Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59504 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #720 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:04:18 »
ah ah ah.
(Vabbè, racconta di una tragedia immane ma fa ride).

è campato 93 anni. morto per un cancro allo stomaco:


osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #721 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:06:33 »
Ma è così difficile verificare prima di affermare ?
Superaquila: Toma Basic non ha mai giocato con Inzaghi, è arrivato nel 21-22 primo anno di Sarri
Giamma, hai ragione e mi sono espresso male perchè l'acquisto era stato effettuato per darlo ad Inzaghi, che poi andò via, però Basic non era strutturato per sostituire Lulic, anche se per me avrebbe potuto fare bene sulla fascia; chiaramente con l'arrivo di Sarri le cose si sono complicate per Basic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #722 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:10:05 »
E niente.
Non c'è speranza.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #723 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:11:18 »
Aggiungo un'altra cosa:
Si dà con estrema facilità della pippa o peggio ai nostri giocatori, ebbene sappiate che con la sola eccezione dell'eccellente Patric tutti gli altri componenti la nostra rosa hanno avuto la soddisfazione di venire convocati almeno una volta per una nazionale sia essa giovanile o A o entrambe.
Si anche Sepe, Andre Anderson, Basic e Kamenovic.
Generalmente chi viene convocato per la nazionale figura essere uno dei migliori nel ruolo e soprattutto tecnicamnte capace.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #724 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:17:33 »
Giamma,il Laziale è inversamente proporzionale al romanista,per certi aspetti meglio così,per altri assolutamente no,a loro invidio spesso il fatto di esaltarsi per cazzate mentre noi ci rattristiamo appena vediamo due gocce di pioggia...noi prendiamo un buon prospetto come Cancellieri ed e' una sega,loro prendono baldanzi, identico curriculum di Cancellieri,identica età,identica esperienza nella serie A,loro sono dei geni,noi siamo coglioni...sempre così,sempre a sminuire e spesso ad esaltare gli altri...incredibile veramente.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #725 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:23:14 »
quindi Giamma e Davide siete favorevoli al ritorno di Basic e pertanto risolutivamente contrari alla deviazione del corteo croato verso l'ammazzatora?

Che vi devo dire, ero tra i suoi estimatori, ma ha sempre fallito rivelandosi una mezza sega, forse di più.
La sfortuna? Mah, vediamo

P.s. Fru, ora, se piove, sarai attanagliato da un atroce dilemma: la colpa è de Sarri o de li communisti?  :-*


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #726 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:28:29 »
Basic è stato sfortunato con la Lazio, perchè è venuto nell'ultimo anno di Simone Inzaghi, quando c'erano evidenti lacune di schieramento dovute alle assenze di Lucas Leiva, Stefan Radu e Senad Lulic e Toma non rientrava nelle sostituzioni di questi 3 giocatori; poi è venuto Sarri e c'è stato il patatrac,
Mi auguro che con Tudor si possa rivedere il giocatore che era prima del suo acquisto, sarebbe una importante arma in più per noi e letale per i nostri avversari.

Basic non ha mai giocato con Inzaghi
È arrivato nel 2021

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #727 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:29:08 »
Giamma e Davide, purtroppo la penso così anche io e sono rare le persone
che la pensano allo stesso modo anche girando per la città.
Ma io non mi arrabbio mai e mi diverto.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #728 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:30:21 »
Basic non ha mai giocato con Inzaghi
È arrivato nel 2021
Ho già risposto.  :)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #729 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:39:44 »
quindi Giamma e Davide siete favorevoli al ritorno di Basic e pertanto risolutivamente contrari alla deviazione del corteo croato verso l'ammazzatora?

