Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59510 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #740 : Lunedì 29 Aprile 2024, 14:36:20 »
Comunque il nostro centrocampo sara':

Guendo-Kamada
Vecino-Cataldi
                Rovella

Pero' nel ritiro sono sicuro che Tudor vorra' testare di persona dia Basic che Marcos A.

Ci serve un difensore (dietro siamo contati e non abbiamo un vice-Romagnoli), ed un trequartista al posto del sicuro partente Felipe.

E credo che la Lazio scegliera' Dia come terzo attaccante von Castellanos titolare e Ciro che credo accettera' il ruolo di vice (una volta avevamo Caicedo quindi per me e' un surplus comunque).

Dopodiche' tutto quello che arrivera' sara' di guadagnato: abbiamo preso gia' Valeri?

Ben venga e' pure Laziale quindi ben vengano i Laziali!

Ma al posto di Felipe serve proprio uno forte: mi state facebdo scomoisciare comunque con la vostra ironia (il Forum e' bello anche per questo).

FORZA LAZIO!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #741 : Lunedì 29 Aprile 2024, 14:45:19 »
P.s. Fru, ora, se piove, sarai attanagliato da un atroce dilemma: la colpa è de Sarri o de li communisti?  :-*
Smetterò di parlare di Sarri quando ti vedrò chiagnere ed implorare "miserere mei domine quoniam sarritatis peccavi..." battendoti il petto (dalla parte della punta) con un sampietrino, vestito di ruvido sacco, in ginocchio sui ceci e col capo coperto di cenere. 
;D Se piove è meglio.

P.s.
Dato che intigni su quel tasto, dimmi quando, come, ed in quale occasione avrei tirato in ballo i communisti.
 ;) Lo so che è quello un escamotage dialettico per svilire le tesi altruni anche quando il communismo non c' entra, ma lasciale a chi communista lo fu queste azzeccagarbugliate, te che fosti e democristo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #742 : Lunedì 29 Aprile 2024, 14:58:38 »
Smetterò di parlare di Sarri quando ti vedrò chiagnere ed implorare "miserere mei domine quoniam sarritatis peccavi..." battendoti il petto (dalla parte della punta) con un sampietrino, vestito di ruvido sacco, in ginocchio sui ceci e col capo coperto di cenere. 
;D Se piove è meglio.

P.s.
Dato che intigni su quel tasto, dimmi quando, come, ed in quale occasione avrei tirato in ballo i communisti.
 ;) Lo so che è quello un escamotage dialettico per svilire le tesi altruni anche quando il communismo non c' entra, ma lasciale a chi communista lo fu queste azzeccagarbugliate, te che fosti e sei democristiano.

escamotage?  ... semmai si dovrebbe combattere la noia di un centinaio di post sempre uguali. Manco na variazione sul tema.

Comunque oggi non piove. Sarri può star sereno.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #743 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:02:16 »
Comunque su Basic ci andrei piano.

Jim , occorre sempre ricordare, sui giocatori croati non è molto esperto : pensate che, ai tempi, riuscì a criticare persino Badelj !
Il vice campione del mondo!
Pensa a Valerio Fiori ha vinto piu di Pedro senza aver mai giocato.
Comunque riguardo all'Andrade lento di Croazia ha trovato la sua collocazione, non come Modric al Real, ne come Ratkic al Barcellona,ne tantomeno come Mandzukic alla Juve no al Genoa che ha vinto 9 scudetti nel campionato italiano
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #744 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:04:32 »
Smetterò di parlare di Sarri quando ti vedrò chiagnere ed implorare "miserere mei domine quoniam sarritatis peccavi..." battendoti il petto (dalla parte della punta) con un sampietrino, vestito di ruvido sacco, in ginocchio sui ceci e col capo coperto di cenere. 
;D Se piove è meglio.

P.s.
Dato che intigni su quel tasto, dimmi quando, come, ed in quale occasione avrei tirato in ballo i communisti.
 
