Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 60308 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1420 : Domenica 2 Giugno 2024, 06:51:44 »
A chi ha alluso al fatto che non sia un ds all'altezza della lazio, ha ricordato che sotto la sua gestione il Messina arrivò in serie a, nel 2004 e l'anno successivo giunse settimo. Davanti alla Lazio.
Non è un mio giudizio su Fabiani (che resta sospeso, tra luci ed ombre), ma solo una precisazione

Be' non mi sembra un Curriculum di cui vantarsene: per le serie inferiori certamente ma in serie, A il problema e' che il Curriculum alla sua eta' dopo tutti questi anni di attivita' nel Calcio nemmeno lo ha da presentare.

Poi speriamo bene: mi auguro vivamente di sbagliare e che venga smentito.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1421 : Domenica 2 Giugno 2024, 07:07:58 »
A chi ha alluso al fatto che non sia un ds all'altezza della lazio, ha ricordato che sotto la sua gestione il Messina arrivò in serie a, nel 2004 e l'anno successivo giunse settimo. Davanti alla Lazio.
Non è un mio giudizio su Fabiani (che resta sospeso, tra luci ed ombre), ma solo una precisazione

Non lo sapevo, glielo riconosco volentieri.

Ma non mi pare tantissimo, per uno che fa il DS da 30 anni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1422 : Domenica 2 Giugno 2024, 07:49:34 »
Dopo 30 anni di calcio qeuesta e' stata la prima stagione in serie, A: e' un dato oggettivo, ogni giudizio e' sospeso ma mi sembra che non si partito col piede giusto e mi sembra che nemmeno in questa nuova campagna di rafforzamento sia partito col piede giusto (se perdi, Felipe, Kamada e L.Alberto facendoci massimo 9.5 milioni e tutti in una sola sessione di mercato).

Insomma il mio non e' un giudizio definitivo ma sono sinceramente preoccupato: ci puo' stare?

Ripeto, poi speriamo d' esser smentito: e poi non mi piacciono i modi guerrafondai (in serie, A devi esser bravo anche nei rapporti perche' non hai a che fare con i ragazzini o, con giocatori di categorie minori).

Pensate ad un giocatore della serie, A che ha dato tanto alla Lazio dopo 6-7 anni in termini di numeri poi arriva Fabiani (al suo primo anno di serie, A e di Lazio), e pretende d' insegnar la Lazialita' e come si fa' il professionista in serie, A: mi sembra utopico e forse invece di tentare lo scontro dovrebbe mediare.

Invece ha mediato con uno che non voleva stare alla Lazio di cui non aveva nessuna garanzia contrattuale: Kamada (non accorgendosi che forse non era il caso di continuare senza una qualche clausola scritta).

Ripwto non posso bocciarlo (al di la' che io non sono nessuno per poterlo.fare), ma il suo modo di fare npn mi sembra da uno addentrato e con la giusta furbizia ed esperienza in serie, A: poi potra' sempre dire d' aver c' entrato la promozione con il Messina che non credo vada proprio a suo favore.

Quindi e' meglio immergersi in un bagno d' umilta': detto da fuori poi potrei sbagliare.


superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1423 : Domenica 2 Giugno 2024, 08:06:23 »
"Tudor-Fabiani altri contatti in serata, Lotito ha fatto sapere di seguire la sua linea in tutto e per tutto, tant'è che dopo la cessione di Luis Alberto, sta entrando nel vivo la trattativa con il Monza per Andrea Colpani."

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 828
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1424 : Domenica 2 Giugno 2024, 09:53:47 »
Dopo 30 anni di calcio qeuesta e' stata la prima stagione in serie, A: e' un dato oggettivo, ogni giudizio e' sospeso ma mi sembra che non si partito col piede giusto e mi sembra che nemmeno in questa nuova campagna di rafforzamento sia partito col piede giusto (se perdi, Felipe, Kamada e L.Alberto facendoci massimo 9.5 milioni e tutti in una sola sessione di mercato).

Insomma il mio non e' un giudizio definitivo ma sono sinceramente preoccupato: ci puo' stare?

Ripeto, poi speriamo d' esser smentito: e poi non mi piacciono i modi guerrafondai (in serie, A devi esser bravo anche nei rapporti perche' non hai a che fare con i ragazzini o, con giocatori di categorie minori).

