Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 57689 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3120 : Lunedì 29 Luglio 2024, 11:36:36 »
Non possiamo permetterceli,inutile perdere tempo a discuterne

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3121 : Lunedì 29 Luglio 2024, 11:43:32 »
Volete entusiasmo, volete i colpi che fanno innamorare, volete i campioni ? e chi meglio di uno che ha giocato e vinto in squadroni europei, che ha trascinato la modesta colombia all'ultima coppa america...volete certi acquisti per sognare visto che lotito vi ha tolto la possibilita' di farlo ? embe' chi meglio di questo ?
Era giusto rischiare con Castrovilli, commissioni nulle o basse e ingaggio non altissimo, 27 anni.
JR, alla fine non se lo prende ancora nessuno, 33 anni, lunga lista di infortuni, da 5 anni hna carriera altalenante, elevata commissione, elevato ingaggio, non lo prenderei. Tra l'altro, ha ancora un anno di contratto col San Paolo che, pare, non voglia liberarlo gratis
Trovo più sensato Cherki, 23 anni, ultima valutazione di 25 milioni ma in scadenza 2025, quindi si può trattare.

Per me, dei nomi fatti,  il vero colpo è lui, anche per continuare a ringiovanire la squadra.
Poi JR è meglio di niente, ovviamente

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3122 : Lunedì 29 Luglio 2024, 12:01:38 »
Non possiamo permetterceli,inutile perdere tempo a discuterne

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

e qual è l'orizzonte? un esercizio a chi bestemmia meglio in modalità toscana?
L'ammaloramento della salute?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3123 : Lunedì 29 Luglio 2024, 12:52:41 »
e qual è l'orizzonte? un esercizio a chi bestemmia meglio in modalità toscana?
L'ammaloramento della salute?

L'orizzonte varia a seconda di chi lo guarda...sperando nessuno caghi il cazzo

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3124 : Lunedì 29 Luglio 2024, 13:20:09 »
L'orizzonte varia a seconda di chi lo guarda...sperando nessuno caghi il cazzo

Magari fosse così... Ognuno se vedrebbe la Lazio sua

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3125 : Lunedì 29 Luglio 2024, 13:26:08 »
Era giusto rischiare con Castrovilli, commissioni nulle o basse e ingaggio non altissimo, 27 anni.


Era giusto? Prendere un mezzo giocatore mezzo sfondato è giusto? Come quarta scelta semmai.
E invece davanti a lui c’è Dele Bashiru. Il nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3126 : Lunedì 29 Luglio 2024, 13:46:54 »
Magari fosse così... Ognuno se vedrebbe la Lazio sua

Infatti ognuno si guarda la propria Lazio...c'e' di sbrodola per quella dei -9 considerandola piu' forte di quella attuale, c'e' chi vedeva quella di Gutierrez e Dezotti piu' forte di quella attuale...ognuno la guarda a proprio modo...ci sono addirittura persone che sminuiscono le coppe vinte nell'era lotito...giusto cosi per carita', l'importante e' non cacare il cazzo

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3127 : Lunedì 29 Luglio 2024, 13:57:32 »
Infatti ognuno si guarda la propria Lazio...c'e' di sbrodola per quella dei -9 considerandola piu' forte di quella attuale, c'e' chi vedeva quella di Gutierrez e Dezotti piu' forte di quella attuale...ognuno la guarda a proprio modo...ci sono addirittura persone che sminuiscono le coppe vinte nell'era lotito...giusto cosi per carita', l'importante e' non cacare il cazzo

se sei obiettivo credo che non ci sia il pericolo. Che dici?

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3128 : Lunedì 29 Luglio 2024, 14:21:18 »
Thepraz, però se per voi la storia del capitano non è importante, si vede che non avete mai giocato in una squadra, mai vissuto in uno spogliatoio.

Negli sport di gruppo ci sono equilibri sensibili; metterci mano dall'esterno è deleterio.

E non mi riferisco solo a te, ma a chi in generale minimizza. E' un approccio sbagliato.

E la cosa potrebbe avere un seguito:  Cataldi - ma ripeto non è questione di nomi - anche per questa cosa probabilmente sarà ceduto.
scopriremmo così che si tratta di un'operazione strumentale per costringerlo a lasciare. Pare sia inviso per alcuni atteggiamenti tenuti nella scorsa stagione.

Sono i metodi da "pulizia etnica" di Lotito. Un'ingerenza grave che nessuno si dovrebbe permettere mai, ma tant'è.
Ciao, ho giocato tantissimi anni a calcio, in tante squadre.
Poi a calcetto in squadre di vertice.
So bene cosa sia il capitano e onestamente preferisco Zaccagni a Cataldi (pur apprezzando Cataldi...).
Il calcio professionistico di serie A è qualcosa di diverso rispetto a quello che ho giocato io, ci vuole riconoscibilità anche internazionale, carisma, ecc...
Personalmente avrei preferito Romagnoli, ma con Zac proviamo a cavalcare un giocatore talentuoso, con contratto a lunga scadenza quindi legato al club, visibile anche a livello internazionale perché in Nazionale ed autore di un gol che hanno visto in tutta Europa.
Lo spogliatoio di una squadra di periferia è altro.
Per il resto, secondo me comunque conta poco rispetto a tante altre cose (anche perche le alternative sono cataldi e romagnoli, non certo signori, wilson o immibile) e comunque non è il ropic adatto per parlarne.


Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3129 : Lunedì 29 Luglio 2024, 14:23:52 »
se sei obiettivo credo che non ci sia il pericolo. Che dici?

L'obiettivita' non esiste se non con i freddi numeri, ti potrei fare mille esempi ma non ho voglia fa troppo caldo, mica sono come voi in pensione a grattarmi le palle col venticello fresco di roma, avrete si e no 23 gradi adesso...ahhahahahahahahah

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3130 : Lunedì 29 Luglio 2024, 14:34:09 »
L'obiettivita' non esiste se non con i freddi numeri, ti potrei fare mille esempi ma non ho voglia fa troppo caldo, mica sono come voi in pensione a grattarmi le palle col venticello fresco di roma, avrete si e no 23 gradi adesso...ahhahahahahahahah

in pensione...magari...
avrei il tempo di leggermi la Storia della Lazio  :risa:

Saranno pure 23, ma percepiti 52...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3131 : Lunedì 29 Luglio 2024, 14:51:06 »
in pensione...magari...
avrei il tempo di leggermi la Storia della Lazio  :risa:

Saranno pure 23, ma percepiti 52...

Io in azienda sono a 34....

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3132 : Lunedì 29 Luglio 2024, 15:12:46 »
Era giusto? Prendere un mezzo giocatore mezzo sfondato è giusto? Come quarta scelta semmai.
E invece davanti a lui c’è Dele Bashiru. Il nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A fine stagione vedremo se è stato un affare o meno.
Dele Bashiru? Credo che stai giidicando un giocatore che non hai mai visto. Magari è una sòla. Ma io prima vedo poi giudico.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3133 : Lunedì 29 Luglio 2024, 15:23:39 »
Non ho mai visto neanche te, giocare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3134 : Lunedì 29 Luglio 2024, 15:28:26 »
A fine stagione vedremo se è stato un affare o meno.
Dele Bashiru? Credo che stai giidicando un giocatore che non hai mai visto. Magari è una sòla. Ma io prima vedo poi giudico.

però, abbiate pazienza. Sto Bashiru sarà pure bravo, per carità, ma l'abbiamo pagato na caciotta e du castagne.  Diciamo che è na scommessa, ma non di più, su.

E non è giudicarlo anzitempo, è solo fare 2+2.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3135 : Lunedì 29 Luglio 2024, 15:45:20 »
però, abbiate pazienza. Sto Bashiru sarà pure bravo, per carità, ma l'abbiamo pagato na caciotta e du castagne.  Diciamo che è na scommessa, ma non di più, su.

E non è giudicarlo anzitempo, è solo fare 2+2.

certo, avessimo pagato 33 milioni per un giocatore che ha fatto mezza stagione decente al frosinone, staremmo tutti tranquilli. sicuro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3136 : Lunedì 29 Luglio 2024, 15:48:03 »
certo, avessimo pagato 33 milioni per un giocatore che ha fatto mezza stagione decente al frosinone, staremmo tutti tranquilli. sicuro

non credo ci sia il pericolo.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3137 : Lunedì 29 Luglio 2024, 15:49:27 »
non credo ci sia il pericolo.
ovvio. non ricordo impicci di mercato fatti con i gobbi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3138 : Lunedì 29 Luglio 2024, 16:03:45 »
Effettivamente l'acquisto di soule' e' perfetto come esempio per quello che scrivevo giorni fa...loro prendono a 35 milioni un 21enne che ha fatto 11 gol tirando i rigori in 36 partite, retrocedendo e facendo una seconda parte di stagione oscena...festeggiamenti,felicita',positivita', praticamente manco avessero preso Falcao...noi prendiamo un 25enne,appena compiuti 25 che in 17 partite fa 5 gol e altrettanti assist, tra l'altro segnando a tutte le big, spendiamo la meta', anzi se non entrano i bonus la terza parte, eppure ovviamente siamo li a cacare il cazzo su quanto sia scarso...ecco, esempio perfetto su quando vi dicevo che alle merde invidio la loro beata ignoranza, la loro leggerezza nel pensare che Bove sia il nuovo Pirlo, noi no, noi siamo come tifosi i re mida al contrario, cerchiamo di tramutare in merda tutto quello che abbiamo...mo ditemi perche' soule' dovrebbe essere un fenomeno da invidiare e Noslin na pippa ? perche' grazie ad accordi sottobanco le merde aiutano come sempre i gobbi a sistemare i bilanci ? avessimo fatto noi una operazione simile sarammo stati criticati per demenza !!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3139 : Lunedì 29 Luglio 2024, 16:10:36 »
Infatti ognuno si guarda la propria Lazio...c'e' di sbrodola per quella dei -9 considerandola piu' forte di quella attuale, c'e' chi vedeva quella di Gutierrez e Dezotti piu' forte di quella attuale...ognuno la guarda a proprio modo...ci sono addirittura persone che sminuiscono le coppe vinte nell'era lotito...giusto cosi per carita', l'importante e' non cacare il cazzo
Pensa che c'è pure chi ha vissuto Cragnotti come una sciagura.
Comunque quelle cacate ambulanti dei comunicatori laziali, al tempo, durante l'impero cragnottiano, indicavano nella Lazio degli anni 80 la vera Lazio.

'sta gente ancora pontificia dietro ad un microfono..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.