Sempre in modo palese oppure occulto. Le tue esternazioni non possono prescindere da un "si ma i comunisti" tanto che potresti iniziare le frasi con un semplice Omissis..... :D
Sarri ha ottenuto il 4 miglior piazzamento nei nostri 124 anni di Storia.
Non potra mai essere dimenticato e sara sempre nei nostri cuori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #745 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:11:15 »
Come dire...Lotito ha ottenuto coppe, piazzamenti e risultati in champions che tolta l'era di Cragnotti mai ci eravamo manco mai sognati, rimarra' per sempre nei nostri cuori, si si, vorrei proprio leggere queste frasi...

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #746 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:13:36 »
Come dire...Lotito ha ottenuto coppe, piazzamenti e risultati in champions che tolta l'era di Cragnotti mai ci eravamo manco mai sognati, rimarra' per sempre nei nostri cuori, si si, vorrei proprio leggere queste frasi...

vabbè dai, si legge anche questo. Abbiamo scritto anche questo.
(Ma mo tocca che se leva dar caxxo  :sdent: :risa:)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #747 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:14:12 »
Io non l'ho mai letto,ne lo dirò...ma come paragone è uguale

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #749 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:30:38 »
Come dire...Lotito ha ottenuto coppe, piazzamenti e risultati in champions che tolta l'era di Cragnotti mai ci eravamo manco mai sognati, rimarra' per sempre nei nostri cuori, si si, vorrei proprio leggere queste frasi...
A Lotito, visto che mi hai citato indirettamente, se hai avuto la sfortuna di leggermi nei social (lazionet prima e Biancocelesti ora) questi 20 anni di presidenza, hop sempre riconosciuto le cose buone che ha fatto, ma non restera' mai nel mio cuore, perche per farlo dovrei amarlo, come ho amato Lenzini, Cragnotti, Maestrelli, Erikson, Inzaghi, Sarri, ed a lui non ci riesco forse perche' il suo modo di porsi non mi rappresenta minimamente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #750 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:31:47 »
Io non l'ho mai letto,ne lo dirò...ma come paragone è uguale

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

però, permittimi, manco si può scrivere che qualunque cosa accaduta nel corso degli ultimi tre anni sia colpa di Sarri.  Fa ride, dai.
E come ora succede qualcosa di positivo ... "...eeee Sarri de qua  e Sarri dellàà...er patatrac, la lebbra, er colera".
Su, godiamoci il momento attuale senza fa sta strisciante caccia (per la verità, a volte pure vigliacchetta) di chi al massimo poteva pensare che il problema non fosse unicamente Sarri, ma che, certo, ora non sente la mancanza di nessuno.

Alla fine spero che lo capisca pure il vegliardo Frusta.
Oremus (credo inutilmente).

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #751 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:36:31 »
però, permittimi, manco si può scrivere che qualunque cosa accaduta nel corso degli ultimi tre anni sia colpa di Sarri.  Fa ride, dai.
E come ora succede qualcosa di positivo ... "...eeee Sarri de qua  e Sarri dellàà...er patatrac, la lebbra, er colera".
Su, godiamoci il momento attuale senza fa sta strisciante caccia (per la verità, a volte pure vigliacchetta) di chi al massimo poteva pensare che il problema non fosse unicamente Sarri, ma che, certo, ora non sente la mancanza di nessuno.

Alla fine spero che lo capisca pure il vegliardo Frusta.
Oremus (credo inutilmente).

A beh certo che no, Sarri ha tantissimi meriti per il secondo posto, insieme a Lotito e giocatori, come ha tantissimi demeriti per lo schifo visto quest'anno, poi che i giocatori abbiano fatto gli stronzi, che facessero il broncio per pagamenti non ricevuti, che fossero in sciopero per il mancato arrivo delle rondini, non lo so e manco mi interessa, conta solo la Lazio e ad oggi, sara' un caso, siamo a quasi il doppio di media punti rispetto a prima, con lo stessa societa e gli stessi giocatori, anzi, Tudor ne ha avuti parecchi fuori, quindi il cerchio si restringe su chi avesse, per vari motivi, la percentuale piu' alta di responsabilita'...

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #752 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:48:15 »
A beh certo che no, Sarri ha tantissimi meriti per il secondo posto, insieme a Lotito e giocatori, come ha tantissimi demeriti per lo schifo visto quest'anno, poi che i giocatori abbiano fatto gli stronzi, che facessero il broncio per pagamenti non ricevuti, che fossero in sciopero per il mancato arrivo delle rondini, non lo so e manco mi interessa, conta solo la Lazio e ad oggi, sara' un caso, siamo a quasi il doppio di media punti rispetto a prima, con lo stessa societa e gli stessi giocatori, anzi, Tudor ne ha avuti parecchi fuori, quindi il cerchio si restringe su chi avesse, per vari motivi, la percentuale piu' alta di responsabilita'...

ma si, una scossa serviva, era giusto così e la si è data (bisogna rammentare, per merito di Sarri che se ne è annato e non certo della società).
Poi però le responsabilità sono sempre composite. E tocca esse equilibrati, possibilmente mettendo al bando le versioni manichee.
Mah, forse non è ancora sufficiente la distanza dagli accadimenti.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #753 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:49:55 »
Io questo non lo so,so che fino a giugno sarà pagato nonostante non alleni più da mesi...anche il portare sul palmo Sarri solo per dare contro a Lotito,perché sappiamo che alcuni lo fanno da sempre, non è proprio corretto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #754 : Lunedì 29 Aprile 2024, 15:52:33 »
Io questo non lo so,so che fino a giugno sarà pagato nonostante non alleni più da mesi...anche il portare sul palmo Sarri solo per dare contro a Lotito,perché sappiamo che alcuni lo fanno da sempre, non è proprio corretto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

vabbè, però sappiamo tutti che, se non se ne fosse annato, Lotito lo avrebbe tenuto pure coi terremoti e la grandine.
Questo mi pare sia pacifico.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #755 : Lunedì 29 Aprile 2024, 16:00:50 »
Beh ma come biasimarlo? A quelle cifre pure il milan o la juve faticano ad esonerare pioli ed allegri,che per la squadra che hanno stanno facendo cagare da dritti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #756 : Lunedì 29 Aprile 2024, 16:10:20 »
Beh ma come biasimarlo? A quelle cifre pure il milan o la juve faticano ad esonerare pioli ed allegri,che per la squadra che hanno stanno facendo cagare da dritti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ho capito, ma
1) questo allenatore lo ha voluto fortemente lui, Lotito;
2) la Lazio stava giocando in maniera orribile. Non era più sostenibile. Continuare su quella china sarebbe stato deleterio.

Però, nonostante tutto, calma piatta... e vedrete che se ripijamo...
In poche parole, si era deciso di rinunciare a qualsiasi ipotetico risultato per poter curare il distacco dal toscano con più comodità in estate.
Te sembra normale?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #757 : Lunedì 29 Aprile 2024, 16:34:46 »
No che non lo è,ma i soldi comandano sempre,vero che Lotito avrebbe potuto farlo fuori prima,ma altrettanto vero che Sarri,tenendo alla Lazio,avrebbe potuto fare non uno ma tre passi indietro e pensare al bene supremo,invece che sbattere contro un muro solo perché "io sono vecchio e faccio il cazzo che voglio"...equilibrio,normalità e compromessi,vale per tutto non solo il calcio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #758 : Lunedì 29 Aprile 2024, 16:47:59 »
No che non lo è,ma i soldi comandano sempre,vero che Lotito avrebbe potuto farlo fuori prima,ma altrettanto vero che Sarri,tenendo alla Lazio,avrebbe potuto fare non uno ma tre passi indietro e pensare al bene supremo,invece che sbattere contro un muro solo perché "io sono vecchio e faccio il cazzo che voglio"...equilibrio,normalità e compromessi,vale per tutto non solo il calcio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

vabbè, ma siamo sempre là. Tu non prendi un allenatore rigido e "ideologizzato" per faje fa Frosio o Cagni. Per carità, glielo puoi pure chiede, ma nun te lo fa. Sarri per questo - ma lo sappiamo - è l'uomo più sbagliato che ci sia.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #759 : Lunedì 29 Aprile 2024, 16:56:55 »
Ma rigido mica tanto visti i precedenti,rigido lo è diventato con noi perché diciamo la verità,lui ha scelto la Lazio perché ha avuto carta bianca su tutto,cosa che non ha potuto fare ed avere nei trascorsi londinesi e torinesi,peccato perché un Sarri un po' più attento ai giocatori sarebbe stata tanta roba

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk