Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 60053 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1200 : Sabato 25 Maggio 2024, 13:41:17 »
Io li terrei, ma in effetti non hanno fatto una grande stagione.

Per me il mercato va fatto cercando di vendere Ciro (ha un ingaggio troppo pesante per quello che sembra poter dare), Luis (se proprio non vuol restare) e uno dei due portieri (per entrambi uno spreco giocare da secondo), magari sostituendo il partente con Cragno, che sarebbe un buon secondo
Su Huerta: qui molti scrivono che occorrono giocatori "fisicati". E, in parte, concordo.
Huerta è alto 1,71  e pesa 61 kg. Gioca nel campionato messicano. Sicuramente una scommessa e non un giocatore pronto.
Non ci servono ali, nel modulo Tudor. E di trequartisti o giocatori che potrebbero giocare sulla trequarti, abbiamo Kamada, Zaccagni, Isaksen e, al momento,anche Luis Alberto.
Spenderei diversamente quei 10 milioni.

A proposito di 10 milioni: qualcuno sa spiegarmi perché se Tchaouna ha una clausola rescissoria di 8 milioni, noi alla Salernitana ne staremmo offrendo 10?
'Sta cosa non la capisco

Giulver, Immobile e' stato confermato da Fabiani.

Ricorda che Tudor utilizza un assetto asimmetrico: in realta' dei due trequartisti uno e' un vero trequartista che arretra per coprire gli inserimenti da dietro di un centrocampista mentre l' altro e' un trequartista camuffato che deve avere caratteristiche complementari all' alteo (dribbling, accelerazione, rapidita').

Il caprari del Verona, il F.Anderson della Lazio e il forse possibile Huerta come caratteristiche aveva/hanno tutto questo (basta un video per vedere che questo calciatore ha il dribbling e l' accelerazione innate).

Speriamo che veda anche la porta....

Come caratteristiche individuali sarebbe perfetto per il gioco di Tudor che li' vuole un incrocio tra un trequartista, un' ala e una seconda punta.

Poi non so' se sia vera la voce che gira oggi ma come figura nelle caratteristiche ci sta' nel gioco di Tudor che difficilmente schiera due trequartisti puri dietro alla prima punta perche' appunto vuole cose diverse e complementari.

Isaksen, invece ha i movimenti dell' ala del 4/3/3 ma non e' Top nel dribbling e nell' accelerazione: le ha entrambe ma non al Top.

E' piu' adatto al classico 4/3/3: li ti serve uno che palla al piede salti sempre l' uomo e che abbia un' accelerazione non indifferente (pure se anarchico non ci sono problemi nel 3/4/2/1 basta che poi difenda 1 vs 1 sull' avversario).

Mentre nel 4/3/3 non puoi essere anarchico in nessuna delle due fasi: appunto, Isaksen era da 4/3/3.

Poi vediamo che cosa decideranno: i nostri son solo pareri tra amici-tifosi.


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1201 : Sabato 25 Maggio 2024, 14:32:03 »
Giulver, Immobile e' stato confermato da Fabiani.

Ricorda che Tudor utilizza un assetto asimmetrico: in realta' dei due trequartisti uno e' un vero trequartista che arretra per coprire gli inserimenti da dietro di un centrocampista mentre l' altro e' un trequartista camuffato che deve avere caratteristiche complementari all' alteo (dribbling, accelerazione, rapidita').

Il caprari del Verona, il F.Anderson della Lazio e il forse possibile Huerta come caratteristiche aveva/hanno tutto questo (basta un video per vedere che questo calciatore ha il dribbling e l' accelerazione innate).

Speriamo che veda anche la porta....

Come caratteristiche individuali sarebbe perfetto per il gioco di Tudor che li' vuole un incrocio tra un trequartista, un' ala e una seconda punta.

Poi non so' se sia vera la voce che gira oggi ma come figura nelle caratteristiche ci sta' nel gioco di Tudor che difficilmente schiera due trequartisti puri dietro alla prima punta perche' appunto vuole cose diverse e complementari.

Isaksen, invece ha i movimenti dell' ala del 4/3/3 ma non e' Top nel dribbling e nell' accelerazione: le ha entrambe ma non al Top.

