Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59682 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2120 : Domenica 23 Giugno 2024, 22:08:36 »
Certo

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2121 : Domenica 23 Giugno 2024, 22:57:37 »
Be' allora perdonami Superaquila ma allora non dico che magari le cose che ci hai detto non siano vere ma nemmeno possiamo darle per scontate: sono tue ipotesi personali in quanto tu pensi che tale fonte (Insider), sia piu' affidabile rispetto a tanti giornalisti.

Ci sta' ma dall' ipotizzare, credere e sperare a far passare delle trattative per concluse ce ne' passa di acqua sotto i ponti: ohi, io spero che questo Insider le possa aver prese tutte perche' ci sono in mezzo 2-3 calciatori che mi piacciono moltissimo ma tutto il resto del Mondo giornalistico ci racconta di trattative tutt altro che chiuse e addirittura ci racconta di alcune trattative bloccate per distanza tra richiesta e offerta.

Ecco, magari stiamo trattando i nomi che ha fatto Insider e che hai giustamente rivelato te qui sul Forum: non penso che si tratti di frottole perche' un po' tutti i giornalisti parlano degli stessi nomi ma da qui ad esser conclusi questi acquisti ce ne' passa.

Tu, puoi chiaramente fidarti di questo Insider ma ad esempio io ora che ho capito la tua fonte ci andro' con i piedi di piombo perche' mi sembra che questo Insider negli anni abbia preso diverse situazioni ma abbia toppato anche molte situazioni.

Come i giornalisti del resto: nessuno puo' sapere con certezza come stanno le cose a meno che non si abbia qualche conoscenza all' interno della Lazio.

Ragion per cui tutte le ipotesi possono esser valide a mio modo di vedere in quanto tali sono e cioe' solamente ipotesi personali con ognuno che puo' fidarsi di piu' di una fonte piuttosto che di un' altra.

Questo a mio modo di vedere poi tu hai tutto il diritto di fidarti di Insider ci mancherebbe ma gli altri hanno pure tutto il diritto di fidarsi come te oppure, di prender le informazioni di questo Insider con le molle e di dubitarne (soprattutto quando parla non di trattative ma addirittura di operazioni gia' chiuse).

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2122 : Domenica 23 Giugno 2024, 22:59:55 »
A me sembra che come tutti gli anni ci stiamo facendo dei film che non vedremo mai.
Quanti nomi sono stati accostati alla Lazio negli ultimi anni? Migliaia.
Quanti hanno veramente soddisfatto la nostra parte tifosa? Pochi. Troppo pochi.
L'acquisto che infiamma la tifoseria è stato fatto solo con Klose e Cissè.
Il primo a parametro zero andò alla grande, il secondo fu pagato 5 milioni di euro e si rivelò un flop.
In 20 anni non c'è mai stato l'acquisto Shock e non ci sarà nemmeno quest'anno. Fossi in voi, anche a fronte di un'esperienza ventennale, mi metterei l'anima in pace senza correre dietro a sogni impossibili.
Grenwood è uno di questi ( e non stiamo nemmeno parlando di De Bruyne).
Siamo la Lazio di Lotito, la dimensione della società è l'immagine di Lotito.
Poca roba quindi.
Teniamo botta in attesa di tempi migliori.
Forza Lazio Mia!!!

Corriere dello Sport anni 90 credo " LAZIO SU HAGI!"

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2123 : Domenica 23 Giugno 2024, 23:17:47 »
Gasco, lo avevo detto che seguivo Insider perché a differenza di altri le sue notizie hanno una percentuale di fattibilità molto alta rispetto a quelle di molti altri che si professano e che sono anche professionisti, i quali sparano notizie non veritiere rispetto al tifoso in questione, il quale segue con molto metodo le 3 fasi delle trattative.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2124 : Domenica 23 Giugno 2024, 23:18:39 »
Ad esempio, io temo (da quel che si legge un po' da tutte le parti), che la trattativa Stengs sia tutt' altro che conclusa anzi credo che forse per il momento si sia bloccata e la virata su Samardzic rappresenti l' alternativa a Stengs.

Insomma, credo che siano alternativi: Smardzic pero' offre meno duttilita' tattica rispetto a Stengs e non fa' assist.

Credo che Noslin (che potrebbe arrivare perche' Lotito ha buoni rapporti con Setti), possa fare tutti i ruoli dell' attacco ma penso che possa rendere di piu' al centro (dietro alla punta o, come seconda punta trasformando in corsa il 4/2/3/1 in un 4/4/2).

Con Stengs cio' sarebbe possibile mentre con Samardzic tutto sarebbe meno flessibile tatticamente: certo, Samardzic sarebbe un buon acquisto ma gli assist di L.Alberto non te li fa' mentre Stengs si.

Inoltre, Stengs permetterebbe piu' duttilita' ed elasticita' tattica alla squadra e permetterebbe a Noslin di dare il meglio dietro alla punta o, come seconda punta in base ai momenti delle gare.








superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2125 : Domenica 23 Giugno 2024, 23:28:53 »
Manca appena una settimana all' apertura del calcio mercato, vedremo alla fine chi avrà toppato e chi avrà anticipato con successo le previsioni.   Comunque non è il singolo giocatore che fa la squadra forte, bensì la classe complessiva di tutti i componenti la squadra.
Secondo Baroni sarà proprio Noslin ad essere il nostro centravanti titolare.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2126 : Domenica 23 Giugno 2024, 23:52:42 »
Anche io ho letto che Noslin farebbe il centravanti titolare.
Per me va bene tutto, mi fido di Baroni, basta che trova una quadra.
Però faccio fatica a pensare che l'acquisto più costoso della scorsa stagione faccia la riserva e il giocarore dall'ingaggio più pesante sia la.riserva della riserva (o viceversa).
Escludo, ma è solo una sensazione personale, che giocheremo con due punte.
Insomma, secondo me se Noslin verrà non farà la prima punta, salvo nei casi in cui dovesse subentrare.
Io vedo plausibile

Noslin  Stengs/Samard. Zaccagni
                Castellanos

Condivido l'opinione di Gasco: anche per me Samardzic e Stengs, sebbene diversi, sono alternativi.
D'altronde prenderli insieme richederebbe una spesa di 30/35 milioni e 18 costa Noslin, oltre agli 8 per Tchaouna (che resta l'unico acquisto certo) e o 5/6 per Bashiru.
Continuo a pensare che senza cessioni tutti 'sti nomi, assieme, non li vedremo.
Si, risparmiamo gli ingaggi di Kamada, Felipe e Luis, ma abbiamo ancora quelli dei giocatori da sistemare (basic, marcos antonio, Cancellieri, Andre Anderson, Raul Moro, Fares...) e quelli nuovi li devi comunque pagare.
Spero di sbagliarmi e che Lotito ci sorprenda

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2127 : Lunedì 24 Giugno 2024, 00:02:34 »
Solo quando Baroni vedrà gli effettivi, solo allora si sceglierà lo schema adatto ai giocatori, in questo momento navighiamo nel nulla più assoluto.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2128 : Lunedì 24 Giugno 2024, 00:07:52 »
Oggi su Il Messaggero:
"Ultima idea è quella che porta al 18enne nigeriano Hafiz Ibrahim, giocatore di proprietà dell’Ojodu".

Ovviamente, non so chi sia

Online Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1186
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2129 : Lunedì 24 Giugno 2024, 01:08:25 »
Veramente credete ad Insider ?



Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2130 : Lunedì 24 Giugno 2024, 01:59:14 »
Manca appena una settimana all' apertura del calcio mercato, vedremo alla fine chi avrà toppato e chi avrà anticipato con successo le previsioni.   Comunque non è il singolo giocatore che fa la squadra forte, bensì la classe complessiva di tutti i componenti la squadra.
Secondo Baroni sarà proprio Noslin ad essere il nostro centravanti titolare.

Ma non e' una gara: ognuno e'  libero di credere o, non credere alle fonti che vuole (detto che per me, nessuno ha la verita' in tasca e bisogna sempre stare con i piedi per terra).

Comunque spero che questo Insider possa aver ragione ma io sono scettico: ovvero, puo' dire che ci sono le trattative ma che addirittura la Lazio abbia gia' chiuso per 4 calciatori mi sembra eccessico almeno dal mio punto di vista (mi riferisco a questo Insider non a te).

Dopodiche' magari: ripeto, lo spero perche' sarebbe tanta roba: pero' permettimi d' esser un pochino scettico soprattutto per un paio di nomi (i piu' importanti tra l' altro), che per me sono difficili da raggiungere e che come minimo penso siano alternativi (come gia' anticipato da Giulver e da altri).

Poi spero di sbagliare ipotesi: non ho notizie o, info quindi la butto un po' ad indovinare.




Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2131 : Lunedì 24 Giugno 2024, 07:34:28 »
Purtroppo la cosa sta dilagando anche qui. Non sapete quanta gente si sta lamentando di greenwood e dice che non si abbonerà se prendiamo uno stupratore.

Che poi è la stessa gente che si prodiga per il recupero dei galeotti che sono stati condannati per reati anche peggiori (e qui non c'è stato procedimento, quindi o le cose non stavano come detto all'inizio o la ragazza e la famiglia lo hanno perdonato al punto da rimettersi insieme, all'apparenza felici e fare una figlia) e hanno votato al parlamento europeo uva che va in giro a spaccare teste di chi le sta antipatico.

OT
Il problema dei nazisti è che sono antipatici, averlo saputo prima.
P.S.: Sono contro la violenza.
/OT
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2132 : Lunedì 24 Giugno 2024, 08:15:47 »
Oggi su Il Messaggero:
"Ultima idea è quella che porta al 18enne nigeriano Hafiz Ibrahim, giocatore di proprietà dell’Ojodu".

Ovviamente, non so chi sia
Credo non lo sappiano nemmeno quelli dell'Ojodu.

Astenersi dal comprare "giovani" africani. Africani ok, ma nati in Europa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2133 : Lunedì 24 Giugno 2024, 08:20:11 »
Ma non e' una gara: ognuno e'  libero di credere o, non credere alle fonti che vuole (detto che per me, nessuno ha la verita' in tasca e bisogna sempre stare con i piedi per terra).

Comunque spero che questo Insider possa aver ragione ma io sono scettico: ovvero, puo' dire che ci sono le trattative ma che addirittura la Lazio abbia gia' chiuso per 4 calciatori mi sembra eccessico almeno dal mio punto di vista (mi riferisco a questo Insider non a te).

Dopodiche' magari: ripeto, lo spero perche' sarebbe tanta roba: pero' permettimi d' esser un pochino scettico soprattutto per un paio di nomi (i piu' importanti tra l' altro), che per me sono difficili da raggiungere e che come minimo penso siano alternativi (come gia' anticipato da Giulver e da altri).

Poi spero di sbagliare ipotesi: non ho notizie o, info quindi la butto un po' ad indovinare.
Guarda Gasco, solitamente tra le società si è usi farsi cortesia, ritardando l'annuncio di un giocatore per dare modo alla società cedente di cercare un sostituto senza farsi prendere per il collo.

Per dire (esempio puramente scolastico) i qatarioti ufficializzano l'acquisto di Luis Alberto quando la Lazio ha già bloccato Noslin, ecc.

Esempio a caso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2134 : Lunedì 24 Giugno 2024, 08:21:17 »
Oh vivacchiare...

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2135 : Lunedì 24 Giugno 2024, 10:11:23 »
Però il celeste gli dona.   :D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2136 : Lunedì 24 Giugno 2024, 10:18:07 »
nel video lo danno come classe 2005, su tranfermarkt risulta nato il 10/05/2002. un novello eriberto?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2137 : Lunedì 24 Giugno 2024, 10:47:36 »
L' attaccante è un 2005.
Il centrocampista è un 2002.

Sono due giocatori diversi.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2138 : Lunedì 24 Giugno 2024, 10:56:15 »
nel video lo danno come classe 2005, su tranfermarkt risulta nato il 10/05/2002. un novello eriberto?

d'altronde, già allora lo stesso nome del sedicente tale risultò assai sospetto...: Eri Berto... (mo devi esse qualcun'altro de sicuro)

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2139 : Lunedì 24 Giugno 2024, 11:07:47 »
Oggi su Il Messaggero:
"Ultima idea è quella che porta al 18enne nigeriano Hafiz Ibrahim, giocatore di proprietà dell’Ojodu".

Ovviamente, non so chi sia

ma nun sarà che Tare s'è dimenticata l'agenda in ufficio?
Alcuni organi di stampa riportano addirittura la presenza di emissari della Lazio nel Mato Grosso e nel Maranhão, Amazzonia Brasiliana, presso alcune tribù c.d. "incontattate".
Sappiamo solo che gli emissari stanno sostituendo la coltivazione della manioca, la caccia e la pesca co li tre parametri.
Le uniche concessioni della proprietà: continuare una vita nomade nella foresteria del Formello e dipingersi il corpo.

Devono sposà er progetto!