Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 60253 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1580 : Sabato 8 Giugno 2024, 12:34:03 »
Forse solo le 2 punte, ma inizio ad avere seri dubbi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1581 : Sabato 8 Giugno 2024, 13:13:19 »
Ultimissime


Si avvicina Dele Bashiru.

Mezz’ala fisica, nigeriano con passaporto inglese, classe 2001.

La valutazione si aggira intorno ai 7 milioni e si valutano due piste :

1) Acquisto

2) Prestito con diritto di riscatto

L’accordo con il calciatore è stato trovato per un contratto di 5 anni a 1,5 milioni annui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1582 : Sabato 8 Giugno 2024, 14:20:23 »
Mi sembra interessante ma l' ho visto dal tubo: la Talent Room usa tecnologie diverse (credo).

Ma la domanda e' (visto che stiamo per spendere gia' 15 milioni per due riserve da far crescere): "I titolari che sono/stanno andando via quando li sostituiamo?"

Mi dispiace rinominare Tare ma prima di Fabiani c' era lui: se ci fosse stato Gervaso avrei nominato Gervaso.

Ecco, Tare pensava prima ai titolari: andava via De Vrij?

Prendeva, Acerbi o, comunque iniziava la trattativa.

Andava via Acerbi?

Avviava gia' la trattativa con Romagnoli.

Insomma, non vorrei rimanere senza soldi quando dovremo sostituire Felipe e Luis e magari ci chiederanno 1 o, 2 milioni in piu'.

Il progetto-giovani va' benissimo ma prima bisogna assicurarsi i sostituti all' altezza dei titolari che non ci son piu'.

Do' ancora fiducia a Fabiani ma mi sembra che stia pensando prima alle seconde linee: uhm, speriamo che abbia gia' 2 colpi in canna altrimenti mi inizio a preoccupare.




Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1583 : Sabato 8 Giugno 2024, 14:24:08 »
Ma due e tre giocatori più esperti , tra i parametro 0 , si possono raccattare ?

C’è qualcosa in giro ?

Così uno aggiunge anche un poco di esperienza, oltre a prendere giovani.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1584 : Sabato 8 Giugno 2024, 14:39:21 »
Ultimissime


Si avvicina Dele Bashiru.

Mezz’ala fisica, nigeriano con passaporto inglese, classe 2001.

La valutazione si aggira intorno ai 7 milioni e si valutano due piste :

1) Acquisto

2) Prestito con diritto di riscatto

L’accordo con il calciatore è stato trovato per un contratto di 5 anni a 1,5 milioni annui.

In gol ieri con la nazionale.



1,5 milioni annui a un giocatore con quel CV ?
Oh vivacchiare...

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1585 : Sabato 8 Giugno 2024, 14:47:01 »
Ma due e tre giocatori più esperti , tra i parametro 0 , si possono raccattare ?

C’è qualcosa in giro ?

Così uno aggiunge anche un poco di esperienza, oltre a prendere giovani.

Continuo a pensare che il Cervellone non sia altro che un raccattamento di pezzi (Ram, Cpu), messi insieme e derivanti dal Commodore 16 e dal Vic 20.

Ma e' solo un mio dubbio personale...


Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1586 : Sabato 8 Giugno 2024, 14:50:07 »
Dale-bashiru potrebbe essere un prospetto interessante.

Ma da come conosco la Lazio, tchauna è il sostituto di felpe e dale-bashiru di kamada.
Quando uscirà Luis Alberto prenderemo il suo sostituto (si parla di stengs o colpani, ma costano troppo. Potrebbe essere noslin, cheb potrebbe fare seconda punta o punta ed essere il terzo attaccante se non vanno via Ciro e castellanos).

I nomi possono non piacere ma non c'è ne saranno altri. Isaksen non va via, Rovella nemmeno.
Vedremo guendouzi e Vecino. Cataldi resterà.

Al massimo se rescindiamo con Pedro prenderanno un altro.

Poi dietro se riesci a dare via marusic e hisay (o lazzari) arriveranno due terzini.

Poi mercato chiuso.

Se intendevano sostituire più di 5 titolari allora tenevano Tudor.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1587 : Sabato 8 Giugno 2024, 15:07:29 »
Dale-bashiru potrebbe essere un prospetto interessante.

Ma da come conosco la Lazio, tchauna è il sostituto di felpe e dale-bashiru di kamada.
Quando uscirà Luis Alberto prenderemo il suo sostituto (si parla di stengs o colpani, ma costano troppo. Potrebbe essere noslin, cheb potrebbe fare seconda punta o punta ed essere il terzo attaccante se non vanno via Ciro e castellanos).

I nomi possono non piacere ma non c'è ne saranno altri. Isaksen non va via, Rovella nemmeno.
Vedremo guendouzi e Vecino. Cataldi resterà.

Al massimo se rescindiamo con Pedro prenderanno un altro.

Poi dietro se riesci a dare via marusic e hisay (o lazzari) arriveranno due terzini.

Poi mercato chiuso.

Se intendevano sostituire più di 5 titolari allora tenevano Tudor.

Questo non sarebbe un mercato da Lazio: lotteremmo tra il 10ecimo e l' 8ottavo posto.

Non ci voglio pensare: voglio gli undici che sapeva costruire Tare.

La Societa' e' la stessa quindi sta' a Fabiani capire che si trova nella Lazik e non nella Salernitana o, al suo Messina che supero' la Lazio.

Questo non sarebbe un mercato improntato sui giovani ma sarebbe un mercato di palese ridimensionamento.

I giovani hanno bisogno di tempo per crescere: persino Minkovic impiego' circa 1 anno e mezzo.

Ma al suo posto c' era Parolo nel frattempo che potesse diventare Minkovic.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1588 : Sabato 8 Giugno 2024, 15:14:22 »
Scusami, ma con le risorse di adesso, Senza vendere i 2 o 3 big che ti sono rimasti (zaccagni, gila, guendo e Provedel) ti aspetti altri giocatori?

Bada bene, non intendo qualità, dico quantità.

Questi due li ha già presi, e sappiamo che per la Lazio uno esce e uno entra.

Ergo i due colored sono i sostituiti di Felipe e kamada.

Se non vendi titolari non compri titolari.

Sempre stato così

Che sia un ridimensionamento mi pare abbastanza ovvio. A partire dall'allenatore, dalle sue pretese e dal suo stipendio.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1589 : Sabato 8 Giugno 2024, 16:15:40 »
Scusami pero' il Presidente e' lo stesso e pure i (pochi), soldi che Lotito mette a disposizione sono gli stessi ragion per cui da chi puo' dipendere l' eventuale ridimensionamento a livello tecnico di mercato?

I soldi, Fabiani li sta' spendendo semplicemente in un modo diverso dal suo predecessore che prima pensava ai titolari (Tare non ha mai rimpiazzato De Vrij con un giovane di belle speranze ma con Acerbi e successivamente Acerbi lo ha rimpiazzato con Romagnoli aggiungendo poi Gila come giovane!).

Con gli stessi soldi e la stessa proprieta': non pensavo di dirlo ma a sto' punto "Aridateme-Tare".

E Fabiani si rimanda a gestire la Primavera cosi' tutto torna almeno sul livello di prima.

Come fa' Tchaouna ad essere il sostituto di F.Anderson fin da subito?

E nella stessa sessione di mercato abbiamo perso Kamada e perderemo soprattutto L.Alberto (cosa mai successa con Tare!).

Probabilmente senza Tare, Milinkovic non sarebbe rimasto per tutti questi anni e nemmeno Immobile o, L.Alberto.

Sono preoccupato non vedo un Ds capace (come faceva Tare), con poco di creare un undici di alto livello: aspetto per il giudizio finale ma se fosse come tu dici sarebbe palese che il ridimensionamento starebbe nelle meno capacita' di questo Ds rispetto a quello che c' era precedentemente.

Attenzione non sono una vedova di Tare: se mi portano Sartori io sono pure piu' contento ma tra Fabiani e Tare per me non c'e' gara.

E di mezzo c'e' la Lazio: se hai visto nell' altro post in 10 anni Tare ha sempre creato un parco di giocatori offensivo che poteva giocarsela con quasi tutte le squadre della serie, A (almeno nelle gare secche).

Il mercato e' respondabilita' del Ds per cui sta' a lui capire che la Lazio deve mantenere il livello di prima: non si puo' sostituire Anderson con Tchaouna (Tchaouna potra' farlo forse dopo un periodo di crescita perche' altrimenti il livello della squadra cosi' scende nella zona di centro-classifica).



Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1590 : Sabato 8 Giugno 2024, 16:18:36 »
Scusami pero' il Presidente e' lo stesso e pure i (pochi), soldi che Lotito mette a disposizione sono gli stessi ragion per cui da chi puo' dipendere l' eventuale ridimensionamento a livello tecnico di mercato?

I soldi, Fabiani li sta' spendendo semplicemente in un modo diverso dal suo predecessore che prima pensava ai titolari (Tare non ha mai rimpiazzato De Vrij con un giovane di belle speranze ma con Acerbi e successivamente Acerbi lo ha rimpiazzato con Romagnoli aggiungendo poi Gila come giovane!).

Con gli stessi soldi e la stessa proprieta': non pensavo di dirlo ma a sto' punto "Aridateme-Tare".

E Fabiani si rimanda a gestire la Primavera cosi' tutto torna almeno sul livello di prima.

Come fa' Tchaouna ad essere il sostituto di F.Anderson fin da subito?

E nella stessa sessione di mercato abbiamo perso Kamada e perderemo soprattutto L.Alberto (cosa mai successa con Tare!).

Probabilmente senza Tare, Milinkovic non sarebbe rimasto per tutti questi anni e nemmeno Immobile o, L.Alberto.

Sono preoccupato non vedo un Ds capace (come faceva Tare), con poco di creare un undici di alto livello: aspetto per il giudizio finale ma se fosse come tu dici sarebbe palese che il ridimensionamento starebbe nelle meno capacita' di questo Ds rispetto a quello che c' era precedentemente.

Attenzione non sono una vedova di Tare: se mi portano Sartori io sono pure piu' contento ma tra Fabiani e Tare per me non c'e' gara.

E di mezzo c'e' la Lazio: se hai visto nell' altro post in 10 anni Tare ha sempre creato un parco di giocatori offensivo che poteva giocarsela con quasi tutte le squadre della serie, A (almeno nelle gare secche).

Il mercato e' respondabilita' del Ds per cui sta' a lui capire che la Lazio deve mantenere il livello di prima: non si puo' sostituire Anderson con Tchaouna (Tchaouna potra' farlo forse dopo un periodo di crescita perche' altrimenti il livello della squadra cosi' scende nella zona di centro-classifica).




quindi cè la giochiamo alla grande  con queste
Fiorentina
Torino
Genoa
Monza
Verona
Lecce
Udinese
Cagliari
Empoli
Parma
Como
Venezia

per le restanti

Inter
Milan
Juventus
Atalanta
Bologna

Napoli
invece speriamo almeno in casa di riuscire a limitare i danni

40 punti minimo sicuro.. dai


Online Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1189
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1591 : Sabato 8 Giugno 2024, 17:03:41 »
Ma Luis Alberto alla fine resta qui? Non sarebbe una cattiva notizia, meglio un matto forte che un matto e basta.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Luis Alberto va  ceduto per fare cassa e per liberarci di 8x4 mln di ingaggio.
Vanno presi 2 terzini normodotati


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1592 : Sabato 8 Giugno 2024, 18:00:16 »
Come fa' Tchaouna ad essere il sostituto di F.Anderson fin da subito?

Perché non ci sono i soldi per prendere un giocatore da 20mln, o non si vogliono spendere.
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 828
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1593 : Sabato 8 Giugno 2024, 18:35:20 »
Dale-bashiru potrebbe essere un prospetto interessante.

Ma da come conosco la Lazio, tchauna è il sostituto di felpe e dale-bashiru di kamada.
Quando uscirà Luis Alberto prenderemo il suo sostituto (si parla di stengs o colpani, ma costano troppo. Potrebbe essere noslin, cheb potrebbe fare seconda punta o punta ed essere il terzo attaccante se non vanno via Ciro e castellanos).

I nomi possono non piacere ma non c'è ne saranno altri. Isaksen non va via, Rovella nemmeno.
Vedremo guendouzi e Vecino. Cataldi resterà.

Al massimo se rescindiamo con Pedro prenderanno un altro.

Poi dietro se riesci a dare via marusic e hisay (o lazzari) arriveranno due terzini.

Poi mercato chiuso.

Se intendevano sostituire più di 5 titolari allora tenevano Tudor.
Grosso modo la vedo anche io così

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1594 : Sabato 8 Giugno 2024, 18:38:41 »
Anche io ho dubbi sul nigeriano ma attenderei la fine del mercato.
Servono come il pane la punta e almeno un terzino
Dove cazzo sono?

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 828
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1595 : Sabato 8 Giugno 2024, 18:42:20 »
Scusami pero' il Presidente e' lo stesso e pure i (pochi), soldi che Lotito mette a disposizione sono gli stessi ragion per cui da chi puo' dipendere l' eventuale ridimensionamento a livello tecnico di mercato?

I soldi, Fabiani li sta' spendendo semplicemente in un modo diverso dal suo predecessore che prima pensava ai titolari (Tare non ha mai rimpiazzato De Vrij con un giovane di belle speranze ma con Acerbi e successivamente Acerbi lo ha rimpiazzato con Romagnoli aggiungendo poi Gila come giovane!).

Con gli stessi soldi e la stessa proprieta': non pensavo di dirlo ma a sto' punto "Aridateme-Tare".

E Fabiani si rimanda a gestire la Primavera cosi' tutto torna almeno sul livello di prima.

Come fa' Tchaouna ad essere il sostituto di F.Anderson fin da subito?

E nella stessa sessione di mercato abbiamo perso Kamada e perderemo soprattutto L.Alberto (cosa mai successa con Tare!).

Probabilmente senza Tare, Milinkovic non sarebbe rimasto per tutti questi anni e nemmeno Immobile o, L.Alberto.

Sono preoccupato non vedo un Ds capace (come faceva Tare), con poco di creare un undici di alto livello: aspetto per il giudizio finale ma se fosse come tu dici sarebbe palese che il ridimensionamento starebbe nelle meno capacita' di questo Ds rispetto a quello che c' era precedentemente.

Attenzione non sono una vedova di Tare: se mi portano Sartori io sono pure piu' contento ma tra Fabiani e Tare per me non c'e' gara.

E di mezzo c'e' la Lazio: se hai visto nell' altro post in 10 anni Tare ha sempre creato un parco di giocatori offensivo che poteva giocarsela con quasi tutte le squadre della serie, A (almeno nelle gare secche).

Il mercato e' respondabilita' del Ds per cui sta' a lui capire che la Lazio deve mantenere il livello di prima: non si puo' sostituire Anderson con Tchaouna (Tchaouna potra' farlo forse dopo un periodo di crescita perche' altrimenti il livello della squadra cosi' scende nella zona di centro-classifica).
Credo che il ridimensionamento (che poi è solo sulla carta, perchè mica è datto che l'anno prossimo faremo peggio, anzi) più che al DS è dovuto al fatto che ci sono pochi soldi: Kamada e Felipe sono andati via a zero, da Luis (se parte) prendi poco anche perchè un quarto va al Liverpool ... se si vuole fare cassa bisogna sacrificare qualcuno che ha mercato (se si dovesse arrivare al sacrificio, venderei Guendo o Mandas, sprecato come secondo)
E gli introiti dalla partecipazione alla Uefa non sono quelli della Champions.
Se si vogliono prendere almento 5 giocatori, senza cedere nessun pezzo pregiato, mi sembra difficile spendere 20 milioni per un solo giocatore

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1596 : Sabato 8 Giugno 2024, 18:47:16 »
Il cervellone può anche segnalare fenomeni, ma poi c'è il collo di bottiglia dei due deficienti a complicare tutto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1597 : Sabato 8 Giugno 2024, 18:57:38 »
Il calciomercato è semplice: compri giocatori da serie B, allestisci una rosa da serie B.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1598 : Sabato 8 Giugno 2024, 20:23:33 »
Credo che il ridimensionamento (che poi è solo sulla carta, perchè mica è datto che l'anno prossimo faremo peggio, anzi) più che al DS è dovuto al fatto che ci sono pochi soldi: Kamada e Felipe sono andati via a zero, da Luis (se parte) prendi poco anche perchè un quarto va al Liverpool ... se si vuole fare cassa bisogna sacrificare qualcuno che ha mercato (se si dovesse arrivare al sacrificio, venderei Guendo o Mandas, sprecato come secondo)
E gli introiti dalla partecipazione alla Uefa non sono quelli della Champions.
Se si vogliono prendere almento 5 giocatori, senza cedere nessun pezzo pregiato, mi sembra difficile spendere 20 milioni per un solo giocatore

Si ma, se due vanno via a 0 (e un Ds scaltro, avrebbe dovuto metterlo in preventivo), allora non fai il megalomane dittatore cpn L.Alberto (il giocatore piu' forte a livello tecnico rimasto alla Lazio).

Conil 4/2/3/1, Kamada puoi anche non sostituirlo (metti due che menano come Guendo e Rovella), cosi' sfrutti i 15 milioni spesi per Tchaouna e l' altro anglo-nigeriano per sostituire con un BiG il titolare F.Anderson.

Una volta che ti sei garantito gli undici, allora pupi spendere quel poco che ti rimane per qualche giovane.

Esattamente cpme faceva Tare: invece, Fabiani ha voluto sfanculare L.Alberto (pur sapendo che aveva sbroccato per dissidi con Tudor), facendo il Sergente di ferro quando non pupi permetterti di fare il Sergente di ferro se sai che due dei tupi potranno esser persi a 0: e su Kamada, soltanto lui pensava che potesse rimanere.

Cosi' cpme ancor oggi ripete che se fosse per lui, Sarri sarebbe ancpra qui.

Cosi' come quando prese Tudor, avrebbe dovuto mettere subito le carte in tavola (in fondo la Lazio aveva Martusciello non era scoperta).

Una serie d' errori non di poco conto che Tare non ha mai commesso cosi' tutti insieme.

Ed ora i primi soldi per chi li spende?

Per due di prospettiva mache non possono esser gia' pronti per fare i titolari lasciando per ora l' undici scoperto.

Tare, ha creato undici -base di grande qualita' con gli stessi mezzi di Fabiani: masecondo voi con Fabiani, Milinkovic sarebbe rimasto tutti questi anni alla Lazio?
Ide, Immobile e L.Alberto: i supi modi sono troppo scontrosi molto, e troppo simili a Lotito e in serie, A se non curi i rapporti e se noncerchi di mediare i calciatori e i procuratori ti sfanculano.

Tare, quando perse De Vri a 0 (per colpa della Seg), ci mise una pezza prendendo uno meglio: Acerbi (all' Inter, titolare al posto proprio di De Vrij).

Quando perse Acerbi per incompatibilita' con Sarri (se fosse per Tare, sarebbero rimasti lui e forse avrebbe rinnovato anche l' ottimo L.Felipe), ha preso Romagnoli.

I msrcati a 2 soldi li ha fatti pure Tare che si sapeva muovere in altro modo: almeno negli undici (carta canta), lui ti garantiva grande qualita'.


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1599 : Sabato 8 Giugno 2024, 20:25:46 »
Credo che il ridimensionamento (che poi è solo sulla carta, perchè mica è datto che l'anno prossimo faremo peggio, anzi) più che al DS è dovuto al fatto che ci sono pochi soldi: Kamada e Felipe sono andati via a zero, da Luis (se parte) prendi poco anche perchè un quarto va al Liverpool ... se si vuole fare cassa bisogna sacrificare qualcuno che ha mercato (se si dovesse arrivare al sacrificio, venderei Guendo o Mandas, sprecato come secondo)
E gli introiti dalla partecipazione alla Uefa non sono quelli della Champions.
Se si vogliono prendere almento 5 giocatori, senza cedere nessun pezzo pregiato, mi sembra difficile spendere 20 milioni per un solo giocatore

Ma Kamada , Pipe e LA ci liberano 15-20 milioni lordi di ingaggi....

Allora , dei 5 giocatori da prendere di cui scrivi , potremmo acchiappare 2-3 parametri 0 ...gente esperta tra i 27 e i 31 anni...

Poi ci butti un bel prestitaccio con obbligo di riscatto e pagamento nel 2025, che non fa mai male !

Insomma , ce la possiamo fare !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013