Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58809 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #260 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 16:32:35 »
Quando difendo Ciro, sembra che passi per uno con i paraocchi ma il mio e' un ragionamento approfondito.

un ragionamento che parte da basi inconsistenti.
ciro non è più un giocatore di pallone.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #261 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 16:38:49 »
Gasco !

Cosa intendi quando dici “se l’allenatore sarà Tudor” , hai addirittura il dubbio che a giugno cambi di nuovo ?

Quanto a Barak e Simeone, sono probabilmente giocatori medio buoni.

Però io non ci spenderei i 30 milioni richiesti : hanno 29 anni , e non parliamo di campioni. Non hanno margini di crescita, rispetto a quanto abbiano già fatto vedere.

Se sta super struttura di cui leggo funzionasse un minimo , proverei a investire su giocatori promettenti ( ma ben selezionati ) sotto i 25 anni.

Ricordo sempre che Sabatini, con 3 milioni di budget per i terzini , acquistò Kolarov (1 mln ) e Lichtsteiner (2mln) …

Ora io non dico di sta a questi livelli , ma con 10 milioni si può pescare meglio di un Barak a 29 anni ! (Secondo me)

Poi , sicuramente , qualche 30 enne esperto a parametro 0 sarebbe ben accetto !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #262 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 16:45:30 »
Uomini di poca fede, penitenziatige, la talent room con 8 postazioni che ce sta a fa'?
Mo mando una email al Senatore e gli dico che posso farlo il mercato. Ho sei postazioni televisive (una per stanza compresa la veranda) altro che talent room.

Che poi con tutta sta' tecnologia per scovare i grandi giocatori tramite sto' databese e' pure possibile che non lo sappiamo  ma agari stiamo con i tempi avanti a tutti gli altri tuttavia a me sto' cervellone sembra che abbia due punti deboli: 1) 1 Gb de Ram 2) Il Processore del Commodore 64.

Ecco, ho solamente questi due piccoli dubbi su sto' Cervellone/Database.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #263 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 16:49:40 »
a me sto' cervellone sembra che abbia due punti deboli: 1) 1 Gb de Ram 2) Il Processore del Commodore 64.




Gasco , certo che non capisci come si amministra una SPA…

È vintage !

Così aumenta di valore, col tempo.

Non bisogna spendere, ma investire !



E poi sta già dando i suoi frutti...

Per esempio, come terzino sinistro , continua a segnalare un certo Roberto Carlos !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #264 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 16:53:07 »
Ma perche' funziona come pes, i giocatori rinascono una volta ritirati e mantengono le statistiche di prima, solo che sono 18enni...tanta roba...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #265 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 17:00:45 »

Gasco , certo che non capisci come si amministra una SPA…

È vintage !

Il pronlema e' che Pes pesa troppo e il Cervellone non ce la fa' a caricarlo quindi si sta' monitorando con Soccer che fu' tipo il primo videogioco uscito del calcio nemmeno per il 64 ma per il Commodore 16.

Così aumenta di valore, col tempo.

Non bisogna spendere, ma investire !



E poi sta già dando i suoi frutti...

Per esempio, come terzino sinistro , continua a segnalare un certo Roberto Carlos !

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #266 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 17:26:47 »


Ricordo sempre che Sabatini, con 3 milioni di budget per i terzini , acquistò Kolarov (1 mln ) e Lichtsteiner (2mln) …



furono due pescate spaziali del presunto inguattatore di fresca, però qualche anno dopo cominciò a perdersi totalmente, più o meno da quando quelli là lo hanno elevato a Mahatma del mercato, vedeva le madonne apparire al posto dei giocatori .

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #267 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 21:52:40 »
Probabilmente la talent room partorirà dei giocatori sperando che diventeranno signor giocatori. Come avviene con l'atalanta e il Bologna. Questo è il futuro.
Un futuro in cui invece di fare proteste dovremo stringerci intorno alla Lazio.
E voglio evidenziare la parola LAZIO .
Che nulla ha a che vedere col coso che la gestisce.
CONTA SOLO LA S.S. LAZIO 1900.

Roma Merda.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #268 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 22:10:15 »
Probabilmente la talent room partorirà dei giocatori sperando che diventeranno signor giocatori. Come avviene con l'atalanta e il Bologna. Questo è il futuro.
Un futuro in cui invece di fare proteste dovremo stringerci intorno alla Lazio.
E voglio evidenziare la parola LAZIO .
Che nulla ha a che vedere col coso che la gestisce.
CONTA SOLO LA S.S. LAZIO 1900.

Roma Merda.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Comunque un po' d' ironia non guasta mai in questi periodi storti.

