Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 58533 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #200 : Martedì 9 Aprile 2024, 17:36:43 »
visto che il 1 agosto sarò a Toronto per poi scendere fino a Washington, me lo daresti qualche consiglio?
Di che natura? sendimi un PVT e "chiedi che ti sara' dato" (cit Lotito)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #201 : Martedì 9 Aprile 2024, 19:34:55 »
Sartori e' al Bologna dal 2021.
Nel 2021-2022 il Bologna si e' classificato 13 (con l'avvicendamento di Sinisa con Motta)
Nel 2022-2023 il Bologna si e' classificato 9
Quest'anno e' in quarta posizione a 7 giornate dalla fine.
La famiglia Saputo ha avuto l'accortezza, oltre che ripianare un bilancio che la vedeva in passivo per 113 milioni, di affidarsi a professionisti che hanno saputo fare mercato anche in presenza di budget limitato.
Ricordo per gli sbadati che Sartori e' quello del:
"miracolo Chievo"
"miracolo Atalanta"
"miracolo Bologna"

ed infatti la differenza tra un professionista ed un carciofaro la si vede paragonando il Bologna con la Viola.
Prade' ha fatto spendere fior fior di milioni a Comisso senza alcun risultato, visto che anche quest'anno ( a meno che non vinca la Conference) lotta per un piazzamento in conference league (forse).

Quindi, forse il Bologna tornera' quello di prima, ma di prima quando visto che era lo "squadrone che tremare il mondo fa".

Tutto giusto ma.

Quando Marotta si rivelò nella Samp, fu rapidamente portato via da un club di maggior livello. La Samp fu portata ad ottimi livelli da Marotta, ma non aveva abbastanza soldi per trattenerlo.

Marotta andò alla Juventus, la Sampdoria retrocesse.

Questo per dire che se non hai i soldi per trattenerli, i tuoi campioni o grandi dirigenti andranno via presto e tutto rimarrà estemporaneo.

Se invece hai i soldi, ti tieni i campioni, anzi li compri addirittura, e ti tieni pure Marotta e Sartori.

Coi soldi sarò sempre in vantaggio io, a prescindere da organigrammi scouting e cose del genere.

Tra gli introiti della Lazio e Sartori col Bologna punto senza dubbi sui primi. Perché il mio è un vantaggio irrimontabile, sul medio/lungo termine.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #202 : Martedì 9 Aprile 2024, 20:57:45 »
I soldi ti permettono di sbagliare di più.
Certo realtà come Real, MC, Atletico non sono minimamente paragonabili alle realtà italiane ed infatti loro sono ai quarti di UCL e noi li guardiamo in TV.
L’Inter per dire che ha il secondo monte ingaggi l’hanno scorso ha pagato la finale (congiunzioni astrali irripetibili) di UCL con l’abbandono alla corsa scudetto, quest’anno il contrario. Quindi è vero i soldi fanno tantissimo però realtà come la Lazio che non possono permettersi di sbagliare un colpo necessitano di gente specializzata e capace nel loro lavoro, ma più che la competenza necessita di professionisti con libertà di movimento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #203 : Martedì 9 Aprile 2024, 21:08:17 »
Ma dove sono queste squadre con le stesse capacità economiche della Lazio ma con questi famosi professionisti?

Il Napoli? Perché di altre che abbiano fatto meglio di noi non mi viene in mente niente.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #204 : Martedì 9 Aprile 2024, 21:44:26 »
Parla Giuffredi , agente di Zaccagni :

“Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura".


—————————


Bene , quella è la porta.

Portaci uno che paga , e vai !

Detto questo....ste situazioni vanno prevenute.

Mo’ pure questo il prossimo anno va a scadenza, tocca venderlo questa estate.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #205 : Martedì 9 Aprile 2024, 22:10:01 »
Zaccagni era uno di quelli a cui era stato promesso l'adeguamento in caso di Champions?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #206 : Martedì 9 Aprile 2024, 22:11:40 »
Lo si vendesse

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #207 : Martedì 9 Aprile 2024, 22:20:39 »
Schermaglie.

Alla fine credo che resti.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #208 : Martedì 9 Aprile 2024, 22:34:59 »
Parla Giuffredi , agente di Zaccagni :

“Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura".


—————————


Bene , quella è la porta.

Portaci uno che paga , e vai !

Detto questo....ste situazioni vanno prevenute.

Mo’ pure questo il prossimo anno va a scadenza, tocca venderlo questa estate.

Per forza altrimenti rischieremmo di perderlo a 0 come probabilmente (vedremo se oggi hanno scritto la verita'), F.Anderson.

