Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58836 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #280 : Giovedì 11 Aprile 2024, 11:48:03 »
Non arrivavi tra le prime 4 con il solo Savic in più,ma con mezza rosa in meno,visto che hanno toppato tutti quest'anno...e ti ripeto,spostavi di un anno il problema,ti ritrovavi in champions(ammesso di entrarci) con 40 milioni ma senza il tuo miglior giocatore,invece,se programmavi bene,ne avresti avuti 80 e una intera estate per inventarti qualcosa per sostituirlo...

Il calcio e i "programmi" non vanno molto daccordo.
Per me.
Guarda il Napoli, o il Bologna.
Non credo abbiano programmato di arrivare una sesta e l'altra in CL.

A parole abbiamo ragione tutti eh.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #281 : Giovedì 11 Aprile 2024, 11:53:24 »
Il calcio e i "programmi" non vanno molto daccordo.
Per me.
Guarda il Napoli, o il Bologna.
Non credo abbiano programmato di arrivare una sesta e l'altra in CL.

A parole abbiamo ragione tutti eh.
Non parliamo di programmi tipo msdos, parliamo di gestione al meglio per non sparire,la Lazio gestita in questo modo ha ancora forse uno o due mercati davanti,poi sarà notte fonda a meno di immettere denaro,andare sempre in champions o appunto vendere quando è ora cercando di sbagliare poco ed ottenere il massimo da questi giocatori in un paio di anni,massimo tre,poi rinnovo e saluti,la mia è sopravvivenza,se lotito avesse una marea di soldi,si potrebbe anche portare tutti a scadenza e tentare sempre di vincere,ma così non è, mi adatto a chi ci gestisce,aspettando tempi migliori

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #282 : Giovedì 11 Aprile 2024, 12:27:23 »
Non parliamo di programmi tipo msdos, parliamo di gestione al meglio per non sparire,la Lazio gestita in questo modo ha ancora forse uno o due mercati davanti,poi sarà notte fonda a meno di immettere denaro,andare sempre in champions o appunto vendere quando è ora cercando di sbagliare poco ed ottenere il massimo da questi giocatori in un paio di anni,massimo tre,poi rinnovo e saluti,la mia è sopravvivenza,se lotito avesse una marea di soldi,si potrebbe anche portare tutti a scadenza e tentare sempre di vincere,ma così non è, mi adatto a chi ci gestisce,aspettando tempi migliori

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Qui appoggio.
Ma la ricetta giusta non ce l'ha nessuno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #283 : Giovedì 11 Aprile 2024, 12:30:36 »
Il calcio e i "programmi" non vanno molto daccordo.
Per me.
Guarda il Napoli, o il Bologna.
Non credo abbiano programmato di arrivare una sesta e l'altra in CL.

A parole abbiamo ragione tutti eh.

Hai ragione .... nessuna soluzione vera, e tante critiche abbastanza confutabili; ma tant'e' :
l'uomo campa sempre ....   


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #284 : Giovedì 11 Aprile 2024, 12:44:18 »
Sono 10 anni che dovevamo sparire e, di riffa o di raffa, sempre lì siamo.
Poi certo, anche a me piacerebbe diventare il Milan o l'Inter, ma perché no, pure il Manchester City.
Ma non lo puoi diventare.

l'Italia non è l' Inghilterra, Roma non è Milano e il nostro bacino d'utenza vale un decimo di quello di Milan e Inter a livello globale.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #285 : Giovedì 11 Aprile 2024, 12:47:39 »
Io problema è che noi, spesso, perdiamo a zero giocatori chiave e buoni, non le pippe senza speranza.
Per dire, Klose a zero lo abbiamo preso perché al Bayern non serviva più, mentre de vrij all'Inter ci andò come miglior difensore della Lazio.

Fa una enorme differenza.

Con l'olandese, lì per lì, ci perderemmo molto sia tecnicamente che economicamente.

