Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 60085 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1700 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 22:07:00 »
Il Feyenoord sta per acquistare Carranza (centroavanti) per la modica cifra di 6 mln.

Se acquistassimo noi a questa cifra, sai le critiche alla Società !

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1701 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:12:34 »
Li dovremmo prendere tutti e due per non scendere di livello: la cosa molto interessante e' che prendendoli entrambi ti assicuri i numeri che avevi prima come gol ed assist ma come caratteristiche rispetto a prima puoi giocare con il 4/4/2 e le die punte aiuterebbero non poco sia Immobile che Castellanos.

Oltre a questo, sulle fasce con Zaccagni e Stengs salti sempre l' uomo (hai anche Noslin che ti salta l' uomo): e Stengs che ti fa' i filtranti.

Il tutto con un ottimo equilibrio perche' puoi far giocare tranquillamente due mediani come Guendo e Rovella che ti coprono la difesa.

Ma ripeto per me, ne' prenderemo solamente uno e credo Noslin: Stengs lo vedo, inarrivabile.

Di solito i video su Youtube fanno vedere le azioni migliori ma nel caso di Stengs e' il contrario: forse lo ricorderai a destra contro di noi quanto ci fece penare.

E' il leader della sua squadra ed e' il calciatore piu' forte della sua squadra.
Altola', Gasco.
Stengs il più forte della sua squadra, decisamente no:
Gimenez è molto più forte (peccato che Tare non sia riuscito a prenderlo 2 anni fa).
Ed è più forte anche Wieffer.
Poi ci sono anche Timber, Geertruide...
Fosse stato il più forte, non lo davano via per 20 milioni scarsi.
Se viene son contento,eh.
Ma se devo scegliere tra lui e Noslin, preferisco il secondo .
Ammetto però di aver visto poche volte Stengs

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1702 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:17:03 »
Il Feyenoord sta per acquistare Carranza (centroavanti) per la modica cifra di 6 mln.

Se acquistassimo noi a questa cifra, sai le critiche alla Società !
Vero. E gioca nel campionato statunitense
Sarò che sono ottimista ma non capisco perchè sull'altra sponda del Tevere negli ultimi 10 anni hanno vinto meno di noi, sono pieni di debiti, hanno anche loro una cifra relativamente bassa per il mercato (30 milioni), ma riempiono lo stadio e hanno già sottoscritto 10000 abbonamenti. E quale era il Curriculum da allenatore di De Rossi?

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1703 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:22:33 »
io vorrei tanto un italianizzazione della rosa,che poi si sa è l'ossatura di una squadra forte...di italiani promettenti è pieno,altri sono giovani affermati,poi ci vuole magari quel talento che fa venire giù lo stadio con una giocata

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1704 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:27:38 »
io vorrei tanto un italianizzazione della rosa,che poi si sa è l'ossatura di una squadra forte...di italiani promettenti è pieno,altri sono giovani affermati,poi ci vuole magari quel talento che fa venire giù lo stadio con una giocata
Questa, che poi in parte era una cosa che voleva anche Sarri, è una cosa che, in buona parte vorrei anche io.
Diciamo che salvo eccezioni, preferirei italiani e stranieri che hanno gia giocato nel campionato italiano.
Anche per questo spero nell'acquisto di Colpani e mi sarebbe piaciuto Folorunsho.
Kamada in una intervista si era lamentato del fatto che Sarri gli parlava in italiano,
Uno straniero richiede adattamento anche per motivi linguistici.
Poi ci sono quelli che hanno la coppa d'Asia, quelli che hanno la coppa d'africa, quelli impegnati con le proprie nazionali che fanno voli intercontinentali...
Solo che spesso i giocatori italiani sono più cari (-vedi i 40 milioni richiesti per Bongiorno)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1705 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:31:10 »
Altola', Gasco.
Stengs il più forte della sua squadra, decisamente no:
Gimenez è molto più forte (peccato che Tare non sia riuscito a prenderlo 2 anni fa).
Ed è più forte anche Wieffer.
Poi ci sono anche Timber, Geertruide...
Fosse stato il più forte, non lo davano via per 20 milioni scarsi.
Se viene son contento,eh.
Ma se devo scegliere tra lui e Noslin, preferisco il secondo .
Ammetto però di aver visto poche volte Stengs

Appunto, altrimenti saresti di un' altra opinione.

Gimenez non si avvicina nemmeno a Stengs: Stengs, fa' partire ogni azione della sua squadra.

Se gira lui, girano tutti.

Te lo assicuro: comunque per me non lo cederanno nemmeno a 20.

Infatti (visto che e' imprendibile), virerei su Huerta.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1706 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:34:09 »
Questa, che poi in parte era una cosa che voleva anche Sarri, è una cosa che, in buona parte vorrei anche io.
Diciamo che salvo eccezioni, preferirei italiani e stranieri che hanno gia giocato nel campionato italiano.
Anche per questo spero nell'acquisto di Colpani e mi sarebbe piaciuto Folorunsho.
Kamada in una intervista si era lamentato del fatto che Sarri gli parlava in italiano,
Uno straniero richiede adattamento anche per motivi linguistici.
Poi ci sono quelli che hanno la coppa d'Asia, quelli che hanno la coppa d'africa, quelli impegnati con le proprie nazionali che fanno voli intercontinentali...
Solo che spesso i giocatori italiani sono più cari (-vedi i 40 milioni richiesti per Bongiorno)

Sarri si rifiutava di parlare in inglese a Kamada: una roba da folli!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1707 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:35:41 »
Appunto, altrimenti saresti di un' altra opinione.

Gimenez non si avvicina nemmeno a Stengs: Stengs, fa' partire ogni azione della sua squadra.

Se gira lui, girano tutti.

Te lo assicuro: comunque per me non lo cederanno nemmeno a 20.

Infatti (visto che e' imprendibile), virerei su Huerta.
Mi fido del tuo giudizio e spero portino Stengs a Formello.
Ma se mi dicessero di scegliere e portare a casa un giocatore del feyenoord, tutta la vita Gimenez. Saremmo a posto con l'attaccante per 10 anni.
Ma parliamo di fantascienza. Due anni fa aveva un prezzo abbordabile. Oggi non meno di 40 milioni

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1708 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:57:40 »
Mi fido del tuo giudizio e spero portino Stengs a Formello.
Ma se mi dicessero di scegliere e portare a casa un giocatore del feyenoord, tutta la vita Gimenez. Saremmo a posto con l'attaccante per 10 anni.
Ma parliamo di fantascienza. Due anni fa aveva un prezzo abbordabile. Oggi non meno di 40 milioni

Prezzo gonfiato anche dal ruolo dove si trovano meno opportunita' ma Gimenez e' uno Scamacca: al Feyenoord tutti giocano per lui e Stengs gli fa' assist a ripetizione.

In quel Campionato e in quella squadra puo' andare ma vale 20 milioni per me.

Comunque, io spero che Fabiani molli il prima possibile la pista Stengs: non possiamo permettercelo come cifra quindi e' una perdita di tempo.

Huerta, costa molto meno e' diverso rispetto a Stengs (Huerta e' meno completo), ma e' comunque molto forte e talentuoso.

Stengs, gioca a tutto campo: e' un tutto-campista da Bayern e ti fa' la differenza in ogni zona del campo.

Huerta, te la fa' in una sola zona del campo ma te la fa' comunque.

Esistono altri calciatori: ho paura solamente che Fabiani anche stavolta (come per Kamada), possa non riuscire ad intuire che gli olandesi spesso "giocano", per far lievitare il prezzo in attesa di un' offerta dalla Premier che e' molto piu' ricca.

Per 12 milioni piu' bonus secondo me, nemmeno si mettono seduti al tavolo ma non ti dicono mai di No in maniera secca: ti fanno perder tempo.

Fabiani, deve virare su cose piu' possibili: purtroppo anche Colpani vale 20 e pure Spertsyan.

Fabiani, deve trovare l' intuizione (per me, Huerta): ma non abbiamo il Cervellone della Talent Room per queste cose?

 

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1709 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 23:58:45 »
In Europa è pieno di giovani italiani Under 20 con già esperienze nelle prime squadre,
qualche giorno fa ho fatto 2 o 3 nomi tra i più interessanti, ma io non sono un
addetto ai lavori, chi lavora per squadre professionistiche dovrebbero conoscerne
anche di più con i data base che posseggono.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1710 : Giovedì 13 Giugno 2024, 00:07:10 »
In Europa è pieno di giovani italiani Under 20 con già esperienze nelle prime squadre,
qualche giorno fa ho fatto 2 o 3 nomi tra i più interessanti, ma io non sono un
addetto ai lavori, chi lavora per squadre professionistiche dovrebbero conoscerne
anche di più con i data base che posseggono.

Spero che il nostro Database (ormai, rinominato IL CERVELLONE), abbia installato l' ultima versione aggiornata dei calciatori.....


Chiaramente si scherza: un sorriso npn fa' mai male tanto il mercato e' lungo quindi avoja a nomi che usciranno.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1711 : Giovedì 13 Giugno 2024, 00:18:32 »
Questa mattina sentivo su LazioStyleRadio che direttori sportivi tipo Corvino, Attardi...
fanno grossa incetta di questi giovani talenti anche stranieri, d'altronde lavorano
per squadre non di primo livello e non possono spendere, ma campano bene
rivendendo i loro investimenti: il mondo è pieno di giovani talenti, bisogna solo
riconoscerli ed avere il coraggio di lanciarli, anche per intere partite e non spezzoni.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1712 : Giovedì 13 Giugno 2024, 07:56:11 »
Oggi l'unica sicurezza è che non abbiamo ancora comprato Loum Tchaouna.

Capisco che i giochi aprono fra 17 giorni, ma insomma.

Per il resto sono in ballo tutti i nomi fatti negli ultimi giorni.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1713 : Giovedì 13 Giugno 2024, 08:00:47 »
In Europa è pieno di giovani italiani Under 20 con già esperienze nelle prime squadre,
qualche giorno fa ho fatto 2 o 3 nomi tra i più interessanti, ma io non sono un
addetto ai lavori, chi lavora per squadre professionistiche dovrebbero conoscerne
anche di più con i data base che posseggono.
A me la linea giovane andrebbe benissimo, ma la piazza laziale è,  anche giustamente, più esigente.
Lo scorso anno bollarono come scommesse Isaksen, ma pure Rovella (viene dal Monza!), figurati un ventenne sconosciuto

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1714 : Giovedì 13 Giugno 2024, 08:11:02 »
A me la linea giovane andrebbe benissimo, ma la piazza laziale è,  anche giustamente, più esigente.
Lo scorso anno bollarono come scommesse Isaksen, ma pure Rovella (viene dal Monza!), figurati un ventenne sconosciuto
Averli presi è giustamente un merito della Società, che però non ha
considerato di avere in panca uno che non ama lavorare con i giovani.

Con Baroni il vento dovrebbe cambiare.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1715 : Giovedì 13 Giugno 2024, 09:49:50 »
Ultime news.
Ci sarebbe una offerta di 15 milioni per Samardzic.
Tchaouna interessa anche al Bologna.
Colpani sarebbe ritenuto "acerbo e discontinuo" (ma resta la mia prima scelta per sostituire Luis e in un eventuale 4 2 3 1 lo vedo benissimo).
La juve vorrebbe un nostro obiettivo dello scorso anno, Greenwood (di cui Gasco ha sempre parlato bene) e gli avrebbero chiesto 50 milioni

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1716 : Giovedì 13 Giugno 2024, 10:47:08 »
Spero che il nostro Database (ormai, rinominato IL CERVELLONE), abbia installato l' ultima versione aggiornata dei calciatori.....


Chiaramente si scherza: un sorriso npn fa' mai male tanto il mercato e' lungo quindi avoja a nomi che usciranno.

tutto dipende dalla programmazione, ...anche di un cervellone. Per dire, se fosse per me in quello della dark room Lazio metterei queste indicazioni: cerca giocatore co la moje bona, ma poi, me ne rendo conto, il rischio de pijà un pippone potrebbe non essere esiguo, quindi solo : "cerca moje bona".

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1717 : Giovedì 13 Giugno 2024, 12:16:44 »
Il Feyenoord sta per acquistare Carranza (centroavanti) per la modica cifra di 6 mln.

Se acquistassimo noi a questa cifra, sai le critiche alla Società !

certo, colpa di Lotito ....


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1718 : Giovedì 13 Giugno 2024, 12:17:23 »
tutto dipende dalla programmazione, ...anche di un cervellone. Per dire, se fosse per me in quello della dark room Lazio metterei queste indicazioni: cerca giocatore co la moje bona, ma poi, me ne rendo conto, il rischio de pijà un pippone potrebbe non essere esiguo, quindi solo : "cerca moje bona".

🤣🤣🤣

Hai superato l' esame e' pronta l'  ottava postazione tutta per te.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1719 : Giovedì 13 Giugno 2024, 14:12:09 »
Il Girona avrebbe offerto 15 milioni per riprendersi Castellanos.
Guendouzi tentato dal suo vecchio allenatore, Emery, che lo vorrebbe all'aston villa.