L' assetto tattico non puo' prescindere dai calciatori a disposizione nella Lazio: qualsiasi allenatore ci sara' il prossimo anno dovra' adattarsi al materiale perche' la Lazio avra' ancor meno disponibilita' sul mercato e quindi non ci si dovra' adattare al gioco dell' allenatore ma l' allenatore dovra' esser bravo ad adattarsi al materiale a disposizione.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #209 : Martedì 9 Aprile 2024, 23:06:12 »
Ma dove sono queste squadre con le stesse capacità economiche della Lazio ma con questi famosi professionisti?

Il Napoli? Perché di altre che abbiano fatto meglio di noi non mi viene in mente niente.
Giuntoli, Sartori, quello dell’Atalanta, Marotta che era bravo pure con budget limitato, il DS del Milan che ha instaurato il concetto di Billy Beane forse non completamente applicabile al calcio, ma comunque funzionale anche al Calcio.
Devo rimpiazzare Immobile che segna una media di 20 goals all'anno? non vado a cercare un altro Immobile il cui costo sarebbe fuori dalla mia portata ma compro due giocatori che mediamente segnano la meta di Ciro. (concettualmente funziona)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #210 : Martedì 9 Aprile 2024, 23:26:01 »
Quest'anno Dybala ha giocato 21 partite su 30, quindi direi un pelino di piu del mezzo servizio.
Ha realizzato 12 goals conditi da 8 assists.
È vero che segna 12 gol (di cui la metà su rigore) e fa assist.
Ma se vedi i minuti giocati corrispondono a circa il 57% dei minuti complessivi giocati dalla sua squadra in campionato e ha giocato per intero solo 6 gare su 31. Con 7 infortuni.
Lo scorso anno, sempre 12 gol e 7 assist, giocando il 51% dei minuti complessivi.
Io per 7 milioni l'anno, ingaggio fuori dai ns parametri, vorrei qualcosa in più
Quindi quando manca, per poco meno di mezzo campionato, devi avere un degno sostituto.
Poi, per carità, la qualità del giocatore, che va per i 31 anni, non si discute
Però faccio notare che Il buon Zapata, che costa meno, ha segnato lo stesso numero di gol senza rigori.
E il vecchio Giroud ne ha segnati 13.
Insomma, non c'è bisogno di pagare 7 milioni di ingaggio ad un giocatore, spesso fuori, per avere quei numeri

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #211 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 00:15:38 »
È vero che segna 12 gol (di cui la metà su rigore) e fa assist.
Ma se vedi i minuti giocati corrispondono a circa il 57% dei minuti complessivi giocati dalla sua squadra in campionato e ha giocato per intero solo 6 gare su 31. Con 7 infortuni.
Lo scorso anno, sempre 12 gol e 7 assist, giocando il 51% dei minuti complessivi.
Io per 7 milioni l'anno, ingaggio fuori dai ns parametri, vorrei qualcosa in più
Quindi quando manca, per poco meno di mezzo campionato, devi avere un degno sostituto.
Poi, per carità, la qualità del giocatore, che va per i 31 anni, non si discute
Però faccio notare che Il buon Zapata, che costa meno, ha segnato lo stesso numero di gol senza rigori.
E il vecchio Giroud ne ha segnati 13.
Insomma, non c'è bisogno di pagare 7 milioni di ingaggio ad un giocatore, spesso fuori, per avere quei numeri
fare 12 goals e 7 assists come centrocampista e cosa ben differente di farli como punta. Dybala come pure Milinkovic muovono la squadra, giocano tra le linee e squilibrano i piani avversari, e' gente difficilmente marcabile proprio per il loro movimento atipico di non essere punte ma di creare situazioni pericolose dificilmente arginabili.
Dici i rigori, nel difendere Ciro abbiamo sempre detto che i rigori bisogna segnarli, altrimenti fai come la Viola che ha lasciato per strada punti per rigori sbagliati.
Zapata, Scamacca, Giraud, Ciro, sono finalizzatori di giocate altrui, Dybala, Milinkovic le giocate le creano. e spesso le finalizzano pure.
Comunque per essere precisi, Dybala ha giocato in campionato 22 partite su 31 per un totale di 1597 su 2790 pari al 57% ne ha saltate 7 per infortunio ed una per squalifica.
Tu i 7 milioni non glieli dai perche' non ce l'hai, la riomma non ha pagato il cartellino quindi ha potuto pagare lo stipendio alto piu chissa quante percentuali ai procuratori. Stesso discorso per Lukaku anche se io a Lukaku non gli pagherei neanche l'affitto di casa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #212 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 00:50:58 »
fare 12 goals e 7 assists come centrocampista e cosa ben differente di farli como punta. Dybala come pure Milinkovic muovono la squadra, giocano tra le linee e squilibrano i piani avversari, e' gente difficilmente marcabile proprio per il loro movimento atipico di non essere punte ma di creare situazioni pericolose dificilmente arginabili.
Dici i rigori, nel difendere Ciro abbiamo sempre detto che i rigori bisogna segnarli, altrimenti fai come la Viola che ha lasciato per strada punti per rigori sbagliati.
Zapata, Scamacca, Giraud, Ciro, sono finalizzatori di giocate altrui, Dybala, Milinkovic le giocate le creano. e spesso le finalizzano pure.
Comunque per essere precisi, Dybala ha giocato in campionato 22 partite su 31 per un totale di 1597 su 2790 pari al 57% ne ha saltate 7 per infortunio ed una per squalifica.
Tu i 7 milioni non glieli dai perche' non ce l'hai, la riomma non ha pagato il cartellino quindi ha potuto pagare lo stipendio alto piu chissa quante percentuali ai procuratori. Stesso discorso per Lukaku anche se io a Lukaku non gli pagherei neanche l'affitto di casa.
Jim,
Sergio è un centrocampista ma Dybala è un attaccante. Prima o seconda punta.
Se do 7 milioni ad uno che mi gioca per il 51 o il 57% del campionato (dato dei minuti giocati e non delle presenze), gli altri mi vengono a battere cassa. Oltre al fatto che devo avere non una riserva ma un cootitolare che mi giochi il restante 43 o 49% del campionato.
Poi, ripeto, ad avercelo ...
Però viste nostre scarse potenzialità economiche, io guarderei ad altre soluzioni
Su Lukaku,a parte il fatto che ne abbiamo già avuto uno, concordo con te.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #213 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 01:57:11 »
Jim,
Sergio è un centrocampista ma Dybala è un attaccante. Prima o seconda punta.
Se do 7 milioni ad uno che mi gioca per il 51 o il 57% del campionato (dato dei minuti giocati e non delle presenze), gli altri mi vengono a battere cassa. Oltre al fatto che devo avere non una riserva ma un cootitolare che mi giochi il restante 43 o 49% del campionato.
Poi, ripeto, ad avercelo ...
Però viste nostre scarse potenzialità economiche, io guarderei ad altre soluzioni
Su Lukaku,a parte il fatto che ne abbiamo già avuto uno, concordo con te.
Dybala punta? Messi e’punta? Bellingham e punta?
Sono tutti ibridi classici numeri 10 che giocano tra le linee, se fosse lasciato libero anche FA farebbe lo stesso gioco ma FA non è una punta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #214 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 02:55:08 »


A parte le questioni di buongusto, considerando che la vita media è di 80 anni e che Lotito va per i 20 di presidenza, statisticamente un quarto di quelli che gli hanno augurato la morte è a sua volta all'alberi pizzuti: il che sarebbe già un motivo valido per astenersi, che dite?



statisticamente anche due o tre qui sopra potrebbero non vedere una Lazio senza Lotito, non è ovviamente possibile sapere chi (ma un filosofo diceva "non ci credo, ma mi adeguo")



Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #215 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 03:28:16 »
Dybala punta? Messi e’punta? Bellingham e punta?
Sono tutti ibridi classici numeri 10 che giocano tra le linee, se fosse lasciato libero anche FA farebbe lo stesso gioco ma FA non è una punta.

Jim, la roma fa' il 4/3/3 e dybala gioca a destra del tridente: pellegrini fa' il L.Alberto ed el shaarawi fa' lo Zaccagni.

Ora, io la roma la vedo (sono costretto a vederla), solamente nel Derby quindi non la conosco bene ma con noi era messa con il 4/3/3.

Poi ognuno da un' interpretazione personale al modulo: ogni allenatore, decide quanta liberta' dare agli attaccanti e se addirittura darla.

Ora, F.Anderson non ha mai segnato tanto quanto dibala: questo dicono le loro carriere.

Sono due calciatori molto diversi: dibala e' piu' completo perche' ha piu' carattere non ha paura di tirare, ha un maggior senso del gol (lo dicono i numeri), e una maggior garra.

Felipe ad esempio sa' fare meglio la fase difensiva che non sa' fare dibala: tecnicamente sappiamo che non gli e' mai mancato nulla per fare quel saltino ma non l' ha mai fatto per limiti caratteriali non tecnici.

E' comunque forte ma non quanto dibala per mancanza di tigna e cattiveria sotto-porta: e sono doti fondamentali che un' attaccante deve avere.

In pratica stai dicendo che Sarri nel suo 4/3/3 non gli dava la giusta liberta'?

