Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59601 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #800 : Martedì 30 Aprile 2024, 18:49:42 »
vabbè, non ricordo dettagliatamente ma hoedt è tornato qui (dopo averlo venduto bene prima) con un'operazione in cui per poco non ci pagavano tutto, anche l'ingaggio e la pensione

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #801 : Martedì 30 Aprile 2024, 18:51:38 »
vabbè, non ricordo dettagliatamente ma hoedt è tornato qui (dopo averlo venduto bene prima) con un'operazione in cui per poco non ci pagavano tutto, anche l'ingaggio e la pensione

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Ce mancava pure che la pagavamo sta sega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #802 : Martedì 30 Aprile 2024, 19:07:26 »
Insomma e’ come la strage degli innocenti di Pilato, alla fine di appena nati ne avrà ammazzati di e no 2-3(cit. Manfredi)
Erode era Erode
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #803 : Martedì 30 Aprile 2024, 19:46:04 »
6 anni fa la Lazio ha rifiutato 70 mln di euro per Thomas Strakosha.

Meditate gente, meditate.
sì e 2 anni fa 40 mln pe marusic :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #804 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 04:17:09 »
Intanto scrivono che il Genoa cedera' sicuramente Gudmundsson ma scrivono anche che vorrebbero scatenare un asta: sullo sfondo ci sono l' Inter, la Juve ma sembrerebbe esser una squadra di Premier L. quella con le maggiori possibilita' e disponibilita' economiche.

L' idea appunto, sembrerebbe quella di scatenare un' asta.

Direi che a questo punto siamo fuori automaticamente dalla concorrenza cosi' il mio amico Lodolaio sara' contento in quanto non saro' piu' ripetitivo e non nominero' piu' Gundmundsson.😉

Il Manchester, invece scrivono che stavolta ha aperto alla cessione a titolo definitivo di Greenwood: il prezzo non viene specificato ragion per cui al momento non si sa' se puo' essere alla nostra portata, non sappiamo se piace a Tudor (ma se gli piace F.Anderson....), e non sappiamo se il prezzo sara' accessibile anche per la sua attuale squadra della Liga.

Vediamo gli aviluppi.

Certo, Gudmundsson e' piu' goleador ma anche un Greenwood per sostituire Felipe andrebbe bene.

E' vero che Tudor potrebbe spostare in avanti anche Zaccagni ma al momento gli piace da esterno sinistro perche' lui vuole sempre uno piu' offensivo o, da un lato o, dall' altro.

Gosens ad esempio potrebbe esser preso in considerazione se si dovesse spostare Zaccagni in avanti ma per il momento il tecnico ha schierato Zaccagni sempre esterno ragion per cui certamente lo preferisce li' di partenza per poter sfruttare piu' qualita' possibile tutta insieme.

Sicuramente la Lazio non cerca ultratrentenni: Fabiani ha smentito l' interessamento per A.Sanchez proprio per un fattore anagrafico e per me ci sta' in quanto Sanchez mi sembra che sia addirittura piu' vecchio di Pedro o, siamo li'.

Fabiani ha smentito anche l' interesse per Mandragora.



Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #805 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 08:30:10 »
Intanto scrivono che il Genoa cedera' sicuramente Gudmundsson ma scrivono anche che vorrebbero scatenare un asta: sullo sfondo ci sono l' Inter, la Juve ma sembrerebbe esser una squadra di Premier L. quella con le maggiori possibilita' e disponibilita' economiche.

L' idea appunto, sembrerebbe quella di scatenare un' asta.

Direi che a questo punto siamo fuori automaticamente dalla concorrenza cosi' il mio amico Lodolaio sara' contento in quanto non saro' piu' ripetitivo e non nominero' piu' Gundmundsson.😉

Si sapeva, per questo scrivevo che era inutile parlare del nulla.
Le probabilità di prendere l'islandese sono le stesse di prendere Mbappé.  8)

Piuttosto mi fanno notare il problema della lista.
Siamo scoperti nel vivaio italiano e negli under 21.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #806 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 11:29:48 »
Ma sto Sissokò del quale si parla, com'è?

Per il resto, i nomi cominciano ad essere sempre quelli: Gosens, Colpani, Dia, Frigo, Panzabianca, Er Matador etc

Frusta è svincolato, ma la società ci pensa. Forse virerà su Zorba.

Quanto a Jim Bowie, è al vaglio daa dark room... (E mo so cazzi tui, Jim).

Nel frattempo, buona Festa del Lavoro a tutti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #807 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 11:48:30 »
Ma sto Sissokò del quale si parla, com'è?

Per il resto, i nomi cominciano ad essere sempre quelli: Gosens, Colpani, Dia, Frigo, Panzabianca, Er Matador etc

Frusta è svincolato, ma la società ci pensa. Forse virerà su Zorba.

Quanto a Jim Bowie, è al vaglio daa dark room... (E mo so cazzi tui, Jim).

Nel frattempo, buona Festa del Lavoro a tutti.
I will be a perfect fit.
I am injured and i will not come back to the pitch for another 6 months.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #808 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 12:24:51 »
But we will wait for you.
All you need to do is bring the wine, in short: ...knock with your feet


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #809 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 12:26:40 »
I will be a perfect fit.
I am injured and i will not come back to the pitch for another 6 months.
baseball  ??

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #810 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 14:20:51 »
Le Iene tornano a occuparsi di calcio. Nessuna inchiesta sugli arbitri stavolta, ma uno scherzo telefonico a 50 calciatori famosi. Sebastian Gazzarini e un'attrice hanno finto una proposta multimilionaria da parte di una società di procure dall'Arabia con stipendio da 30 milioni a stagione. Sui 50 contattati, solo il 12% ha detto di no, mentre l'88% ha accettato e ha chiesto maggiori info da approfondire con i propri procuratori.  Tra i no spicca quello di Mattia Zaccagni che stoppa subito la proposta e giura amore alla Lazio. L'esterno biancoceleste dice subito: "No guardi io sono a posto, sono contento così per ora".

Insieme al 20 biancoceleste spiccano i no di Bernardeschi, Lorenzo Pellegrini, Perin e Simeone. L'attaccante argentino, accostato anche alla Lazio, ha detto: "Non è il mio pensiero adesso andare in Arabia. Io in questo momento non sono interessato ai soldi, sono in un momento dove penso a fare la mia carriera in Europa". La maggior parte, ben l'88%, si è detto interessata ma solo Balotelli, Jorginho, Sensi e Bonaventura hanno accettato di diffondere il loro sì alla proposta e alla diffusione del loro audio. Tutti gli altri, invece, non hanno dato la liberatoria per la diffusione del loro scherzo e sono andati in onda con la voce alterata e con il sottopancia di Giocatore 1, Giocatore 2 ecc. Il servizio si chiude con la domanda: "Ma perché nove calciatori su dieci andrebbero in Arabia, ma non vogliono farlo sapere?".

Pubblicato il 30/04
—————————

Se veramente non sapeva fosse uno scherzo , ottimo Zaccagni in una stagione un po' tormentata per la squadra e per lui.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #811 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 14:25:32 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #812 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 15:38:02 »
Le Iene tornano a occuparsi di calcio. Nessuna inchiesta sugli arbitri stavolta, ma uno scherzo telefonico a 50 calciatori famosi. Sebastian Gazzarini e un'attrice hanno finto una proposta multimilionaria da parte di una società di procure dall'Arabia con stipendio da 30 milioni a stagione. Sui 50 contattati, solo il 12% ha detto di no, mentre l'88% ha accettato e ha chiesto maggiori info da approfondire con i propri procuratori.  Tra i no spicca quello di Mattia Zaccagni che stoppa subito la proposta e giura amore alla Lazio. L'esterno biancoceleste dice subito: "No guardi io sono a posto, sono contento così per ora".

Insieme al 20 biancoceleste spiccano i no di Bernardeschi, Lorenzo Pellegrini, Perin e Simeone. L'attaccante argentino, accostato anche alla Lazio, ha detto: "Non è il mio pensiero adesso andare in Arabia. Io in questo momento non sono interessato ai soldi, sono in un momento dove penso a fare la mia carriera in Europa". La maggior parte, ben l'88%, si è detto interessata ma solo Balotelli, Jorginho, Sensi e Bonaventura hanno accettato di diffondere il loro sì alla proposta e alla diffusione del loro audio. Tutti gli altri, invece, non hanno dato la liberatoria per la diffusione del loro scherzo e sono andati in onda con la voce alterata e con il sottopancia di Giocatore 1, Giocatore 2 ecc. Il servizio si chiude con la domanda: "Ma perché nove calciatori su dieci andrebbero in Arabia, ma non vogliono farlo sapere?".

Pubblicato il 30/04
—————————

Se veramente non sapeva fosse uno scherzo , ottimo Zaccagni in una stagione un po' tormentata per la squadra e per lui.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

È Daje Mattia!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #813 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 15:48:03 »
Ma sto Sissokò del quale si parla, com'è?

Per il resto, i nomi cominciano ad essere sempre quelli: Gosens, Colpani, Dia, Frigo, Panzabianca, Er Matador etc

Frusta è svincolato, ma la società ci pensa. Forse virerà su Zorba.

Quanto a Jim Bowie, è al vaglio daa dark room... (E mo so cazzi tui, Jim).

Nel frattempo, buona Festa del Lavoro a tutti.

Mai visto giocare: nemmeno so' in che squadra gioca.

Se lo stiamo cercando (non ho la minima idea), spero che sia forte: il Ds, serve proprio a scovare calciatori forti che magari noi non conosciamo.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #814 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 17:50:40 »
I nomi che ho letto oggi a cui sarebbe interessata la Lazio (e quindi, Fabiani), mi fanno rabbrividire.

Si e' vero che non li conosco ed e' vero che la Lazio dsve cercare di ringiovanire ma e' molto rischioso sostituire un titolarissimo come F.Anderson cpn uno che non ha esperienza e non ha mai giocato nei primi 5 Campionati europei.

Sto' parlando di Yilmaz (esterno/trequartista che gioca Campionato turco che e' sempre un' incognita).

Un Big, deve esser sostituito da un Big: i giovani vanno benissimo ma devpno partire dalla panca come Isakssn perche' devpno esser testati non possono esser  pronti per fare fon da subito i titolari.

E a leggere i prezzi non sono affatto bassi: Fabiani lo scorso anno non ha fatto male il mercato ma ha potuto contare su cifre molto alte per il livello della Lazio grazie alla Champions e ella cessione di Sms.

Non v'e' dubbio: Fabiani dovra' mostrare d' esser all' altezza facendo un buon mercato e spendendo il meno possibile.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #815 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 23:35:29 »
In effetti, Ilmaz (che non conosco, ma pare che abbia trascorsi riommici) Dia, Simeone, Colpani, Gosens, quello vecchio dell'inter, Basic e Marcantonio de rientro...
Mah,
...spero in qualche sorpresa, e credo che ci sarà.

Daje!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #816 : Mercoledì 1 Maggio 2024, 23:43:34 »
I nomi che ho letto oggi a cui sarebbe interessata la Lazio (e quindi, Fabiani), mi fanno rabbrividire.

Si e' vero che non li conosco ed e' vero che la Lazio dsve cercare di ringiovanire ma e' molto rischioso sostituire un titolarissimo come F.Anderson cpn uno che non ha esperienza e non ha mai giocato nei primi 5 Campionati europei.

Sto' parlando di Yilmaz (esterno/trequartista che gioca Campionato turco che e' sempre un' incognita).

Un Big, deve esser sostituito da un Big: i giovani vanno benissimo ma devpno partire dalla panca come Isakssn perche' devpno esser testati non possono esser  pronti per fare fon da subito i titolari.

E a leggere i prezzi non sono affatto bassi: Fabiani lo scorso anno non ha fatto male il mercato ma ha potuto contare su cifre molto alte per il livello della Lazio grazie alla Champions e ella cessione di Sms.

Non v'e' dubbio: Fabiani dovra' mostrare d' esser all' altezza facendo un buon mercato e spendendo il meno possibile.

Lista Spese:
Giulio Maggiore
Domagoj Bradarić
Antonio Candreva  8) :D
Dia
Daniel Maldini
Martin Erlić

Rientri : Marcos Antonio,Toma Basic,Cancellieri
Rumors consolidati :  Simeone, Colpani, Gosens, quello vecchio dell'inter...,

Miei Pallini:Ross Barkley,Ianis Hagi,Mateo Kovačić

Sogni Proibiti: Guðmundsson




Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #817 : Giovedì 2 Maggio 2024, 08:43:54 »
I nomi che ho letto oggi a cui sarebbe interessata la Lazio (e quindi, Fabiani), mi fanno rabbrividire.

Si e' vero che non li conosco ed e' vero che la Lazio dsve cercare di ringiovanire ma e' molto rischioso sostituire un titolarissimo come F.Anderson cpn uno che non ha esperienza e non ha mai giocato nei primi 5 Campionati europei.

Sto' parlando di Yilmaz (esterno/trequartista che gioca Campionato turco che e' sempre un' incognita).

Un Big, deve esser sostituito da un Big: i giovani vanno benissimo ma devpno partire dalla panca come Isakssn perche' devpno esser testati non possono esser  pronti per fare fon da subito i titolari.

E a leggere i prezzi non sono affatto bassi: Fabiani lo scorso anno non ha fatto male il mercato ma ha potuto contare su cifre molto alte per il livello della Lazio grazie alla Champions e ella cessione di Sms.

Non v'e' dubbio: Fabiani dovra' mostrare d' esser all' altezza facendo un buon mercato e spendendo il meno possibile.

Dove sei stato negli ultimi venti anni, scusa ?  8)
Il calciomercato della Lazio questo è.
Neanche nelle stagioni con qualificazioni alla CL sono arrivati grandi nomi.
Speriamo che i nuovi siano utili alla causa.

La garanzia è Tudor.
Se non lo soddisfi, non rinnova.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #818 : Giovedì 2 Maggio 2024, 13:44:53 »
Dove sei stato negli ultimi venti anni, scusa ?  8)
Il calciomercato della Lazio questo è.
Neanche nelle stagioni con qualificazioni alla CL sono arrivati grandi nomi.
Speriamo che i nuovi siano utili alla causa.

La garanzia è Tudor.
Se non lo soddisfi, non rinnova.

E no, caro di giocatori forti ne' sono arrivati eccome!

Almeno negli undici/quattordici negli ultimi anni siamo stati sempre coperti come lo siamo ancora quest anno.

Poi magari nella rosa abbiamo lasciato alcuni buchi ma negli undici siamo stati negli ultimi anni sempre ben competitivi (tutt' ora lo siamo bisognera' vedere chi partira' per poterlo sostituire in maniera adeguata).

 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #819 : Venerdì 3 Maggio 2024, 15:06:29 »
L'agente di Valeri smentisce l'arrivo alla Lazio, a gennaio pareva tutto fatto, ora no...