FORZA LAZIO.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #269 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 22:25:12 »
Probabilmente la talent room partorirà dei giocatori sperando che diventeranno signor giocatori. Come avviene con l'atalanta e il Bologna. Questo è il futuro.
Un futuro in cui invece di fare proteste dovremo stringerci intorno alla Lazio.
E voglio evidenziare la parola LAZIO .
Che nulla ha a che vedere col coso che la gestisce.
CONTA SOLO LA S.S. LAZIO 1900.

Roma Merda.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ci dovremmo stringere pure intorno all'ingombrante senatore e soffocarlo con nostro amore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #270 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 23:43:25 »
Ci dovremmo stringere pure intorno all'ingombrante senatore e soffocarlo con nostro amore.

Humor Nero alla Hitchcock: Nodo alla Gola.

😅😅😅

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #271 : Giovedì 11 Aprile 2024, 02:17:04 »
Probabilmente la talent room partorirà dei giocatori sperando che diventeranno signor giocatori. Come avviene con l'atalanta e il Bologna. Questo è il futuro.
Un futuro in cui invece di fare proteste dovremo stringerci intorno alla Lazio.
E voglio evidenziare la parola LAZIO .
Che nulla ha a che vedere col coso che la gestisce.
CONTA SOLO LA S.S. LAZIO 1900.

Roma Merda.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
C’è’ un detto tra i programmatori di Apple.
Shit in shit out.
Se non hai chi è capace di inserire dati wayscout serve ad una sega.
Poi c’è’ sempre il metodo Tare.
Cosa dicono gli amici procuratori?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #272 : Giovedì 11 Aprile 2024, 03:27:41 »
C’è’ un detto tra i programmatori di Apple.
Shit in shit out.
Se non hai chi è capace di inserire dati wayscout serve ad una sega.
Poi c’è’ sempre il metodo Tare.
Cosa dicono gli amici procuratori?

Per il momento, il Cervellone con processori avanzati di ultima generazione a me sembra piu' un AMIGA 500.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #273 : Giovedì 11 Aprile 2024, 07:04:17 »
Per il momento, il Cervellone con processori avanzati di ultima generazione a me sembra piu' un AMIGA 500.
Negli anni 80 masterizzavamo i giochi del commodore64 e li vendevamo in un garage,se serve posso aiutare col cervellone....

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #274 : Giovedì 11 Aprile 2024, 08:09:05 »
Non esiste l’ipotesi di una smobilitazione ma il rilancio vagheggiato da Lotito, è bene non illudersi, sembra lontano. Passerà attraverso sacrifici pesanti, forse qualche taglio, un lavoro enorme per sistemare i prestiti con diritto di ritorno (numerosi come ogni estate) e qualche buona idea. Quanto ha raccolto la Lazio sul campo negli ultimi otto anni, transitando da Inzaghi a Sarri, lo deve ai gol, ai colpi e alla classe di Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Dietro alle tre stelle assolute di Formello (una venduta, le altre due in decadenza) non è stato preparato un ricambio adeguato, nonostante Lotito non perda l’occasione di difendere l’ultima campagna acquisti. Migliorativa se riferita al passato, non sufficiente in rapporto alle esigenze Champions e alle aspettative post secondo posto.

La Figc, peraltro, introdurrà in modo progressivo nuovi parametri di controllo. Sistemato l’indice di liquidità, che aveva fatto dannare Lotito, il rapporto tra il monte stipendi e ricavi dovrà scendere dal 90% dell’attuale stagione all’80% nel 2024/25. Tanto per rendere l’idea, la Lazio nell’ultima semestrale ha segnalato 118 milioni di fatturato (in rialzo per i ricavi Champions) e 57,4 di costo del personale (dati di metà stagione). Nel primo semestre del 2021/22, senza Champions, il monte stipendi era di circa 52 milioni con ricavi fermi a 67. L’ipotesi di guardare prima alle cessioni (o alle risoluzioni dei contratti) che agli acquisti è concreta. A giugno rientreranno per fine prestito Cancellieri, Basic, Marcos Antonio, Akpa Akpro, Kamenovic, tutti sotto contratto.

Rovella, Guendouzi, Gila, Isaksen e Castellanos dovrebbero essere i punti fermi con Provedel. Sono nati rumours persino su Romagnoli. La Lazio non intende vendere Alessio. Qualsiasi offerta di una certa consistenza (vale per qualsiasi nome) verrà presa in esame se i giocatori chiederanno di partire. Alcuni, è bene ricordarlo, avevano scelto la Lazio perché era allenata da Sarri.


