Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59884 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1960 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 12:37:59 »
A me non piace proprio,se lo tengano i gobbi se è tanto forte

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Matias Soulè è un 2003, ha fatto 21 anni due mesi fa, tecnicamente è molto forte:
se la juve lo vende è solo per fare cassa, perchè puntano ad altri acquisti più onerosi.
Lotito è scatenato e sono sicuro che arriverà a dama, ma dobbiamo sacrificare qualcosa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1961 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 12:49:17 »
Si parla di cedere Mandas, sarebbe meglio Provedel se vogliamo ringiovanire, ne troviamo miracolosamente uno forte,giovane, non sappiamo far di meglio che cederlo, a sto punto diamo via anche Gila, tanto...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1962 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 13:08:17 »
Gasco, non dobbiamo cercare per forza il clone di Luis Alberto, io tra Colpani e Stengs preferisco andare sul sicuro in fatto di Serie A e prendere l'italiano.

Davide, anche a me Soule mi pare una mezza sola sopravvalutata.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1963 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 13:32:36 »
Gasco, non dobbiamo cercare per forza il clone di Luis Alberto, io tra Colpani e Stengs preferisco andare sul sicuro in fatto di Serie A e prendere l'italiano.

Davide, anche a me Soule mi pare una mezza sola sopravvalutata.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Violator, le nostre prime punte non sono dei dribblatori, non hanno una tecnica sopraffina hanno caratteristiche per far male in verticale.

Stengs non e' affatto il clone di L.Alberto ma sa' mettere le punte davanti al portiere con filtranti che vede solo lui (anche Milinkovic aveva questa caratteristica e faceva molti assist non solo Luis).

Noi, li abbiamo persi entrambi!

Quindi (a maggior ragione se si utilizza un 4/2/3/1), qualcuno che abbia questa caratteristica lo devi avere se hai due prime punte come le nostre.

Se vuoi eliminare questa caratteristica allora, devi cambiare le prime punte e il modulo di gioco.

Si puo' fare: bisogna prendere pero' giocatori con caratteristiche adatte che si possano compensare l' un con l' altro.

Oppure, queste caratteristiche le puoi avere nel centrale di centrocampo e ti metti con il 4/3/3: Di Matteo, faceva verticalizzazioni eccezionali per i tagli di Signori.

Se metti Colpani come trequartista nel 4/2/3/1 a quel punto il centravanti deve essere piu' un Mertens.

Dipende come si vuol giocare e dipende dal tipo di caratteristiche dei calciatori che gia' si hanno in rosa: se si hanno Castellanos e Immobile per me uno che sappia fare filtranti e vedere traiettorie che noi umani......serve per sfruttare determinati movimenti della prima punta (o, delle due punte in un eventuale 4/4/2).

Zeman, nel Pescara faceva giocare Verratti centrale e non come interno perche' Verratti aveva la visione e il piede per verticalizzava sui tagli degli attaccanti o, per il movimento dietro ai due difensori di Ciro!

Poi non sono la bocca della verita': potrei dire anche baggianate e potrei sbagliarmi.






Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1964 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 13:47:05 »

Lotito è scatenato ...

io mi fermo per una settimana, da oggi. Devo riflettere.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1965 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 14:37:50 »
Si parla di cedere Mandas, sarebbe meglio Provedel se vogliamo ringiovanire, ne troviamo miracolosamente uno forte,giovane, non sappiamo far di meglio che cederlo, a sto punto diamo via anche Gila, tanto...
Chi parla di cedere Mandas? Tra chi ha richieste ci sono anche Castellanos e Cancellieri o Akpa-Pro.
Se ti (mi) chiedono Mandas mi dai Soulè + 20 mln, facciamo a capirci.
Se ti servono soldi c'è Castellanos che ha richieste e che puoi sacrificare.
Mandas non è proprio da sacrificare, neanche Gila: ma stiamo scherzando?