E' piu' adatto al classico 4/3/3: li ti serve uno che palla al piede salti sempre l' uomo e che abbia un' accelerazione non indifferente (pure se anarchico non ci sono problemi nel 3/4/2/1 basta che poi difenda 1 vs 1 sull' avversario).

Mentre nel 4/3/3 non puoi essere anarchico in nessuna delle due fasi: appunto, Isaksen era da 4/3/3.

Poi vediamo che cosa decideranno: i nostri son solo pareri tra amici-tifosi.
Gasco,
Immobile è stato confermato perché sembra voglia restare e pare non abbia offerte, sia perché ha subito un netto calo nelle prestazioni, sia per il suo ingaggio pesante.
Ma se arrivasse un offerta asiatica, entrambe le parti dovrebbero riflettere sul da farsi.
Se ricordi, ero tra quelli che speravano e credevano, ancor più dopo il cambio di guida tecnica, nell'utilita'di Ciro.
Ora ho perso la speranza. Infatti, fosse per me, il titolare sarebbe sempre Castellanos.
Poi resta la riconoscenza e, infatti, spero che a fine carriera gli venga affidato un ruolo in società.
Isaksen, ancora molto giovane, a me sembra avere sia una buona velocità che un buon dribbling. Probabilmente, hai ragione, è più adatto nel 4-3-3 (anche se in copertura è inefficace) ma da trequartista quante volte lo abbiamo visto giocare?
Con Tudor ha giocato pochi minuti. È quasi ingiudicabile.
Al momento giocherei con kamada (o isaksen) e zaccagni(o Luis), ed entrambi potrebbero garantire 8/10 gol ciascuno, dietro Castellanos (che l'anno prossimo, per me, farà molto meglio).

Siccome occorrerà fare cassa, liberarsi di ingaggi pesanti e ringiovanire la rosa,tu chi cederesti? A me, il primo nome che viene in mente è proprio quello di Ciro.
Anche perché se resta, dubito che vedremo un'altra punta in rosa

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1202 : Sabato 25 Maggio 2024, 14:47:08 »
Gasco,
Immobile è stato confermato perché sembra voglia restare e pare non abbia offerte, sia perché ha subito un metto calo nelle prestazioni, sia per il suo ingaggio pesante.
Ma se arrivasse un offerta asiatica, entrambe le parti dovrebbero riflettere sul da farsi.
Se ricordi, ero tra quelli che speravano e credevano, ancor più dopo il cambio di guida tecnica, nell'utilita'di Ciro.
Ora ho perso la speranza. Infatti, fosse per me, il titolare sarebbe sempre Castellanos.
Poi resta la riconoscenza e, infatti, spero che a fine carriera gli venga affidato un ruolo in società.
Isaksen, ancora molto giovane, a me sembra avere sia una buona velocità che un buon dribbling. Probabilmente, hai ragione, è più adatto nel 4-3-3 (anche se in copertura è inefficace) ma da trequartista quante volte lo abbiamo visto giocare?
Con Tudor ha giocato pochi minuti. È quasi ingiudicabile

Giulver, Ciro ha detto che vuol restare e che in Arabia la sua famiglia non ci vuol andare.

Prende 4 milioni circa?

Be' pero' quando faceva 30 gol allora ne' avrebbe potuti chiedere 6-7 a stagione ma ha sempre rispettato i parametri della Lazio pur di rimanere.

Credo che sia un po' il gioco delle parti: sul lato tecnico non entro nel merito perche' ognuno e' giusto che la pensi alla propria maniera ma Ciro non sta' rubando lo stipendio se consideriamo che quando faceva 30 gol pur di rimanere nella Lazio non ha mai chiesto troppo.

Come vice per me, potrebbe essere addirittura una risorsa: nessuna squadra in panchina ha un Immobile (il tanto reclamizzato Milik ad esempio ha avuto piu' infortuni di Ciro e segna sempre e solo contro di noi).

Questa estate, fara' tutta la preparazione con Tudor: quindi un pizzico di crescita me l' aspetto.

