Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 60019 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1800 : Sabato 15 Giugno 2024, 11:43:03 »
Perdonatemi, sono o.t. ma purtroppo Lotito viene citato in tutti i threads.
Io concordo su alcune critiche: mancanza di osservatori capaci, mancanza di un addetto stampa e di una figura di raccordo tra società e giocatori (anche se credo che più che per motivi economici, la cosa sia dovuta al fatto che il nostro si fida di poche persone ed è piuttosto accentratore), il fatto che oltre ad essere presidente è anche imprenditore e politico e non può far tutto.
E non è un mostro di simpatia (ma questo è poco rilevante).
Non ha le disponibilità economiche di altri, ma questa non è una colpa.
La protesta, se civile, ci sta. Non condivido l'incitare a non andare allo stadio, a non fare abbonamenti (che poi voglio vedere se chi incita è il primo a farlo)
Però, ditemi, quanti presidenti nella storia laziale hanno vinto più di lui? Quanti ci hanno garantito una presenza quasi annuale in Europa?
E, soprattutto, chi al posto suo? Come ho già scritto, se devo sceglire tra un fondo, una coradta araba o un americano, io mi tengo Lotito.
Non mi piace l'idea di vedere la nostra maglia con 漢字, 汉字
Mi piace l'idea che bella o brutta che sia, la società sia rappresentata da una faccia. Ma io sono cresciuto con i Rozzi, i Matarrese, i Moratti, e, mi rendo conto, su queste cose sono 'antico'

Se segui un pochino quello che scrivo sul forum saprai benissimo che sono il primo a non colpevolizzare la gente se non ha soldi o se non ne ha tanti da poterli buttare...ma non puo' essere una scusa, se vuoi fare l'imprenditore o peggio ancora vuoi fare il presidente di una squadra di serie A, importante e quotata in borsa, non puoi lasciare tutto al caso come fa lui, non hai i soldi di un Ferrero o di un Del Vecchio ? benissimo,mica e' una colpa, ma e' una colpa non cercare di migliorarsi, questo si...gli sponsor, non saper vendere quando e' ora, non valorizzare il marchio, buttare soldi in cazzate (salernitana e chissa' che altro), queste sono colpe enormi ! sta a fare le pulci sui centesimi e poi non riesce a chiudere uno sponsor decente da mettere sulla maglia? neanche io avevo i soldi per comprare cash un capannone, eppure guarda un po', in qualche modo li ho trovati e nel 2020 l'ho comprato...nessuno lo incolpa della mancanza di denaro, ma ci sono mille modi per averne, in modi leciti ovviamente...deve farsi aiutare se non riesce piu' a gestire la Lazio, fino a quando era da gestire in un certo modo ha pure fatto un discreto lavoro, da qualche anno sta sbarellando e a detta sua,ripeto sue dichiarazioni, non ha manco piu' il tempo per la Lazio, pero' il tempo per prendere soldi lo trova, a si, li il tempo c'e' sempre...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1801 : Sabato 15 Giugno 2024, 11:49:58 »
Lotito ha sovrapposto se stesso alla Lazio.
Ma magari l'arabo!
Ma che ve bevete?
Se mi trasformano nel city, per me sulla maglia ci possiamo pure scrivere Allah Akbar.

Il calcio che descrivi tu sta scomparendo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1802 : Sabato 15 Giugno 2024, 12:04:41 »
Non è ancora iniziato il campionato, non è finito il mercato (manco è iniziato).
Protestano per che cosa esattamente?

MCM, se ne deve annà. BASTAA!
So vent'anni de coesione, parametri a minchia, mercanti ner tempio, discorsi della montagna, de ego smisurato nascosto (ma neanche tanto) dietro sta finta modestia  (leggi invece crassa prosopopea) da prevosto anni 80. È uno dei peggiori prodotti mai usciti dal generone romano. Se ne deve annà.

L'ambiente gli è ostile da sempre, la Lazio è mia quanto sua. E io nella Lazio nun ce lo voglio manco co le gambe a pari...


È questo il pensiero di ogni Laziale,  dal più tenero al più spietato.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1803 : Sabato 15 Giugno 2024, 12:19:04 »
MCM, se ne deve annà. BASTAA!
So vent'anni de coesione, parametri a minchia, mercanti ner tempio, discorsi della montagna, de ego smisurato nascosto (ma neanche tanto) dietro sta finta modestia  (leggi invece crassa prosopopea) da prevosto anni 80. È uno dei peggiori prodotti mai usciti dal generone romano. Se ne deve annà.

L'ambiente gli è ostile da sempre, la Lazio è mia quanto sua. E io nella Lazio nun ce lo voglio manco co le gambe a pari...


È questo il pensiero di ogni Laziale,  dal più tenero al più spietato.

totalmente refrattari alle porcherie fatte fino ad oggi da un gestore che non ha nulla di LAZIALE, dobbiamo leggere che chi protesta sono Pagliacci.. chi lo sostiene evidentemente è se ne intende d'esser pagliaccio

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1804 : Sabato 15 Giugno 2024, 12:46:22 »
Stiamo pagando l'infelice idea di Cragnotti di quotare in borsa la S.S.LAZIO; dopo aver dovuto abbandonare per i tantissimi debiti che si è accollato Lotito al posto nostro, altrimenti a quest' ora Roma aveva solo una società di calcio.

Solo un Tribunale può delegittimarlo per inadempienze o traffici truffaldini che ad oggi non riesco a vedere.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1805 : Sabato 15 Giugno 2024, 12:51:29 »
Stiamo pagando l'infelice idea di Cragnotti di quotare in borsa la S.S.LAZIO; dopo aver dovuto abbandonare per i tantissimi debiti che si è accollato Lotito al posto nostro, altrimenti a quest' ora Roma aveva solo una società di calcio.

Lotito non si è accollato un cazzo. Al posto nostro sto gran ciufolo a pelle! I debiti li hanno pagati i diritti tv, la passione del tifoso che paga, lui si, tutto profumatamente (lnmdlmrtccs) e i circa 20 anni de mediocrità. Finiamola co sta propaganda da salvatore. 
Questo è solo uno squalo che naviga a vista... quindi manco è no squalo... semmai un grosso tonno, un voracissimo panzuto tonno.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1806 : Sabato 15 Giugno 2024, 13:00:44 »
La Lazio sta pagando di tasca propria i debiti,quelli che le banche hanno creato mangiando l'impossibile...lotito ha solo avuto la bravura,non da poco,di ripartire e fare anche bene,ma arrivato al suo massimo,si è ritrovato tra le mani qualcosa di troppo grande che non riesce a gestire

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1807 : Sabato 15 Giugno 2024, 13:09:52 »
La Lazio sta pagando di tasca propria i debiti,quelli che le banche hanno creato mangiando l'impossibile...lotito ha solo avuto la bravura,non da poco,di ripartire e fare anche bene,ma arrivato al suo massimo,si è ritrovato tra le mani qualcosa di troppo grande che non riesce a gestire

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Analisi che condivido.

Intanto, Inter e roma indagate per plusvalenze gonfiate: per me, manderanno tutto in prescrizione possiamo star tranquilli.

Continuando sul mercato un sito (importante), dice che e' stata trovata l' intesa con Stengs per quanto riguarda il contratto.

Non specifica se e' stat trovata l' intesa anche con il Feyenoord ma non mi si apre tutto l' articolo.

La Lazio, vorrebbe anche Noslin.

Questi sono tutti calciatori che saltano l' uomo (se ci mettiamo anche Zaccagni e' sarebbero una bella gatta da pelare per gli avversari).

I centravanti, dovrebbero solamente fare i movimenti giusti e giocare dentro l' area di rigore (parlo di Immobile e Castellanos).

In realta' tecnicamente rimarremmo come prima (e non eravamo affatto male), ma saremmo tatticamente molto piu' equilibrati con un 4/2/3/1 o, un 4/4/2 con le due punte.

Stengs e' simile a Sane'.

Noslin a Correa.

Squadra chiusa, ripartenze e uno vs uno quando le squadre si chiudono: senza inventarsi nulla.

Non conosco Baroni ma se fossero questi i nomi non penso che il tecnico si metta a lavorare su cose complicate: si affidera' ai singoli perche' la squadra avra' queste caratteristiche.

Ma si giochera' (credo), per la prima punta che dovra' coprire l' area di rigore e sfruttare i movimenti in verticale.

Saremmo assemblati meglio, ecco: per il momento seguiamo e attendiamo gli sviluppi.


Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1808 : Sabato 15 Giugno 2024, 13:13:40 »
Stiamo pagando l'infelice idea di Cragnotti di quotare in borsa la S.S.LAZIO; dopo aver dovuto abbandonare per i tantissimi debiti che si è accollato Lotito al posto nostro, altrimenti a quest' ora Roma aveva solo una società di calcio.

Solo un Tribunale può delegittimarlo per inadempienze o traffici truffaldini che ad oggi non riesco a vedere.
Non è così.
Napoli e Fiorentina non sono le stesse società, hanno Partita Iva diversa, ma dopo un anno di purgatorio gli hanno ridato nome e titoli.
Noi siamo gli stessi, abbiamo pagato tutto, loro no.
Per me dovrebbero continuare a chiamarsi Florentia e asinello strano che non ricordo...
Siamo ancora la Lazio, la stessa fondata nel 1900.
Vorrei anche io che se ne andasse ma va riconosciuto che grazie a lui siamo la stessa società fondata da Bigiarelli, non altro.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1809 : Sabato 15 Giugno 2024, 13:20:50 »
Non è così.
Napoli e Fiorentina non sono le stesse società, hanno Partita Iva diversa, ma dopo un anno di purgatorio gli hanno ridato nome e titoli.
Noi siamo gli stessi, abbiamo pagato tutto, loro no.
Per me dovrebbero continuare a chiamarsi Florentia e asinello strano che non ricordo...
Siamo ancora la Lazio, la stessa fondata nel 1900.
Vorrei anche io che se ne andasse ma va riconosciuto che grazie a lui siamo la stessa società fondata da Bigiarelli, non altro.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Questo gli va' riconosciuto perche' nelle fila c' era solamente Tulli come alternativa e non dimentichiamo il fatto che qui ci sono due squadre (purtroppo), nella stessa citta': a noi (differentemente di altri), non ch' avrebbero chiamato piu' Lazio!

Vediamo questo mercato e vediamo se Lotito e' in grado di reggere l' urto delle altre nuove squadre: Atalanta (che pero' e' un mondo tutto a se'), roma, Bologna e Fiorentina.

Se rimaniamo sopra a roma, Bologna e Fiorentina, onestamente stiamo sul nostro.

Quest anno siamo arrivati comunque agli ottavi di Champions (eliminati dal Bayern Monaco in pratica dalla nazionale tedesca!), in semifinale di Coppa Italia (eliminati dalla Juve terza in classifica e vincitrice del trofeo), e settimi in Europa L. (purtroppo dietro alla roma ma in stagione sono state gestite male alcune cose).

E il calciomercato non e' una cosa marginale per capire le nostre potenzialita' (almeno, iniziale).


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1810 : Sabato 15 Giugno 2024, 13:29:57 »
Questo gli va' riconosciuto perche' nelle fila c' era solamente Tulli come alternativa e non dimentichiamo il fatto che qui ci sono due squadre (purtroppo), nella stessa citta': a noi (differentemente di altri), non ch' avrebbero chiamato piu' Lazio!

Vediamo questo mercato e vediamo se Lotito e' in grado di reggere l' urto delle altre nuove squadre: Atalanta (che pero' e' un mondo tutto a se'), roma, Bologna e Fiorentina.

Se rimaniamo sopra a roma, Bologna e Fiorentina, onestamente stiamo sul nostro.

Quest anno siamo arrivati comunque agli ottavi di Champions (eliminati dal Bayern Monaco in pratica dalla nazionale tedesca!), in semifinale di Coppa Italia (eliminati dalla Juve terza in classifica e vincitrice del trofeo), e settimi in Europa L. (purtroppo dietro alla roma ma in stagione sono state gestite male alcune cose).

E il calciomercato non e' una cosa marginale per capire le nostre potenzialita' (almeno, iniziale).
allora se vuoi fare un campionato dignitoso devi usare come BENCHMARK la juve.. ora presi uno ad uno abbiamo pochissimi giocatori con la loro qualità

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1811 : Sabato 15 Giugno 2024, 13:33:54 »
Perdonatemi, sono o.t. ma purtroppo Lotito viene citato in tutti i threads.
Io concordo su alcune critiche: mancanza di osservatori capaci, mancanza di un addetto stampa e di una figura di raccordo tra società e giocatori (anche se credo che più che per motivi economici, la cosa sia dovuta al fatto che il nostro si fida di poche persone ed è piuttosto accentratore), il fatto che oltre ad essere presidente è anche imprenditore e politico e non può far tutto.
E non è un mostro di simpatia (ma questo è poco rilevante).
Non ha le disponibilità economiche di altri, ma questa non è una colpa.
La protesta, se civile, ci sta. Non condivido l'incitare a non andare allo stadio, a non fare abbonamenti (che poi voglio vedere se chi incita è il primo a farlo)
Però, ditemi, quanti presidenti nella storia laziale hanno vinto più di lui? Quanti ci hanno garantito una presenza quasi annuale in Europa?
E, soprattutto, chi al posto suo? Come ho già scritto, se devo sceglire tra un fondo, una coradta araba o un americano, io mi tengo Lotito.[/b]
Non mi piace l'idea di vedere la nostra maglia con 漢字, 汉字
Mi piace l'idea che bella o brutta che sia, la società sia rappresentata da una faccia. Ma io sono cresciuto con i Rozzi, i Matarrese, i Moratti, e, mi rendo conto, su queste cose sono 'antico'

Complimenti Giulver ... belle, apprezzate parole  ...   !!!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1812 : Sabato 15 Giugno 2024, 13:59:29 »
Se segui un pochino quello che scrivo sul forum saprai benissimo che sono il primo a non colpevolizzare la gente se non ha soldi o se non ne ha tanti da poterli buttare...ma non puo' essere una scusa, se vuoi fare l'imprenditore o peggio ancora vuoi fare il presidente di una squadra di serie A, importante e quotata in borsa, non puoi lasciare tutto al caso come fa lui, non hai i soldi di un Ferrero o di un Del Vecchio ? benissimo,mica e' una colpa, ma e' una colpa non cercare di migliorarsi, questo si...gli sponsor, non saper vendere quando e' ora, non valorizzare il marchio, buttare soldi in cazzate (salernitana e chissa' che altro), queste sono colpe enormi ! sta a fare le pulci sui centesimi e poi non riesce a chiudere uno sponsor decente da mettere sulla maglia? neanche io avevo i soldi per comprare cash un capannone, eppure guarda un po', in qualche modo li ho trovati e nel 2020 l'ho comprato...nessuno lo incolpa della mancanza di denaro, ma ci sono mille modi per averne, in modi leciti ovviamente...deve farsi aiutare se non riesce piu' a gestire la Lazio, fino a quando era da gestire in un certo modo ha pure fatto un discreto lavoro, da qualche anno sta sbarellando e a detta sua,ripeto sue dichiarazioni, non ha manco piu' il tempo per la Lazio, pero' il tempo per prendere soldi lo trova, a si, li il tempo c'e' sempre...
Davide, io avevo scritto rispondendo a te ma mi rivolgevo a tutti quelli che, lecitamente e, in buona parte, con argomenti condivisibili, criticavano Lotito.
E ricordo benissimo che non lo incolpavi per la mancanza di denaro.
Trovo condivisibili le critiche sulla scarsa valorizzazione del marchio ma, al tempo stesso, condivido il pensiero di chi ricorda che senza Lotito (da molti osteggiato da subito, già 20 anni fa) non saremmo più la Lazio di Bigiarelli e saremmo ripartiti dalle categorie inferiori.
Come ricordo che probabilmente la nostra situazione finnziaria non è quella rosea dipinta da Lotito ma neanche tragica (e colpevolmente coperta dai media) come quella di altre squadre, compresa la nosta dirimpettaia.
Ricordo che ha portato allenatori di successo (Pioli e Inzaghi, poi vincitori si scudetto e Sarri).
Insaomma, io metterei sul piatto della bilancio cose negative (che ci sono) e cose positive (spesso tralasciate). Società con molti più soldi di noi, spesso ce le siamo lasciate dietro.
Ripeto: se venisse un presidente più 'illuminato' ne sarei felice ma, rispetto ad altre eventualità, a sto punto mi tengo Lotito, possibilmente in una versione 2.0.

Inoltre, nessuno, mi pare, ha risposto quanto avevo scritto dopo: quanti presidenti nella nostra storia hanno vinto più di Lotito e ci hanno garantito una presenza più o meno stabile in Europa?

Tornando al tema del topic:
mi fido di Gasco quanto al giudizio su Stengs (ma io preferisco Colpani, tra i nomi fatti) però il fatto che sia ceduto ad un prezzo relativamente basso mi insospettisce. Non darei Isaksen come contropartita. Io credo nel giocatore danese.
Spero che l'eventuale acquisto di Stengs non escluda altri innesti offensivi, in particolare quello di Noslin, giocatore che può occupare varie posizioni, compresa quella di centravanti (senza mettere troppa pressione a Ciro e Castellanos)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1813 : Sabato 15 Giugno 2024, 14:54:14 »
Davide, io avevo scritto rispondendo a te ma mi rivolgevo a tutti quelli che, lecitamente e, in buona parte, con argomenti condivisibili, criticavano Lotito.
E ricordo benissimo che non lo incolpavi per la mancanza di denaro.
Trovo condivisibili le critiche sulla scarsa valorizzazione del marchio ma, al tempo stesso, condivido il pensiero di chi ricorda che senza Lotito (da molti osteggiato da subito, già 20 anni fa) non saremmo più la Lazio di Bigiarelli e saremmo ripartiti dalle categorie inferiori.
Come ricordo che probabilmente la nostra situazione finnziaria non è quella rosea dipinta da Lotito ma neanche tragica (e colpevolmente coperta dai media) come quella di altre squadre, compresa la nosta dirimpettaia.
Ricordo che ha portato allenatori di successo (Pioli e Inzaghi, poi vincitori si scudetto e Sarri).
Insaomma, io metterei sul piatto della bilancio cose negative (che ci sono) e cose positive (spesso tralasciate). Società con molti più soldi di noi, spesso ce le siamo lasciate dietro.
Ripeto: se venisse un presidente più 'illuminato' ne sarei felice ma, rispetto ad altre eventualità, a sto punto mi tengo Lotito, possibilmente in una versione 2.0.

Inoltre, nessuno, mi pare, ha risposto quanto avevo scritto dopo: quanti presidenti nella nostra storia hanno vinto più di Lotito e ci hanno garantito una presenza più o meno stabile in Europa?

Tornando al tema del topic:
mi fido di Gasco quanto al giudizio su Stengs (ma io preferisco Colpani, tra i nomi fatti) però il fatto che sia ceduto ad un prezzo relativamente basso mi insospettisce. Non darei Isaksen come contropartita. Io credo nel giocatore danese.
Spero che l'eventuale acquisto di Stengs non escluda altri innesti offensivi, in particolare quello di Noslin, giocatore che può occupare varie posizioni, compresa quella di centravanti (senza mettere troppa pressione a Ciro e Castellanos)

Per carita' anche Colpani e' bravo ma sono due calciatori diversi.

STENGS, garantisce molti piu' assist in verticale che dopo le cessioni di Kamada, Milinkovic e Luis per noi e' fondamentale.

Inoltre e' piu' duttile tatticamente: puoi metterlo dietro alla prima punta, come trequartista e ala o, esterno destro (ma esterno von liberta' di accentrarsi!).

Ad esempio, Colpani non e' collocabile sulla fascia.

Magari con Tudor, Colpani nel 3/4/2/1 sarebbe stato congeniale ma con un 4/4/2 non avrebbe proprio il ruolo.

Come te, mi auguro anche io che Stengs non escluda Noslin che per me non si alternerebbe a Ciro o, a Castellanos ma farebbe la seconda punta (o, a limite il trequartista).

I due (Stengs e Noslin), sono simili a Sane' e a Correa come tipologia di calciatori: e noi abbiamo bisogno di entrambi.

Vediamo quali saranno i piani di Fabiani.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1814 : Sabato 15 Giugno 2024, 15:08:15 »
Lotito ha sovrapposto se stesso alla Lazio.
Ma magari l'arabo!
Ma che ve bevete?
Se mi trasformano nel city, per me sulla maglia ci possiamo pure scrivere Allah Akbar.

Il calcio che descrivi tu sta scomparendo.
sottoscriverei pure , ma manca un dettaglio piuttosto rilevante :l'offerta reale e congrua di arabi, cinesi o americani, che non sia inventata dall'insider o dallo Stefano Greco 4.0 di turno.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1815 : Sabato 15 Giugno 2024, 15:33:46 »
Violator, l'offerta per un bene esce se il bene è in vendita.

Lui la metta in vendita che poi il mercato risponderà

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1816 : Sabato 15 Giugno 2024, 15:37:50 »
Scemenze.
La Lazio è quotata in borsa, Lotito non può dire "metto la mia quota in vendita"
Se qualcuno vuole comprarla si palesasse.

Ma la verità è che non c è proprio nessuno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1817 : Sabato 15 Giugno 2024, 16:02:18 »
MCM ha ragione.
Non c'è nessuno. Nessuno che voglia sedersi al tavolo con Lotito, quando mezza Europa calcistica è acquistabile.

Vedi Everton a Liverpool: 500 mln di euro, compreso di stadio NUOVO, mentre il parassita valuta la Lazio 1,2 miliardi, con in omaggio un palazzo fatiscente a via valenzani, una chiesa a formello, il render del nuovo Flaminio ed il plastico (impolverato) dello stadio sulla tiberina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1818 : Sabato 15 Giugno 2024, 16:05:55 »
Per favore,  non usare termini offensivi ...

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1819 : Sabato 15 Giugno 2024, 16:37:27 »
Il top sarebbe

Stengs colpani noslin
 
Dietro una punta nel 4231
Colpani lo finanzi con la cessione a 20 mln al Girona di castellanos.

Vendi mandas (o Provedel, ma preferirei mandas) e ti ci prendi una punta titolare buona.
Poi devi aspettare di mandare via un po' di esuberi per prendere due terzini e un centrocampista al posto di Cataldi