Pensate ad un giocatore della serie, A che ha dato tanto alla Lazio dopo 6-7 anni in termini di numeri poi arriva Fabiani (al suo primo anno di serie, A e di Lazio), e pretende d' insegnar la Lazialita' e come si fa' il professionista in serie, A: mi sembra utopico e forse invece di tentare lo scontro dovrebbe mediare.

Invece ha mediato con uno che non voleva stare alla Lazio di cui non aveva nessuna garanzia contrattuale: Kamada (non accorgendosi che forse non era il caso di continuare senza una qualche clausola scritta).

Ripwto non posso bocciarlo (al di la' che io non sono nessuno per poterlo.fare), ma il suo modo di fare npn mi sembra da uno addentrato e con la giusta furbizia ed esperienza in serie, A: poi potra' sempre dire d' aver c' entrato la promozione con il Messina che non credo vada proprio a suo favore.

Quindi e' meglio immergersi in un bagno d' umilta': detto da fuori poi potrei sbagliare.
Gasco, Frigo
considerate che, ufficialmente, Fabiani è stato nominato DS, la scorsa estate, a campagna acquisti praticamente conclusa.
Solo per fare un esempio: Castellanos lo ha preso lui o Lotito, direttamente?
Inoltre, se parliamo di curriculum, qualcuno conosceva quello di Tare, prima che rivestisse tale incarico? Magari farebbe bene, come e meglio di Inzaghi, ma che curriculum ha Klose?
Ripeto: non è un mio giudizio su Fabiani. Ma considerazioni che farei, per avere un quadro più completo

p.s. 1: e se vogliamo dare importanza al curriculum, mi dite qual'è quello di Klose, qui reclamato a gran voce come sostituto di Tudor?
p.s. 2: qualcuno invoca il ritorno di Sarri; io con tutto il rispetto per l'uomo ed il tecnico, credo che con Sarri saremmo rimasti fuori dall'Europa

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1425 : Domenica 2 Giugno 2024, 10:57:56 »
Premesso che, per me, Tudor ha fatto abbastanza bene (lo dicono i numeri) e che Lotito non lo solleverebbe dall'incarico dopo 2 mesi, a me Baroni è sempre piaciuto. Sa valorizzare i suoi giocatori e non ha pretese di organico per il. "suo gioco". Negli ultimi due anni, in provincia, ha fatto più che bene. In provincia, però. 
In ogni caso, lo preferisco a Palladino e Italiano. Ma anche al buon Miro.
Certo, Conceicao sarebbe un nome più "pesante".

Ma il toto allenatore resta un giochino. Se e fino a quando non sarà Tudor a decidere di andar via
Io un allenatore che non ha pretese sull'organico non lo vorrei mai seduto sulla panchina della Lazio.

Soprattutto perché alle sue spalle non c'è Marotta o simili, bensì due incompetenti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1426 : Domenica 2 Giugno 2024, 11:24:38 »
Gasco, Frigo
considerate che, ufficialmente, Fabiani è stato nominato DS, la scorsa estate, a campagna acquisti praticamente conclusa.
Solo per fare un esempio: Castellanos lo ha preso lui o Lotito, direttamente?
Inoltre, se parliamo di curriculum, qualcuno conosceva quello di Tare, prima che rivestisse tale incarico? Magari farebbe bene, come e meglio di Inzaghi, ma che curriculum ha Klose?
Ripeto: non è un mio giudizio su Fabiani. Ma considerazioni che farei, per avere un quadro più completo

p.s. 1: e se vogliamo dare importanza al curriculum, mi dite qual'è quello di Klose, qui reclamato a gran voce come sostituto di Tudor?
p.s. 2: qualcuno invoca il ritorno di Sarri; io con tutto il rispetto per l'uomo ed il tecnico, credo che con Sarri saremmo rimasti fuori dall'Europa

Che se fosse per Fabiani, starebbe ancora sulla panchina della Lazio.

Quando Tare inizio' a fare il Ds venne affiancato da Reja (lo disse sia lui che Reja), almeno inizialmente: era un' allenatore d' esperienza e gli dava dei consigli pur non avendo un ruolo ufficiale.

Ed il primo Tare era umilissimo!

Inoltre, Tare era giovane: Fabiani in 30 anni di calcio ha fatto solamente questa stagione in serie, A e ha voluto insegnare a tutti come si sta' on serie, A e come si deve amare la Lazio: non mi e' sembrato molto umile su alcune dichiarazioni.

