul movimento!

In questo caso la perdita di velocita' verrebbe compensata: insomma, 12-13 gol per me li puo' ancora fare in Campionato e non sono pochi perche' nemmeno Vlahovic arriva a 20 gol pur essendo molto piu'  giovane di Immobile.

Vlahovic, mi sembra che quest anno abbia fatto 16 gol.

Cio' non significa che Ciro debba partire titolare: per me, andra' gestito molto attentamente ma non lo darei per finito.

Dopodiche' la mia e' un ipotesi o, sensazione: la certezza non ce l' ha nessuno (credo nemmeno lui che penso si stia mettendo in gioco anche con se stesso!).

E' una sfida: speriamo che la possa vincere (in questo ci vedo molto romanticismo e se nel Calcio togliamo il romanticismo rimane ben poco).

Comunque la tua analisi la condivido: ho solo aggiunto delle sfumature che potrebbero rappresentare "La Speranza".


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2210 : Venerdì 28 Giugno 2024, 16:53:12 »
Il tiro lo aveva,adesso sembra quasi abbia paura di calciare forte per il terrore di spaccarsi nuovamente

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2211 : Venerdì 28 Giugno 2024, 17:39:39 »
Non date retta a Insider.
Sta dando per fatti sia Samardzic che stengs da settimane.
Come se potessero venire entrambi, poi.

Se mi metto a sparare cose a caso tutti i giorni una la prendo anche io

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2212 : Venerdì 28 Giugno 2024, 17:47:41 »
Il tiro lo aveva,adesso sembra quasi abbia paura di calciare forte per il terrore di spaccarsi nuovamente

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Questa cosa e' vera l' avevo notata anche io: non so' se per paura di farsi male o, per troppo altruismo essendo il Capitano della squadra.

Hai sollevato un bel dubbio.

Quest anno avremo (ed avra' anche lui come atleta), la prova del 9: proprio nel vero senso della parola!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2213 : Venerdì 28 Giugno 2024, 17:52:03 »
Non date retta a Insider.
Sta dando per fatti sia Samardzic che stengs da settimane.
Come se potessero venire entrambi, poi.

Se mi metto a sparare cose a caso tutti i giorni una la prendo anche io
Ma infatti si può mai dare retta ad insider che non ne prende una manco per sbaglio che ogni nome che scrive va da un altra parte?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2214 : Venerdì 28 Giugno 2024, 21:25:13 »
Non date retta a Insider.
Sta dando per fatti sia Samardzic che stengs da settimane.
Come se potessero venire entrambi, poi.

Se mi metto a sparare cose a caso tutti i giorni una la prendo anche io
Meglio sperare in Samardzic e Stengs piuttosto che a Greenwood.
Oltretutto sia Samardzic che Stengs hanno già degli accordi economici per i
contratti e manca solo l'accordo tra le società, per altri solo chiacchiere.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2215 : Venerdì 28 Giugno 2024, 21:32:04 »
Abbè mancano gli accordi tra le società, co sto personaggio te pare poco?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2216 : Venerdì 28 Giugno 2024, 21:35:43 »
Per parlare con giocatori di un'altra società è necessario avere
il permesso della società che detiene il cartellino.
In ogni caso per entrambi la differenza oscilla tra i 3 e 5 mln.
Lotito non si sta comportando male, sa perfettamente la richiesta
e Lui fa un'offerta congrua più bassa: è il mercato.

E' probabile anche che, se la controparte accetta, Lotito rifiuta l'affare.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2217 : Venerdì 28 Giugno 2024, 22:33:28 »
Messaggio personale: invito ogni utente a scrivere cio' che vuole in quanto questo e' un Topic libero sul calcio-mercato e non e' un Topic sulle operazioni di calcio-mercato ufficiali.

Le notizie ufficiali, ovviamente possono assolutamente esser scritte ci mancherebbe altro (non vediamo l' ora tutti quanti credo), ma chi ha delle proprie tesi, idee o, proprie fonti personali a cui attingere per carita' rispettabilissime (se non ha sicurezze di eventuali ufficialita'), deve capire che tutti possono scrivere il calciatore che piu' vorrebbero con la nostra Gloriosa maglia.

Sperare in qualcosa o, in qualcuno (o, in un calciatore particolare), e' una cosa asssolutamente soggettiva che si puo' esprimere perche' Biancocelesti e' un Forum libero.

Se a Giulver piace Colpani e' giusto che lo scriva.

Se a Davide piace Samardzic e' giusto che lo scriva.

Se al sottoscritto piacciono tutti (Stengs e Greenwood, compresi), e' giusto che io possa esprimerlo: e cosi' vale per tutto il resto degli utenti poiche' il calciomercato e' un momento della stagione in cui un po' si puo' giocare e nessuno ci vieta di sognare e/o, sperare.

Non deve esser nessun altro utente a dire ad un altro su quale giocatore si deve piu' sperare rispetto ad altri.

Poi esiste il contraddittorio: la parte piu' bella del Topic e del Forum dove in base alle notizie (anzi, alle voci), giornalistiche che escono quotidianamente si vanno a commentare tali voci formulando delle ipotesi su chi potrebbe arrivare o, chi No.

Ma sono solamente delle ipotesi non sono notizie ufficiali e questo serve anche per dialogare e scambiare i nostri gusti, desideri, speranze e punti di vista.

Scrivete senza paura quel che volete perche' la speranza e i sogni sono il sale della vita e per ognuno di noi in quanto tali sono soggettivi non oggettivi: formulate anche tutte le ipotesi che volete poiche' le ipotesi non vanno scambiate per notizie ufficiali e non vanno assolutamente a limitare le speranze e la liberta' altrui.

Il secondo me, non va' a togliere nessuna liberta' altrui: e credo che "Il secondo me", sia sotto-inteso.

Si puo' convivere, ci si puo' divertire e si puo' sperare tutti insieme per un' unica causa su questo Topic.

Questo per me e' il Topic di Calciomercato: se ho sbagliato il senso di questo Topic, vi invito a farmelo presente perche' son pronto nel rivedere le mie idee.

Ciao a tutti e conrinuiamo a scambiare idee, ipotesi, ecc: continuiamo a sognare e a sperare (almeno fino alla fine del Calciomercato).

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2218 : Venerdì 28 Giugno 2024, 22:33:46 »
Ma perché siete tutti felici se dovessimo prendere Samardzic?
È stato spesso un panchinaro all'Udinese. Secondo me è sopravvalutato e lento.... e poi diciamo che Ciro è diventato lento?
Mi auguro che resti lì.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2219 : Venerdì 28 Giugno 2024, 22:39:05 »
Ma perché siete tutti felici se dovessimo prendere Samardzic?
È stato spesso un panchinaro all'Udinese. Secondo me è sopravvalutato e lento.... e poi diciamo che Ciro è diventato lento?
Mi auguro che resti lì.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Tra i nomi usciti e' quello che mi stuzzica meno, soprattutto per un dato: fa' pochi assist.

Almeno fino ad oggi ne' ha fatti pochi.

Ma non credo che arrivera' visto (da quel che si legge in giro), la cifra che chiede Pozzo.

Certo se dovessimo restare con la casella vuota preferisco che arrivi ma lo metto dietro agli altri nomi (come gusto personale la penso come te ma sono pareri sempre soggettivi non oggettivi).