Che vi devo dire, ero tra i suoi estimatori, ma ha sempre fallito rivelandosi una mezza sega, forse di più.
La sfortuna? Mah, vediamo

P.s. Fru, ora, se piove, sarai attanagliato da un atroce dilemma: la colpa è de Sarri o de li communisti?  :-*

Basic a prescindere dalle nostre idee tornera', sara' compito di Tudor, che a me sta piacendo moltissimo, valutarlo e poi con la societa' decidere cosa farci, idem per Marcos e Cancellieri...pero' non e' questo il punto, lo ripeto, io invidio alle merde la loro spensierata facilita' con cui si esaltano, anche per le cazzate !! ma porca troia leggo sempre qua sopra che siamo tifosi, che dobbiamo esaltarci che dobbiamo sognare, poi siamo i primi che ad ogni situazione buttiamo merda, ma ogni tanto scriviamo che Solda' e' stato un grandissimo libero tipo Baresi, ma scriviamo che Dezotti era una grande punta, ma esaltiamoci per mezza corsa di Cancellieri, e che palle oh !! ma del resto una tifoseria capace di fare meno abbonamenti l'anno successivo allo scudetto, salvo pero' esaltarsi per Bacci e Lampugnani (e si bei tempi quelli,se andava bene arrivavamo ottavi), pero' ora facciamo schifo perche' non siamo dove la storia ci collocherebbe, mamma mia quante puttanate si leggono...

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #730 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:46:57 »
Basic a prescindere dalle nostre idee tornera', sara' compito di Tudor, che a me sta piacendo moltissimo, valutarlo e poi con la societa' decidere cosa farci, idem per Marcos e Cancellieri...pero' non e' questo il punto, lo ripeto, io invidio alle merde la loro spensierata facilita' con cui si esaltano, anche per le cazzate !! ma porca troia leggo sempre qua sopra che siamo tifosi, che dobbiamo esaltarci che dobbiamo sognare, poi siamo i primi che ad ogni situazione buttiamo merda, ma ogni tanto scriviamo che Solda' e' stato un grandissimo libero tipo Baresi, ma scriviamo che Dezotti era una grande punta, ma esaltiamoci per mezza corsa di Cancellieri, e che palle oh !! ma del resto una tifoseria capace di fare meno abbonamenti l'anno successivo allo scudetto, salvo pero' esaltarsi per Bacci e Lampugnani (e si bei tempi quelli,se andava bene arrivavamo ottavi), pero' ora facciamo schifo perche' non siamo dove la storia ci collocherebbe, mamma mia quante puttanate si leggono...

si, sono d'accordo. La sguaiatezza dei riommici, sotto certi, anzi, moltissimi aspetti, ci ha convinti che quella fosse la maniera peggiore di tifare. Siamo, pertanto, venuti su forse esagerando nel senso opposto.

Invece, quanto alle seconde possibilità che si concederanno, direi di darla soprattutto a Cancellieri. E' ancora nostro?

P.s. Cmq Soldà era veramente un signor Libero. E tirava pure le cannate de seconda su punizione.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #731 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:53:49 »
Si ma ad esempio Cravero era 10 volte più forte,il Laziale tende a mitizzare troppo il passato rendendo il presente una merda...ho sentito gente veramente rimpiangere Dezotti!!! Porca troia sparano merda su Castellanos ma rimpiangono uno che con noi ha fatto quanto? 2 gol? E frega cazzi se con la cremonese segnava o se fosse convocano in nazionale,con noi ha fatto cagare!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #732 : Lunedì 29 Aprile 2024, 10:56:14 »
Si ma ad esempio Cravero era 10 volte più forte,il Laziale tende a mitizzare troppo il passato rendendo il presente una merda...ho sentito gente veramente rimpiangere Dezotti!!! Porca troia sparano merda su Castellanos ma rimpiangono uno che con noi ha fatto quanto? 2 gol? E frega cazzi se con la cremonese segnava o se fosse convocano in nazionale,con noi ha fatto cagare!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Diego, com'è sto Dezotti?
"... chi? ...ah... un cavallone, uno così..." (cit.)
ve la ricordate sta dichiarazione de uno de passaggio?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #733 : Lunedì 29 Aprile 2024, 11:14:03 »
Addirittura letale per gli avversari?
Evidente errore nell’ultima consonante
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #734 : Lunedì 29 Aprile 2024, 11:22:03 »
Sfortunato fu Giobbe;
Sfortunato fu Teutonica Yamaguchi che il 6 agosto 1945 si trovava ad Hiroshima in viaggio d’affari per la società per cui lavorava;
Sfortunati furono Jason e Jenny Cairns-Lawrence, una coppia di inglesi che l’ 11 settembre si trovavano a New York,  e quattro anni dopo a Londra durante il peggior attacco terroristico della storia d’ Inghilterra; poi incredibilmente nel 2008, la coppia era in India, a Mumbai, durante l’attacco terroristico in cui rimasero uccise 173 persone.
Sfortunato fu Walter Summerford, l'uomo colpito da un fulmine per ben quattro volte;
Sfortunato fu quell'uomo il cui scheletro fu ritrovato sotto un enorme masso scagliato da O Vesuvio nel 79 d.C. (si allega immagine);
e sfortunati furono (e saranno) Basic e il tifoso Laziale che dovrà credere nella sua nuova vita, scoprendo infine che essa era letalmente uguale alla precedente.








Per me la coppia inglese sono come la beata Quartina
La rosa che la punse mori essiccata
Il gatto che la graffio’ mori’ strozzato con una lisca di pesce.
Ma zio non e’ che la beata Quartina portasse un po’ jella?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #735 : Lunedì 29 Aprile 2024, 11:36:05 »
Per me la coppia inglese sono come la beata Quartina
La rosa che la punse mori essiccata
Il gatto che la graffio’ mori’ strozzato con una lisca di pesce.
Ma zio non e’ che la beata Quartina portasse un po’ jella?

sentiti sull'annosa vicenda, hanno così risposto: "we're just unlucky as Basic. Porca zozza!"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #736 : Lunedì 29 Aprile 2024, 11:49:05 »
quindi Giamma e Davide siete favorevoli al ritorno di Basic e pertanto risolutivamente contrari alla deviazione del corteo croato verso l'ammazzatora?

Che vi devo dire, ero tra i suoi estimatori, ma ha sempre fallito rivelandosi una mezza sega, forse di più.
La sfortuna? Mah, vediamo

P.s. Fru, ora, se piove, sarai attanagliato da un atroce dilemma: la colpa è de Sarri o de li communisti?  :-*
5
Fifty fifty nel senso che piove perche ci sono I comunisti,d’altra parte ci sono i comunisti perche’ piove.
Sul discorso Basic mi trovo assolutamente d’accordo con Amolalazio71, pero’inviterei tutti i denigratori del croato ad una riflessione prima di esprimere sentenze
Ricordate, me in testa, consideravamo STRAKOSHA una pippa?ebbene faccio il mea culpa,non pensavo che potesse continuare la sua carriera in modo cosi fulgido. Lasciata la Lazio perche’ di scarso lignaggio rispetto alle sue potenzialita’ ha vestito maglie prestigiose come Real Madrid, Manchester City ed ora pare ci sia una disputa feroce tra I’ll Bayern Monaco e PSG per assicurarsi le sue prestazioni.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #737 : Lunedì 29 Aprile 2024, 13:16:17 »
Comunque su Basic ci andrei piano.

Jim , occorre sempre ricordare, sui giocatori croati non è molto esperto : pensate che, ai tempi, riuscì a criticare persino Badelj !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #738 : Lunedì 29 Aprile 2024, 13:18:00 »
Piano nel farlo tornare a formello? Hai ragione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #739 : Lunedì 29 Aprile 2024, 14:15:10 »
Comunque su Basic ci andrei piano.

Jim , occorre sempre ricordare, sui giocatori croati non è molto esperto : pensate che, ai tempi, riuscì a criticare persino Badelj !

grande giocatore da fermo.
(Preparò la strada a Immobile...)


Piano nel farlo tornare a formello? Hai ragione.

ah ah ah ah