Anderson, il tuo miglior giocatore, andrà via a zero.
Quindi non incasserai un centesimo e dovrai spendere soldi per rimpiazzarlo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #286 : Giovedì 11 Aprile 2024, 13:08:07 »
Questo infatti e' l'errore di gestione su cui punto il dito, i giocatori vanno e vengono ma tu,Lazio di Lotito, non puoi perdere dei patrimoni del genere a zero, tutto qua, poi possiamo discutere di quanto il de vrij di turno abbia reso sapendo gia' di essere dell'inter, possiamo discutere di quanto abbia reso Anderson senza contratto e con le valigie pronte o quanto sarebbe stata in classifica della Lazio con ancora Savic in squadra...il dato sicuro e' pero' un altro, ovvero che noi non abbiamo i soldi o non vogliamo averli fate un po' voi, quindi per campare,dobbiamo sfruttare al massimo le rivendite...io a Gila rinnoverei domani il contratto con clausola da 40 milioni, un anno rimane ancora con noi e poi lo vendi, galliani, che non e' nato ieri, fece rinnovare a Ibra e Thiago Silva mettendoli pure come immagine per la campagna abbonamenti, salvo poi essere ceduti dopo poche settimane al psg, i soldi comandano e in qualche modo devi farli, noi ad oggi abbiamo poche altre alternative a questa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #287 : Giovedì 11 Aprile 2024, 13:51:43 »


Questo infatti e' l'errore di gestione su cui punto il dito, i giocatori vanno e vengono ma tu,Lazio di Lotito, non puoi perdere dei patrimoni del genere a zero, tutto qua, poi possiamo discutere di quanto il de vrij di turno abbia reso sapendo gia' di essere dell'inter, possiamo discutere di quanto abbia reso Anderson senza contratto e con le valigie pronte o quanto sarebbe stata in classifica della Lazio con ancora Savic in squadra...il dato sicuro e' pero' un altro, ovvero che noi non abbiamo i soldi o non vogliamo averli fate un po' voi, quindi per campare,dobbiamo sfruttare al massimo le rivendite...io a Gila rinnoverei domani il contratto con clausola da 40 milioni, un anno rimane ancora con noi e poi lo vendi, galliani, che non e' nato ieri, fece rinnovare a Ibra e Thiago Silva mettendoli pure come immagine per la campagna abbonamenti, salvo poi essere ceduti dopo poche settimane al psg, i soldi comandano e in qualche modo devi farli, noi ad oggi abbiamo poche altre alternative a questa.

Anche i parametri zero vanno e vengono.
Non è che i parametri zero escono solo dalla Lazio.

Felipe lo adoro, ma va per i 32.
3.5 per altri tre anni sono tantini.
Al limite proprio.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #288 : Giovedì 11 Aprile 2024, 13:56:26 »

Anche i parametri zero vanno e vengono.
Non è che i parametri zero escono solo dalla Lazio.

Felipe lo adoro, ma va per i 32.
3.5 per altri tre anni sono tantini.
Al limite proprio.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Ma siamo sempre li, c'e' chi puo' permetterselo e chi no, noi non possiamo perche' questo e' l'unico modo per avere dei soldi per fare mercato...al sassuolo di turno, crea meno danni rispetto alla Lazio perdere un giocatore a zero...e' cosi, lo dicono i conti nostri e la possibilita' di spesa nostra, anche perdere a zero Luiz Felipe e' stato un danno a prescindere da quanto lo abbiamo pagato

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #289 : Giovedì 11 Aprile 2024, 14:00:44 »
Valeri potrebbe essere un parametro zero in entrata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #290 : Giovedì 11 Aprile 2024, 14:05:18 »
Neanche io a quelle cifre rinnoverei ad Anderson, ma questa cosa la si doveva valutare gia' lo scorso anno, dobbiamo farci furbi,cosa che lotito non fara' mai ed entrare nell'ottica di valutare acquisti,cessioni e rinnovi non quando il problema arriva, ma mesi e mesi prima di avere il suddetto problema,Anderson lo scorso anno dovevi gia' discutere di questa cosa e le parole del procuratore di Zaccagni fanno ampiamente capire le tempistiche nostre, prevenire cazzo, Anderson non rinnovera', amen, lo cedi, non arrivare all'ultimo con magari la juve come concorrente, ma grazie ar cazzo che andra' ai gobbi...Kamada? gia' la firma di un anno e' ridicola, piuttosto non lo prendevo, ma mettigli una clausola da 15 che e' pure bassa per il valore che aveva il giocatore e lo fai firmare per 2 o 3 anni, non vuole? benissimo, vira su altri, certo che se aspetti l'ultima ora dell'ultimo giorno per muoverti, ogni intoppo sara' insormontabile e non ci saranno neanche i tempi tecnici per porvi rimedio...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #291 : Giovedì 11 Aprile 2024, 14:09:30 »
C'è da rimettere la chiesa al centro di formello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #292 : Giovedì 11 Aprile 2024, 14:35:04 »
con minori introiti bisogna per forza operare diversamente , ma non ho capito chi ritiene gente come Isaksen un punto fermo (forse perché acquisto indicato espressamente dal Mahatma dimissionario e non da Tare),. nulla contro il ragazzo che mi è pure simpatico, ma a me a livello di prestazioni è parso leggermente meglio di un Raul Moro qualsiasi. Se arriva una buona offerta andrebbe considerata.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #293 : Giovedì 11 Aprile 2024, 14:38:00 »
Neanche io a quelle cifre rinnoverei ad Anderson, ma questa cosa la si doveva valutare gia' lo scorso anno, dobbiamo farci furbi,

La fai facile.

Si libera a zero Mbappè, figuriamoci Felipe Anderson.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #294 : Giovedì 11 Aprile 2024, 14:40:46 »
Io non ho mai capito perché il Patriarca, ogni volta, si vanti dicendo : “ Aho ! Io due anni fa, pe’ Milinkovic Savic , ho rifiutato n’offerta da 120 milioni !!! “


Lui se ne vanta, ma dal mio punto di vista è un’aggravante !!!

120 milioni per uno comprato a 8...le li rifiuti ?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #295 : Giovedì 11 Aprile 2024, 14:47:00 »
La fai facile.

Si libera a zero Mbappè, figuriamoci Felipe Anderson.

Niente non capisci, il psg se ne sbatte il cazzo di perdere mbappe' tanto metteranno sul piatto 500 milioni per sostituirlo, noi no, noi non abbiamo 3 euro in tasca...la vicenda Anderson non ha nulla di "difficile" , le cose se le affronti in tempo sono tutte gestibili, noi non lo facciamo e ci creiamo da soli i problemi...poi ovvio,fai tabula rasa coi procuratori te credo che appena provi a vendere nessuno si faccia vivo, ma questa e' una colpa non un pregio, ti siedi al tavolo da poker con degli squali e si e no sai giocare a briscola...Lotito lo difendevo pure sul forum degli ultra', quando ancora c'era Cicalone a gestirlo, porca troia me ne sono sentite di tutti i colori, ma anni fa, aveva un senso difenderlo e tra l'altro faceva anche un discreto lavoro, ora no, ora siamo alla frutta e la causa e' sua, stop. Ma ti rendi conto che non riusciamo manco a prendere Parisi talmente stiamo sul cazzo a tutti ? La Lazio chiede Parisi e gli sparano 25, salvo poi venderlo a 12 alla viola, vedrai che se proveremo a vendere Zaccagni, non si fara' vivo nessuno se non piccole offerte da 20, se fosse in un'altra squadra ci sarebbe la fila e verrebbe venduto a 50 !!! ma mica sara' colpa mia che sono tifoso di questa situazione? Io non la faccio mai facile su niente, ma alcune cose diventano impossibili perche' gestite di merda.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #296 : Giovedì 11 Aprile 2024, 14:48:40 »


Niente non capisci

A posto così per me.


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #297 : Giovedì 11 Aprile 2024, 15:28:30 »
A posto così per me.

ti ha solo detto un'amara verità :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #298 : Giovedì 11 Aprile 2024, 15:34:03 »
Io non ho mai capito perché il Patriarca, ogni volta, si vanti dicendo : “ Aho ! Io due anni fa, pe’ Milinkovic Savic , ho rifiutato n’offerta da 120 milioni !!! “


Lui se ne vanta, ma dal mio punto di vista è un’aggravante !!!

120 milioni per uno comprato a 8...le li rifiuti ?!
Quando non capisci un cazzo, sì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #299 : Giovedì 11 Aprile 2024, 15:36:30 »
Anche Cairo che gestisce il toro come Lotito la Lazio,con la differenza che lui i soldi li ha ma non vuole spenderli,fece una cazzata simile con Belotti,si sta ancora mangiando le mani adesso...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk