Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58917 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3480 : Giovedì 15 Agosto 2024, 09:50:43 »
No, i primi due non dovrebbero rientrare nei parametri.
Frattesi è stato con noi sette anni, solo Scamacca non è nei parametri.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3481 : Giovedì 15 Agosto 2024, 09:56:06 »
Evidentemente si devono essere persi i telecomandi dei televisori della talent room, visto che trasmettono partite solo di Salernitana e Verona.
Compriamo prevalentemente da Salernitana e Verona perché sono società con le quali siamo in ottimi rapporti tecnici (dati Baroni e Fabiani)  e soprattutto perché sono società in pesanti situazioni economiche, devono vendere e non possono tirare troppo sui prezzi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3482 : Giovedì 15 Agosto 2024, 09:59:56 »
La stagione è lunga, fino a gennaio rimarranno tutti, poi si vedrà.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3483 : Giovedì 15 Agosto 2024, 12:12:35 »
Ottimo l'acquisto di Dia.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3484 : Giovedì 15 Agosto 2024, 14:18:34 »
Fabiani parla della partenza, per il Saarbrucken, di Sardo, che sembrava promettente e delle elevate commissioni chieste dagli agenti

 "Noi avevamo nel nostro settore giovanile un 2008 e un 2005, ma per una normativa aberrante che gli consente di tesserarsi con squadre di terza serie e di ottenere un parametro minimo, prendono e vanno via. Poi veniamo sbeffeggiati da qualcuno che ci dice che ce li siamo fatti scappare, ma non è che noi ce li facciamo scappare. Le istituzioni che promuovono delle norme dovrebbero prendere la sana abitudine di convocare anche persone che stanno da tempo nel calcio, fare una tavola rotonda e per capire la complessità del sistema. Non posso comprendere come la Fifa possa svincolarsi, andare all'estero e tornare in Italia in un'altra società. Perché quindi la Lazio non lancia giovani? E' difficile".

"Un Sardo quest'anno avrebbe avuto l'opportunità di avvicinarsi alla prima squadra, magari fare anche l'esordio e ha preferito cambiare aria. Il calcio oggi è diventato complicato, prima due società si mettevano d'accordo, oggi intorno a un calciatore ce ne sono cinque tra procuratori, mediatori, famiglia... oggi è diventato davvero complicato operare, a meno che non si sotto sta a una regola assurda. Quando viene un agente e chiede 2 milioni di commissioni e una percentuale sull'ingaggio del giocatore è inaccettabile. Bisogna mettere una regola. Ci sono società saltate in aria per pagare le commissioni".

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3485 : Giovedì 15 Agosto 2024, 14:39:19 »
Ma mancano dei pezzi o è proprio lui che non parla italiano?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3486 : Giovedì 15 Agosto 2024, 14:48:24 »
Leggo di 2 milioni + bonus per quella pippa di Dia.

È uno scherzo, vero?

Smentita pure la cazzata fabianesca che:

- non si comprano giocatori che poi non si possono rivendere;
- non si fanno contratti quinquennali;

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3487 : Giovedì 15 Agosto 2024, 16:45:46 »
Ma per favore.
Dia è forte forte.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3488 : Giovedì 15 Agosto 2024, 18:06:16 »



Leggo di 2 milioni + bonus per quella pippa di Dia.

È uno scherzo, vero?



Cosa ti è successo?
Da quel palo davanti al seggiolino non sei più lo stesso.


Ma per favore.
Dia è forte forte.

Infatti.

Poi c ha la cazzimma.




Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3489 : Giovedì 15 Agosto 2024, 23:30:43 »
Già lo apprezzato.
Dopo la foto avrà più estimatori.

Intanto Gudmundsson alla viola per 28,5 milioni bonus compresi (prestito oneroso + riscatto condizionato + bonus).
Io Genoa non l'ha regalato...

A questo punto per noi Cherki sarebbe la ciliegina sulla torta.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3490 : Giovedì 15 Agosto 2024, 23:32:33 »
Contenti voi di essere l'ottava scelta di Dia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3491 : Giovedì 15 Agosto 2024, 23:52:14 »
Già lo apprezzato.
Dopo la foto avrà più estimatori.

Intanto Gudmundsson alla viola per 28,5 milioni bonus compresi (prestito oneroso + riscatto condizionato + bonus).
Io Genoa non l'ha regalato...

A questo punto per noi Cherki sarebbe la ciliegina sulla torta.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Gudmundsson, fuori portata per noi.

Pero' attenzione: la Fiorentina potrebbe vendere N.Gonzalez quindi alla fine stiamo li' perche' N.Gonzalez (nazionale argentino), e' l' attuale loro miglior calciatore (a questo punto dopo Gudmundsson).

La Fiorentina ha ceduto, Milenkovic, ha perso a 0 Bonaventura (sostituito molto bene con Colpani), e credo che vendera' N.Gonzalez (che verra' sostituito benissimo da Gudmundsson).

Poi hanno perso a 0, Castrovilli che si stava (in teoria), riprendendo: insomma la vedo competitiva ma quanto lo scorso Campionato nel caso di cessione di N.Gonzalez (come sembra).

Cherki, sarebbe da Fiumicino e basterebbe sacrificare Mandas (a malincuore!), per prenderlo perche' io non credo che lo cedano per meno di 20 milioni.

Pero' credo che Fabiani non abbia in mente questo tipo d' operazione: tuttavia se arrivera' anche solamente Folorunsho pure noi saremo competitivi per il quinto ed il sesto posto (a mio avviso).

E per iniziare un nuovo ciclo non sarebbe male: poi se dovesse fallire qualche squadra sopra di noi...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3492 : Venerdì 16 Agosto 2024, 00:41:29 »
Gudmunsson a 30 no buono para Lotito.

Credo che con Dia e il probabile arrivo di Folorunsho si chiuda il nostro mercato, d'altronde le caselle sono quelle, anzi, qualcuno dovrà essere ceduto (bene Dia a quelle cifre, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa se continua a imbustarla in una squadra dove presumibilmente gli arriveranno più palloni, mentre avrei preferito un po' di tecnica e fantasia in più rispetto al giocatore che ci sta dando il Napoli, il tipo del Lione sembrava l'uomo giusto)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3493 : Venerdì 16 Agosto 2024, 09:21:33 »
Ma i 30 di greenwood?
Io credo e spero ancora si cercherà di prendere un trequartista forte.
Folorunsho è un'operazione intelligente per la lista e forse per Baroni che lo conosce, ma dal Napoli ci sarebbe servito di più Gaetano.

Ho compreso i vostri discorsi sul 433 e di come ne esistano di versioni diverse.
Fatto sta che non amo questo schieramento, e preferirei il 4231.

Folo + Gaetano
O
Folo + Cherki

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3494 : Venerdì 16 Agosto 2024, 10:25:36 »
Contenti voi di essere l'ottava scelta di Dia.
Ti si potrebbe chiedere le altre sette chi sono ma sembri solo propenso  alla semplice distruzione di qualsiasi discorso piuttosto che ad un confronto. Troppo negativo.
Un po' di fiducia Paolo.

L operazione Dia ,se guardi con attenzione è un capolavoro. Ma servirà tempo per rendersene conto.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3495 : Venerdì 16 Agosto 2024, 13:47:43 »
Aspettando Godot ?
No, aspettando Dia !
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3496 : Venerdì 16 Agosto 2024, 15:14:17 »
A me questa Lazio che sta nascendo piace, una Lazio intrigante, un mercato intelligente.
La nuova stagione è iniziata, come spesso capita dopo una annata non esaltante, con la solita cassa di risonanza della contestazione, che onestamente neanche commento, sarebbe noioso analizzare un qualcosa di ripetitivo e talvolta anche poco comprensibile.
Stessi concetti tediosi ripetuti ogni 4 anni circa, sinceramente la cosa non mi interessa.
La Lazio in questi anni rimane su standard elevati, forse la scorsa stagione, se si fosse effettuato il cambio di guida tecnica un pò prima, probabilmente parleremmo di una Lazio in Champions, ma è stato importante raggiungere la qualificazione in Europa League, una manifestazione di alto livello continentale.
La stagione passata ha lasciato macerie, qualche veleno, ma quel che più importante ha anche portato la consapevolezza di iniziare un nuovo corso: giocatori giovani, dinamici, di corsa, e soprattutto con tanta fame agonistica, quella che forse mancava ad alcuni dei nostri senatori, che per anni ci hanno regalato tante gioie.
La squadra sembra essere costruita con logica, Baroni è un tecnico preparato e duttile, il nome avrà fatto storcere il naso a più di qualcuno, ma i suoi principi di gioco chiari, duttili e non rigidi, possono davvero rappresentare il nuovo trampolino di lancio. I nuovi acquisti mi sembrano tutti molto interessanti, giusto cedere chi riteneva il proprio tempo finito, e che palesemente in campo palesava questa sazietà. I 26mila abbonati stanno a testimoniare che c'è voglia di Lazio, e già da domenica sera si spera di vedere una Lazio intrigante e dinamica.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3497 : Venerdì 16 Agosto 2024, 16:20:23 »
A me questa Lazio che sta nascendo piace, una Lazio intrigante, un mercato intelligente.
La nuova stagione è iniziata, come spesso capita dopo una annata non esaltante, con la solita cassa di risonanza della contestazione, che onestamente neanche commento, sarebbe noioso analizzare un qualcosa di ripetitivo e talvolta anche poco comprensibile.
Stessi concetti tediosi ripetuti ogni 4 anni circa, sinceramente la cosa non mi interessa.
La Lazio in questi anni rimane su standard elevati, forse la scorsa stagione, se si fosse effettuato il cambio di guida tecnica un pò prima, probabilmente parleremmo di una Lazio in Champions, ma è stato importante raggiungere la qualificazione in Europa League, una manifestazione di alto livello continentale.
La stagione passata ha lasciato macerie, qualche veleno, ma quel che più importante ha anche portato la consapevolezza di iniziare un nuovo corso: giocatori giovani, dinamici, di corsa, e soprattutto con tanta fame agonistica, quella che forse mancava ad alcuni dei nostri senatori, che per anni ci hanno regalato tante gioie.
La squadra sembra essere costruita con logica, Baroni è un tecnico preparato e duttile, il nome avrà fatto storcere il naso a più di qualcuno, ma i suoi principi di gioco chiari, duttili e non rigidi, possono davvero rappresentare il nuovo trampolino di lancio. I nuovi acquisti mi sembrano tutti molto interessanti, giusto cedere chi riteneva il proprio tempo finito, e che palesemente in campo palesava questa sazietà. I 26mila abbonati stanno a testimoniare che c'è voglia di Lazio, e già da domenica sera si spera di vedere una Lazio intrigante e dinamica.

Assolutamente d accordo!!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3498 : Venerdì 16 Agosto 2024, 21:53:58 »
Sostanzialmente d'accordo, ma cambiare troppo e tutto assieme rappresenta un grosso rischio, con un allenatore bravo in situazioni critiche ma inesperto in piazze difficili e con la doppia competizione.
I 4 giocatori andati via (ci metto anche Milinkovic-Savic e non ci metto kamada) andavano rimpiazzati mano a mano negli anni.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3499 : Venerdì 16 Agosto 2024, 21:57:46 »
Ma non abbiamo voluto cambiare, semplicemente sarebbe arrivato prima o poi questo momento.
SMS, Ciro e Luis sono rimasti 8 anni con noi.
Felipe lo stesso e in due volte.

Obiettivamente non si poteva chiedere molto di più.