Comunque e' un mio punto di vista (magari sbagliato): il Ds poi non ddve far solamente mercato ma deve curare anche i rapporti all' interno della squadra mediando tra Societa', Allenatore e Giocatori.

Persino, Tare era diventato scontroso e poco umile ma sapeva gestire i senatori: Fabiani, No.

Detto che io con l' uscita di Tare per fare l' ultimo passettino mi sarei aspettato un Ds migliore di Tare (e ce ne' sono).

Invece e' arrivato uno che npn ha mai lavorato nella massima categoria e che rispetto al primo Tare (umile e giovane che fu' affiancato), non e' stato chiaramente affiancato non e' affatto giovane e mi sembra pure un mezzo guerrafondaio (utilizza sempre il bastone!).

Per il mpmento i senatori non li sa' gestire e non sa' mediare tra loro la Societa' e il Mister (qualunque esso sia).

Sul mercato, vediamo che cosa combinera' quest' estate: chiaramente speriamo che possa far bene ma io se m' avessero detto che sarebbe venuto Fabiani non avrei avuto dubbi e mi sarei tenuto Tare.

Era giusto cambiare Tare dopo yanti anni?

Si, ma mi sarei aspettato un Ds esperto per la serie, A per fare l'upgrade: ma e' una mia cpnsiderazione personale che spero verra' presto smemtita.

Comunque, buon lavoro a Fabiani (che dovra' sostituire 3 Big tutti in un' unica sessione di mercato!).


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1427 : Domenica 2 Giugno 2024, 15:11:19 »
Io un allenatore che non ha pretese sull'organico non lo vorrei mai seduto sulla panchina della Lazio.

Soprattutto perché alle sue spalle non c'è Marotta o simili, bensì due incompetenti.


Io sono d’accordo.


Specifico una cosa : quando dico che sarebbe meglio un pacioso “minestraro” , intendo uno in grado di cucinare più di una ricetta. Regolandosi in base agli ingredienti a disposizione.


Ma gli ingredienti devono comunque essere buoni, questo non significa che deve farsi star bene la monnezza !!!


L’importante è che non sia uno che , se gli dai una buona bistecca, ce butta sopra il cacao e il mascarpone perché “ il mio piatto è solo il tiramisù “ .


Tutto qua !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 828
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1428 : Domenica 2 Giugno 2024, 15:34:50 »
Che se fosse per Fabiani, starebbe ancora sulla panchina della Lazio.

Quando Tare inizio' a fare il Ds venne affiancato da Reja (lo disse sia lui che Reja), almeno inizialmente: era un' allenatore d' esperienza e gli dava dei consigli pur non avendo un ruolo ufficiale.

Ed il primo Tare era umilissimo!

Inoltre, Tare era giovane: Fabiani in 30 anni di calcio ha fatto solamente questa stagione in serie, A e ha voluto insegnare a tutti come si sta' on serie, A e come si deve amare la Lazio: non mi e' sembrato molto umile su alcune dichiarazioni.

Comunque e' un mio punto di vista (magari sbagliato): il Ds poi non ddve far solamente mercato ma deve curare anche i rapporti all' interno della squadra mediando tra Societa', Allenatore e Giocatori.

Persino, Tare era diventato scontroso e poco umile ma sapeva gestire i senatori: Fabiani, No.

Detto che io con l' uscita di Tare per fare l' ultimo passettino mi sarei aspettato un Ds migliore di Tare (e ce ne' sono).

Invece e' arrivato uno che npn ha mai lavorato nella massima categoria e che rispetto al primo Tare (umile e giovane che fu' affiancato), non e' stato chiaramente affiancato non e' affatto giovane e mi sembra pure un mezzo guerrafondaio (utilizza sempre il bastone!).

Per il mpmento i senatori non li sa' gestire e non sa' mediare tra loro la Societa' e il Mister (qualunque esso sia).

Sul mercato, vediamo che cosa combinera' quest' estate: chiaramente speriamo che possa far bene ma io se m' avessero detto che sarebbe venuto Fabiani non avrei avuto dubbi e mi sarei tenuto Tare.

Era giusto cambiare Tare dopo yanti anni?

Si, ma mi sarei aspettato un Ds esperto per la serie, A per fare l'upgrade: ma e' una mia cpnsiderazione personale che spero verra' presto smemtita.

Comunque, buon lavoro a Fabiani (che dovra' sostituire 3 Big tutti in un' unica sessione di mercato!).
Come detto, non è vero che non è mai stato DS in serie A.
Da lui si pretende un curriculum da fuoriclasse e poi si vorrebbe affidare la squadra.a Klose (che ha allenato in Austria con scarsi risultati)
Quali sarebbero i senatori che Tare sapeva gestire? Io ricordo che Tare si è avvalso, per un certo periodo, anche di una figura come Peruzzi e avevamo anche un addetto stampa (figure oggi colpevolmente assenti) e a ricucire con un sempre bizzoso Luis Alberto, solo per fare un esempio, fu più Inzaghi che Tare. Ricordo ledesma fuori perché non voleva rinnovare, altro esempio.
Fermo restando che su Tare, complessivamente, il mio giudizio non è negativo.
Quali sono i giocatori che Fabiani, ds da 9 o 10 mesi, non ha saputo gestire? Cosa avrebbe dovuto fare di diverso e con chi?
Davvero, lo chiedo per capire,eh

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 828
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1429 : Domenica 2 Giugno 2024, 15:42:06 »

Io sono d’accordo.


Specifico una cosa : quando dico che sarebbe meglio un pacioso “minestraro” , intendo uno in grado di cucinare più di una ricetta. Regolandosi in base agli ingredienti a disposizione.


Ma gli ingredienti devono comunque essere buoni, questo non significa che deve farsi star bene la monnezza !!!


L’importante è che non sia uno che , se gli dai una buona bistecca, ce butta sopra il cacao e il mascarpone perché “ il mio piatto è solo il tiramisù “ .


Tutto qua !
Quando Tudor ha accettato l'incarico, sapeva che giocatori aveva, avrà visto qualche gara (se non l'ha fatto, ha fatto male), sapeva che ritrovava Guendo. Certo,  vederla in TV è una cosa, allenarla è un'altra. Ma un giudizio sommario lo avrà fatto.
Ora, a meno che la società non gli ha garantito carta bianca su chi resta e chi deve essere preso (cosa della quale dubito) lui ha diritto di manifestare le sue richieste (come le aveva Sarri, che sebbene non come l sue prime scelte, era stato accontentato con gli acquisti di Kamada, preferito a Saw, di Isaksen e Guendo, che aveva apprezzato quando ci aveva giocato contro,di Pellegrini, che aveva avuto alla juve).
Poi la società  gli prenderà quello che è compatibile coi suoi parametri (costi, ingaggi, età) e lui si adatta con quello che ha. Altrimenti può andare. Io la vedo così. Delio Rossi o più recentemente Inzaghi, hanno fatto stagioni dignitose senza chiedere Ricci, Berardi, Zielinski, peraltro tutti rimasti a casa loro, chissà perché
D'altronde se prendi un allenatore che fa richieste più specifiche, abbiamo capito che non dura

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1430 : Domenica 2 Giugno 2024, 16:50:22 »
Come detto, non è vero che non è mai stato DS in serie A.
Da lui si pretende un curriculum da fuoriclasse e poi si vorrebbe affidare la squadra.a Klose (che ha allenato in Austria con scarsi risultati)
Quali sarebbero i senatori che Tare sapeva gestire? Io ricordo che Tare si è avvalso, per un certo periodo, anche di una figura come Peruzzi e avevamo anche un addetto stampa (figure oggi colpevolmente assenti) e a ricucire con un sempre bizzoso Luis Alberto, solo per fare un esempio, fu più Inzaghi che Tare. Ricordo ledesma fuori perché non voleva rinnovare, altro esempio.
Fermo restando che su Tare, complessivamente, il mio giudizio non è negativo.
Quali sono i giocatori che Fabiani, ds da 9 o 10 mesi, non ha saputo gestire? Cosa avrebbe dovuto fare di diverso e con chi?
Davvero, lo chiedo per capire,eh

Giulver non mi.interessa piu' Tare ma senza di lui credo che Milinkovic non sarebbe rimasto tutti questi anni: Immobile sapeva cpme farlo rendere perche' ne' aveva capito i limiti quindi gli ha creato un ambiente favorevole.

Luis, l' ha trattenuto lui ancor prima che Inzaghi e ci parlava piu' volte: Sarri lo voleva mandar via al posto di Ilic (rimettendoci pure economicamente), e solamente grazie a Tare si e' mediato.