Be' le ali nel 4/3/3 di Sarri devono fare un grande lavoro di copertura ma non penso che gli vietasse d' avere liberta' nella fase con la palla: anzi, di liberta' Sarri nella fase con la palla negli ultimi 25 metri ne' dava anche troppa alle ali con schemi ridotti al minimo sindacale e questo secondo me, era uno dei problemi facendo il 4/3/3.

Diciamo che Felipe e' piu' un esterno mentre dibala e' piu' attaccante: possiamo metterla cosi'.

Felipe ha dato il massimo sugli esterni nel 4/2/3/1 di Pioli e Pellegrini nella prima-Lazio e nel primo-West Ham.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #216 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 03:47:32 »
Dibala, invece in un 4/2/3/1 non potrebbe fare mai l' esterno ma giocherebbe dietro la punta.

Chi tra le linee ha fatto sempre male e' stato L.Alberto che nel secondo anno di Inzaghi dietro a Ciro arrivo' a 12 gol e che e' a -8 gol (se non erro),da Milinkovic pero' con una stagione in meno nella Lazio rispetto a Milinkovic che ne' ha giocata una in piu' e Luis e' a piu' assist.

E' il primo assist-man della serie, A degli ultimi 6 anni ed e' il terzo assist-man attualmente in Europa degli ultimi 3 anni in Europa.

Con tutti i suoi difetti, dopo Milinkovic insieme a Ciro era il nostro Big ma rispetto a Ciro sta' bene fisicamente ed ha 3 anni in meno.

Finalmente puo' fare il trequartista e Tudor gli ha preferito Isaksen in una partita fondamentale come quella del Derby.

Isaksen che vanta 2 gol in serie, A: follia pura.

Cosi' come non capisco come abbia fatto Tudor a schierare Casale e non Patric titolare nel Derby.

Queste due mosse "strategiche", le dobbiamo sommare alle assenze di Lazzari, Provedel e Zaccagni (piu' anche Rovella il quale era presente ma non poteva esser gia' pronto per fare il titolare).

Poi Tudor si e' pentito d'aver fatto giocare Isaksen "L' ho sostituito per scelta tecnica": e chi ti va' a mettere L.Alberto?

No, Pedro che persino Sarri si era accorto che ormai non ne' aveva piu'.

A queste situazioni si sono aggiunti gli infortuni di Romagnoli e di Immobile durante la gara: diciamo che c'e' stata tanta sfortuna ma Tudor ci ha messo onestamente del suo, imho.

Chi gioca tra le linee (Inzaghi, mandava piu' Luis che Sms tra le linee non dimentichiamolo!), c'e' ed e' L.Alberto.

Pero' devo ammettere che Luis si e' involuto nel terzo occhio cioe' in quella capacita' naturale di mettere la prima punta davanti al portiere: giocando a centrocampo per molto tempo potrebbe aver perso quell' istinto ma con qualche partita nel suo ruolo da trequartista per me lo potra' recupererare perche' ce l' ha innato l' assist ed ha pure qualche gol in canna.

Ragion per cui con Ciro in difficolta' per me manca piu' una punta che garantista 12 gol (perche' apounto con L.Alberto dietro se affiancato da un' altra punta per me Ciro puo' ancora fare 12 gol a Campionato).

Come dicevi te (mi sembra che fossi te), i 30 gol di Ciro vanno divisi perche' un altro da 30 gol (ma pure da 20), non lo.si trova molto facilmente: se una punta ti fa' 12 gol e Ciro ne' fa' altri 12 ecco che si arriva a quota 24 gol con l' aggiuntadi 7-8 gol da parte di un L.Alberto appena a ridosso delle due punte.

Secondo me.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #217 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 06:57:03 »
I procuratori sono il male del calcio,detto questo lotito si dia una svegliata,porco giuda ha 70 anni e vuole fare tutto,male,lui.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #218 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 07:12:17 »
I procuratori sono il male del calcio,detto questo lotito si dia una svegliata,porco giuda ha 70 anni e vuole fare tutto,male,lui.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

A me preoccupa Fabiani: ottimo professionista ma ad alti livelli non ha mai lavorato quindi con un Lotito come Presidente particolare avere un Ds cosi' non mi fa' star troppo tranquillo.

Se fosse per lui, Sarri starebbe ancora qui e ha scartato a priori Klose che si era proposto fino a giugno senza nessun vincolo perche' ritenuto non all' altezza e quindi si e' andati su Tudor.

Ora, Klose e' l' allenatore del Bayern Monaco!

Tare aveva i suoi difetti ma tra Tare e Fabiani io scelgo Tare.

Poi magari mi sbaglio.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #219 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 07:22:02 »
Comunque Tuchel ieri era in panchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk