Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59402 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2300 : Martedì 2 Luglio 2024, 16:35:15 »
Penso seriamente che ci stiamo giocando Zaccagni, è solo una mia sensazione.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2301 : Martedì 2 Luglio 2024, 16:48:16 »
Ceduto ufficialmente Maximiano a 8.5

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2302 : Martedì 2 Luglio 2024, 17:01:39 »
Ottimo, ora avanti con altri due/tre e stiamo meglio.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2303 : Martedì 2 Luglio 2024, 17:23:19 »
Ci mancherebbe è chiaro sono pareri personali, è normale che siano diversi.
Poi se indossasse la maglia della Lazio, tutti con lui.
Solo che avendolo seguito l'anno precedente che lo avevo al fantacalcio, mi ha fatto davvero penare. E quest'anno non mi pare sia andato meglio...

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
L'anno in cui lo hai avuto al fantacalcio ha fatto peggio (5 gol) ma il Sassuolo ha Berardi che è il capocannoniere.
Quest'anno 11 gol, credo tutti su azione. Non ha saltato una gara e sembra poco soggetto ad infortuni. Non è giovanissimo ma potrebbe avere margini di miglioramento.
Chiaramente, non parliamo din un cecchino clamoroso ma di un attaccante dignitoso che il sassuolo potrebbe cedere a prezzo scontato, data la sua condizione.
Ma con due punte di ruolo già in rosa, dubito che arriverà un altro centravanti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2304 : Martedì 2 Luglio 2024, 17:28:47 »
Ceduto ufficialmente Maximiano a 8.5
Già usciti per quella pippa di Cabal.
Presito con obbligo di riscatto a 8 mln.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2305 : Martedì 2 Luglio 2024, 17:29:22 »
Ottimo, ora avanti con altri due/tre e stiamo meglio.
8,5 maximinao
2,5 raul moro
E siamo a 11
Se riuscissimo a piazzare anche Marcos Antonio, in Brasile e Basic (a meno che Baroni non voglia tenerlo), potrebbero arrivare una decina di milioni o poco meno.
E ci sarebbe da cedere anche Hysaj, che va in scadenza e ha un ingaggio pesante.
Con la cessione di questi tre (e dei loro ingaggi) potremmo finanziare l'acquisto di Stengs o di buona parte di Samardzic (ma io spero sempre in Colpani)

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2306 : Martedì 2 Luglio 2024, 17:37:08 »
Piu' i 12 di L.Alberto se non erro.

Quindi, dovremmo avere la possibilita' per tentare un colpo da 18-20 milioni.

Spero che non sia Samardzic ma uno tra Colpani e Stengs: tuttavia, Samardzic sarebbe pur sempre un bel colpo anche se per me e' meno forte di Stengs e di Colpani (soprattutto di Stengs).


Gudmundsson o, Greenwood secondo me costano troppo e purtroppo sono inarrivabili: poi felice d' esser smentito.

Che piacciano a Lotito si puo' dire ma piaccilno a tutti: il discorso e' che mi sembrano veramente fuori-portata poi magari dovesse accadere....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2307 : Martedì 2 Luglio 2024, 17:42:24 »
Marcos Antonio ha l'obbligo di riscatto a 4...un paio di colpi verranno ancora fatti, a me piace molto questa Lazio muscolare, finalmente abbiamo gente che corre e che non muore dopo 55 minuti di partita

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2308 : Martedì 2 Luglio 2024, 19:12:22 »
Sessualmente intendi?

no,  e'un caso solo ....

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2309 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 00:52:51 »
Marcos Antonio ha l'obbligo di riscatto a 4...un paio di colpi verranno ancora fatti, a me piace molto questa Lazio muscolare, finalmente abbiamo gente che corre e che non muore dopo 55 minuti di partita
Questa è una giusta considerazione.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2310 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 03:24:14 »
Su Gudmundsson ho letto molte smentite da parte di vari giornalisti.

Su Greenwood (pare, che a Lotito sia scattata la cotta alla Zarate!), molti scrivono che il Manchester vorrebbe accelerare i tempi dei suoi "casi", spinosi e dicono che Lotito voglia fare un ultimo tentativo alzando la sua proposta iniziale di 20 piu' il 50% sulla rivendita.

Cio' spiegherebbe la frenata per Samardzic: Lotito, solo per Greenwood vuole spingersi un pochino oltre ma siamo sempre la' in quanto il Manchester ho letto che parte da una base di 30/35 milioni.

La Lazio pero' e' disposta a spingersi fino a 20-23 milioni (piu' il 50% sulla rivendita).

Vedo dal di fuori (leggendo), troppa differenza tra domanda e offerta ma  Lotito spera in una cosa: in Inghilterra, Greenwood non lo vogliono per le vicende passate (o, presunte vicende).

Li' per ora non puo' piu' giocare.

Il Girona e' difficile che arrivi anche lei a 30 milioni.

La Lazio per il momento sembrerebbe quella che ha offerto di piu': Lotito punta su questo e sembra che a Greenwood piaccia l' idea di giocare in Italia nella Lazio.

Il Girone, invece punta a limite ad aspettare un nuovo prestito in quanto dicono che a Greenwood possa scattare un rinnovo automatico con il Manchester.

Secondo il Manchester, Greenwood puo' addirittura migliorare la passata stagione e quindi mandandolo in prestito al Girona l' anno prox  il suo cartellino aumenterebbe di valore.

Ora, qua ognuno da una propria versione ma in molti scrivono di un imminente rilancio di Lotito per Greenwood.

Certo se Lotito si dovesse spingere fino a 23 milioni piu' il 50% del cartellino sulla futura rivendita a quel punto sarebbe la spesa piu' alta dell' era-Lotito.

Poi stara' al Manchester accettare o, rifiutare: staremo a vedere.

Per il momento c'e' la voglia da parte di Lotito di prendere Greenwood non per fare un favore alla piazza (sappiamo che a Lotito interessano poco queste cose), ma perche' sembra che abbia avuto una cotta alla Zarate nei confronti di Greenwood.

Ho letto in giro un po' tutto questo ma alla fine di ciccia c'e' poca roba: ci sarebbe, Lotito vorrebbe, ecc.

Tutti hanno utilizzato il condizionale: secondo me, potrebbe esserci la reale volonta' di prendere Greenwood da parte di Lotito ma alla fine e' il venditore che decide sempre se accettare oppure, No.

Sicuramente, la Lazio fara' un ultimo tentativo poi dovra' virare su altro che probabilmemte e' stato gia' pre-allertato (spero).

               Guendouzi Rovella
Greenwood     Noslin     Zaccagni
                        Immobile/
                       Castellanos

                   Vecino Cataldi
Isaksen              Pedro   Tchaouna
                        Immobile/
                       Castellanos

La Lazio, vorrebbe fare (forse), una cosa del genere?

Poi tra il dire e il fare....

L' importante e' che Greenwood non sia l' unica soluzione perche' la ritengo un' operazione quasi impossibile nonostante i tanti rumors.

Da tifoso, sognare non e' peccato: certamente per il momento a mio modo di vedere le possibilita' di vedere Greenwood con la Lazio sono molto scarse perche' dubito che il Manchester accettera' ma staremo a vedere.

Importante: io non ho notizie di mercato ne' ho qualcuno dentro la Lazio che mi da soffiate.

Io, non ho nessuno: sono un semplice tifoso che leggendo qualche giornalista alla fine inizia a sognare.

Ragion per cui prendete tutto quello che ho scritto come tale: non so' nulla sul mercato, sono solamente uno a cui piace ancora sognare (ogni tanto).

E spero non ve' ne' abbiate a male...


       
   



Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2311 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 10:46:00 »
È il Getafe, non il Girona.
Comunque magari Greenwood.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2312 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 11:05:41 »
Con l'arrivo del nigeriano il mercato in entrata dovrebbe essere, in pratica, chiuso.
Si attenderanno le decisioni del ManUtd su Greenwood.
Oh vivacchiare...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2313 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 11:44:18 »
Eppure io non mi rassegno all'idea che dovremo affrontare un'altra stagione con marusic titolare a destra, mi vengono i brividi pensando a tutte le sue cappellate
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2314 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 12:02:14 »
Eppure io non mi rassegno all'idea che dovremo affrontare un'altra stagione con marusic titolare a destra, mi vengono i brividi pensando a tutte le sue cappellate

Le cappellate le fa anche C. Ronaldo e poi ci piange pure sopra perche' e' un
uomo vero .... con sentimenti veri ...

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2315 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 12:07:43 »
È il Getafe, non il Girona.
Comunque magari Greenwood.

No e' il Girona che sembra voler Greenwood in prestito per fare Savio-Greenwood sulle ali/esterni.

Oppure, proprio per sostituire Savio a destra di fronte ad una sua eventuale partenza?

A quel ounto il Girona, avrebbe i soldi per comprare Greenwood.


Non parliamo della dua ex squadra che era il Getafe ma di un interessamento da parte del Girona (per adesso).

Almeno cosi' hanno scritto.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2316 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 13:25:58 »
Questione terzini con la difesa a quattro, ritengo che la Società punti alla sostituzione dell'intero pacchetto attuale escluso Pellegrini, quindi a Cabal ne vanno aggiunti altri due sia con acquisti o integrando dalla passata under 19.

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2317 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 13:38:30 »
Questione centrocampo abbastanza coperto, come anche l'attacco e per quanto riguarda il trequartista si deve aspettare il responso su Jacopo Sardo e su Munoz da parte di Baroni, dopo di che se serve si interviene sul mercato.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2318 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 14:14:09 »
quindi, ricapitoliamo gli acquisti:

Tijjani Noslin
Loum Tchaouna
Juan David Cabal
Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru

sono ufficiali?
 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #2319 : Mercoledì 3 Luglio 2024, 14:20:28 »
I primi 2 si