Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 55359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26236
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3080 : Venerdì 26 Luglio 2024, 07:45:29 »
9 più massimo altri 9 al raggiungimento di determinati obiettivi.


 "L’acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell’importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da S.S. Lazio SpA. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale"
Ricomincerà con la maglia 14 biancoceleste e in un anno intero il primo scopo sarà centrare la doppia cifra, come minimo moltiplicare il vecchio bottino. Dieci gol valgono il primo bonus inserito nel contratto che ha firmato, altre due tappe sono fissate a 15 e 20 reti. E’ una scala di traguardi, si parte del più semplice, si arriva al più arduo. 

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3081 : Venerdì 26 Luglio 2024, 07:48:09 »
Lotito pensa di essere il più furbo di tutti e non vuole stare alle regole che ci sono da sempre,peccato che però gli altri debbano stare alle sue di regole...un demente pericoloso

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3082 : Venerdì 26 Luglio 2024, 10:23:20 »
Lotito pensa di essere il più furbo di tutti e non vuole stare alle regole che ci sono da sempre,peccato che però gli altri debbano stare alle sue di regole...un demente pericoloso

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Gli è rimasto solo Setti, e perché siamo noi che aiutiamo il verona più che il contrario.
Per il resto non fa più affari con lui nessuno.
E' riuscito anche a litigare con Galliani che è un suo compagno in politica. E Colpani va a Firenze a prezzi ragionevoli...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3083 : Venerdì 26 Luglio 2024, 10:55:03 »

e pensa che nonostante sia un pezzente ha vinto 6 trofei con la prima squadra  e 4 trofei giovanili.
Tutti sti ricconi?


Esatto,  ci sono i concetti o principi sbagliati, perdipiu' anche esposti al contrario ...
prego,  andare al diavolo per costoro ...

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3084 : Venerdì 26 Luglio 2024, 11:23:21 »
ragà, a parte sti messaggi senza senso (Wasì, articola ché mica te capisco eh. Entrare per mandare al diavolo i castori fa un po' ridere) qui la supercazzola regnante è che una coppa italia vinta con 4 partite (quindi non un torneo serio) sia da accogliere e festeggiare alla stregua di un campionato.
Bè, forse sarà vero tra le caste chiuse indiane, non qui.

Poi er vino fuori dai pasti bisogna sapello regge eh.

#vendi e vattana

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3085 : Venerdì 26 Luglio 2024, 12:25:15 »
ragà, a parte sti messaggi senza senso (Wasì, articola ché mica te capisco eh. Entrare per mandare al diavolo i castori fa un po' ridere) qui la supercazzola regnante è che una coppa italia vinta con 4 partite (quindi non un torneo serio) sia da accogliere e festeggiare alla stregua di un campionato.
Bè, forse sarà vero tra le caste chiuse indiane, non qui.

Poi er vino fuori dai pasti bisogna sapello regge eh.

#vendi e vattana

più che altro pare de parla' co' la sibilla picchiata sulla fontanella.

'sto mercato pezzente dovrebbe chiamare alla guerra.
dall'altra parte avrebbero bruciato il colosseo.
noi siamo agnelli portati al macello

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3086 : Venerdì 26 Luglio 2024, 12:27:44 »
I presidenti di serie a ad aver vinto di più, strisciate a parte, sono proprio i due più purciari.

L' estate dell' anno che ha vinto lo scudetto de Laurentiis ha venduto

Koulibaly
Fabian Ruiz
Insigne
Mertens

E comprato un tizio dalla dinamo batumi, uno dal fenerbahce che l' anno prima giocava in Cina, un tizio dal Getafe, poi Sassuolo e Verona.

Fosse successo qui avreste frignato per mesi.
è successo anche a Napoli, anzi, è successo di peggio, i tifosi volevano impiccare in piazza DeLa e prendevano per il culo Kvara per il nome e perché nessuno lo  conosceva , poi qualche mese dopo il Napoli  ha vinto lo scudetto dopo 22 anni di dominio del Nord e nessuno si è fatto avanti per dire "scusate, ho detto cazzate gigantesche qualche mese fa, non capisco una sega di calcio" . Ma giustamente, dopo lo scudetto, sono stati presi per il culo con i meme su pagine satiriche come calciatori brutti e commenti memorabili (nel web nulla svolazza via nell'oblio).

