Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 57692 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3060 : Giovedì 25 Luglio 2024, 19:12:10 »
fai un benchmark formazione tipo 4 2 3 1 LAZIO 24/25 con il 4 2 3 1 juve 
eccetto Provedel e Zac  nei restanti 9/11 cè un abisso (non arbitro)
per me siamo in pericolo.. tipo 42 punti sudati se va bene

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3061 : Giovedì 25 Luglio 2024, 19:46:31 »
Ehhhhhhh... Insomma...
Il peso specifico è sacroooo! :sdent:
Se ti chiami Real Madrid, Milan e Bayern Monaco sì.
Altrimenti qualunque vittoria è un successo enorme.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3062 : Giovedì 25 Luglio 2024, 20:35:48 »
Se ti chiami Real Madrid, Milan e Bayern Monaco sì.
Altrimenti qualunque vittoria è un successo enorme.

È su questo che sbagli. La Lazio è i Laziali devono poter sognare. Con l'imprenditore giusto si può, co sto purciaro da quattro soldi NO

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3063 : Giovedì 25 Luglio 2024, 20:43:26 »
I presidenti di serie a ad aver vinto di più, strisciate a parte, sono proprio i due più purciari.

L' estate dell' anno che ha vinto lo scudetto de Laurentiis ha venduto

Koulibaly
Fabian Ruiz
Insigne
Mertens

E comprato un tizio dalla dinamo batumi, uno dal fenerbahce che l' anno prima giocava in Cina, un tizio dal Getafe, poi Sassuolo e Verona.

Fosse successo qui avreste frignato per mesi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3064 : Giovedì 25 Luglio 2024, 22:16:56 »
De laurentis ha 100 volte i soldi di lotito,questo è il problema (nostro)

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3065 : Giovedì 25 Luglio 2024, 23:44:09 »
L'indice di liquidità quest' anno non lo può usare.
Ha ancora la seconda rata di milinkovic.
Quest'anno per aiutare i suoi amici a Salerno e Verona gli acquisti li ha fatti prima di fine giugno, quindi la semestrale è già uscita ed è pubblica.
Nonostante i soldi spesi per noslin (solo  i 9 di quest'anno e tchaouna ci sono le seconde rate di milinkovic, maximiano, Luis Alberto, i risparmi in stipendi...
I 30 mln ce li avrebbe davvero da spendere probabilmente e non c'è blocco di indice di liquidità.
Ergo, inventiamoci problemi di lista.
C'è un problema lista perché attualmente hai tutti gli slot occupati quindi, vero è che puoi comprarne a dismisura, ma poi scorrendo la lista over 22 gli unici sacrificabili sarebbero Hysaj Pedro e Vecino ma hanno ingaggi pesanti e metterli fuori rosa non è proprio il massimo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3066 : Giovedì 25 Luglio 2024, 23:55:45 »
I presidenti di serie a ad aver vinto di più, strisciate a parte, sono proprio i due più purciari.

L' estate dell' anno che ha vinto lo scudetto de Laurentiis ha venduto

Koulibaly
Fabian Ruiz
Insigne
Mertens

E comprato un tizio dalla dinamo batumi, uno dal fenerbahce che l' anno prima giocava in Cina, un tizio dal Getafe, poi Sassuolo e Verona.

Fosse successo qui avreste frignato per mesi.

Vabbé, ma tu qui voi insegnà er credo all'apostoli?

Frignare sto par di palle!

Il fuoriclasse lì è Giuntoli, e lo sapevano pure i sassi.

I giocatori vengono, i giocatori vanno,  ma Giuntoli li prendeva tutti buoni.
Appena se ne è andato lui il Napoli é saltato.

Si chiama player trading (mi pare si dica  così) che sto panzone non sa fare, altrimenti vendi Milinkovic quando vale 100.

De Laurentiis è un guappo e Lotito è un oscuro burocrate come quelli che nce li fai... ma intanto so capaci de scassatte i cojoni fino alla morte.


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3067 : Venerdì 26 Luglio 2024, 00:00:00 »
La fiorentina economicamente, cosi come il 90% delle societa' di serie A, ci caga in testa, tutti e ripeto tutti i proprietari delle squadre sono piu' ricchi di lotito, hai voglia a dire la bellezza di roma, la Lazio e' piu' blasonata e robe simili, ma comandano i soldi e se per Colpani il buon lotito propone 15, 5 subito gli altri dilazionati e con bonus, propone rateizzazioni, sconti, trattative estenuanti, arriva la viola, ma potrei dire pure il bologna o il toro, offrono 14 subito e lo prendono...ripeto, a memoria lotito e' uno dei pochi presidendi ad avere meno soldi della societa' che gestisce...Campedelli,cosi il primo che mi viene in mente, e' un riccone confronto a lotito.
Mah, su questo ho più di un dubbio
Avevamo il quinto monte ingaggi della serie A, più alto di quello di Fiorentina e Atalanta. [https://www.money.it/stipendi-serie-a-chi-spende-piu-classifica-monte-ingaggi-23-24].
Il problema è che spendiamo male. E non abbiamo Giuntoli o Sartori
Non abbiamo i soldi di Juve, Inter, Milan, Napoli, riommici (peraltro tutte indebitatissime a parte il Napoli) ma dire che il 90% delle società di seria A ci caga in testa mi pare eccessivo.
Credo più semplicemente che per la società Colpani non valga 20, mentre per Fiorentina li vale: peraltro, si poteva aggiungere qualche contropartita tecnica (il Monza ad esempio, ha perso il portiere titolare).

Le critiche sono legittime, ed è ovvio che a tutti piacerebbe avere una squadra che competa ad alti livelli.
Ma la nostra dimensione, per bacino di utenza, investimenti, storia è questa: ogni volta che arriviamo dal sesto posto in su è grasso che cola.
Che poi Lotito si sia comprato la curva (che non lo ha mai apprezzato, da 20 anni, quasi a prescindere) mi pare fantasioso: ero ad Auronzo e le contestazioni erano percepibili (alcune anche censurabili, data la presenza di tanti bimbi, tra cui il mio).
MI ripeto: non ricordo tanti altri presidenti che hanno portato 6 trofei e la squadra stabilmente (più o meno) in Europa.

Quanto agli over 22, è chiaro che se ne possono comprare senza limiti: ma ha senso prendere giocatori per poi dover mettere fuori lista gente che prende oltre 2 milioni di euro a stagione? Ovviamente è preferibile prima vendere. ED è il duro compito che spetta a fabiani, stavolta per problemi non generati d lui (perchè Andre Anderson, Basic, akpa akpro ... non li ha presi lui)

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3068 : Venerdì 26 Luglio 2024, 00:07:34 »
Giulver, tu credi che Almeyda, Conceicao, Salas  Vieri etc etc valessero esattamente il prezzo che Cragnotti li ha pagati?

Forse, magari no, forse magari meno, ma lì c'era un disegno, un progetto, un sogno, un orizzonte nel quale il visionario vedeva già tutto.

Lotito alla Lazio è come na bestemmia in chiesa, è solo questa la verità.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3069 : Venerdì 26 Luglio 2024, 00:22:23 »
Giulver, tu credi che Almeyda, Conceicao, Salas  Vieri etc etc valessero esattamente il prezzo che Cragnotti li ha pagati?

Forse, magari no, forse magari meno, ma lì c'era un disegno, un progetto, un sogno, un orizzonte nel quale il visionario vedeva già tutto.

Lotito alla Lazio è come na bestemmia in chiesa, è solo questa la verità.
Infatti Cragnotti (che aveva più soldi e poteva permettersi di acquistare senza battere ciglio e ha vinto anche meno di quello che avrebbe potuto), che avrà la mia eterna gratitudine per avermi regalato la più bella Lazio che abbia visto, poi è finito, imprenditorialmente, a gambe all'aria (bancarotta fraudolenta)
La Lazio era fallita

Ma a parte Cragnotti, quanti altri presidenti hanno fatto meglio? Non voglio fare il difensore di Lotito (che umanamente tollero solo perchè presidente della mia squadra) ma siamo obiettivi

Poi il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno a seconda di come lo vuoi vedere:
uno ti può dire che Lotito (tramite il ds da lui scelto) è stato bravo a pescare Milinkovic, Luis Alberto;
un altro ti potrà dire che non è stato bravo perchè doveva venderli prima e guadagnare di più

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3070 : Venerdì 26 Luglio 2024, 00:49:00 »
De laurentis ha 100 volte i soldi di lotito,questo è il problema (nostro)

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Cazzata sesquipedale, De Laurentiis è molto capace ma senza Napoli da mo' che sarebbe fallito, non produce più un film dal 2017, il suo catalogo film malgrado sia cospicuo è tutta roba che non ha alcun mercato estero, sono a stragrande maggioranza cinepanettoni e ferragostani. In Italia produttori miliardari non esistono più dagli anni ottanta e comunque non lo sono mai stati a livello internazionale.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3071 : Venerdì 26 Luglio 2024, 00:53:44 »
Infatti Cragnotti (che aveva più soldi e poteva permettersi di acquistare senza battere ciglio e ha vinto anche meno di quello che avrebbe potuto), che avrà la mia eterna gratitudine per avermi regalato la più bella Lazio che abbia visto, poi è finito, imprenditorialmente, a gambe all'aria (bancarotta fraudolenta)
La Lazio era fallita

Ma a parte Cragnotti, quanti altri presidenti hanno fatto meglio? Non voglio fare il difensore di Lotito (che umanamente tollero solo perchè presidente della mia squadra) ma siamo obiettivi

Poi il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno a seconda di come lo vuoi vedere:
uno ti può dire che Lotito (tramite il ds da lui scelto) è stato bravo a pescare Milinkovic, Luis Alberto;
un altro ti potrà dire che non è stato bravo perchè doveva venderli prima e guadagnare di più
Cragnotti non aveva una lira era un genio ad usare soldi altrui e quelli che gli restavano attaccati alle mani li investiva in beni intestati a moglie e figli sapendo bene che molto probabilmente sarebbe finita così e infatti a quel momento figurava nullatenente, nessun bene al sole.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3072 : Venerdì 26 Luglio 2024, 00:55:45 »
Cragnotti venne definito la fattucchiera, vi siete mai chiesti perché ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3073 : Venerdì 26 Luglio 2024, 01:16:28 »
Ma era un visionario. Questo qui, invece, esattamente, cos'è?

E non mi rispondete che trattasi di imprenditore perché gestendo la Lazio come na rosticceria manco sa 'ndo cazzo sta de casa l'alea, il rischio di impresa.

È solo un furbastro che ha capito er giro de sordi per sé e per le proprie aziende. Senza passione, senza  compromissione emotiva, senza alcun coinvolgimento.

Persino Cragnotti Sergio alla fine si era fatto coinvolgere....persino lui.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3074 : Venerdì 26 Luglio 2024, 01:19:52 »
Ma era un visionario. Questo qui, invece, esattamente, cos'è?

E non mi rispondete che trattasi di imprenditore perché gestendo la Lazio come na rosticceria manco sa 'ndo cazzo sta de casa l'alea, il rischio di impresa.

È solo un furbastro che ha capito er giro de sordi per sé e per le proprie aziende. Senza passione, senza  compromissione emotiva, senza alcun coinvolgimento.

Persino Cragnotti Sergio alla fine si era fatto coinvolgere....persino lui.
Panza,
non so quanti anni hai e quante 'gestioni' hai visto, ma ti ripongo la domanda: quanti presidenti hanno fatto meglio (parlo di trofei e qualifcazioni europee)?
Poi sul fatto che sia un furbastro, posso essere più che d'accordo

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3075 : Venerdì 26 Luglio 2024, 01:49:53 »
Panza,
non so quanti anni hai e quante 'gestioni' hai visto, ma ti ripongo la domanda: quanti presidenti hanno fatto meglio (parlo di trofei e qualifcazioni europee)?
Poi sul fatto che sia un furbastro, posso essere più che d'accordo

Ma il problema è che Cragnotti c'è stato ed ha stabilito che tra 0 e 1 la differenza è infinita.

Ora invece questo omino co la panza ce vié a raccontà che la tartaruga è più veloce di Achille.

P.s. sono nato il 9 gennaio 1970. "Affiliato" per destino alla Lazio.
E voglio vince!




Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3076 : Venerdì 26 Luglio 2024, 04:40:02 »
Mi sembra il calciomercato di una squadra consolidata, visto le nostre carenze mi chiedo come mai A18 milioni non abbiamo puntato noi colpani, adesso parliamo di esuberi da piazzare? Hai fatto il gradasso dei 50 milioni e adesso ti incarti? Purtroppo è palese che il nostro mercato è sempre al ribasso e fatto con i piedi....se soule lo prendono a 28 e tu con quei soldi hai preso bashiru e noslin, allora due domande me le farei....
Adesso ci troviamo una marea di esuberi,limitati,econ un ingaggio enorme.....hisaj basic akpa 

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3077 : Venerdì 26 Luglio 2024, 06:07:39 »
Io ribadisco di avere il sentore che a noi i giocatori molte squadre non li vendono o se lo fanno lo fanno a condizioni peggiorative di altre.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3078 : Venerdì 26 Luglio 2024, 06:35:50 »
Cazzata sesquipedale, De Laurentiis è molto capace ma senza Napoli da mo' che sarebbe fallito, non produce più un film dal 2017, il suo catalogo film malgrado sia cospicuo è tutta roba che non ha alcun mercato estero, sono a stragrande maggioranza cinepanettoni e ferragostani. In Italia produttori miliardari non esistono più dagli anni ottanta e comunque non lo sono mai stati a livello internazionale.
Si certo,cazzata,peccato che non facendo più nulla da anni abbia un patrimonio di 300-400 milioni,ripeto non facendo più nulla,lotito prima della Lazio aveva 3 aziende che insieme fatturavano,ripeto fatturavamo non guadagnavano,un paio di milioni! Cioè come se io comprassi la Lazio ! Ma per piacere va...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3079 : Venerdì 26 Luglio 2024, 07:05:32 »
Io ribadisco di avere il sentore che a noi i giocatori molte squadre non li vendono o se lo fanno lo fanno a condizioni peggiorative di altre.

E per colpa di chi? Addirittura, sembrerebbe che il rinnovo di Mandas sia bloccato per una irrisolta questione di commissioni all'agente.

Questo qui se ne deve annà, ché il sistema certo non lo cambia lui.
Lui si limita a fa i sermoni da idiota.