(estratti dall'articolo odierno di Patania sul CdS)

Si è scordato, credo, Fares e Raul Moro.
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #275 : Giovedì 11 Aprile 2024, 08:46:03 »
Non esiste l’ipotesi di una smobilitazione ma il rilancio vagheggiato da Lotito, è bene non illudersi, sembra lontano. Passerà attraverso sacrifici pesanti, forse qualche taglio, un lavoro enorme per sistemare i prestiti con diritto di ritorno (numerosi come ogni estate) e qualche buona idea. Quanto ha raccolto la Lazio sul campo negli ultimi otto anni, transitando da Inzaghi a Sarri, lo deve ai gol, ai colpi e alla classe di Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Dietro alle tre stelle assolute di Formello (una venduta, le altre due in decadenza) non è stato preparato un ricambio adeguato, nonostante Lotito non perda l’occasione di difendere l’ultima campagna acquisti. Migliorativa se riferita al passato, non sufficiente in rapporto alle esigenze Champions e alle aspettative post secondo posto.

La Figc, peraltro, introdurrà in modo progressivo nuovi parametri di controllo. Sistemato l’indice di liquidità, che aveva fatto dannare Lotito, il rapporto tra il monte stipendi e ricavi dovrà scendere dal 90% dell’attuale stagione all’80% nel 2024/25. Tanto per rendere l’idea, la Lazio nell’ultima semestrale ha segnalato 118 milioni di fatturato (in rialzo per i ricavi Champions) e 57,4 di costo del personale (dati di metà stagione). Nel primo semestre del 2021/22, senza Champions, il monte stipendi era di circa 52 milioni con ricavi fermi a 67. L’ipotesi di guardare prima alle cessioni (o alle risoluzioni dei contratti) che agli acquisti è concreta. A giugno rientreranno per fine prestito Cancellieri, Basic, Marcos Antonio, Akpa Akpro, Kamenovic, tutti sotto contratto.

Rovella, Guendouzi, Gila, Isaksen e Castellanos dovrebbero essere i punti fermi con Provedel. Sono nati rumours persino su Romagnoli. La Lazio non intende vendere Alessio. Qualsiasi offerta di una certa consistenza (vale per qualsiasi nome) verrà presa in esame se i giocatori chiederanno di partire. Alcuni, è bene ricordarlo, avevano scelto la Lazio perché era allenata da Sarri.


(estratti dall'articolo odierno di Patania sul CdS)

Si è scordato, credo, Fares e Raul Moro.
Romagnoli nella difesa a tre di Tudor potrebbe andare in difficoltà.
INoltre, lamenta un mancato (promesso) adeguamento dell'ingaggio
Potrebbe chiedere lui di essere ceduto

Fares e Raul Moro li abbiamo sul groppone sino al 2025

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #276 : Giovedì 11 Aprile 2024, 10:18:22 »
Tenerli per poi lasciarli a zero ? Per cosa per vincere? Ricordati che senza la follia araba Savic l'avresti perso a zero,pure lui,insieme a de vrij,Acerbi,anderson e forse zaccagni...se prendi e paghi gente competente, vedi che gli acquisì saranno quasi a botta sicura,certo che se pretendi di valutare il povero alfaro di turno visionato su cassetta whs,facile tu prenda una sola

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Stiamo giocando con le parole.

La domanda te la faccio io:
Tenevi sergio e lo perdevi a zero ma arrivavi nelle prime 4?

Ci avevi rimesso?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #277 : Giovedì 11 Aprile 2024, 10:26:54 »

Ci avevi rimesso?

no, e probabilmente avevi uno score di 5 derby di campionato vinti negli ultimi anni. Li buttavi in depressione

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #278 : Giovedì 11 Aprile 2024, 10:31:38 »
Stiamo giocando con le parole.

La domanda te la faccio io:
Tenevi sergio e lo perdevi a zero ma arrivavi nelle prime 4?

Ci avevi rimesso?
Non arrivavi tra le prime 4 con il solo Savic in più,ma con mezza rosa in meno,visto che hanno toppato tutti quest'anno...e ti ripeto,spostavi di un anno il problema,ti ritrovavi in champions(ammesso di entrarci) con 40 milioni ma senza il tuo miglior giocatore,invece,se programmavi bene,ne avresti avuti 80 e una intera estate per inventarti qualcosa per sostituirlo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #279 : Giovedì 11 Aprile 2024, 11:46:50 »
Non arrivavi tra le prime 4 con il solo Savic in più,ma con mezza rosa in meno,visto che hanno toppato tutti quest'anno...e ti ripeto,spostavi di un anno il problema,ti ritrovavi in champions(ammesso di entrarci) con 40 milioni ma senza il tuo miglior giocatore,invece,se programmavi bene,ne avresti avuti 80 e una intera estate per inventarti qualcosa per sostituirlo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

mah, io ritengo SMS proprio determinante. Uno in grado di far sembrare oro ciò che oro non è. Sarebbe stata una stagione diversa.
Cmq difficile se non impossibile sostituire uno con quelle caratteristiche.