Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 57695 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3040 : Giovedì 25 Luglio 2024, 09:50:12 »
Ne puoi avere 25, di cui 17 sono oltre i
 22anni, 8 sono vivaio italiano, poi sotto i 22 anni ne puoi avere quanti ne vuoi, anche 100.
Se ne vuoi uno di 25 anni devi cedere uno dei 25.
Mo hai capito?  :D

Io veramente non capisco il terrorismo attuato dai giornalisti e dalla comunicazione laziale a favore di Lotito, che condiziona anche i tifosi meno svelti e aggiornati.

NON C'E' NESSUN IMPEDIMENTO CON LE LISTE!!! LA LAZIO PUO' COMPRARE ANCHE 10 GIOCATORI OVER 22!!!

il limite di 17 over 22 nella lista campionato c'è sempre stato. Ma non è un limite alla rosa. Puoi averne 377 ma solo 17 li puoi inserire in lista campionato.

L'anno scorso avevi basic in rosa fino a gennaio ma non era in lista.

Tra l'altro è una finta preoccupazione, nel senso che nei 17 vengono inseriti pedro e hisay ma non basic, akpa e fares. Che pure sono in rosa. Quindi non avremmo 20, non 17.
E come puoi lasciare fuori dalla lista fares, basic e akpa se non trovano squadra potrai farlo con hisay, pedro e co. se compri il sostituto e loro non sloggiano.

Quindi nessun blocco.
E' la socetà che non vuole comprare se non si libera di un po' di zavorra (e pedro e hisay pesano dai 2.5 ai 3 mln di stipendio).

Quindi con la scusa si usa un finto impedimento normativo per far pressione ai giocatori, mettendogli contro la piazza, per farli andare via rinuncando ai soldi, e si trova la scusa con i tifoi per il mancato acquisto del 10 volte più forte di greenwood.

Che poi bisogna essere proprio allocchi per caderci. Perchè nel frattempo hai preso anche lo svincolato Castrovilli... e bastava non prenderlo se il numero degli over 22 era al limite e tu avevi in canna un colpo da 25 mln con un over 22 10 volte più forte di greenwood.

Che schifo. Qui non solo non devo andare allo stadio ma devo cancellare link a siti, gruppi social, stazioni radio...

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3041 : Giovedì 25 Luglio 2024, 10:01:21 »
Io veramente non capisco il terrorismo attuato dai giornalisti e dalla comunicazione laziale a favore di Lotito, che condiziona anche i tifosi meno svelti e aggiornati.

NON C'E' NESSUN IMPEDIMENTO CON LE LISTE!!! LA LAZIO PUO' COMPRARE ANCHE 10 GIOCATORI OVER 22!!!

il limite di 17 over 22 nella lista campionato c'è sempre stato. Ma non è un limite alla rosa. Puoi averne 377 ma solo 17 li puoi inserire in lista campionato.

L'anno scorso avevi basic in rosa fino a gennaio ma non era in lista.

Tra l'altro è una finta preoccupazione, nel senso che nei 17 vengono inseriti pedro e hisay ma non basic, akpa e fares. Che pure sono in rosa. Quindi non avremmo 20, non 17.
E come puoi lasciare fuori dalla lista fares, basic e akpa se non trovano squadra potrai farlo con hisay, pedro e co. se compri il sostituto e loro non sloggiano.

Quindi nessun blocco.
E' la socetà che non vuole comprare se non si libera di un po' di zavorra (e pedro e hisay pesano dai 2.5 ai 3 mln di stipendio).

Quindi con la scusa si usa un finto impedimento normativo per far pressione ai giocatori, mettendogli contro la piazza, per farli andare via rinuncando ai soldi, e si trova la scusa con i tifoi per il mancato acquisto del 10 volte più forte di greenwood.

Che poi bisogna essere proprio allocchi per caderci. Perchè nel frattempo hai preso anche lo svincolato Castrovilli... e bastava non prenderlo se il numero degli over 22 era al limite e tu avevi in canna un colpo da 25 mln con un over 22 10 volte più forte di greenwood.

Che schifo. Qui non solo non devo andare allo stadio ma devo cancellare link a siti, gruppi social, stazioni radio...

Penao che tu abbia centrato il problema: non sono d' accordo con le ultime righe (che sono parte di un pensiero soggettivo se pur giustificabile), ma sul resto penso che tu abbia veramente capito il meccanismo.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3042 : Giovedì 25 Luglio 2024, 10:02:22 »
De capiscioni nati pè facce capì malamente ce sta la fila...

Del resto, dove non attaccano l'epopea del Patriarca o il consiglio di affiliazione (ripeto, de sto cazzo!) si tenta l'approccio col Regolamento a modo nostro.

Maledetto cialtrone, lui e i suoi epigoni.


Penao che tu abbia centrato il problema: non sono d' accordo con le ultime righe (che sono parte di un pensiero soggettivo se pur giustificabile), ma sul resto penso che tu abbia veramente capito il meccanismo.
...
Che schifo. Qui non solo non devo andare allo stadio ma devo cancellare link a siti, gruppi social, stazioni radio...

Il vero problema sono gli appecoronati, o, peggio, quelli che ripetono senza capire.

E la soluzione è un'alternativa secca:

O fai il deserto intorno al panzone e alla sua personificante idea di Lazio

O fai il deserto intorno a te e non te inculi più nessuno.




Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3043 : Giovedì 25 Luglio 2024, 10:25:16 »
Penao che tu abbia centrato il problema: non sono d' accordo con le ultime righe (che sono parte di un pensiero soggettivo se pur giustificabile), ma sul resto penso che tu abbia veramente capito il meccanismo.

Ma sì, in preda alla rabbia l'ho detto più volte di mollare tutto e fregarmene ma poi c'è un bisogno fisico\viscerale che mi spinge a tornare a farmi male.
Quindi alla fine è uno sfogo, so' anch'io che tornerò a seguire, a sperare ed illudermi.
Però stiamo arrivando a livelli estremi di viscidosità dell'ambiente.

Questo si è comprato tutti!
I giornalisti si inventano regole, situazioni, scusanti ecc per andargli incontro, le radio danno giudizio lusinghieri su mercati fallimentari per 2 briciole e una mezza esclusiva.
I siti internet sono appecoronati.

E' andato in prima serata al TG1 per giustificarsi delle dimissioni di sarri dando la colpa ai giocatori (vedasi aggressione a immobile e la recente dichiarazione contro immobile, paragonata a una macchina ferma... non che non ci fossero motivi per pensarlo, ma è un brutto scaricabarile verso una bandiera che tra l'altro sta anche togliendo il disturbo).
E per me si è comprato anche la curva, ragazzi.

Lo scorso anno non ci sono state contestazioni forti a lotito, nemmeno quando in ritiro ha fatto lo show.
Durante l'anno lo striscione più pesante che hanno messo  stato contro il tizio che si occupa dei tifosi in trasferta in europa (per la trasferta a Monaco), specificando che ce l'avevano con lui e non con l'intera società o con lotito.
Sì, i soliti slogan e cori durante la partita, ma ormai sono folklore.
Con i giocatori hanno fatto il gioco di lotito, andandoli a minacciare quando lui ha scaricato la colpa su di essi (con il supporto di Pedullà).
Con tudor gli sono andati a favore, con striscioni vagamente minacciosi contro tudor quando c'era stata la rottura ma tudor non si voleva dimettere.
Poi c'è stata la manifestazione, che mi è apparsa puramente dimostrativa. Per farsi vedere.
Anche perchè non hanno proposto alcuna iniziativa.

Nelle loro radio hanno detto che avrebbero fatto tutti gli abbonamenti perchè lasciare vuoto lo stadio non avrebbe funzionato e non avrebbero fatto contestazione dura contro Lotito perché non funzionava e lui aveva agganci per fergli male.
Quindi in sostanza si sono abbonati tutti i primi giorni (almeno potevano fare Pagare moneta vedere cammello) spingendo tutti a farsi l'abbonamento.
Non è questo il gioco di Lotito?
Quale stimolo ha a fare altri acquisti se ha già in tasca oltre 20000 abbonamenti.

Io avrei lasciato deserta la prelazione, a costo di perdere qualche posto in curva.
Sai che fregola gli avresti messo con 100/200 abbonamenti fatti a 15 giorni dalla chiusura?

Ma no, "non sappiamo stare senza seguire la lazio".

Per carità, tutte le opinioni sono rispettabili, ma se non cambi nulla tu, non cambieranno gli altri. Non ne hanno motivo. Se non sei disposto a sacrificarti, non puoi nemmeno lamentarti più di tanto.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3044 : Giovedì 25 Luglio 2024, 10:36:16 »
Caro Snikt, noto che ti stai agitando oltre modo, come altri molto noti, evidentemente il fatto di ignorare o non comprendere i regolamenti ti porta ad essere molto nervoso perché non riesci ad ottenere quello che vorresti con i tuoi ragionamenti sbagliati e questa è una bella ignoranza in materia calcistica tua e di tutti quelli che s'incazzano.
Anche a te come ad altri ho consigliato di andarsi a leggere il regolamento delle liste, scritto magistralmente da Lalaziosiamonoi ieri sera alle ore 21,15.  Saluti.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3045 : Giovedì 25 Luglio 2024, 11:05:23 »
Ne puoi avere 25, di cui 17 sono oltre i
 22anni, 8 sono vivaio italiano, poi sotto i 22 anni ne puoi avere quanti ne vuoi, anche 100.
Se ne vuoi uno di 25 anni devi cedere uno dei 25.
Mo hai capito?  :D
Si ma puoi acquistarli

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3046 : Giovedì 25 Luglio 2024, 11:06:24 »
Caro Snikt, noto che ti stai agitando oltre modo, come altri molto noti, evidentemente il fatto di ignorare o non comprendere i regolamenti ti porta ad essere molto nervoso perché non riesci ad ottenere quello che vorresti con i tuoi ragionamenti sbagliati e questa è una bella ignoranza in materia calcistica tua e di tutti quelli che s'incazzano.
Anche a te come ad altri ho consigliato di andarsi a leggere il regolamento delle liste, scritto magistralmente da Lalaziosiamonoi ieri sera alle ore 21,15.  Saluti.

1- essere preso per i fondelli da uno che crede a Insider Lazio è più un vanto che fonte di rabbia.
2 - Visto che citi il regolamento e la pagina di lalaziosiamonoi dove è riportato perché non lo alleghi. Sul sito di lalaziosiamonoi, nello storico, non c'è nulla alle 21,15. L'articolo che lessi io diceva che le liste non possono avere più di 17 over 22. Nulla di nuovo, è così da anni. E' il regolamento. Però qui si parla di rosa non di lista. nonC'è limite alle rose, ma solo ai giocatori da mettere in lista. e come lo scorso anno ne metteremo 17 in lista anche se ne abbiamo di più in rosa (basic l'anno scorso era fuori lista).
3- non trovo alcuna modifica al regolamento della serie A che obbliga ad avere in rosa solo i giocatori da poter mettere in lista. La serie A è piena di squadre con rose lunghissime e anche con giocatori messi fuori rosa (e di conseguenza fuori lista).

4- Far passare un problema economico\gestionale della squadra, che paga stipendi a giocatori che non le servono, come un impedimento istituzionale è GRAVISSIMO.
Tanto più che i giocatori fuori dalla lista sono stati acquistati da questa dirigenza, senza alcuna costrizione.

Per favore prima di riprendermi con tono canzonatorio, mostrami il sito della FIGC con la modifica al regolamento di questo anno che impedirebbe ciò che si è sempre fatto fino allo scorso anno.


STO ASPETTANDO.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3047 : Giovedì 25 Luglio 2024, 12:31:40 »

Non mi capacito del fatto che Colpani, che pare sia stato sondato da Fabiani, possa andare alla Fiorentina e sia troppo caro per noi.


E' la realtà della Lazio attuale, tocca prenderne atto.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3048 : Giovedì 25 Luglio 2024, 12:51:13 »
La fiorentina economicamente, cosi come il 90% delle societa' di serie A, ci caga in testa, tutti e ripeto tutti i proprietari delle squadre sono piu' ricchi di lotito, hai voglia a dire la bellezza di roma, la Lazio e' piu' blasonata e robe simili, ma comandano i soldi e se per Colpani il buon lotito propone 15, 5 subito gli altri dilazionati e con bonus, propone rateizzazioni, sconti, trattative estenuanti, arriva la viola, ma potrei dire pure il bologna o il toro, offrono 14 subito e lo prendono...ripeto, a memoria lotito e' uno dei pochi presidendi ad avere meno soldi della societa' che gestisce...Campedelli,cosi il primo che mi viene in mente, e' un riccone confronto a lotito.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3049 : Giovedì 25 Luglio 2024, 13:38:55 »
e pensa che nonostante sia un pezzente ha vinto 6 trofei con la prima squadra  e 4 trofei giovanili.
Tutti sti ricconi?

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3050 : Giovedì 25 Luglio 2024, 13:39:41 »
La fiorentina economicamente, cosi come il 90% delle societa' di serie A, ci caga in testa, tutti e ripeto tutti i proprietari delle squadre sono piu' ricchi di lotito, hai voglia a dire la bellezza di roma, la Lazio e' piu' blasonata e robe simili, ma comandano i soldi e se per Colpani il buon lotito propone 15, 5 subito gli altri dilazionati e con bonus, propone rateizzazioni, sconti, trattative estenuanti, arriva la viola, ma potrei dire pure il bologna o il toro, offrono 14 subito e lo prendono...ripeto, a memoria lotito e' uno dei pochi presidendi ad avere meno soldi della societa' che gestisce...Campedelli,cosi il primo che mi viene in mente, e' un riccone confronto a lotito.

Ah ah ah...purtroppo è  così.

Ripeto, forse ci si abbonerà, ma lo si farà perché ogni santo vuole una menzione.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3051 : Giovedì 25 Luglio 2024, 13:58:06 »
e pensa che nonostante sia un pezzente ha vinto 6 trofei con la prima squadra  e 4 trofei giovanili.
Tutti sti ricconi?

Ci penso da qualche ora. Voi profeti del "po annà solo peggio" in qualche modo, forse pure accidentalmente, avete colto nel segno maledicendo l'addio der biondogreco. In effetti, al suo posto è comparso Magalli, e la cosa sta destabilizzando forse pure lo stesso panzone. Ora abbiamo un megalomane squattrinato al quale si accompagna un incapace.
Insomma, l'addio del prode albanese rossocrinito oltre ad aver lasciato sul gobbone della gloriosa società na decina de pippe invereconde, ha scoperto qualche debolezza del megalomane che se crede genio.
Uno scricchiolio, una falla... volesse la Madonna!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3052 : Giovedì 25 Luglio 2024, 14:15:06 »
e pensa che nonostante sia un pezzente ha vinto 6 trofei con la prima squadra  e 4 trofei giovanili.
Tutti sti ricconi?

Stiamo parlando di soldi, di forza economica , stop, lotito e' un poveraccio le sue aziende fatturavano quanto la mia eddai su, io mica mi ritengo un grande imprenditore italiano...adesso fatturano 10 volte tanto e grazie ar cazzo....ma ti ripeto, parliamo di soldi non di altro.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3053 : Giovedì 25 Luglio 2024, 14:26:18 »
a me interessa vincere, a te?
Tu invidi il fatturato di Commisso, quello di Saputo, Quello degli squinzi....

che c'entra col calcio?

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3054 : Giovedì 25 Luglio 2024, 14:33:18 »
a me interessa vincere, a te?
Tu invidi il fatturato di Commisso, quello di Saputo, Quello degli squinzi....

che c'entra col calcio?

A te interessava vincere cosa, esattamente?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3055 : Giovedì 25 Luglio 2024, 15:11:38 »
a me interessa vincere, a te?
Tu invidi il fatturato di Commisso, quello di Saputo, Quello degli squinzi....

che c'entra col calcio?
Ma no ti stai facendo film da solo...si sta parlando di forza economica ed ho spiegato perché tutti possono comprarsi ad occhi chiusi i Parisi di turno o in questo caso i Colpani di turno mentre noi no...le vittorie sono altro discorso

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3056 : Giovedì 25 Luglio 2024, 15:27:03 »
E cmq l'indice di liquidità che fine ha fatto?
Che se dice?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3057 : Giovedì 25 Luglio 2024, 17:08:29 »
A te interessava vincere cosa, esattamente?

Qualsiasi cosa.
Una partita, una coppa, un campionato.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3058 : Giovedì 25 Luglio 2024, 18:20:22 »
E cmq l'indice di liquidità che fine ha fatto?
Che se dice?

L'indice di liquidità quest' anno non lo può usare.
Ha ancora la seconda rata di milinkovic.
Quest'anno per aiutare i suoi amici a Salerno e Verona gli acquisti li ha fatti prima di fine giugno, quindi la semestrale è già uscita ed è pubblica.
Nonostante i soldi spesi per noslin (solo  i 9 di quest'anno e tchaouna ci sono le seconde rate di milinkovic, maximiano, Luis Alberto, i risparmi in stipendi...
I 30 mln ce li avrebbe davvero da spendere probabilmente e non c'è blocco di indice di liquidità.
Ergo, inventiamoci problemi di lista.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #3059 : Giovedì 25 Luglio 2024, 18:20:47 »
Qualsiasi cosa.
Una partita, una coppa, un campionato.

Ehhhhhhh... Insomma...
Il peso specifico è sacroooo! :sdent: