Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59871 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1920 : Martedì 18 Giugno 2024, 12:49:40 »
Dia è forte

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1921 : Martedì 18 Giugno 2024, 13:10:16 »
Ultimissime

Preso Dia ( prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni ) , la Lazio si è lanciata su Samardzic.

I Pozzo vogliono più di 20 milioni , però Lotito avrebbe rilanciato proponendo 13-14 milioni + Cancellieri ( o Basic , se piace........ ).

Si attende risposta !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1922 : Martedì 18 Giugno 2024, 13:16:48 »
Pure Marcos,Akpa, oh sta gente qua puo' tutta giocare nell'udinese che non rompa i coglioni pozzo...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1923 : Martedì 18 Giugno 2024, 13:18:10 »
Pure Marcos,Akpa, oh sta gente qua puo' tutta giocare nell'udinese che non rompa i coglioni pozzo...


E vabbè, dai....

Facciamo 10 milioni + Cancellieri e Marcos

Akpa me lo tengo : fa legna !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1924 : Martedì 18 Giugno 2024, 13:20:49 »
Fa legna nel senso che se lo chiamo mi prepara i bancali per il caminetto ? e mi farebbe proprio comodo visto che non ho mai voglia

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1925 : Martedì 18 Giugno 2024, 13:32:57 »
Se fosse vero sarebbero due grandissime operazioni (in particolar modo, Stengs che conosco), ma pur non conoscendo Dia ha numeri superiori a Scamacca e i numeri sono numeri.

Immaginavo che Stengs non l' avrebbero ceduto a 15 ma neanche a 20 (forse): la clausola sulla futura rivendita e' un' operazione geniale per la Lazio e per concludere l' affare (se accettano!).

Ahh: ho sentito sul Tubo che qualche tifoso della Lazio ha detto che Stengs e' alto ed e' un ingarone poco tecnico come Lulic.

A parte che Lulic guai a chi me lo tocca ma perche' cosi' tanta negativita' soprattutto se non si e' guardati nemmeno 3-4 partite di Stengs?

La sua pecularieta' (pur essendo molto alto), e' certmente la tecnica e non c' entra nulla con Lulic: basa tutto sulla tecnica ma perche' spargere queste falsita'?

Altri hanno detto che e' scarso e che Isaksen gli e' superiore: spero nella crescita di Isaksen ma Stengs e' gia' un quasi-Top di ben altro livello (Isaksen, speriamo che lo diventera').

Ovviamente, erano commenti per sminuire Stengs e per non ammettere un' eventuale grande colpo da parte della Lazio.

Ora, ognuno puo' criticare Lotito ma a me da fastidio che si utiizzino e si strumentalizzino calciatori e allenatore per criticare Lotito.

Non e' giusto prendere in giro altri tifosi della Lazio facendo certe dichiarazioni fake quando nemmeno si e' visti qualche partita di Stengs.

Io, ad esempio non conosco Baroni e non ho commentato.

NON MI RIFERISCO AL NOSTRO FORUM MA AL TUBO DOVE CI SONO CANALI DEDICATI ALLA LAZIO: PER ME, ALCUNI CANALI CONDIZIONANO I TIFOSI E GENERANO NEGATIVITA' (non tutti e parlo dei commenti sotto  questi canali non degli Streamer).





Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1926 : Martedì 18 Giugno 2024, 13:34:16 »
Ultimissime

Preso Dia ( prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni ) , la Lazio si è lanciata su Samardzic.

I Pozzo vogliono più di 20 milioni , però Lotito avrebbe rilanciato proponendo 13-14 milioni + Cancellieri ( o Basic , se piace........ ).

Si attende risposta !

Se andiamo su Samardzic per me non arriva Stengs: tra i due pur essendo bravo il serbo, Stengs e' nettamente superiore e da piu' alternative tattiche.


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1927 : Martedì 18 Giugno 2024, 14:11:55 »

E vabbè, dai....

Facciamo 10 milioni + Cancellieri e Marcos

Akpa me lo tengo : fa legna !

nel senso che è bono pe'r foco

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1928 : Martedì 18 Giugno 2024, 15:03:03 »
son tutti giocatori potenzialmente discreti o buoni (qualche punto oscuro in più su Bashiru) , i dubbi riguardano la resa in una squadra di alta classifica di Serie A perché l'unico che proviene da un contesto  di livello superiore è Stengs.

Invece per i nomi dei due o tre terzini che giravano, Cabal, Doig etc. etc... beh, spero che si cerchi altro.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1929 : Martedì 18 Giugno 2024, 15:18:09 »
Ci sono tre correnti:

"Per Dia il club ha bloccato momentaneamente  tutto perche' la priorita' rimane Noslin".

"Stengs hai dettagli".

Altra corrente:

"Per Dia e' tutto fatto"

"Noslin e Stengs, uno esclude l' altro".

Terza corrente:

"Lotito, cerca di abbassare il prezzo di Smardzic".

Per la terza corrente, Smardzic non escluderebbe Stengs".


MIO COMMENTO:
Cosi' pure io se formulo la quarta ipotesi alla fine avro' delle possibilita' di sbagliare ma anche d' azzeccare".

Che famo a tira' a indovina'?

Parlo di queste tre testate giornalistiche diverse le quali sostengono 3 tesi diverse (anche se alla fine i nomi principali che girano sono gli stessi).




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1930 : Martedì 18 Giugno 2024, 15:20:22 »
Samardzic, Stengs e Dia.
E vincemo lo Scudo


Marusic Gila Romagnoli CABAL
         Guendouzi Rovella
STENGS SAMARDZIC Zaccagni
                    DIA

Lazzari Casale Patric Pellegrini
            BASHIRU Vecino
Isaksen TCHAOUNA Pedro
               Immobile

E s abbraciamo

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1931 : Martedì 18 Giugno 2024, 16:03:52 »

"Stengs hai dettagli".



sta cosa la deve avé detta Fabiani... :P
E Stengs, prendendolo in contropiede, gli ha sciorinato li tre parametri e l'indirizzo dell'albergo del discorso daa montagna...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1932 : Martedì 18 Giugno 2024, 16:15:27 »
sta cosa la deve avé detta Fabiani... :P
E Stengs, prendendolo in contropiede, gli ha sciorinato li tre parametri e l'indirizzo dell'albergo del discorso daa montagna...

🤣🤣🤣

Comunque correggo il mio errore: Stengs, AI dettagli.

In realta' potrebbe esser anche interpretabile: Stengs, (quello creato con l' AI cioe' con l' intelligenza artificiale del Cervellone della Talent Room!), ai dettagli.

Stamo avanti pure a Elon Musk.

😁


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1933 : Martedì 18 Giugno 2024, 19:53:34 »
Non ci sono notizie pomeridiane: temo che andremo avanti per altri giorni.

Comunque se devo fare un ragionamento il mio e' il seguente:

STENGS
Dopo aver perso L.Alberto, alla Lazio serve uno che sappia fare tanti assist e Stengs corrisponde a questo tipo di profilo pur occupando la zona di campo di F.Anderson a destra.

Nessuno, ha visione di gioco, sa' mettere palloni in verticale con i giri contati sul movimento della prima punta come Stengs tra tutti i nomi usciti: ragion per cui dopo aver perso L.Alberto un Top dello stesso livello serve in maniera necessaria (non dimentichiamo che la Lazio ha perso anche Milinkovic l' anno prima e Kamada se pur questi ha dimostrato meta' del suo valore e solamente per circa 10 partite).

Quindi per me, rimane Stengs la priorita' ma e' anche quello piu' difficile da chiudere: tuttavia e' alla portata della Lazio con uno "sforzettino", in piu'.

Uno sforzettino che reputo il minimo dopo aver perso Luis, Kamada, e l' anno prima anche Milinkovic (mai, sostituito nemmeno in un altro ruolo).

DIA
Altra considerazione: Dia ha una bella media realizzativa (migliore di Simeone e pure di Scamacca), ma e' una prima punta quindi puo' ricoprire un solo ruolo dove gia' ci sono Castellanos e Immobile.

Immobile, vuol rimanere mentre per Castellanos la Lazio "accetterebbe", solamente un' offerta non sotto ai 20 milioni.

Temo pero' che il Girona non ci possa arrivare a 20: tuttavia, credo che nel caso in cui dovesse (difficilmente), arrivare tale offerta la Lazio si stia giustamente cautelando con un' eventuale sostituto di Castellanos che appunto puo' essere Dia che e' una prima punta a quanto ho letto e che fa' solo questo ruolo (sempre da quanto ho letto).

