Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 60113 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1240 : Domenica 26 Maggio 2024, 17:01:51 »
E prendiamo Amrabat a 15.


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Amrabat è stato ceduto al manchester united in prestito oneroso fissato a 10 milioni di euro, con diritto di riscatto per altri 20 milioni, più cinque di bonus.
Mi pare inverosimile che possa essere acquisito a 15 milioni. Forse ci vuole quasi il doppio.

I miei nomi: Pirola, Bellanova (se parte uno tra Lazzari o Marusic o Hjsay) , Folorunsho (se parte Guendo), Colpani, Pinamonti (se va via Ciro).
Interessante anche, per la fascia sinistra, Gallo, del Lecce. Alternativa a Pellegrini e a Marusic adattato.
Se partisse, per far cassa e perché vuole giocare, uno dei portieri, punterei su Cragno, come secondo (attualmente secondo di Consigli nel retrocesso Sassuolo)
Tutti italiani, nessun problema di ambientamento, niente voli intercontinentali per raggiungere le nazionali, coppa d'africa, eccetera
Ovviamente parlo di profili giovani (tranne Cragno), con ingaggi alla ns portata.

Più qualche ragazzo della Primavera che, al momento, è tra le prime 4 in Italia

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1241 : Domenica 26 Maggio 2024, 17:22:43 »
Amrabat è stato ceduto al manchester united in prestito oneroso fissato a 10 milioni di euro, con diritto di riscatto per altri 20 milioni, più cinque di bonus.
Mi pare inverosimile che possa essere acquisito a 15 milioni. Forse ci vuole quasi il doppio.

I miei nomi: Pirola, Bellanova (se parte uno tra Lazzari o Marusic o Hjsay) , Folorunsho (se parte Guendo), Colpani, Pinamonti (se va via Ciro).
Interessante anche, per la fascia sinistra, Gallo, del Lecce. Alternativa a Pellegrini e a Marusic adattato.
Se partisse, per far cassa e perché vuole giocare, uno dei portieri, punterei su Cragno, come secondo (attualmente secondo di Consigli nel retrocesso Sassuolo)
Tutti italiani, nessun problema di ambientamento, niente voli intercontinentali per raggiungere le nazionali, coppa d'africa, eccetera
Ovviamente parlo di profili giovani (tranne Cragno), con ingaggi alla ns portata.

Più qualche ragazzo della Primavera che, al momento, è tra le prime 4 in Italia

Infatti, mi sembrava strano che fosse libero a 15 milioni uno cosi': come non detto.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1242 : Domenica 26 Maggio 2024, 19:27:48 »
Nel senso che tu faresti uscire Guendo a 25 per prendere Colpani a 20?

Chiedo perche' non ho capito il tuo parere preciso in merito e mi intetessava capire che cosa ne' pensavi specificatamente.
nel senso che se chiedono 20 per colpani, un nazionale francese oggi ne vale al meno 45
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1243 : Domenica 26 Maggio 2024, 19:45:16 »
 nel senso che se chiedono 20 per colpani, un nazionale francese oggi ne vale al meno 45

Ok non avevo capito: infatti, credo (penso), che a quel prezzo Colpani non possa interessare.

Sembra che la Lazio lo valuti circa 15 (i soldi che la Lazio, vorrebbe ricavare da L.Alberto).


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1244 : Domenica 26 Maggio 2024, 23:05:08 »
 nel senso che se chiedono 20 per colpani, un nazionale francese oggi ne vale al meno 45
Ataru,
non per sminuire il valore di Guendo che, ripeto, per me è un buon giocatore ma, dato anche il rapporto con Tudor non ritengo sia incedibile, su transfermarkt è valutato 25 milioni.
E in nazionale ha 8 presenze dal 2021

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1245 : Domenica 26 Maggio 2024, 23:21:24 »
E colpani è valutato 15 milioni. Perché dovremmo pagare lui 20 e non poter chiedere 40 per guendo?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1246 : Lunedì 27 Maggio 2024, 01:47:12 »
E colpani è valutato 15 milioni. Perché dovremmo pagare lui 20 e non poter chiedere 40 per guendo?
Tu li puoi anche chiedere. Ma, arabi a parte, credo che non te li darà nessuno.

Oggi Cancellieri, un gol ed un assist contro i corropolesi.
Tra i nomi associati alla Lazio, ho visto all'opera Noslin, del Verona, attaccante non altissimo ma rapido: 5 gol e 4 assist in 17 partite. Non male.
Come interessante è il suo compagno di squadra, difensore centrale, Diego Coppola. Nazionale under 21.
Non mi pare siano stati associati alla Lazio ma trovo siano profili interessanti quelli del centrocampista Brescianini (Frosinone, 36 partite, 4 gol, 2 assist) ed il difensore Zortea (idem ma di proprietà dell'atalanta, 14 presenze, da gennaio, 1 gol e 5 assist)

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1247 : Lunedì 27 Maggio 2024, 09:48:32 »
"Contatti in corso tra Lazio e agenzia di Noslin.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1248 : Lunedì 27 Maggio 2024, 12:07:52 »
"Contatti in corso tra Lazio e agenzia di Noslin.
un Ds avrebbe dovuto prendere Noslin anziché Castellanos, ora lo potremmo pagare troppo per quello che vale.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1249 : Lunedì 27 Maggio 2024, 12:27:16 »
Mamma mia ma almeno facciano finta di trattare qualcuno umano...noslin,il rientro di Candreva,l'altro ubriacone del Venezia...ma inventatevi qualcosa di meglio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1250 : Lunedì 27 Maggio 2024, 13:05:01 »
chi  Noslin?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1251 : Lunedì 27 Maggio 2024, 14:07:08 »
Provedel

Patric Romagnoli Gila

Lazzari  Guendouzi Kamada GOSENS

    TCHAOUNA    Zaccagni

                      DIA

Niente per cui stracciarsi i capelli ma se DIA ingrana e Gosens pure ci si potrebbe divertire.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1252 : Lunedì 27 Maggio 2024, 14:23:13 »
Provedel

Patric Romagnoli Gila

Lazzari  Guendouzi Kamada GOSENS

    TCHAOUNA    Zaccagni

                      DIA

Niente per cui stracciarsi i capelli ma se DIA ingrana e Gosens pure ci si potrebbe divertire.
Premesso che Noslin mi piace più di Dia (un altro con caratterino), parlo di nomi che girano in questi giorni,
la formazione non è male.
Ma Gosens è in scadenza nel 2028 e Lotirchio non compra 30enni.
A meno che non arriva in prestito

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1253 : Lunedì 27 Maggio 2024, 15:56:43 »
prenderemo sempre goal da calcio piazzato, Romagnoli ha 4 è ottimo ma a 3 non mi pare adatto
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1254 : Lunedì 27 Maggio 2024, 16:02:24 »
prenderemo sempre goal da calcio piazzato, Romagnoli ha 4 è ottimo ma a 3 non mi pare adatto

Si, gioca con l'esperienza ma non e' il centrale dominante di una difesa a tre.
Inoltre, soffre a campo aperto: con Sarri, doveva difendere di reparto (anche se va' detto che quest anno Romagnoli non ha brillato nemmeno difendendo a r e di reparto).

Ma a 3 soffre: inoltre, qualche volta osserva ancora la palla invece di seguire l' uomo.


Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1255 : Lunedì 27 Maggio 2024, 16:08:56 »

Ma a 3 soffre: inoltre, qualche volta osserva ancora la palla invece di seguire l' uomo.
gli fa compagnia anche Marusic
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1256 : Lunedì 27 Maggio 2024, 16:25:42 »

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1257 : Lunedì 27 Maggio 2024, 21:07:42 »
quando si parla di calciomercato si parte sempre con tante aspettative,poi se come da sempre nemmeno con la champions riesci a fare un mercato dignitoso si diventa spesso ripetitivi..
mi piacerebbe ripostare un mio intervento dove già sapevo che ad ogni fine mercato o nel prorprio corso ci danno giocatori gia in sede e poi non vengono,trattative lampo saltate per fax,telefoni spenti o ripensamenti o distacco parziale della corrente...
sono convinto che bisogna ripartire da un vero e proprio scouting,vedi atalanta,vedi bologna,lecce,verona, dare un po di fiducia ai giovani che poi sia una lazio next gen tanto meglio finalmente...
con tare ogni 10 ne prendevamo uno buono questi gli va detto,poi ci vuole comunque un allenatore che sa valorizzare,che sa capire che sa dialogare...
a me già il fatto che tudor pavoneggi sui risultati ottenuti..beh mi sta sulle palle ,un bagno di umiltà fa bene a tutti direi...
io nella mia lazio del futuro vorrei più italiani possibili e di stranieri solo gente che ti fa la differenza,gente con estro e fantasia..

ieri sera mi sono venuti gli occhi lucidi guardando il riscaldamento con la palla di luis alberto,gila,felipe anderson,gente che alla palla gli da del tu,che poi nel caso di luis alberto parliamo sempre delle sue bizze e poche delle sue invenzioni non mi piace...un allenatore come una dirigenza organizzata avrebbe gestito in un modo migliore la cosa, parliamo di un patrimonio della società e dei tifosi...

diciamola tutta,in un calcio iper organizzato e robotizzato siamo abituati ormai a vedere atleti fisicamente devastanti che poi con i piedi fanno ridere,beh il calcio fa innamorare la gente e soprattutto i ragazzi quando è espressione di fantasia di estro di intuizione,la giocata...io vorrei che in una squadra ci fosse sempre un 10 vero e proprio come luis alberto...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1258 : Lunedì 27 Maggio 2024, 21:56:38 »
Servono 6 titolari.
Tre almeno forti veri.

Il cerchio magico* dietro Ciro , e lo stesso Ciro che è un giocatore diverso , non esiste più .

*Luis Sergio Felipe.
Circa 350 tra gol e assist.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1259 : Lunedì 27 Maggio 2024, 22:32:04 »
Mi accontenterei di un Parolo, Mauri, Candreva, Lichtsteiner, Radu, Mudingawi e Klose.