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1966 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 14:39:47 »
io mi fermo per una settimana, da oggi. Devo riflettere.
Trova le parole che vuoi, nel frattempo buone vacanze.  :D

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1967 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 14:58:08 »
Matías Soulé è stato acquistato dalla Juventus a gennaio 2020 per 2,57 milioni di euro dal Velez.
2 stagioni nella Juventus under 23, 34 presenze 3 gol
2 stagioni nella Juventus , 15 presenze 1 gol
1 stagione al Frosinone, 36 presenze 11 gol.
Valore attuale di mercato 25 milioni di euro :o :o :o
Giuntoli sta con il pisello in mano pronto a spruzzare, davanti alla possibilità di fare una plusvalenza simile.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1968 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 14:59:58 »
Aiutato da procuratori compiacenti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1969 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 15:03:35 »
Aiutato da procuratori compiacenti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Tu guarda se gira gira lo schizzo se lo becca il senatore  ;D
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1970 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 15:06:28 »
Matías Soulé è stato acquistato dalla Juventus a gennaio 2020 per 2,57 milioni di euro dal Velez.
2 stagioni nella Juventus under 23, 34 presenze 3 gol
2 stagioni nella Juventus , 15 presenze 1 gol
1 stagione al Frosinone, 36 presenze 11 gol.
Valore attuale di mercato 25 milioni di euro :o :o :o
Giuntoli sta con il pisello in mano pronto a spruzzare, davanti alla possibilità di fare una plusvalenza simile.

Sapevo cifre diverse, se trova il fesso...
Noi possiamo proporre Marcos Antonio e loro ci danno Soulè + 20 milioni.

Sta gente va presa sempre per i fondelli.
Anche noi abbiamo bisogno di soldi.  ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1971 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 16:16:19 »
Soule' è fortissimo, altroché.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1972 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 17:09:59 »
Soule' a me piace molto: palla incollata sul sinistro, dribbling nello stretto, buona accelerazione piu' tiro preciso e discretamente potente.

Non disdegna i colpi di testa e vede la porta.

11 gol in serie, A non sono pochi e come trequartista crea ripartenze e superiorita' numerica tra le linee: fa' pochi assist e' piu' bravo a finalizzare o, a costruire ma non ha il filtrante e i tempi del filtrante.

Pero' a me piacerebbe: tuttavia mi sembra esser fuori portata della Lazio (25 milioni, Lotito non li spende e non credo che alla Juve possano interessare le nostre contropartite tecniche).

In queste ore si stanno facendo tanti nomi: dicono che la Lazio sia di nuovo interessata a Colpani (tra i due preferisco, Soule'), ma Colpani costa comunque 20 milioni cifra che la Lazio non vuol spendere.

             Stengs Soule' Zaccagni
                       Immobile
                     Castellanos

Sarebbe un 4/2/3/1 perfetto ma inarrivabile: Stengs e Soule' costano 45 milioni in due!

Direi di passare ad altro (entrambi sono impossibili): Soule' a 25 e' impossibile e Stengs a 20 e' quasi impossibile.

Io, sarei per vendere uno tra Mandas e Provedel (venderei chi ha piu' mercato e quello con cui potremmo ricavare di piu'), e farei Stengs+Soule'.

Poi le altre operazioni se ci scappano bene altrimenti me ne' starei cosi': Dia se esce Castellanos (Lotito a 20 milioni non credo che rinuncerebbe e il Girona e' arrivato a 18 ma non penso che aumentera' ancora la sua offerta).

Almeno cosi' scrivono.

Cosi' scrivono: ripeto, mi baso su quello.che scrivono che potenzialmente potrebbero anche esser cavolate non so'.

Noslin mi piace ed e' forte ma Soule' mi piace ancor di piu': pero' siamo li' ed e' una questione di gusti personali e di richieste del tecnico.

Soule' ha preso anche diversi pali oltre a fare 11 gol quest anno: non e' poco e mi piacciono i dribblomani in questo calcio troppo piatto.

Stengs, garantirebbe assist e filtranti.

Che squadra fantastica per il fantacalcio: ragazzi sognare e' giusto ma noi e' gia' un miracolo se dovessimo prender Stengs (per me prioritario perche' Noslin lo paghi meno di Soule' e sta' li' anche se Soule' mi piacerebbe di piu' ma costerebbe anche 10 milioni in piu').

Il problema e' che per ora la Lazio sta' provando a cercar di spendere 15 per due calciatori (30 milioni per due giocatori).

Noslin ci rientra ma nessun altro tra i nomi usciti ci rientra:

Soule' = 25 milioni
Stengs = 20 milioni
Colpani = 20 milioni
Spertsyan = 20 milioni

I trequartisti costano: Fabiani ci doveva pensare, prima di cedere L.Alberto e doveva prima assicurarsi d' avere una clausola scritta con Kamada che lui riteneva esser l' erede di L.Alberto.

Oppure, si deve cedere uno dei due portieri per far cassa e per portare a casa uno tra questi calciatori (a cui abbinare Noslin che rientra nei parametri costando 15 milioni e non oltre).





Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1973 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 17:17:26 »
Si ma 5 o 6 su rigore,praticamente da trequartista che poi nelle piccole significa quasi sempre seconda punta,ha fatto 6 gol puliti...a 5 milioni forse forse lo prendo se no che vada a fare la muffa a cagliari

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1974 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 17:53:33 »
Si ma 5 o 6 su rigore,praticamente da trequartista che poi nelle piccole significa quasi sempre seconda punta,ha fatto 6 gol puliti...a 5 milioni forse forse lo prendo se no che vada a fare la muffa a cagliari

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Infatti, la coppia piu' appropriata per me dove hai tutte le caratteristiche al minimo prezzo di mercato possibile (a questi livelli), e' Stengs/Noslin perche' ai qualche gol, duttilita' tattica, filtranti e quindi assist piu' dribbling e tecnica.

Noslin in mezzo campionato ha fatto 5 gol su azione e 4 assist perche' e' arrivato a gennaio.

Stengs ha fatto 6 gol ma quello che importa e' che ha fatto 14 assist: nessuno tra questi nomi (a parte Spertsyan che pero' ho visto solamente sul tubo e non conosco), ha fatto cosi' tanti assist.

E con 35 milioni, tutti e due li prendi: se non ci arrivi, puoi sacrificare uno dei due portieri (meglio due titolari in due posti in cui abbiamo perso Felipe e L.Alberto che due primi portieri e dei buchi nei titolari!).

Alla fine un sacrificio deve esser fatto: o, economico oppure, tecnico.

E dovremmo anche iniziare a sbrigarci a parer mio.

Su Soule' e' vero ha fatto 6 gol su azione e dovrebbe valere quanto Noslin sui 15 non 25: hai ragione.

Le alternative ci sono ma mi sembra che la Lazio nemmeno lei abbia ben chiaro che cosa fare: e' il mestiere di Fabiani e spero che possa dimostrare  d' esser un Ds all' altezza della Lazio che e' una squadra di alto livello della serie, A.

Attendiamo, Davide che devo dire: stanno uscendo 300 nomi (e forse piu' di qualche trattativa e' pure vera), ma non si affonda.

Invece, Fabiani avrebbe dovuto avere tutto in mente non appena ceduto L.Alberto (visto che ha pure spinto per mandarlo via giocando sulla chiave psicologica per farlo sbroccare).

Speravo in un Ds migliore di Tare per fare il salto di qualita' ma ora spero che Fabiani si dimostri almeno sullo stesso livello di Tare (gia' mi accontenterei visto le gestioni di L.Alberto e di Kamada da parte di Fabiani).

Ripeto, la mia non e' una bocciatura e' un' analisi parziale: spero che alla fine Fabiani possa far bene per tutti e noi e quindi per la Lazio!

Se si vuol Tchaouna a 8 milioni, Noslin a 15 e un altro a 15 il tutto fa' 38 milioni: invece di 3 calciatori, preferisco prenderne due buoni (Noslin e Stengs).

Se a Fabiani non piace Stengs, che chiudesse per Colpani (ma sempre 20 milioni costa).

Oppure, che cerchi di sacrificare uno dei due portieri.

Ma questa strategia doveva gia' esser attuata: mi sembra che si brancoli nel disordine pero' i soldi in realta' ci sono e questo mi rende un pochino perplesso nel ruolo del Ds ma sempre speranzoso.

FORZA LAZIO.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1975 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 19:18:03 »
Chi parla di cedere Mandas? Tra chi ha richieste ci sono anche Castellanos e Cancellieri o Akpa-Pro.
Se ti (mi) chiedono Mandas mi dai Soulè + 20 mln, facciamo a capirci.
Se ti servono soldi c'è Castellanos che ha richieste e che puoi sacrificare.
Mandas non è proprio da sacrificare, neanche Gila: ma stiamo scherzando?
se li cedono(pescando in rimpiazzo dio solo sa che scommessa a forma di bidone ,ma economico, sperando diventi un asso) è la dimostrazione del ritardo mentale applicato alla gestione di una società sportiva di calcio in serie a(si spera ancora per molto)

Soule' a me piace molto: palla incollata sul sinistro, dribbling nello stretto, buona accelerazione piu' tiro preciso e discretamente potente.

Non disdegna i colpi di testa e vede la porta.

11 gol in serie, A non sono pochi e come trequartista crea ripartenze e superiorita' numerica tra le linee: fa' pochi assist e' piu' bravo a finalizzare o, a costruire ma non ha il filtrante e i tempi del filtrante.

Pero' a me piacerebbe: tuttavia mi sembra esser fuori portata della Lazio (25 milioni, Lotito non li spende e non credo che alla Juve possano interessare le nostre contropartite tecniche).

In queste ore si stanno facendo tanti nomi: dicono che la Lazio sia di nuovo interessata a Colpani (tra i due preferisco, Soule'), ma Colpani costa comunque 20 milioni cifra che la Lazio non vuol spendere.

             Stengs Soule' Zaccagni
                       Immobile
                     Castellanos

Sarebbe un 4/2/3/1 perfetto ma inarrivabile: Stengs e Soule' costano 45 milioni in due!

Direi di passare ad altro (entrambi sono impossibili): Soule' a 25 e' impossibile e Stengs a 20 e' quasi impossibile.

Io, sarei per vendere uno tra Mandas e Provedel (venderei chi ha piu' mercato e quello con cui potremmo ricavare di piu'), e farei Stengs+Soule'.

Poi le altre operazioni se ci scappano bene altrimenti me ne' starei cosi': Dia se esce Castellanos (Lotito a 20 milioni non credo che rinuncerebbe e il Girona e' arrivato a 18 ma non penso che aumentera' ancora la sua offerta).

Almeno cosi' scrivono.

Cosi' scrivono: ripeto, mi baso su quello.che scrivono che potenzialmente potrebbero anche esser cavolate non so'.

Noslin mi piace ed e' forte ma Soule' mi piace ancor di piu': pero' siamo li' ed e' una questione di gusti personali e di richieste del tecnico.

Soule' ha preso anche diversi pali oltre a fare 11 gol quest anno: non e' poco e mi piacciono i dribblomani in questo calcio troppo piatto.

Stengs, garantirebbe assist e filtranti.

Che squadra fantastica per il fantacalcio: ragazzi sognare e' giusto ma noi e' gia' un miracolo se dovessimo prender Stengs (per me prioritario perche' Noslin lo paghi meno di Soule' e sta' li' anche se Soule' mi piacerebbe di piu' ma costerebbe anche 10 milioni in piu').

Il problema e' che per ora la Lazio sta' provando a cercar di spendere 15 per due calciatori (30 milioni per due giocatori).

Noslin ci rientra ma nessun altro tra i nomi usciti ci rientra:

Soule' = 25 milioni
Stengs = 20 milioni
Colpani = 20 milioni
Spertsyan = 20 milioni

I trequartisti costano: Fabiani ci doveva pensare, prima di cedere L.Alberto e doveva prima assicurarsi d' avere una clausola scritta con Kamada che lui riteneva esser l' erede di L.Alberto.

Oppure, si deve cedere uno dei due portieri per far cassa e per portare a casa uno tra questi calciatori (a cui abbinare Noslin che rientra nei parametri costando 15 milioni e non oltre).



LA e Kamada davano fastidio al "presidente" per far contento il suo ego ci ritroviamo con un problema,non spenderà mai 20 milioni

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1976 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 23:49:09 »
Mandas è difficile che accetti di fare il secondo a lungo. E vorrà subito un adeguamento dell'ingaggio.
Tra lui e Provedel, ritengo il secondo più affidabile, attualmente.
E ha 29 anni, non tanti per un portiere.
Per prendere tre dei nomi che circolano, occorre vendere.
Non darei Isaksen per Stengs (gli olandesi, che pare abbiano proposto uno scambio alla pari, non sono fessi): solo cash
Se non si raccatta qualcosa cedendo Hysaj, Cancellieri (se non si crede in lui), Marcos Antonio, Basic, Raul Moro, Fares e Akpa Akpro, bisognerà valutare un sacrificio importante (Mandas).
Io sarei contento con Noslin, Colpani e Dele-Bashiru (che non conosco ma tutti ne parlano bene). Due su tre conoscono già il nostro campionato e noslin ha già giocato con Baroni. Più, prenderei un terzino sinistro (Cabal)
Noslin, colpani e zaccagni dietro la punta mi piacciono.
Con Noslin eventualmente punta ed isaksen al suo posto, più dietro.
"Sacrificherei" Stengs, Dia e Tchaouna (che però forse è l'unico acquisto certo). Poi se ci fossero i soldi anche per loro (anche se in avanti diventeremmo troppi), ben vengano.
Non dimentichiamo che abbiamo in rosa anche Pedro, con un ingaggio non leggerissimo

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1977 : Giovedì 20 Giugno 2024, 06:13:58 »
"Lazio, non solo Cabal: per la fascia sinistra piace anche Archie
Brown, inglese classe 2002 del Gent. Valutazione importante."

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1978 : Giovedì 20 Giugno 2024, 06:44:22 »
"Greenwood - Lazio: NO
Soulè - Lazio: NO"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1979 : Giovedì 20 Giugno 2024, 06:44:41 »
Mandas è difficile che accetti di fare il secondo a lungo. E vorrà subito un adeguamento dell'ingaggio.
Tra lui e Provedel, ritengo il secondo più affidabile, attualmente.
E ha 29 anni, non tanti per un portiere.
Per prendere tre dei nomi che circolano, occorre vendere.
Non darei Isaksen per Stengs (gli olandesi, che pare abbiano proposto uno scambio alla pari, non sono fessi): solo cash
Se non si raccatta qualcosa cedendo Hysaj, Cancellieri (se non si crede in lui), Marcos Antonio, Basic, Raul Moro, Fares e Akpa Akpro, bisognerà valutare un sacrificio importante (Mandas).
Io sarei contento con Noslin, Colpani e Dele-Bashiru (che non conosco ma tutti ne parlano bene). Due su tre conoscono già il nostro campionato e noslin ha già giocato con Baroni. Più, prenderei un terzino sinistro (Cabal)
Noslin, colpani e zaccagni dietro la punta mi piacciono.
Con Noslin eventualmente punta ed isaksen al suo posto, più dietro.
"Sacrificherei" Stengs, Dia e Tchaouna (che però forse è l'unico acquisto certo). Poi se ci fossero i soldi anche per loro (anche se in avanti diventeremmo troppi), ben vengano.
Non dimentichiamo che abbiamo in rosa anche Pedro, con un ingaggio non leggerissimo

Della proposta con lo scambio alla pari ce lo ha raccontato solamente un gornalista, lo stesso che dava Stengs per fatto a 12 milioni piu' bonus (tot. 15 milioni), "Per Stengs siamo ai dettagli".

E che poi ci ha detto che Fabiani doveva capire se "E' bono o, non e' bono".

IL PROCURATORE RAIOLA, ci ha raccontato un' altra storia e cioe' che gli olandesi nemmeno si sono seduti al tavolo perche' la richiesta del Feyenoord e' evidentemente piu' alta e con la Lazio e' molto difficile trattare.

"Ne' deve passare d' acqua sotto i ponti per Stengs alla Lazio".

In riferimento evidentemente all' offerta della Lazio.

Non a caso tutti gli altri giornalisti hanno parlato di cifre sui 20 milioni (e le cose avrebbero una logica con i 12 milioni offerti dalla Lazio piu' il cartellino di Isaksen per arrivare a quella cifra richiesto dalla squadra olandese).

Oppure, 20 milioni totali senza Isaksen e si chiude!

Non penso proprio che gli olandesi farebbero lo scambio alla pari altirmenti sarebbero venuti loro a proporci lo scambio e invece siamo andati noi da loro a chieder Stengs perche' Isaksen non e' affatto un titolare.

E' un calciatore ancora molto acerbo e non a caso la Lazio ha cercato Stengs e il Feyenoord se lo terra' pure volentieri se la Lazio non arrivera' a 20 milioni (questo secondo me o, secondo tutti i giornalisti tranne uno e sai chi e').

Ricordo che dopo Berardi era Stengs il giocatore che Sarri preferiva sulla destra come titolare (con Felipe centravanti!).

Isaksen e' stata una scelta non prioritaria ed avallata (le famose X e Y): dichiarazioni che non giustifico perche' a quel punto o,.accetti e stai zitto oppure, ti dimetti ma era per ricostruire.

Tra i due avendoli visti entrambi (per le poche partite di Isaksen si puo' dire che ho visto quasi lo stesso minuttaggio tra i due), non c'e' paragone: si sottovaluta troppo Stengs a mio modo di vedere non so' da cosa derivi questa cosa ma paragonare Isaksen a Stengs in questo momento per me e' un azzardo e piu' che altro un rischio per la stagione.

Sono tra l' altro giocatori molto, molto diversi: Isaksen non ha il filtrante e la visione di gioco di Stengs ma non ha nemmeno il dribbling, il tiro e l' accelerazione di Stengs.