NOSLIN
Quindi, la priorita' non puo' esser che Noslin il quale gia' conosce Baroni e Baroni stesso sa' che a differenza di Dia gli puo' fare 4 ruoli diversi (ala, seconda punta, trequartista e falso nove ma questo solamente in caso di necessita' perche' la Lazio e' coperta con Castellanos e Immobile).

Isu Noslin, mmaginiamoci un Correa, ecco.

Di conseguenza, Noslin e Stengs non possono essere alternativi ma credo che rappresentino la priorita' della Lazio e pure di Baroni.

Dia, invece potra' realizzarsi solamemte nel caso in cui dovesse uscire Castellanos (cioe' un altra prima punta).

SMARDZIC
Capitolo Smardzic: nel 4/2/3/1 puo' fare solamente il trequartista.

Credo quindi che lui (come, Dia), non sia una priorita' ma solamente un' alternativa a Stengs nel caso in cui non dovesse andare a buon fine la trattativa per l' olandese.

In questo caso, Smardzic giocherebbe da trequartista e Noslin passerebbe a destra ma sarebbe il piano "B": Smardzic fa' pochissimi assist rispetto a L.Alberto (o, a Stengs), e segna quanto Stengso, L.Alberto non di piu'.

Noslin, e' preferibile da tequartista perche' durante la partita ti permette di passare in maniera naturale ad un 4/4/2 avanzando nel ruolo di seconda punta appunto alla Correa.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1934 : Martedì 18 Giugno 2024, 20:09:50 »
TCHAOUNA e BASHIRU
Tchaouna e Bashiru non li conosco proprio ma credo che siano operazioni per rinforzare la rosa che certamente non partono come titolari nello scacchiere di Baroni (almeno inizialmente poi essendo giovani, stara' a loro scavalcare le eventuali gerarchie ma avranno tutto il tempo per farlo senza troppe pressioni).

CABAL
Sul terzino, credo che ne' entrera' uno solamente se partira' Hysaj ma la vedo difficile.

Attenzione perche' se si torna con la difesa a 4, se si ha Stengs a destra serve un terzino veloce che si butti negli spazi per coprire la zona di campo lasciata dal giocatore olandese che ama esser libero di accentrarsi per provare il tiro in porta e appunto ancor di piu' il filtrante.

Inoltre, se ben ricordate Marusic giocava meglio a sinistra che a destra nella linea a 4!

Hysaj e' un destro naturale e Pellegrini gioca solamente a sinistra per cui vado controcorrente: se il terzino deve esser Cabal, spero di rimanere cosi' perche' preferisco Lazzari titolare a destra (per quel discorso di Stengs se dovesse arrivare), e Marusic a sinistra perche' a destra a me non e' mai piaciuto troppo nella linea a 4 (anche se in nazionale gioca a destra).


Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1935 : Martedì 18 Giugno 2024, 21:32:24 »
Preso dia, bene,  abbiamo il terzo attaccante.
Non resta che comprare i titolari
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1936 : Martedì 18 Giugno 2024, 22:21:11 »
Riporto solamente...


"PRIORITA' SI CHIAMA NOSLIN".

DIA, BLOCCATO MA NON C'E' STATO ANCORA L' AFFONDO.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1937 : Martedì 18 Giugno 2024, 22:51:08 »
certo che esser euforici ed interessati per sti nomi..

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1938 : Martedì 18 Giugno 2024, 22:58:21 »
Preso dia, bene,  abbiamo il terzo attaccante.
Non resta che comprare i titolari

Naaa troppo veloce...

Intanto il figlio di Sergio leva le castagne dal fuoco al Portogallo e sigla un meritato 2-1.
Leao è un giocatore da pigliare a zampatoni in culo, 100 milioni di zampatoni in culo.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1939 : Martedì 18 Giugno 2024, 23:04:58 »
Naaa troppo veloce...

Intanto il figlio di Sergio leva le castagne dal fuoco al Portogallo e sigla un meritato 2-1.
Leao è un giocatore da pigliare a zampatoni in culo, 100 milioni di zampatoni in culo.

GRANDE CONCEICAO: JE' VOJO BENE (FIGLIO D' ARTE E DI SANGUE LAZIALE).