Alla fone tutti dimentichiamo lo straordinario girone di ritorno che Luis fece la scorsa stagione (non 10 anni fa'), che ci trascino' al secondo posto e che fece innamorare lo stesso Sarri.

Correa?

Ricordi quando il 3/5/2 di Inzaghi con Luis dietro alla punta era diventato prevedibile e anche in quel momento tiravamo pochissimo in porta?

Per Inzaghi, non potevano coesistere Sms, Luis, Correa e Ciro.

Correa, era deluso e spazientito.

La Lazio stava ansando male e la Societa' diramo' un ritiro: pubblicamente (interviste Video), Tare disse che aveva idee diverse da Simone e che per lui potevano coesistere Correa, Ciro, Sms e Luis tutti assieme.

Disse che le decisioni le prendeva Simone ma si erano confrontati e Simone aveva l' intelligenza di saper ascoltare: allora decise di provare in allenamdnto tutti e 4 non su imposizione ma sulla bass di un dialogo costruttivo.
.da quel momento nacque il modulo fantasia di Simone che non lascio'piu' e che ci porto' vicino avincere uno Scudetto (o, comunque a lottare ad armi pari fono alla Pandemia).

Pero' evitiamo: Tare non e' piu' il Ds della Lazio ma ne' esistono altri di molto bravi.

Ad esempio: Dabiani a parte quest anno quando ha fatto il Ds in serie, A?

Magari mi sto' sbagliando io.


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1431 : Domenica 2 Giugno 2024, 17:43:06 »
per me fabiani alla lazio sta come meluso al napoli..tant'è che  meluso è stato preso a calci in culo da un presidente che i soldi li caccia e che naturalmente giudicata la disfatta ha preso la sua decisione..
sicuramente ha fatto un lavoro buono sulla cessione dei giocatori in prestito ma nessuno di questi da quanto ne so sarà riscattato...
la campagna acquisti è stata fallimentare...in base ai giocatori chiesti da sarri,quindi ricci zielinski berardi e un attaccante che conosce la serie A(milik o sanabria),trovate voi quale affinità o similitudine c'è con castellanos, rovella che da 3 anni non fa più di 18/20 partite da titolare per problemi fisici non è ricci,guendouzi è una mezzala di quantità ma non di qualità come zielinski, isaksen non ha le qualità di berardi ne a 20 e ne a 30 anni..magari lavorandoci  su può essere la sorpresa ma gli avrei preferito anche orsolini..

per dire la mia i soldi sono stati spesi male, poi a culo è uscito fuori gila che per sbaglio fa il difensore...conservare in rosa 3 terzini destri e un solo sinistro pellegrini (sempre rotto) è pura follia...

poi vogliamo parlare dei calciatori dati in arrivo all'ultimo giorno e poi non venuti?

adesso secondo me ha un compito più grande di lui ..sostituire luis alberto felipe e kamada se non pure guendouzi...non ha aggiunto potenziali giovani in rosa ,sorprese, il nulla...e non penso che abbia un mercato di riferimento dove scovare talenti..

io ripartirei da un sogliano, o da un corvino ...nella peggiore delle ipotesi ritorno di tare

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1432 : Domenica 2 Giugno 2024, 18:07:06 »
per me fabiani alla lazio sta come meluso al napoli..tant'è che  meluso è stato preso a calci in culo da un presidente che i soldi li caccia e che naturalmente giudicata la disfatta ha preso la sua decisione..
sicuramente ha fatto un lavoro buono sulla cessione dei giocatori in prestito ma nessuno di questi da quanto ne so sarà riscattato...
la campagna acquisti è stata fallimentare...in base ai giocatori chiesti da sarri,quindi ricci zielinski berardi e un attaccante che conosce la serie A(milik o sanabria),trovate voi quale affinità o similitudine c'è con castellanos, rovella che da 3 anni non fa più di 18/20 partite da titolare per problemi fisici non è ricci,guendouzi è una mezzala di quantità ma non di qualità come zielinski, isaksen non ha le qualità di berardi ne a 20 e ne a 30 anni..magari lavorandoci  su può essere la sorpresa ma gli avrei preferito anche orsolini..

per dire la mia i soldi sono stati spesi male, poi a culo è uscito fuori gila che per sbaglio fa il difensore...conservare in rosa 3 terzini destri e un solo sinistro pellegrini (sempre rotto) è pura follia...

poi vogliamo parlare dei calciatori dati in arrivo all'ultimo giorno e poi non venuti?

adesso secondo me ha un compito più grande di lui ..sostituire luis alberto felipe e kamada se non pure guendouzi...non ha aggiunto potenziali giovani in rosa ,sorprese, il nulla...e non penso che abbia un mercato di riferimento dove scovare talenti..

io ripartirei da un sogliano, o da un corvino ...nella peggiore delle ipotesi ritorno di tare

Gila non e' di Fabiani ma di Tare.


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1433 : Domenica 2 Giugno 2024, 18:46:04 »
Gila non e' di Fabiani ma di Tare.

gasco..lo so ..per dire che se non ci usciva a culo lui perchè forse hysai era infortunato..eravamo scoperti pure dietro..

mi auguro che fabiani sia capace di fare una squadra degna del nome che tanto sbandiera....
io ho i miei dubbi


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1434 : Domenica 2 Giugno 2024, 19:14:36 »
Voglio Samed Bazdar ed Edwart Spertsyan.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 828
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1435 : Domenica 2 Giugno 2024, 19:16:44 »
Voglio Samed Bazdar ed Edwart Spertsyan.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
E son stati tirati fuori di nuovo i nomi di Clarke (southampton) e Kent (Fenerbahce)

Ho visto Eduard Spertsyan, alla/trequartista, su transfermarkt: valore 18 milioni. Thesedicks! Confesso che non so chi sia
Lo stesso vale per Samed Bazdar (2,5 milioni)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1436 : Domenica 2 Giugno 2024, 20:56:02 »
E son stati tirati fuori di nuovo i nomi di Clarke (southampton) e Kent (Fenerbahce)

Ho visto Eduard Spertsyan, alla/trequartista, su transfermarkt: valore 18 milioni. Thesedicks! Confesso che non so chi sia
Lo stesso vale per Samed Bazdar (2,5 milioni)
Butta l occhio anche sul tubo.
A me ricordano due nostre belle conoscenze.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1437 : Domenica 2 Giugno 2024, 22:02:50 »
gasco..lo so ..per dire che se non ci usciva a culo lui perchè forse hysai era infortunato..eravamo scoperti pure dietro..

mi auguro che fabiani sia capace di fare una squadra degna del nome che tanto sbandiera....
io ho i miei dubbi

non sai nemmeno come impostare la stagione, arrivare nei primi 5, passare il turno in EL, vincere la coppa italia?...  la vedo meglio non  retrocedere e magari confermare un piazzamento in EL/Conference,evitare figuracce in europa limitando i danni, passare almeno 1 turno di coppa italia..

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4372
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1438 : Domenica 2 Giugno 2024, 22:27:33 »
Se dovesse partire L.Alberto, voglio a qualunque costo SPERTSYAN.

Il nuovo L.Alberto 2.0 con in piu' i calci di punizione!

Aridateme un n.10 che non so' star senza!

Premetto: non lo conoscevo ma dal tubo sembra mostruoso.

                      Provedel
         Patric Romagnoli Gila
Marusic Guendo Amrabat Zaccagni
               Colpani   Spertsyan
                    Castellanos/
                       Immobile

Mandas per Colpani.

Spertsyan con i soldi di L.Alberto (se non dovesse rimanere).

Amrabat con i soliti 20 milioni che la Lazio ogni hanno punta sul mercato in entrata.

Poi un secondo portiere a 0 e un vice Romagnoli a 0 (qui bisognera' esser bravi con pochissimi soldi!).

Ecco il 3/4/2/1 agressivo ma anche tecnico di Tudor con qualche giocatore proprio non perfettamente adatto ma che ci puo' stare.

Una squadra da lotta-Champions e ringiovanita.



Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 828
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1439 : Lunedì 3 Giugno 2024, 00:10:12 »
Butta l occhio anche sul tubo.
A me ricordano due nostre belle conoscenze.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Bazdar viene paragonato a Roberto Firmino
Sembrano bravi ma sul tubo anche Isaksen smbra un ottimo giocatore

E per me, ha potenziale.

Comunque, ci siamo risparmiati la voce di  Mourinho al posto di Tudor (mancava solo quella): ha firmato per il Fenerbahce