Con ciò non dico di non avere il diritto di critica, io stesso sono un po' perplesso su alcune cose quest'anno, dico solo che a volte essere tifosi non deve coincidere per forza col non essere mai un antecchia più equilibrati.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3087 : Venerdì 26 Luglio 2024, 13:58:33 »
è successo anche a Napoli, anzi, è successo di peggio, i tifosi volevano impiccare in piazza DeLa e prendevano per il culo Kvara per il nome e perché nessuno lo  conosceva , poi qualche mese dopo il Napoli  ha vinto lo scudetto dopo 22 anni di dominio del Nord e nessuno si è fatto avanti per dire "scusate, ho detto cazzate gigantesche qualche mese fa, non capisco una sega di calcio" . Ma giustamente, dopo lo scudetto, sono stati presi per il culo con i meme su pagine satiriche come calciatori brutti e commenti memorabili (nel web nulla svolazza via nell'oblio).

Con ciò non dico di non avere il diritto di critica, io stesso sono un po' perplesso su alcune cose quest'anno, dico solo che a volte essere tifosi non deve coincidere per forza col non essere mai un antecchia più equilibrati.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

si, Violator, ok, preghiamo di sbagliarci tutti, io  per primo, figurati. Però poi c'è un'osservazione oggettiva: ad oggi chi non se la sente di dire che la Lazio sia migliorata - e in pochi se la sentono - , fa 0-0 dicendo che è un'incognita...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3088 : Venerdì 26 Luglio 2024, 14:37:18 »
Diciamo che per uno scudetto o una europa league, mi andrebbero bene 5 campionati successivi da 12esimo posto...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3089 : Venerdì 26 Luglio 2024, 15:26:38 »
 qui la supercazzola regnante è che una coppa italia vinta con 4 partite (quindi non un torneo serio) sia da accogliere e festeggiare alla stregua di un campionato.

Un Mondiale si vince in 4 partite ed è un torneo discretamente serio.
Non ho letto, ma mi sarà sfuggito, alcun post, di alcun utente, che abbia mai equiparato la vittoria della Coppa Italia a quella del Campionato.
Segnalo inoltre che la Lazio non vince una Coppa Italia o similari da cinque anni, quindi questa qualità, sia essa da apprezzare, sia essa da deridere, comincia ad essere abbastanza datata.
Magari fossimo un club in grado di vincere la Coppa Italia, anche solo quella. Da cinque anni non lo siamo più.
La squadra mi sembra ormai fatta, speriamo ci sorprenda. Non èun granché, ma più che sufficiente per farmi contare i giorni che mancano alla partita del 19 agosto. Da vivere sugli spalti, per chi può, ovviamente.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3090 : Venerdì 26 Luglio 2024, 17:38:43 »
Prima la vittoria dello scudetto, poi le scuse al parassita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3091 : Venerdì 26 Luglio 2024, 17:41:15 »
Un Mondiale si vince in 4 partite ed è un torneo discretamente serio.
Non ho letto, ma mi sarà sfuggito, alcun post, di alcun utente, che abbia mai equiparato la vittoria della Coppa Italia a quella del Campionato.
Segnalo inoltre che la Lazio non vince una Coppa Italia o similari da cinque anni, quindi questa qualità, sia essa da apprezzare, sia essa da deridere, comincia ad essere abbastanza datata.
Magari fossimo un club in grado di vincere la Coppa Italia, anche solo quella. Da cinque anni non lo siamo più.
La squadra mi sembra ormai fatta, speriamo ci sorprenda. Non èun granché, ma più che sufficiente per farmi contare i giorni che mancano alla partita del 19 agosto. Da vivere sugli spalti, per chi può, ovviamente.

opinione rispettabilissima. Non ti ferma nessuno.
Ma il taglio è sacrificale... da tifoso che si immola.


Poi, a naso penso che quelle del mondiale siano più di quattro partite, credo. Vado a memoria, forse 6, se non 7... boh

quelle dell'82 furono in ordine sparso:

Italia - Camerun
Italia Perù
Italia -Argentina
Italia - Brasile
Italia - Polonia
Italia - Germania
campioni del mondo!
campioni del mondo!
campioni del mondo!


e non so se me ne dimentico qualcuna.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3092 : Venerdì 26 Luglio 2024, 18:06:48 »
Vabbè... paragonare la difficoltà di un mondiale con un torneo dove inizi dagli ottavi contro una squadra inferiore è veramente assurdo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3093 : Venerdì 26 Luglio 2024, 18:58:11 »
Vabbè... paragonare la difficoltà di un mondiale con un torneo dove inizi dagli ottavi contro una squadra inferiore è veramente assurdo.

Già.
Ci vogliono "convincere" che in fin dé conti Satana se combatte col sacrificale, col devozionale e non con la lotta.
Chiudiamo tutti gli occhi e vedrai che un giorno questo brutto male passerà
Credere ci eviterà de biastemà, pure de soffrì.

E poi che dire del sogno della coppa Italia.
Lo fu nel 98-99 per ovvie ragioni.

Ora invece ci si accontenta vedendolo come massimo traguardo.  Siamo i primi a screditare la Lazio.

Forse non volendolo, per carità, ma, dipendesse da noi, Lotito camperebbe 800 anni.




Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3094 : Venerdì 26 Luglio 2024, 22:37:48 »
Vabbè... paragonare la difficoltà di un mondiale con un torneo dove inizi dagli ottavi contro una squadra inferiore è veramente assurdo.

Disabilitato, dove l'ho paragonato il Mondiale con con la Coppa Italia? Quando?
Ho risposto all'amico Panza che sosteneva che un torneo di 4 partite non è un torneo serio. Quindi si parlava di formula di un torneo, non dello spessore e del peso specifico dello stesso.
Tanto per precisare e per non passare per scemo.

Quanto alla Coppa Italia, gli ottavi contro  la squadra inferiore sono la quintultima partita, Panza parlava di 4 partite. E io ho parlato di formula del torneo, con la quale si assegna un titolo. Più o meno importante (ed è ovvio, lo ribadisco perché orami tocca dimostrare pure di non essere scemi, che il Mondiale è sessanta volte più importante), se non è serio assegnare una coppa nazionale in quattro partite, tanto meno è serio assegnarvi un Mondiale. Eppure si fa, il Mondiale inizia dagli Ottavi di finale e si vince anche con quatto pareggi.
Abbiamo vinto le ultime due competizioni (Mondiale 2006, Europeo 2020) senza vincere nei novanta minuti neanche una delle quattro partite decisive (semifinali e finali). Valgono di meno i due titoli? Ripeto... parlo di formula eh...  ;D

Poi, a naso penso che quelle del mondiale siano più di quattro partite, credo. Vado a memoria, forse 6, se non 7... boh
quelle dell'82 furono in ordine sparso:
Italia - Camerun
Italia Perù
Italia -Argentina
Italia - Brasile
Italia - Polonia
Italia - Germania
campioni del mondo!
campioni del mondo!
campioni del mondo!

Quelle del 1982 sono le ultime quattro, quelle ha dovuto vincere l'Italia per il titolo mondiale. Le precedenti sono (sto parlando di formula del torneo, lo ripreciso per evitare nuovamente l'equivoco) come l'ottavo di coppa Italia contro la squadra inferiore. E l'Italia neanche le vinse. Come non vinse nei quattro anni successivi, a parte una vittoria su Cipro, e come fece fatica nei due anni precedenti, con Bearzot sulla graticola. 4 partite vere vinte in sei anni. Campioni del mondo e con merito, perché lì contava.

E comunque la Lazio l'ultima coppetta l'ha vinta cinque anni fa. Quindi stiamo parlando di qualcosa che non c'è più da un pezzo, quindi poterla rivincere non è per niente un traguardo siderale, ma è comunque un salto di livello rispetto alla situazione tecnica non esaltante attuale. Questo intendevo dire, non che sogno la Coppa Italia. Io quest'anno da settembre a marzo ho sognato Wembley, altro che la Coppa Italia...  :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3095 : Sabato 27 Luglio 2024, 08:23:48 »
Un nuovo 2004.
Una squadra con poca tecnica e molto fisico e corsa. Prevedibili catenaccio, contropiede e lancioni lunghi.
Come una provinciale, una neopromossa.
Oh vivacchiare...

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3096 : Sabato 27 Luglio 2024, 09:08:17 »
Rayan Cherki, classe 2003, franco algerino del Lione, valore 20 mln,
scadenza 2025 e non ha intenzione di rinnovare, trequartista: è stato proposto
alla Lazio che ci sta facendo un pensierino, ha esordito a 16 anni in Ligue 1.

Per chi lo volesse vedere, sta partecipando alle olimpiadi con la Francia
di Thierry Henry, comunque è forte su di Lui il Borussia Dortmund.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3097 : Sabato 27 Luglio 2024, 09:36:27 »
Un nuovo 2004.
Una squadra con poca tecnica e molto fisico e corsa. Prevedibili catenaccio, contropiede e lancioni lunghi.
Come una provinciale, una neopromossa.
Perfetto, sarebbe proprio una goduria, sarebbe calcio-spettacolo.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3098 : Sabato 27 Luglio 2024, 10:26:53 »
Un nuovo 2004.
Una squadra con poca tecnica e molto fisico e corsa. Prevedibili catenaccio, contropiede e lancioni lunghi.
Come una provinciale, una neopromossa.
Ma magari! 😉

P.s.: ricordo ancora la caterva di azioni da gol che creavamo lo scorso anno con Sarri, avendo più tecnica. La costruzione dal basso ...

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3099 : Sabato 27 Luglio 2024, 10:59:44 »
io ormai sto mangiando la foglia,parto dalla considerazione che non mi faccio illusioni e che non prendiamo fenomeni poi tutto quello che sarà di nuovo,mi sorprenderà..se no lìidea di piattezza me la sono fatta.