Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59667 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2100 : Domenica 23 Giugno 2024, 14:39:32 »
Se vai a vedere quello che ho postato, Green wood non rientra negli acquisti previsti: sono solo chiacchiere.

Ho letto solo ora che Jacopo Sardo è stato blindato dalla Lazio: benissimo sono felice.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2101 : Domenica 23 Giugno 2024, 14:44:50 »
Se fossero confermati i 4, nonostante la mia preferenza per Colpani, sarei contento.
Una domanda: in tutto fanno più o meno, 45 milioni, Samardzic escluso.
Senza cedere nessuno, dove li trova i soldi?
Se ha preso questi 4, come fa a prendere anche Greenwood  (infatti, per me, resta una contrattazione 'civetta')?
Tutti a dire che Lotito munge soldi dalla Lazio, questa volta li spende per arrivare primo: si avete capito bene, per arrivare primo.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2102 : Domenica 23 Giugno 2024, 15:04:36 »
Ottima la conferma di Sardo. Pare stia per rinnovare sino al 2026 anche Sanderra

Ho letto di un probabile ingaggio, dopo Cristos (Mandas), di Cristobal Muñoz Lopez, clase 2005, dal Barcelona U19.

Sempre con riferimento ai giovani, un osservatore, tal Marco Palma, suggerisce gli acquisti del mediano Hugo Larsson (Eintracht) e di Agustín Ruberto, attaccante che ha esordito col River Plate. Quest'ultimo ha uno score interessante con l'under 17 argentina: 24 gol in 31 partite.

L'agente di Immobile dice che Ciro vuole onorare il contratto e giocare altre due stagioni con la Lazio

Pare che la società stia cercando di piazzare Hysaj.



Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2103 : Domenica 23 Giugno 2024, 15:14:05 »
Scusa, Superaquila visto che dai per fatte delle operazioni che verranno uffiializzate a Luglio (fino al 30 Giugno, in effetti la Lazio non puo' ufficializzare nessuno perche' deve chiudere il bilancio precedente cosi' almeno ho letto), visto i tanti nomi (io non ci sto' piu' capendo nulla): "Quale potrebbe esser l' undici-base che la Societa' (e Baroni), hanno in mente?".

Ti andrebbe di scrivere l' ipotetico undici (calcolando che Samardzic pare dalle parole di Lotito che lo stiamo trattando ma mettiamo il caso che dovessimo riuscire a prendere anche lui): "Come giocherebbe la Lazio?".

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2104 : Domenica 23 Giugno 2024, 15:27:51 »
Gasco, sinceramente questa è una domanda che andrebbe rivolta a Baroni, che conosco poco, in ogni caso se deve aprire un ciclo anche Lui avrà il tempo di arrivare a quagliare dopo aver visto tutti i giocatori, si potrebbero verificare anche degli innesti giovani che ad oggi sembrerebbero non opportuni: vediamo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2105 : Domenica 23 Giugno 2024, 16:27:36 »
Tchaouna, Stengs, Bashiru, Noslin.

Sicuri.

Segno. Tanto è roba di pochi giorni per l'ufficialità.

Dei quattro, l'unico che mi ispira fiducia è Stengs.

Aspetto la ciccia vera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1185
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2106 : Domenica 23 Giugno 2024, 17:16:24 »
Se fossero confermati i 4, nonostante la mia preferenza per Colpani, sarei contento.
Una domanda: in tutto fanno più o meno, 45 milioni, Samardzic escluso.
Senza cedere nessuno, dove li trova i soldi?
Se ha preso questi 4, come fa a prendere anche Greenwood  (infatti, per me, resta una contrattazione 'civetta')?
Luis Alberto 9 mln al netto della quota destinata al Liverpool con relativa plusvalenza totale e risparmio dell'ingaggio (ingaggio risparmiato anche quello di Anderson totale per entrambi circa 12,5 lordi annui)
In pratica con gli ingaggi di quei 2, paghi 4 giocatori
I soldi (40 mln erano avanzati dall'ultima semestrale?), più i diritti TV della  Champions non messi a bilancio (la quota variabile).
Speriamo nelle cessioni di Marcos Antonio Basic Cancellieri e Akpa.
Insomma volendo qualche soldo da gestire ci sta.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2107 : Domenica 23 Giugno 2024, 17:33:40 »
sono i soldi della Champions + soldi della cessione di LA + un po' di risparmio sugli ingaggi pesanti dei giocatori andati via. Sulla carta :Noslin, Samardzic e Stengs buoni, il giovane francese della Salernitana sembra un bel prospetto ma è tutto da verificare in un club come la Lazio, Cabal continuo a ritenerlo un grosso azzardo ( gli stessi tifosi del Verona sono sorpresi del grande interesse della Lazio), Greenwood = cazzata.
Impossibile che arrivino tutti, ovvio.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2108 : Domenica 23 Giugno 2024, 17:41:44 »
Speriamo non arrivino solo le pippe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2109 : Domenica 23 Giugno 2024, 18:29:04 »
Speriamo che il fax non si inceppi  ;D

Prendo i popcorn che coi film ci stanno da dio.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2110 : Domenica 23 Giugno 2024, 18:49:57 »
Vedremo...

Ad oggi l'unica certezza sono i giocatori che abbiamo in rosa e su quelli conteranno maggiormente, hanno preso baroni apposta per questo.

Una piccolissima nota a margine: lotito ha scocciato anche me, però oggi ci sono dei prezzi che sono fuori mercato per cui personalmente preferirei investire su un giovane italiano piuttosto che su un pinco pallo valutato 40mln solo perché il mercato è drogato.
Indi per cui lolito fa bene a pensare che lo stanno fregando...

Cari Dukes, i prezzi sono drogati per il calcio italiano ormai relegato a provincia o, se va bene,  a cimitero degli elefanti.
L'errore di Lotito è fare mercato nel mercato che lui per primo disconosce e boicotta.
Il prezzo lo fa il mercato, per cui se il giocatore costa 40 milioni, secondo te l'errore sta nel "trattarlo" offrendo 10/15  milioni di meno (e dì che non dipende da te... sto cazzarone) o nel non perderci tempo, anzi, nel non perdere tempo a pijà per culo noi?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2111 : Domenica 23 Giugno 2024, 19:34:31 »
Superaquila, dai vari giornali (tutti non uno solamente), danno tali trattative avviate ma non chiuse.

Anzi per il momeno alcune di queste trattative sembrano aperte ma altre bloccate a causa della differenza tra domanda e offerta.

Te ci stai formulando non delle ipotesi ma con sicurezza cstai dicendo che la Lazio ha chiuso per 4 calciatori (Tchaouna, Stengs, Noslin e bashiru), che verranno ufficializzati a Luglio: ti stai prendendo una bella responsabilita'.

Se e' vero quel che dici, diventrai il nuovo Guru del Forum ed io saro' il primo ad essere il tuo seguace e ad esserne felice poiche' tra questi 4 nomi per me 2 sono molto funzionali alla Lazio e sono anche molto forti poi gli altri due (Tchaouna e Bashiru), non li conosco ragion per cui non mi pronuncio.

Quindi spero vivamente che le tue sicurezze siano ben fondate perche' cosi' avremo una Lazio molto, molto forte.

Poi se si dovesse chiudere pure il quinto acquisto (dovrebbe esser Samardzic a quanto dici), sarebbe la ciliegiona sulla torta.

Ma anche se non si dovesse chiudere Samardzic e dovessimo veramente annunciare almeno 2 di quei 4 nomi da te fatti (e per te gia' chiusi), ne' sarei strafelice anzi addirittura euforico.

Diventerai il mio Guru del Forum per quanto riguarda il calcio-mercato: speriamo che tu possa aver ragione, Superaquila perche' cio' che tu affermi con grande certezza significherebbe una Lazio da primissimi posti.

🤞

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2112 : Domenica 23 Giugno 2024, 19:38:13 »
Cari Dukes, i prezzi sono drogati per il calcio italiano ormai relegato a provincia o, se va bene,  a cimitero degli elefanti.
L'errore di Lotito è fare mercato nel mercato che lui per primo disconosce e boicotta.
Il prezzo lo fa il mercato, per cui se il giocatore costa 40 milioni, secondo te l'errore sta nel "trattarlo" offrendo 10/15  milioni di meno (e dì che non dipende da te... sto cazzarone) o nel non perderci tempo, anzi, nel non perdere tempo a pijà per culo noi?

Appunto Panza, basta non prendere per il culo la gente e dire la verità.

Ribadisco che personalmente, stando così le cose, preferirei puntare su italiani giovani piuttosto che su un castellanos qualsiasi.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2113 : Domenica 23 Giugno 2024, 20:01:57 »
Cari Dukes, i prezzi sono drogati per il calcio italiano ormai relegato a provincia o, se va bene,  a cimitero degli elefanti.
L'errore di Lotito è fare mercato nel mercato che lui per primo disconosce e boicotta.
Il prezzo lo fa il mercato, per cui se il giocatore costa 40 milioni, secondo te l'errore sta nel "trattarlo" offrendo 10/15  milioni di meno (e dì che non dipende da te... sto cazzarone) o nel non perderci tempo, anzi, nel non perdere tempo a pijà per culo noi?

leggo però che quindi non è un problema di soldi offrirne la meta del prezzo di mercato, a parte la figura da pezzente purciaro  riesce poi a sprecarli per Muriqui e Castellanos facendoli passare acquisti del secolo

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2114 : Domenica 23 Giugno 2024, 20:35:54 »
Appunto Panza, basta non prendere per il culo la gente e dire la verità.

Ribadisco che personalmente, stando così le cose, preferirei puntare su italiani giovani piuttosto che su un castellanos qualsiasi.
Anche io preferisco la."pista italiana". Però bisogna anche dire che spesso gli utaliani sono anche più cari. Inoltre, Tchaouna e  Noslin conoscono già il nostro campionato. Soprattutto sul secondo, ho grandi aspettative. Sempre che arrivi davvero.
Stengs lo conosco poco, l'ho visto un paio di volte e se le cifre sono quelle scritte (12/13 milioni) può essere un buon acquisto.
Bashiru non l'ho mai visto giocare.
Avrei attenzionato Castrovilli che mi pare sia svincolato.
Io credo e spero che sia Castellanos che Isaksen, alla seconda stagione, faranno meglio

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2115 : Domenica 23 Giugno 2024, 21:05:20 »
Io non darei tutto questo credito a Insider Lazio.
Spesso scrive grosse cavolate e poi dice di cancellare l'account e poi ritorna.

Mi sembra strano che prendano sia Samardzic che stengs come dice lui, visto che il primo è una mezzala da 433 adattabile a trequartista e il secondo un trequartista che al limite gioca andare a destra.
Accendi poi isaksen e tchauna che giocano a destra e noslin che è punta centrale o ala destra.

Mi sembra una sproporzione di ali destre e trequartisti, contando anche Dale bashiru

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2116 : Domenica 23 Giugno 2024, 21:12:41 »
Io non darei tutto questo credito a Insider Lazio.
Spesso scrive grosse cavolate e poi dice di cancellare l'account e poi ritorna.

Mi sembra strano che prendano sia Samardzic che stengs come dice lui, visto che il primo è una mezzala da 433 adattabile a trequartista e il secondo un trequartista che al limite gioca andare a destra.
Accendi poi isaksen e tchauna che giocano a destra e noslin che è punta centrale o ala destra.

Mi sembra una sproporzione di ali destre e trequartisti, contando anche Dale bashiru

Perche' queste cose le ha dette Insider?

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2117 : Domenica 23 Giugno 2024, 21:44:38 »
A me sembra che come tutti gli anni ci stiamo facendo dei film che non vedremo mai.
Quanti nomi sono stati accostati alla Lazio negli ultimi anni? Migliaia.
Quanti hanno veramente soddisfatto la nostra parte tifosa? Pochi. Troppo pochi.
L'acquisto che infiamma la tifoseria è stato fatto solo con Klose e Cissè.
Il primo a parametro zero andò alla grande, il secondo fu pagato 5 milioni di euro e si rivelò un flop.
In 20 anni non c'è mai stato l'acquisto Shock e non ci sarà nemmeno quest'anno. Fossi in voi, anche a fronte di un'esperienza ventennale, mi metterei l'anima in pace senza correre dietro a sogni impossibili.
Grenwood è uno di questi ( e non stiamo nemmeno parlando di De Bruyne).
Siamo la Lazio di Lotito, la dimensione della società è l'immagine di Lotito.
Poca roba quindi.
Teniamo botta in attesa di tempi migliori.
Forza Lazio Mia!!!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2118 : Domenica 23 Giugno 2024, 21:56:51 »
"Adam Marusic in trattativa con una squadra saudita"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2119 : Domenica 23 Giugno 2024, 22:04:50 »
Ah ma quindi pa fonte è quel cazzaro di insider Lazio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.