Autore Topic: Calciomercato estate 2024  (Letto 59788 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1940 : Martedì 18 Giugno 2024, 23:10:15 »
Riporto solamente...


"PRIORITA' SI CHIAMA NOSLIN".

DIA, BLOCCATO MA NON C'E' STATO ANCORA L' AFFONDO.

Stengs e' gia' fortissimo.

Noslin e' bravo: mi ricorda il primo Correa della Samp.

Dia per me e' alternativo e non penso che arrivera': non lo conosco ma come numeri segna quanto Scamacca.

Ha giocato in Champions, ha segnato nella Coppa di Francia, nella Coppa del Re, in Ligue1 ha fatto 14 gol e la scorsa stagione in serie, A e' stato il terzo cannoniere (dopo, Osimhen e Lautaro con 16 gol in 33 partite).

Segna piu' de Scamacca: comunque preferisco Stengs e Noslin perche' sono sia creatori che finalizzatori mentre ho letto che Dia e' un centravanti e noi gia' ne' abbiamo due (Noslin, puo' farlo se necessario).

In sostanza, credo che sia piu' la Salernitana a voler inserire Dia con Tchaouna per fare una doppia-operazione invece la Lazio ha altre priorita'.

Noslin e Stengs (soprattutto), non sarebbero uno scherzo: se ci metti anche Zaccagni hai 3 calciatori che ti salterebbero sempre l' uomo quindi il centravanti deve pensare solamente alla fase di finalizzazione.



Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1941 : Martedì 18 Giugno 2024, 23:21:04 »
Ultimissime

Brusca frenata per Dia !

Già qualche settimana fa , la Lazio non aveva chiuso il doppio colpo ( insieme a Tchaouna ) per via della scarsa voglia manifestata dal senegalese di venire a Roma.

Allora la Salernitana ha provato a riproporlo, in questi giorni , trovando l’accordo con Lotito.

La Lazio ha atteso ben 48 ore di essere contattata dagli agenti di Dia per formalizzare il contratto.

Tuttavia , anche oggi , nessuno si è fatto vivo. E questo fa capire che il giocatore senegalese non sia particolarmente contento di venire.

A Formello sono molto irritati , ed avrebbero deciso di sfancularlo per virare su Noslin...


———————



Sentite a me, signori cari....meglio così !

Non mettiamoci in casa un’altra testa di cazzo....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1186
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1942 : Martedì 18 Giugno 2024, 23:45:12 »
Dia è il fratello scemo di Luis Alberto.
Noslin può giocare in diversi ruoli ed è stimato da Baroni.
I soldi per Dia vanno dirottati su stengs.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1943 : Martedì 18 Giugno 2024, 23:45:22 »
Io, l' ho letta da un' altra parte diversamente.

Ovvero, fino a qui ci siamo ma poi Dia si e' deciso ed e' la Salernitana che tutt' ora sta' spingendo per farlo venire insieme a Tchaouna (quindi, Dia si e' deciso).

Ma Fabiani e Lotito, vogliono accontentare Baroni il quale stravede per Noslin.

Ragazzi, Noslin e' arrivato a gennaio al Verona ed ha fatto in mezzo Campionato (al suo primo Campionato di serie, A), 5 gol e 4 assist segnando tra l' altro a diverse Big quindi facendo gol molto pesanti.

Inoltre, salta l' uomo: ripeto, e' un Correa con piu' tiro.

Mentre, Stengs credo che sia il sogno della Lazio ma non e' facile prenderlo a poco: o, si inventano una formula particolare oppure, sara' difficile prenderlo ma io spero che verra' perche' perdendo Milinkovic e Luis dobbiamo inserire un uomo che abbia l' assist e i tempi delle giocate nel sangue.

Stengs le ha (pur giocando sulla destra ma poi non va' solo largo si accentra).


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1944 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 00:12:35 »
il calcionercataro Pedullà dice più Noslin che Dia e che inoltre è spuntato il nome di Lauriente. Su Stengs dice che stanno in pausa di riflessione per capire se è bono o non è bono.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1945 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 00:43:33 »
il calcionercataro Pedullà dice più Noslin che Dia e che inoltre è spuntato il nome di Lauriente. Su Stengs dice che stanno in pausa di riflessione per capire se è bono o non è bono.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Credo che, al di là del fatto che Dia non abbia manifestato grande voglia di venire a Formello, attratto da sirene inglesi che poi non ci sono state, il problema è che lui gioca in un solo ruolo: centravanti. E noi abbiamo già immobile e castellanos (che non credo giocheranno contemporaneamente)
Mentre Dia, è più duttile, può ricoprire almeno  3 ruoli, compreso, eventualmente, quello di centravanti.
Io non ho dubbi: meglio Noslin.
Stengs lo conosco poco. Mi fido del giudizio di Gasco, ma avendo già isaksen, zaccagni, Pedro, Cancellieri e forse Tchaouna, io avrei puntato Colpani.
Se prendessimo Noslin e Stengs rinuncerei a Tchaouna e investirei in un terzino sinistro

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1946 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 01:08:10 »
Be' se un Ds di serie, A deve capi' se Stengs e' bono o, non e' bono io da Presidente inizierei a chiedermi se il Ds che cio' e' bono o, non e' bono.

Stava per dare 12 milioni a Dia che inizialmente ha in pratica rifiutato e si chiede se Stengs a 12 piu' bonus e' bono o, non e' bono?

Fortuna che Noslin l' ha probabilmente consigliato Baroni e lo sta' gestendo Lotito con Setti.

Abbiamo perso F.Anderson e L.Alberto ma ancora non sono stati presi isostituti: poi se hai la possibilita' d'andare su calciatori da 30 milioni puoi anche avere dei dubbi ma non su questa fascia di prezzo.

Uno come Stengs a questo prezzo e' regalato.

E su L.Alberto ha spinto proprio Fabiani nel farlo sbroccare per sue stesse dichiarazioni (pensando d' avere il sostituto in casa, Kamada pero' senza uno stralcio di clausola firmata).

Un' ingenuita' enorme.

Fabiani, datte una svegliata: massimo rispetto per te ma hai avuto la certezza che Tchaouna fosse bono, e non sai se Stengs e' bono o, non e' bono?

Se non ti piace Stengs o, se non ti convince punta un altro ma un altro del suo livello perche' non si possono pescare tutti calciatori da squadre retrocesse o, che si sono salvate alle ultime giornate.

Ne' puoi pescare uno, due buoni poi te la rischi.

Anche Fabiani deve dimostrare d' esser da Lazio e da alti livelli: se hai dubbi su Stengs, vai subito su Colpani (come diceva Giulver).

Ma non attendere perche' con i tuoi dubbi blocchi il mercato!

Dobbiamo sostituire L.Alberto non uno qualunque: Tare, quando partiva Biglia andava subito su L.Leiva.

Quando perdeva De Vrij, ha iniziato la trattativa per Acerbi (lunga ma l' aveva iniziata e voleva Acerbi a tutti i costi).

Quando ha perso F.Anderson ha iniziato la trattativa per Correa e l' ha portato (o, lui o, P.Gomez non trattava due scarpette!).

Quando perse Klose, e' andato su Immobile (che era in difficolta' ma che era gia' stato capocannoniere in Italia in serie, A con il Torino).

Insomma, negli undici Tare era certamente molto tempestivo: meno nel resto della rosa ma ora stiamo in difficolta' anche nel formare gli undici titolari.

Lo stallo a quanto pare dipende dalle indecisioni di Fabiani: ripeto, questo sara' un anno di valutazione anche per lui nella massima serie e a certi livelli dopo il primo anno non proprio idilliaco.

Io, spero che dimostrera' d' essere all' altezza per il bene della Lazio: e saro' pronto ad incensarlo.

Per il momento pero' mi sembra un po' indeciso e non all' altezza di Tare (pur con tutti i suoi difetti): giudichero' a fine mercato Fabiani  non ora.

Speriamo bene: a quanto pare, i soldi Lotito li ha messi a disposizione.

Non sono tantissimi ma nemmeno pochi.

Si guardi oltre la Salernitana e il Sassuolo: ora, e' il Ds della Lazio!

Fabiani si fidava di Sarri a cui piaceva moltissimo Stengs pero' Fabiani ha dubbi su Stengs: un controsenso ma anche se fosse mollalo e chiudi per Colpani che L.Alberto non lo hai voluto trattenere te perche' non lo riuscivi a gestire (cosa che invece, riusciva a fare Tare).

Ho parlato di Tare solo perche' e' stato lui il Ds prima di Fabiani: se ci fosse stato pinco pallino avrei citato pinco pallino.








Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1947 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 03:10:32 »
magari Colpani, 8 gol da centrocampista del Monza, so che ad alcuni non convince ma tra tutti i nomi è quello più valido, 25 anni, ha davanti altri  tre o quattro anni  di crescita e maturazione come fu Luis Alberto, , inoltre conosce la serie A, la lingua, deve solo mettere un po' di muscoli, anche se uno dei suoi punti di forza è proprio l'agilità (non a caso lo chiamano El Flaco)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1948 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 04:48:36 »
magari Colpani, 8 gol da centrocampista del Monza, so che ad alcuni non convince ma tra tutti i nomi è quello più valido, 25 anni, ha davanti altri  tre o quattro anni  di crescita e maturazione come fu Luis Alberto, , inoltre conosce la serie A, la lingua, deve solo mettere un po' di muscoli, anche se uno dei suoi punti di forza è proprio l'agilità (non a caso lo chiamano El Flaco)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Non e' pero' un L.Alberto ha altre caratteristiche: ha fatto solamemte 4 assist.

Stengs per me e' piu'  forte (gli olandesi se gli parli in inglese stanno a posto con la lingua e spero che Baroni lo sappia parlare discretamente).

Credo di si.

Stengs e' piu' per gli assist: 14 quest' anno ha maggiore accelerazione e non credo che agira' da trequartista come ruolo principale nel caso in cui dovesse arrivare ma da ala destra o, esterno destro atipico che va' sul fondo ma che si accentra molto (quindi e' un trequartista/ala un giocatore atipico).

Noslin, andrebbe al centro (i due si scambierebbero a volte di posizione), e la Lazio puo' passare da un 4/2/3/1 a un 4/4/2 in un attimo avanzando Noslin come secondo punta a seconda delle situazioni.

Ma Colpani e' assolutamente bravo: se su Stengs , Fabiani nutre dei dubbi allora e' meglio andar a chiudere subito per Colpani.

Pero' Colpani ti fa' come detto meno assist e ti puo' giocare al centro: quindi a destra dovrebbe andare Noslin.

Magari, Colpani potrebbe far piu' gol ma con Stengs sei piu' camaleontico tatticamente ed hai i filtranti di L.Alberto che per due punte che vanno in verticale per me e' molto importante.

Comunque pare che Colpani non abbia convinto Fabiani.

Cosi' ho letto prima della virata su Stengs.






Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1949 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 09:14:02 »
Il giornalista amico di Sarri (scusate se cito Sarri ma e' solamente per non fare il nlme e per farmi capire), e' l' unico il quale sostiene che per Stengs il Feyenoord non ha mai chiesto 20 milioni ma 12 anzi dice che il Feyenoord ha accettato 12 milioni e che la Lazio deve capire se Stengs e' bono o, non e' bono.

Pero' per la primavolta ha ammesso cbe il Feyenoord vorrebbe pure Isaksen.

In pratica smentendo se sfesso e quello che aveva sempre sostenuto.

Ma e' chiaro che se il Feyenoord ha accettato 12 milioni ma vuole pure Isaksen vuol dire che valuta Stengs 20 milioni se non di piu' (a seconda del valore che da ad Isakssn o, chd da la Lazio ad Isaksen che non penso voglia cedere).

Quindi la trattativa non e' per il momento sospesa: non esiste perche' la Lazio non inserira' Isaksen e perche' la Lazio non ha 20/25 milioni per Stengs: non li spese nemmeno per regalare Berardi a Sarri, figuriamoci.

La Lazio prende giocatori da 15 milioni (semmai con l' aggiunta di 1 o, 2 milioni di bonus) non va' oltre oppure, utilizza altri tipi di formule.

Infatti, ho sempre sostenuto che mi sembrava molto strano che gli olandesi potessero cedere il loro miglior calciatore e calciatore-chiave nel loro gioco a12 milioni ma anche a 15.

In realta' vuole 12 piu' Isaksen che fanno 20/25 milioni a seconda del valore che si da ad Isaksen: basta vedere quanto e' costato perche' la Lazio non vuole minus-valenze.

Ragion per cui quel "La Lazio deve capire se Stengs e' buono o, non e' buono", e' una caxxata pazzesca (cit. Fantozzi).

Stengs, costa troppo per la Lazio: punto.

Ma a questo punto,si vada su Smardzic o,su Colpani senza perder tempo: nessuno dei due e' Stengs per me e rispetto a Stengs faranno spostare Noslin sulla destra ma Noslin puo' viocare anche a destra ed e' il massimo che ci possiamo permettere.

L' altra caxxata la leggo da Abbate (scusate qui faccio il nlme e me ne' assumo personalmente la responsabilita'.

Abbate afferma (per far incaxxare i tifosi della Lazio), che Dabiani preferisce Bashiru dietro alla punta COME TITOLARE, rispetto a Stengs, Smardzic e Colpani.

Ora, Bashiru non l' ho mai visto giocare e sicuramente sara' un talento ma provenendo da un Campionato non particolarmente affidabile non penso che possa esser pronto fin da subito: il ragazzo andra' addestrato tatticamente, e gli dovra' esser dato il tempo necessario per ambientarsi quindi ss si crede che sia forte va' preso ma noncome titolare (almeno, inizialmente).

Ragionper cui come puoi pensafe di sostituire fin da subito,L.Alberto con Bashiru invece che con Stengs, o Smardzic oppure con Colpani?

Imho,e' una caxxata di Abbate.

Ma allo stesso tempo,Fabiani sta' impiegando troppo per sostituire L.Alberto: si sta' concentrando prima sulle seconde linee e poi sui titolari.

Noslinchiedo che arrivera' perche' Lotito vuol accontentare Baroni e perche' la trattativa con Setti la sta' portando avanti lui: ma Noslin non basta bisogna sostituire anche un certo L.Alberto (maledetto il giorno che Fabiani ha pensatk di sfancularlo perche' credeva che Kamada firmasse per la Lazio il tutto sdnza nemmeno una carta stracciafirmata).

Sono pareri parziali non definitivi: un giudizio imparziale su Fabiani lo posso dare solamente a fine mercato  ma che si dia una mossa per sostituire L.Alberto (poi sugli altri il tempo c'e').

I Big vanno sosyituiti subito (almeno, Tare faceva cosi').

Magari, Fabiani usa un altro tipo di metodologia che dsvo ancora capire: vedremo.

Faccio il tifo per lui cioe' per la mia Lazio ma svegliaaaa.


Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1950 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 09:33:36 »
il calcionercataro Pedullà dice più Noslin che Dia e che inoltre è spuntato il nome di Lauriente. Su Stengs dice che stanno in pausa di riflessione per capire se è bono o non è bono.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

più che se è buono/no buono, pare che che gli abitanti di Fajenord abbiano chiesto insistentemente che della trattativa faccia parte Isaksen ...
Mica so scemi

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1951 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 09:37:33 »
Spiegatemi una cosa, al di là dei nomi, ma come fa Lotito a sedersi al tavolo coi dirigenti della Salernitana (merda) dopo che, a dir suo, gliela hanno estorta?
O era tutta una manfrina ed a Salerno ci sono solo presta nome (non a caso, ora che sono retrocessi ha ricominciato a fare affari con loro) oppure si è bevuto il cervello.

Comunque a me piacerebbe vedere tanto Lotito incensato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1952 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 10:23:09 »
Raiola: " Che fatica, trattare con Lotito".