Caicedo, era un vice e faceva 8-9 gol: Ciro ne' fa' ancora 11 a stagione e per me puo' arrivare ancora in doppia cifra che sarebbe ottimo per una punta di "riserva", il prox anno.

Ci si concentra sullo stipendio ma quando faceva 30 gol non ha mai chiesto 7 milioni l'  anno: alla fine anche la Lazio, credo che facendo un bilancio abbia capito che e' giusto cosi'.

Credo: e' un mio pensiero ci mancherebbe ma Ciro ha un contratto e non sarebbe giusto decurtarlo perche' i contratti vanno rispettati.

A 0 per me ci sarebbe la fila per accaparrarselo (iniziando dall' Inter di Inzaghi): Lotito pero' non lo lascera' mai a 0 e fa' bene!

E Ciro, vuol restare.

La Lazio puntera' come ha detto Fabiani su Castellanos: sara' lui la prima punta titolare (almeno di partenza).

Comunque negli ultimi 2 anni, Ciro e' stato il calciatore della Lazio che ha segnato di piu': 24 gol per l' esattezza.

Molti prendono la brutta media-gol di quest anno in Campionato da parte di Ciro ma non la media-gol in Champions di quest anno: 1 gol ogni 51' minuti.

Ricordo quando a Ciro dicevano: " E'  facile segnare in un Campionato scarso come quello italiano i veri bomber si vedono in Champions".

Una punta di riserva con queste cifre non la si trova: e Ciro merita ancora quei 4 milioni (solamente per non aver ricattato mai la Societa' quando  facendo 30 gol a stagione ed era amato da tutti i tifosi della Lazio avrebbe potuto chiederne 7 a stagione!).

Ciro non l' ha mai fatto e credo che la Societa' abbia capito.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1203 : Sabato 25 Maggio 2024, 14:57:37 »
abbiamo un'età media troppo alta e i giocatori non si riescono a vendere anche per quel motivo, non si dovrebbero prolungare di molti anni contratti a giocatori ultratrentenni, mi pare che il club abbia imparato la lezione e la strategia si stia diversificando.

Comunque Tudor ha appena detto che Kamada vuole rimanere, resta "solo" da trovare un accordo economico. Non una cosa di poco conto il soldo, ma la volontà è già un buon punto di partenza.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1204 : Sabato 25 Maggio 2024, 15:06:03 »
abbiamo un'età media troppo alta e i giocatori non si riescono a vendere anche per quel motivo, non si dovrebbero prolungare di molti anni contratti a giocatori ultratrentenni, mi pare che il club abbia imparato la lezione e la strategia si stia diversificando.

Comunque Tudor ha appena detto che Kamada vuole rimanere, resta "solo" da trovare un accordo economico. Non una cosa di poco conto il soldo, ma la volontà è già un buon punto di partenza.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Si ma il contratto la Lazio lo ha prolungato ha Ciro cioe' il bomber piu' prolifico della Storia della Lazio non ad uno qualunque (che in due anni non ha rubato nessuno stipendio in quanto e' il calciatore della Lazio che ha segnato di piu' con 24 reti).

4 delle queli in Champions L. che ci ha permesso d' arrivare agli ottavi: per carita' non sto' dicendo che debba fare il titolare ma solamente che come punta di riserva ci sta' assolutamente.

Mentre a qualche altro dico che Ciro merita almeno il rispetto dovuto: poi se uno vuole un altro e vuol venderlo/svenderlo io non sono d' acccordo (nemmeno la Societa'), ma rispetto assolutamente questa idea ci mancherebbe.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1205 : Sabato 25 Maggio 2024, 15:14:28 »
Gasco, ciò che vorrei dire è che i rinnovi fino a 36 anni sono un rischio, nessuno è highlander e il discorso non riguarda solo Ciro. Bastava dimezzare la durata. Superata una certa soglia si deve ragionare di anno in anno. Non stiamo parlando di un 28enne a cui proponi un contratto lunghissimo (tipo ciò che proposero a sms) e neanche di un difensore che notoriamente ha una vita calcistica media più alta , l'età dovrebbe essere un fattore da tenere maggiormente in considerazione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1206 : Sabato 25 Maggio 2024, 15:20:41 »
Giulver, Ciro ha detto che vuol restare e che in Arabia la sua famiglia non ci vuol andare.

Prende 4 milioni circa?

Be' pero' quando faceva 30 gol allora ne' avrebbe potuti chiedere 6-7 a stagione ma ha sempre rispettato i parametri della Lazio pur di rimanere.

Credo che sia un po' il gioco delle parti: sul lato tecnico non entro nel merito perche' ognuno e' giusto che la pensi alla propria maniera ma Ciro non sta' rubando lo stipendio se consideriamo che quando faceva 30 gol pur di rimanere nella Lazio non ha mai chiesto troppo.

Come vice per me, potrebbe essere addirittura una risorsa: nessuna squadra in panchina ha un Immobile (il tanto reclamizzato Milik ad esempio ha avuto piu' infortuni di Ciro e segna sempre e solo contro di noi).

Questa estate, fara' tutta la preparazione con Tudor: quindi un pizzico di crescita me l' aspetto.

Caicedo, era un vice e faceva 8-9 gol: Ciro ne' fa' ancora 11 a stagione e per me puo' arrivare ancora in doppia cifra che sarebbe ottimo per una punta di "riserva", il prox anno.

Ci si concentra sullo stipendio ma quando faceva 30 gol non ha mai chiesto 7 milioni l'  anno: alla fine anche la Lazio, credo che facendo un bilancio abbia capito che e' giusto cosi'.

Credo: e' un mio pensiero ci mancherebbe ma Ciro ha un contratto e non sarebbe giusto decurtarlo perche' i contratti vanno rispettati.

A 0 per me ci sarebbe la fila per accaparrarselo (iniziando dall' Inter di Inzaghi): Lotito pero' non lo lascera' mai a 0 e fa' bene!

E Ciro, vuol restare.

La Lazio puntera' come ha detto Fabiani su Castellanos: sara' lui la prima punta titolare (almeno di partenza).

Comunque negli ultimi 2 anni, Ciro e' stato il calciatore della Lazio che ha segnato di piu': 24 gol per l' esattezza.

Molti prendono la brutta media-gol di quest anno in Campionato da parte di Ciro ma non la media-gol in Champions di quest anno: 1 gol ogni 51' minuti.

Ricordo quando a Ciro dicevano: " E'  facile segnare in un Campionato scarso come quello italiano i veri bomber si vedono in Champions".

Una punta di riserva con queste cifre non la si trova: e Ciro merita ancora quei 4 milioni (solamente per non aver ricattato mai la Societa' quando  facendo 30 gol a stagione ed era amato da tutti i tifosi della Lazio avrebbe potuto chiederne 7 a stagione!).

Ciro non l' ha mai fatto e credo che la Societa' abbia capito.
I goal fatti da Ciro non sono valsi nemmeno a 1 vittoria a goal..fai due conti.. partite vinte coppe campionato dal 2016 ad ora

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1207 : Sabato 25 Maggio 2024, 15:30:06 »
I goal fatti da Ciro non sono valsi nemmeno a 1 vittoria a goal..fai due conti.. partite vinte coppe campionato dal 2016 ad ora

Sei sicuro?

Addirittura tu parti dal 2016 ad oggi?

Cioe' per logica pure al primo anno di Sarri quando e' arrivato terzo nella classifica alla Scarpa d' Oro (pochi lo ricordano), ed ha vinto la classifica marcatori possibile chr i suoi gol non sono stati mai decisivi per le vittorie della Lazio?

Cavolo, siamo divebtati peggio dell' ambiente della Nazionale per Ciro: io, credo che tu debba rivedere qualche numero perche' penso che ti stia sbagliando Fabio.

Vai a rivedere pure i suoi gol in Champions di quest anno: ma se parti dal 2016 mi la rua tesi mi sembra non possibile.

Comunque ci mancherebbe altro si puo' vendere se volete: io spero rimanga ma siamo rimasti ormai solamente io e Frusta a volerlo almeno come punta di riserva (credo anche Chemist e qualcun altro), quindi ne' prendo atto.

Pero' dire che dal 2016 i suoi gol non sono mai serviti per farci vincere mi sembra una cattiveria: non so' che cosa vi abbia fatto, Immobile.

Se dovesse per caso rimanere io credo che meriti il rispetto dovuto: tutto qua perche' ha un contratto e va' rispettato.

Ripeto, quando faceva 30 gol poteva chiedere 6-7 milioni e non l' ha mai fatto: cerchiamo di trovare una via di mezzo almeno nel rispetto poi sul piano tecnico ogni opinione e' legittima.

Pero' non diamo numeri inesatti (come quelli che stai dicendo chr partono dal 2016).

Cioe' tu non stai mettendo in dubbio il Ciro attuale (che ci puo' stare), ma addirittura il Ciro del passato con numeri che ha scritto e che rappresentano non solo la sua Storia ma quella della Lazio.

Francamente, mi sembra leggermente eccessivo: non capisco tutto questo astio nei suoi confronti.

Comuque questo e'un Topic di Mercato quindi non vorrei uscire fuori tema adesso postando tutti i nuneri di Ciro a partire dal 2016.

Imho, Fabio.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1208 : Sabato 25 Maggio 2024, 20:11:27 »
Il Ciro attuale non vale, purtroppo, i soldi che prende.

Se la coperta non fosse estremamente corta, e non si dovesse mettere pesantemente mano alla rosa, un altro anno lo si potrebbe pure fare insieme.
Il discorso è molto semplice e simile a quello di Luis Alberto: se arrivasse una offerta congrua, andrebbe fatto partire.

In ogni caso, va presa una punta di valore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1209 : Sabato 25 Maggio 2024, 21:28:14 »
Il Ciro attuale non vale, purtroppo, i soldi che prende.

Se la coperta non fosse estremamente corta, e non si dovesse mettere pesantemente mano alla rosa, un altro anno lo si potrebbe pure fare insieme.
Il discorso è molto semplice e simile a quello di Luis Alberto: se arrivasse una offerta congrua, andrebbe fatto partire.

In ogni caso, va presa una punta di valore.

Ma pure il Ciro che faceva 30 gol non meritava la cifra ridotta che prendeva: i contratti non e' che si possono stracciare in base ai momenti.

In ogni caso, va presa una punta di valore.

Be, questo e' un tuo punto di vista rispettabilissimo.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1210 : Sabato 25 Maggio 2024, 21:31:52 »
Infatti la Lazio è costretta ad onorare fino all'ultimo giorno del contratto di Ciro, ciò non toglie che, ado oggi, siano soldi mal spesi.

I giocatori prendono gli stessi soldi sia che giochino male che bene.
È il gioco delle parti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1211 : Sabato 25 Maggio 2024, 21:39:14 »
Nessuno straccia il contratto di Ciro, semplicemente non sarebbe un dramma se trovasse un buen ritiro milionario altrove.

Io tifo Ciro Immobile in quanto giocatore della Lazio, ma in primis tifo Lazio.
Se il suo stipendio andasse a qualcuno più forte di lui, seppur immensamente grato nei suoi confronti, non esiterei ad accompagnarlo alla porta.

La Lazio non è il Milan che può permettersi di pagare dieci mln l'anno a Ibra per giocare 4 partite e fare un gol, oppure 8 gol in 23 partite l'anno prima.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1212 : Sabato 25 Maggio 2024, 21:50:40 »
Sei sicuro?

Addirittura tu parti dal 2016 ad oggi?

Cioe' per logica pure al primo anno di Sarri quando e' arrivato terzo nella classifica alla Scarpa d' Oro (pochi lo ricordano), ed ha vinto la classifica marcatori possibile chr i suoi gol non sono stati mai decisivi per le vittorie della Lazio?

Cavolo, siamo divebtati peggio dell' ambiente della Nazionale per Ciro: io, credo che tu debba rivedere qualche numero perche' penso che ti stia sbagliando Fabio.

Vai a rivedere pure i suoi gol in Champions di quest anno: ma se parti dal 2016 mi la rua tesi mi sembra non possibile.

Comunque ci mancherebbe altro si puo' vendere se volete: io spero rimanga ma siamo rimasti ormai solamente io e Frusta a volerlo almeno come punta di riserva (credo anche Chemist e qualcun altro), quindi ne' prendo atto.

Pero' dire che dal 2016 i suoi gol non sono mai serviti per farci vincere mi sembra una cattiveria: non so' che cosa vi abbia fatto, Immobile.

Se dovesse per caso rimanere io credo che meriti il rispetto dovuto: tutto qua perche' ha un contratto e va' rispettato.

Ripeto, quando faceva 30 gol poteva chiedere 6-7 milioni e non l' ha mai fatto: cerchiamo di trovare una via di mezzo almeno nel rispetto poi sul piano tecnico ogni opinione e' legittima.

Pero' non diamo numeri inesatti (come quelli che stai dicendo chr partono dal 2016).

Cioe' tu non stai mettendo in dubbio il Ciro attuale (che ci puo' stare), ma addirittura il Ciro del passato con numeri che ha scritto e che rappresentano non solo la sua Storia ma quella della Lazio.

Francamente, mi sembra leggermente eccessivo: non capisco tutto questo astio nei suoi confronti.

Comuque questo e'un Topic di Mercato quindi non vorrei uscire fuori tema adesso postando tutti i nuneri di Ciro a partire dal 2016.

Imho, Fabio.
si 207  reti le ha fatte da quando prutroppo è subentrato a Klose..
perchè si butta e fa sceneggiate se subisce presunti falli.. francamente non ci sto piu a tifarlo

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1213 : Sabato 25 Maggio 2024, 21:53:19 »
Nessuno straccia il contratto di Ciro, semplicemente non sarebbe un dramma se trovasse un buen ritiro milionario altrove.

Io tifo Ciro Immobile in quanto giocatore della Lazio, ma in primis tifo Lazio.
Se il suo stipendio andasse a qualcuno più forte di lui, seppur immensamente grato nei suoi confronti, non esiterei ad accompagnarlo alla porta.

La Lazio non è il Milan che può permettersi di pagare dieci mln l'anno a Ibra per giocare 4 partite e fare un gol, oppure 8 gol in 23 partite l'anno prima.

Pero' lui vuol rimanere non ci sono offerte (lo vogliono a 0), e la Societa' non ha alcun problema nel tenerlo come vice-Castellanos.

I 4 milioni di Ciro non vietano di darne altri 3 a qualcun altro.

Disabitato la Lazio non cerca una punta titolare: la Lazio ha scelto Castellanos come ounta titolare non e' un problema di dare 4 milioni ad un altro.

Non si vuole una punta da 4 milioni perche' la Lazio considera Castellanos la punta titolare: Ciro non c' entra nulla perche' e'la punta di riserva.

Poi si puo' esser d' accordo o, meno sul fatto che Castellanos possa essere la punta titolare ma Ciro non c' entra nulla con questo discorso.

La Lazio puo' permettersi di pagare Ciro e di rispettare il suo contratto: i conti sono apposto.

I 4 milioni non andrebbero ad un altro centravanti perche' la Lazio vuole puntare su Castellanos: lo ha detto in maniera abbastanza chiara, Fabiani.

Poinsi puo' esser in disaccordo ci mancherebbe ma Ciro che c' entra con la scelta di puntare su Castellanos?

Se docesse partire Ciro (cosa impossibile da quanto hanno detto il calciatore e Fabiani), la Lazio prenderebbe una punta di riserva non il titolare di Immobile.

La Lazio non prenderebbe Icardi: prenderebbe una punta di riserva e come riserva, Ciro ha ancora i numeri migliori (e nemmeno di poco in serie, A).


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1214 : Sabato 25 Maggio 2024, 21:56:56 »
Pero' lui vuol rimanere non ci sono offerte (lo vogliono a 0), e la Societa' non ha alcun problema nel tenerlo come vice-Castellanos.

I 4 milioni di Ciro non vietano di darne altri 3 a qualcun altro.

Disabitato la Lazio non cerca una punta titolare: la Lazio ha scelto Castellanos come ounta titolare non e' un problema di dare 4 milioni ad un altro.

Non si vuole una punta da 4 milioni perche' la Lazio considera Castellanos la punta titolare: Ciro non c' entra nulla perche' e'la punta di riserva.

Poi si puo' esser d' accordo o, meno sul fatto che Castellanos possa essere la punta titolare ma Ciro non c' entra nulla con questo discorso.

La Lazio puo' permettersi di pagare Ciro e di rispettare il suo contratto: i conti sono apposto.

I 4 milioni non andrebbero ad un altro centravanti perche' la Lazio vuole puntare su Castellanos: lo ha detto in maniera abbastanza chiara, Fabiani.

Poinsi puo' esser in disaccordo ci mancherebbe ma Ciro che c' entra con la scelta di puntare su Castellanos?

Se docesse partire Ciro (cosa impossibile da quanto hanno detto il calciatore e Fabiani), la Lazio prenderebbe una punta di riserva non il titolare di Immobile.

La Lazio non prenderebbe Icardi: prenderebbe una punta di riserva e come riserva, Ciro ha ancora i numeri migliori (e nemmeno di poco in serie, A).

troppo orgoglioso per fare la riserva.. vedrai che ci porterà una squadra e se ne andrà anche perchè con lui giochiamo peggio ed è un dato di fatto

SANA FERNANDES occhio che può tornare utile sarebbe un bel record per un 2006

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1215 : Sabato 25 Maggio 2024, 22:09:38 »
troppo orgoglioso per fare la riserva.. vedrai che ci porterà una squadra e se ne andrà anche perchè con lui giochiamo peggio ed è un dato di fatto

Ma e' anche un dato di fatto che senza di lui agli ottavi di Champions ci saremmo andati col cavolo.

Sul fatto che sia orgoglioso per me e' solamente un elemento positivo: mi sembra che stia accettando le panchine e credo che la Societa' abbia fatto un discorso con il calciatore.

Quando Castellanos ha segnato il primo che andava ad abbracciarlo era proprio Immobile.

Certo, lo so' che ha l' orgoglio del Campione: secondo me, lui pensa di tornare non dico quello di prima ma uno alla pari dell' attuale Scamacca (per fare un esempio).

Certo e' che se torna al 50%  e a fare gol si riprendera' il posto di diritto ma a quel punto ci sara' una sana competizione e sara' solamente un surplus per la Lazio.

Quando i giocatori vogliono andar via nel loro momento di punta li critichiamo e gli diciamo che sono dei mercenari poi quando arriva il momento del calo li vogliamo mandar via noi a tutti i costi trattandoli come stracci bagnati: ecco, Ciro quando faceva 30 gol non ha mai "monacciato", la Societa' con richieste fuori dalla portata della Lazio eppure, in quei momenti poteva permetterselo.

Penso che la Societa' abbia apprezzato la sua correttezza: ora e' arrivato il momento del forte calo (anche se e' comunque quello che ha segnato piu' gol negli ultimi due anni della Lazio!), lui vuole rimanere e ha deciso di accettare il ruolo di seconda scelta.

Ma dove sta' il problema?

La Lazio ha scelto Castellanos come prima punta e pensa che possa andare in doppia cifra: speriamo le doti le ha tutte.

Poi si puo' pensarla in maniera diversa: su Castellanos non voglio esprimermi ma con Ciro dietro per me ci si puo' puntare.

Senza Ciro dietro per me sarebbe un rischio: secondo me (puo' esser che mi sbagli).




Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1216 : Sabato 25 Maggio 2024, 22:53:13 »
se rimane ed è valore aggiunto ben venga
Tanto non faranno la squadra che vuole TUDOR figurati ma quella che piu conviene economicamente e speriamo bene.. e se non vi piace la minestra .. è proprio qua l errore che cè la facciamo piacere sempre

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1217 : Sabato 25 Maggio 2024, 22:54:35 »
Per me, Castellanos non può essere titolare.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1218 : Sabato 25 Maggio 2024, 22:55:03 »
Per me, Castellanos non può essere titolare.
in un campionato MALTESE si

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1219 : Sabato 25 Maggio 2024, 23:24:09 »
Per me, Castellanos non può essere titolare.


Il punto è proprio questo e non è un punto da poco conto, oltretutto stiamo
cercando anche di vendere Isaksen e la frittata si allarga inesorabilmente.