Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59099 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #440 : Martedì 16 Aprile 2024, 14:34:09 »
Pedullà scrive che è stato trovato l'accordo per il rinnovo di Zaccagni, 5 anni, l’ingaggio sarà superiore ai 3 milioni a stagione più bonus.
29+5=34.
Mah.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-zaccagni-rilancio-lazio-nella-notte-e-rinnovo-fino-al-2029/
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #441 : Martedì 16 Aprile 2024, 14:35:49 »
E sarebbe un'ottima notizia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #442 : Martedì 16 Aprile 2024, 14:39:27 »
Pedullà scrive che è stato trovato l'accordo per il rinnovo di Zaccagni, 5 anni, l’ingaggio sarà superiore ai 3 milioni a stagione più bonus.
29+5=34.
Mah.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-zaccagni-rilancio-lazio-nella-notte-e-rinnovo-fino-al-2029/
Hai ora potere contrattuale.
A quanto sarebbe stato venduto con scadenza 2025? A due spicci

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #443 : Martedì 16 Aprile 2024, 14:44:55 »
Chiedo per un amico,questo secondo i grandi informatori del forum era il primo,il secondo od il terzo? Ed aspetto ancora l'offerta per cedere la Lazio,visto che il grande insider che abbiamo l'onore di ospitare qua dentro,disse mesi fa : aoooo fidateveeeee ahahahaahahahaah grande notizia il rinnovo di Zac

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #444 : Martedì 16 Aprile 2024, 14:46:21 »
Pedullà scrive che è stato trovato l'accordo per il rinnovo di Zaccagni, 5 anni, l’ingaggio sarà superiore ai 3 milioni a stagione più bonus.
29+5=34.
Mah.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-zaccagni-rilancio-lazio-nella-notte-e-rinnovo-fino-al-2029/


Visto quello che accade con LA e FA , facciamo bene a tenere Zaccagni.

Certo, 5 anni sono parecchi.

Ma come avremmo fatto a sostituire Zaccagni , Luis e Pipe tutti insieme ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #445 : Martedì 16 Aprile 2024, 15:35:12 »
è una buona notizia, dai.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #446 : Martedì 16 Aprile 2024, 15:39:31 »
Basta Pedullà, please
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #447 : Martedì 16 Aprile 2024, 15:43:22 »
Basta Lotito, please.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #448 : Martedì 16 Aprile 2024, 15:48:11 »

Visto quello che accade con LA e FA , facciamo bene a tenere Zaccagni.

Certo, 5 anni sono parecchi.

Ma come avremmo fatto a sostituire Zaccagni , Luis e Pipe tutti insieme ?

Se non avessimo rinnovato a Zaccagni, avremmo detto "La Societa' sta' smantellando, perderemo pure Zaccagni".

Ho letto che pure per Provedel si e'  trovato l' accordo.

Alla fine la Storia dell' ammutinamento della squadra a causa dei mancati rinnovi e' stata smentita dai fatti.

1) Provedel e Zaccagni, rinnoveranno.

2) Immobile,  vuole restare.

3) Lazzari, vuole restare.

4) L.Alberto puo' dire quello che vuole ma il contratto lo vincola fino a fine carriera: se si comporta male rischia di finire in panchina fino a fine carriera mentre se dovesse portare un' offerta la Lazio avrebbe (tra soldi dello stipendio risparmiati e il cartellino), abbastanza denaro per sostituirlo.

Ma ora e' un giocatore della Lazio: i contratti, contano ed e' Lotito ad avere il coltello dalla parte del manico.

E' stato ingenuo lo spagnolo a rinnovare non la Lazio a rinnovargli.

5) Abbiamo perso Felipe ma la Societa' aveva proposto lui d' essere il terzo calciatore piu' pagato della squadra.

Ora, questa offerta passera' a Zaccagni e terremo Zaccagni.

Per sua scelta, Felipe e' tornato in Brasile e bisogna prenderne atto.

Chiaramente, andra' sostituito ma la Lazio a prescindere dalla Champions mi sembra che i soliti circa 20 milioni per il mercato li abbia sempre quindi possiamo sostituirlo adeguatamente.

Chi sosteneva che la causa della brutta stagione della Lazio fosse dovuta ai calciatori che remavano contro a causa dei mancati rinnovi ha i fatti che parlano contro: ci saranno stati altri problemi (modulo sbagliato, giocatori impiegati fuori-ruolo con compiti poco adatti alle loro carateristiche, gestione della rosa in base agli impegni abbastanza discutibile e gioco basato principalmente sulla costruzione dal basso, dal possesso-palla e da una fase di possesso sterile con tantissimi retropassaggi e un gioco in pratica orizzontale con molta corsa ma all' indietro).

Sicuramente, cio' ha portato a conseguenze nello spagliatoio a causa di mancanza di risultati e di gioco.

Tuttavia questa notizia su Zaccagni, ieri su Lazzari e le parole di Fabiani riguardanti L.Alberto mi ha dato certezza che al contrario delle mie  paure la Lazio non smantellera'.

Adesso, in atto pratico si deve solamente pensare sostituire Felipe Anderson.

L.Alberto, e' un problema suo: stara' a lui portare la giusta offerta perche' Lotito non gli concedera' di certo la rescissione e finche' sara' qua dovra' lavorare a testa bassa.

Chiaramente, non voglio piu' vederlo con la fascia di Capitano ma dovra' dare il fritto fino a quando non portera' la giusta offerta: la Lazio ha fatto bene a rinnovare perche' se non avesse rinnovato Luis ha dimostrato d' esser talmente inaffidabile che avrebbe avuto il coltello dalla parte del manico e a quel punto la Lazio avrebbe dovuto cedere alle sue richieste al ribasso.

Invece con un contratto bello blindato, la Lazio puo' dormire sonni tranquilli mentre lo spagnolo dovra' lavorare a testa bassa oppure, dovra' portare la giusta offerta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #449 : Martedì 16 Aprile 2024, 17:14:50 »
Ma come "cosa ha fatto " ?

Dopo una stagione di merda , un derby perso con tanto di umiliazione finale, Guendouzi che litiga con Tudor ogni 2 ore, quell'altro pirla che annuncia in diretta il suo addio dopo aver preteso il rinnovo 8 mesi fa, Zaccagni avvelenato sempre per il rinnovo......no spogliatoio che è una polveriera...tifosi avvelenati....

E sto cretino non poteva aspettare un mese per dire che ha firmato col Palmeiras ?! Adesso , se ne doveva uscire?!

Gente che non ha il senso del tempo , del momento, di ciò che è opportuno dire e quando...

Io resto allibito.
io resto allibito che tu resti allibito.
Veramente amico mio, ma perche' doveva aspettare per comunicarlo?
Se da Genoa fino all'ultima partita FA giochera' come le ultime 142 di fila che ha giocato, quale e' il danno che l'annuncio ha arrecato?
Se queste ultime partite le gioca svogliato, le avrebbe giocate svogliate comunque visto che lui il nuovo contratto con una diversa squadra lo aveva gia siglato.
Guarda che se FA da qui alla fine del campionato seggna 3 goals e contribuisce alla conquista dell'Europa, il prossimo anno quandoi vengo a Roma, te vengo a cerca' a Lido dei Pescatori e dovrai struscia' la panza alla cassa del Pescatore, dopo che me so scrofanato 3 o 4 piatti de risotto ai frutti di mare e bevuto 'n par de bocce de quello bono.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #450 : Martedì 16 Aprile 2024, 17:19:16 »
è una buona notizia, dai.
Ascoltavo Cristiano Cesarini alla radio e si tratteneva a stento nel dare la notizia, salvandosi in angolo adducendo che loro essendo la Radio uffciale possono passare il messaggio solo quando c'e' il comunicato della Societa'.
Cumunque le cifre mi sembrano bassine 2,5 a stagione!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #451 : Martedì 16 Aprile 2024, 17:40:00 »


Chiedo per un amico,questo secondo i grandi informatori del forum era il primo,il secondo od il terzo? Ed aspetto ancora l'offerta per cedere la Lazio,visto che il grande insider che abbiamo l'onore di ospitare qua dentro,disse mesi fa : aoooo fidateveeeee ahahahaahahahaah grande notizia il rinnovo di Zac

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

insider, trader e poeta, sta redigendo un'altra avvincente opera chilometrica sui laudantes, lascialo lavorare

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #452 : Martedì 16 Aprile 2024, 18:08:35 »
Ascoltavo Cristiano Cesarini alla radio e si tratteneva a stento nel dare la notizia, salvandosi in angolo adducendo che loro essendo la Radio uffciale possono passare il messaggio solo quando c'e' il comunicato della Societa'.
Cumunque le cifre mi sembrano bassine 2,5 a stagione!

Eccaallà, è rotto. Lo sapevo io...  :sdent: :coatto:

Dai, accogliamo sta buona notizia è annamio avanti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #453 : Martedì 16 Aprile 2024, 18:10:23 »
Ascoltavo Cristiano Cesarini alla radio e si tratteneva a stento nel dare la notizia, salvandosi in angolo adducendo che loro essendo la Radio uffciale possono passare il messaggio solo quando c'e' il comunicato della Societa'.
Cumunque le cifre mi sembrano bassine 2,5 a stagione!

Io ho sentito 3,5mln
Oh vivacchiare...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #454 : Martedì 16 Aprile 2024, 18:15:50 »
io resto allibito che tu resti allibito.
Veramente amico mio, ma perche' doveva aspettare per comunicarlo?
Se da Genoa fino all'ultima partita FA giochera' come le ultime 142 di fila che ha giocato, quale e' il danno che l'annuncio ha arrecato?
Se queste ultime partite le gioca svogliato, le avrebbe giocate svogliate comunque visto che lui il nuovo contratto con una diversa squadra lo aveva gia siglato.
Guarda che se FA da qui alla fine del campionato seggna 3 goals e contribuisce alla conquista dell'Europa, il prossimo anno quandoi vengo a Roma, te vengo a cerca' a Lido dei Pescatori e dovrai struscia' la panza alla cassa del Pescatore, dopo che me so scrofanato 3 o 4 piatti de risotto ai frutti di mare e bevuto 'n par de bocce de quello bono.


Jim, sono modi di vedere le cose...

Per come vedo io le cose , in un club serio, fino alla 38 esima giornata il calciatore non deve parlare di contratti. Ti accordi con chi vuoi , ma non parli.

Dopo il triplice fischio dell’ultima partita, sarà il tempo per parlare di futuro.

Queste sono cose che , anche inconsciamente, destabilizzano. Perché spostano l’attenzione sul prossimo anno, e sta cosa non va bene.

Perché qui c’è una semifinale di coppa da giocare, ed un posto in Europa da conquistare.

Dici che lui si impegnerà lo stesso, e io non ne dubito.

Ma non mi piace il clima generale che certe dichiarazioni contribuiscono a creare.

E non farmi parlare di Luis Alberto...

Ps : il Pescatore, alla prima occasione, lo sfondiamo !!!!


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #455 : Martedì 16 Aprile 2024, 18:24:34 »

Jim, sono modi di vedere le cose...

Per come vedo io le cose , in un club serio, fino alla 38 esima giornata il calciatore non deve parlare di contratti. Ti accordi con chi vuoi , ma non parli.

Dopo il triplice fischio dell’ultima partita, sarà il tempo per parlare di futuro.

Queste sono cose che , anche inconsciamente, destabilizzano. Perché spostano l’attenzione sul prossimo anno, e sta cosa non va bene.

Perché qui c’è una semifinale di coppa da giocare, ed un posto in Europa da conquistare.

Dici che lui si impegnerà lo stesso, e io non ne dubito.

Ma non mi piace il clima generale che certe dichiarazioni contribuiscono a creare.

E non farmi parlare di Luis Alberto...

Ps : il Pescatore, alla prima occasione, lo sfondiamo !!!!
Su Luis Alberto ti rispondo con un francesismo: e' semplicemente uno stronzo senza cervello. Ha un contratto firmato alle sue condizioni, adesso il potere contrattuasle e' in mano a Lotito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #456 : Martedì 16 Aprile 2024, 18:34:07 »

Jim, sono modi di vedere le cose...

Per come vedo io le cose , in un club serio, fino alla 38 esima giornata il calciatore non deve parlare di contratti. Ti accordi con chi vuoi , ma non parli.

Dopo il triplice fischio dell’ultima partita, sarà il tempo per parlare di futuro.

Queste sono cose che , anche inconsciamente, destabilizzano. Perché spostano l’attenzione sul prossimo anno, e sta cosa non va bene.

Perché qui c’è una semifinale di coppa da giocare, ed un posto in Europa da conquistare.

Dici che lui si impegnerà lo stesso, e io non ne dubito.

Ma non mi piace il clima generale che certe dichiarazioni contribuiscono a creare.

E non farmi parlare di Luis Alberto...

Ps : il Pescatore, alla prima occasione, lo sfondiamo !!!!
Sono d'accordo con te.

Stiamo a metà aprile e c'è aria di smobilitazione generale, un rompete le righe di fine stagione, solo che manca un mese e mezzo alla fine della stagione.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #457 : Martedì 16 Aprile 2024, 19:26:04 »
io in tutte queste uscite ci vedo principalmente l'assenza di un lotito,di un tare e di un peruzzi...ovvero un presidente che si è abbandonato alla politica,un direttore sportivo con le palle e una figura di raccordo tra società e squadre...
condivido con frigo che da ora a fine campionato era importante il silenzio,per rispetto di chi ti paga,di chi paga per venire allo stadio e fa parte quindi di chi ti fa campare,della squadra....
accetto la scelta di felipe ma non modo e tempi...

io invito tutti a fare una riflessione...a cosa serve la sparata di luis alberto,l'uscita social di felipe,le sparate dei vari procuratori?

in qualche modo vogliono scaricare il grosso del fallimento sulla società...

non ho mai amato le campagne acquisti di tare...ma questo fantaccio me lo sta facendo rimpiangere

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #458 : Martedì 16 Aprile 2024, 19:29:43 »
Sull'affare FA credo che abbia avuto il suo peso la smania del Palmeiras di annunciarlo. Altrimenti, secondo me, Felipe se sarebbe fatto i cazzi sui fino alla 38ma.
Non sembra il tipo da sparate social.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #459 : Martedì 16 Aprile 2024, 19:46:33 »
Dopo Sergio,dopo Maurizio,dopo le frasi di Luis ora l annuncio di Felipe.
Altro che rifondazione.

Cmq in bocca al lupo Felippetto il brasiliano più forte che abbiamo avuto. Un 10 vero.
Gol assist fantasia.
Dribblali tutti "come al campetto"anche laggiù.
Solo rispetto.
Torniamo tutti a casa un giorno.


PS. Il palmeiras ha venduto Endrik ad un 80ina di milioni al real .

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)