Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 60024 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1780 : Venerdì 14 Giugno 2024, 17:49:30 »
Piu' facile che il cervellone sia il cervello di Homer Simpson con il pennarello infilato dentro...

 :D

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1781 : Venerdì 14 Giugno 2024, 18:20:38 »
Comunque varie testate giornalistiche danno Stengs molto vicino alla Lazio che si sta' spingendo verso i 15 (bonus compresi).

Il Feyenoord da 20 e' sceso a 18.

Diciamo che a 16 (la via di mezzo), l' affaee si puo' fare secondo tante testate giornalistiche.

Sarebbe un grandissimo colpo a meno del valore del calciatore quindi ottimo: son pronto per fare i complimenti a Fabiani (ma ad affare concluso!).

Anche Tchaouna sembra vicino e poi si sta' cercando una seconda pu ta: Noslin, Maldini sono i nomi piu' gettonati.

Io ve lo dico: se prendiamo Stengs, Tchaouna ed uno tra Noslin e Maldini (senza vendere nessuno di quelli dello scorso anno), darei un 9 al mercato della Lazio.

Sono sempre pronto a rivedere le mie idee: aveva ragione Superaquila quando aveva sottolineato che con Stengs c' era di mezzo Raiola che se vuol far spostare un suo assistito alla fone trova sempre il modo.

Con Stengs si puo' giocare in qualsiasi modo ma credo che opteremo per due moduli: il 4/4/2 e il 4/2/3/1.

A seconda delle situazioni e degli infortunati.

Come diceva Giulver tra Nosline Maldini, pregerisco Noslin ma anche Maldini non sarebbe male.

Poi, spero che nella rosa si puntera' su qualche nostro Primavera: Gonzalez, S.Fernandez, Furlanetto, Floriani M, Bertini, Sardo, Ruggeri.

Meriterebbero almeno d' esser portati in ritiro: ma Superaquila e' piu' esperto di me sui Primavera, li segue di piu'.

Tu chi porteresti in ritiro dei nostri?

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1782 : Venerdì 14 Giugno 2024, 18:41:55 »

Poi, spero che nella rosa si puntera' su qualche nostro Primavera: Gonzalez, S.Fernandez, Furlanetto, Floriani M, Bertini, Sardo, Ruggeri.

Meriterebbero almeno d' esser portati in ritiro: ma Superaquila e' piu' esperto di me sui Primavera, li segue di piu'.

Tu chi porteresti in ritiro dei nostri?
Io dovrei essere ad Auronzo e mi aspetto di rivedere S. Fernandes, Gonzales, Furlanetto, Dutu e Ruggieri nonchè Sardo.
Gonzales ha 21 anni: o si crede in lui o lo si da via. Fernandes è più giovane e potrebbe anche fare un altro anno di Primavera

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1783 : Venerdì 14 Giugno 2024, 20:07:02 »
a me del Feyenoord, quando ci giocammo contro e quando ci giocò contro la as, piacque molto Wieffer (che pare lo scartammo l'anno scorso perché non convinceva Sarri), un bel tuttofare fisico e tecnico che gli reggeva il loro centrocampo.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1784 : Venerdì 14 Giugno 2024, 22:18:05 »
Oggi, due non amanti giornalisti della Lazio improvvisamente hanno dato Stengs molto, molto vicino alla Lazio (il terzo giornalista amante della Lazio si e' accodato come al solito).

Ma qualcosa mi suonava storto rispetto a tutto quello che si era e che avevano scritto fino ad un giorno fa': in pratica hanno smentito loro stessi.

Oggi era anche il giorno della manifestazione quondi quale miglior giorno per creare a fine serata una certa delusione?

Ed ecco che gli stessi danno Stengs molto lontano dalla Lazio cpn un improvviso inserimento della Juve che non so' quanto sia vero ma a me sembra che Stengs non sia mai stato vicino alla Lazio.

Nel giro di 24 ore hanno fatto tutto loro: questi, giornalisti.

Farti credere una cosa per poi disattenderla crea molto piu' malcontento rispetto alla calma piatta che anch' essa non e' che crei entusiamo.

Ma la prima cosa e' micidiale.

Sto' facebdo caso che alla fine sono sempre gli stessi giornalai che fanno e disfanno.

Evito i nomi ma potete immaginarli: due su tutti.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1785 : Venerdì 14 Giugno 2024, 23:12:19 »
A proposito di giornalisti, Voi sapete che qualche notizia che vi davo in anteprima la ricavavo su X da Insider Lazio, ebbene tutti i giornalisti lo hanno minacciato perché gli rovinava la piazza mentre, invece, dava notizie che poi si sono avverate ma dette almeno un mese prima degli altri : ha detto che non pubblicherà piu, ma sia io che altri lo abbiamo invitato a dire quello che più gli piaceva e non doveva assolutamente accontentarli.
Questa è una cosa.

Adesso devo ritrattare il nome di un trequartista croato che mi aveva impressionato e di cui avevo fatto il nome, sbagliandomi: il vero nome è quello che ha giocato questa sera con la Germania e risponde al nome di Musiala (17 anni), ma costa non un botto ma molto di più.

Il nome sbagliato era quello di
Baturina.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1786 : Venerdì 14 Giugno 2024, 23:26:18 »
Seguo abbastanza il settore giovanile, ma da spettatore televisivo, per cui non ho quelle sicurezze che un addetto ai lavori può avere in più, proprio per verificare la crescita di un giovane, ad esempio Sardo ha avuto un inizio di stagione più che altro di studio (veniva da un altro sport) condito anche da qualche infortunio, poi ha avuto un' esplosione molto importante anche ribadita da mister Sanderra, proprio perché ha seguito passo dopo passo tutta la sua evoluzione, che chiaramente non ho potuto seguire.
Quindi parola ai tecnici.
Quello che posso ribadire, come detto anche da Sanderra,  è  se un giocatore che abbia fisico e tecnica deve giocare subito con quelli più grandi, che poi troveranno comunque nel proseguimento della loro carriera.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1186
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1787 : Venerdì 14 Giugno 2024, 23:40:28 »
.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1788 : Venerdì 14 Giugno 2024, 23:45:14 »
Pagliacci
Forza Lazio, Forza Sancho

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1186
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1789 : Sabato 15 Giugno 2024, 08:22:30 »
Pagliacci
Forza Lazio, Forza Sancho
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede senza dover offendere chi invece di andare al mare a fare aperitivo o stare con la famiglia, ha espresso in maniera civile un dissenso nei confronti della società.
Tralaltro esprimendo pieno sostegno a Baroni .

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1790 : Sabato 15 Giugno 2024, 09:15:27 »
Pagliacci
Forza Lazio, Forza Sancho

Perché pagliacci?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1791 : Sabato 15 Giugno 2024, 09:19:56 »
Non è ancora iniziato il campionato, non è finito il mercato (manco è iniziato).
Protestano per che cosa esattamente?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1792 : Sabato 15 Giugno 2024, 09:23:53 »
Perché lotito ha letteralmente rotto il cazzo,a prescindere da Baroni e dal mercato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1793 : Sabato 15 Giugno 2024, 09:25:00 »
Il Tottenham svincola Ndombele(27 anni), reduce da due stagioni al Napoli (40 presenze 2 gol) e Galatasaray (26 presenze senza reti).


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1794 : Sabato 15 Giugno 2024, 09:25:47 »
Pagliacci
Forza Lazio, Forza Sancho

Forza lazio, abbasso I BUFFONI DEL CALCIO (( visti in foto.  ))

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1795 : Sabato 15 Giugno 2024, 09:27:09 »
Perché lotito ha letteralmente rotto il cazzo,a prescindere da Baroni e dal mercato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Quindi protestiamo perché vogliamo un patron più simpatico.
Ok, sono d'accordo anche io allora.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1796 : Sabato 15 Giugno 2024, 09:39:19 »
Mah,io mi sono rotto le palle di vedere lotito che guarda i centesimi per tutto quello che concerne la Lazio,salvo però,ecco il barbatrucco, non badare a spese quando ci sono lui o i suoi interessi in mezzo...aaaaaa comodo così vero? Allora che stia zitto e non rompa le palle con le cazzate perché i dati per valutare le sue follie ci sono basta saperli leggere...fai le pulci su tutto snellendo ogni tipo di situazione perché dobbiamo risparmiare,ma quando si tratta di regalare soldi a Salerno,con l'intento poi di riprenderli per se stesso è ovvio,li non si bada a spese,ha eliminato ds,osservatori,ruoli chiave che tutte le altre società hanno,perché deve risparmiare,salvo poi far strapagare alla Lazio i servizi delle sue aziende...ma li i soldi ci sono? Vuoi che continuo o ti basta? Ne ho ancora parecchi di esempi simili...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1797 : Sabato 15 Giugno 2024, 09:42:42 »
Mah   !!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1798 : Sabato 15 Giugno 2024, 11:29:35 »
Mah,io mi sono rotto le palle di vedere lotito che guarda i centesimi per tutto quello che concerne la Lazio,salvo però,ecco il barbatrucco, non badare a spese quando ci sono lui o i suoi interessi in mezzo...aaaaaa comodo così vero? Allora che stia zitto e non rompa le palle con le cazzate perché i dati per valutare le sue follie ci sono basta saperli leggere...fai le pulci su tutto snellendo ogni tipo di situazione perché dobbiamo risparmiare,ma quando si tratta di regalare soldi a Salerno,con l'intento poi di riprenderli per se stesso è ovvio,li non si bada a spese,ha eliminato ds,osservatori,ruoli chiave che tutte le altre società hanno,perché deve risparmiare,salvo poi far strapagare alla Lazio i servizi delle sue aziende...ma li i soldi ci sono? Vuoi che continuo o ti basta? Ne ho ancora parecchi di esempi simili...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Perdonatemi, sono o.t. ma purtroppo Lotito viene citato in tutti i threads.
Io concordo su alcune critiche: mancanza di osservatori capaci, mancanza di un addetto stampa e di una figura di raccordo tra società e giocatori (anche se credo che più che per motivi economici, la cosa sia dovuta al fatto che il nostro si fida di poche persone ed è piuttosto accentratore), il fatto che oltre ad essere presidente è anche imprenditore e politico e non può far tutto.
E non è un mostro di simpatia (ma questo è poco rilevante).
Non ha le disponibilità economiche di altri, ma questa non è una colpa.
La protesta, se civile, ci sta. Non condivido l'incitare a non andare allo stadio, a non fare abbonamenti (che poi voglio vedere se chi incita è il primo a farlo)
Però, ditemi, quanti presidenti nella storia laziale hanno vinto più di lui? Quanti ci hanno garantito una presenza quasi annuale in Europa?
E, soprattutto, chi al posto suo? Come ho già scritto, se devo sceglire tra un fondo, una coradta araba o un americano, io mi tengo Lotito.
Non mi piace l'idea di vedere la nostra maglia con 漢字, 汉字
Mi piace l'idea che bella o brutta che sia, la società sia rappresentata da una faccia. Ma io sono cresciuto con i Rozzi, i Matarrese, i Moratti, e, mi rendo conto, su queste cose sono 'antico'

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1799 : Sabato 15 Giugno 2024, 11:42:14 »
Oggi come previsto i nomi sono raddoppiati:

1 Valentini
2 Cabal
3 Spertsyan
4 Suslov
5 Colpani
6 Stengs
7 Noslin
8 Bazdar
9 D.Maldini
11 Cambiaghi
12 Dia
13 Tchaouna
14 Fernandez
15 Lo Celso
16 Samardzic
17 Beto
18 Doig

Chiaramente per logica se i giornalisti buttano tutti dentro al cestore, qualcuno verra' per forza preso e allora ch' avranno preso sul serio: ma cosi' so' bono pure io per il calcolo delle probabilita'!