"E' un Presidente vecchio stampo come De Laurentis che si inserisce sui piani tecnici".

SU STENGS

"Ne stiamo parlando ma per il momento non si e' andati oltre la semplice chiacchierata non siamo entrati nel vivo della trattativa"

SEMPRE SU STENGS
"Per chiudere, ne' deve passare di acqua sotto i ponti".

Mi sembra evidente che il problema sia solamente uno come fu' per Berardi (altro che eta'): "Stengs, costa troppo!".

Lo dicevo io che era mejo tenesse L.Alberto pure con le sue follie perche' gia' Milinkovic non era stato rimpiazzato l' anno precedente nonostante i 40 milioni incassati, e Kamada non aveva firmato nulla che potesse far prevedere che sarebbe rimasto.

Uno come L.Alberto a 15 milioni e' tosto trovarlo e per Stengs qualche giornalistone ci ha raccontato un mucchio di frottole: il Feyenoord vuole 20 e passa milioni non 12 milioni e l' accordo non c'e'.

Si, gli starebbero bene pure 12 milioni ma con Isaksen nell' operazione: la valutazione sempre quella e'.

Complimenti a Lotito e a Fabiani: hanno voluto usare il polso duro con L.Alberto (che in passato, Tare era sempre riuscito a gestire).

Senza avere un' alternativa pronta e senza avere nemmeno i soldi per sostituirlo: ovvero, i soldi ci sono ma la Lazio oltre i 15 milioni a giocatore non si spinge.

Aspetto la fine del mercato: poi daro' il mio giudizio ma a questo punto con tutti i suoi difetti me ripijo volentieri Tare (e pure de corsa, almeno un minimo riusciva a farlo riflettere a Lotito).

Fabiani mi sembra identico a Lotito: stesso approccio e poca esperienza ad alti livelli.

Preside', Ds smentitemi e fatemi fare una figuraccia: battete un colpo ma un colpo di livello (almeno sul livello di L.Alberto).

E' vero che quando e' arrivato non era conosciuto ma e' altrettanto vero che avevamo altri calciatori affermati: Tare ha sempre agito in maniera molto intelligente nei titolari (nelle seconde linee meno ma ha tenuto la Lazio sempre in zone alte con qualche picco!).

Non sono un nostalgico di Tare ma almeno era un Ds se pur con i suoi difetti ed aveva la personalita' per imporsi (alcune volte), anche a Lotito.


superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1953 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 10:40:40 »
Fra tutti i nomi usciti per sostituire i partenti LA, FA + punta centrale l'unico che abbina classe e grinta ed ha già avuto una  valutazione da big è sicuramente Bashiru, subito dopo non trascurerei il giovane Tchaouna che già fa parte della nazionale francese under 23. Tutti gli altri potenziali acquisti sono, a mio parere, degli onesti mestieranti che stanno comunque onorando la loro carriera: sicuramente non sacrificherei mai e poi mai Isaksen per Stengs, tecnicamente sono assai simili ed il nostro è anche 3 anni più giovane: se dobbiamo intervenire sul mercato lo dobbiamo fare solo per accrescere il tasso tecnico.  Un'altra cosa, dal momento che adotteremo la difesa a 4, ci mancano 2 esterni di alta qualità e secondo me si dovrà intervenire anche in questi ruoli.  Per il resto ci pensa Baroni ad inserire qualcuno che porterà già ad Auronzo.

Panzabianca

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1954 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 10:44:23 »
Spiegatemi una cosa, al di là dei nomi, ma come fa Lotito a sedersi al tavolo coi dirigenti della Salernitana (merda) dopo che, a dir suo, gliela hanno estorta?
O era tutta una manfrina ed a Salerno ci sono solo presta nome (non a caso, ora che sono retrocessi ha ricominciato a fare affari con loro) oppure si è bevuto il cervello.

Comunque a me piacerebbe vedere tanto Lotito incensato.

in effetti, domanda che mi sono fatto anche io

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1955 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 11:01:59 »
Spiegatemi una cosa, al di là dei nomi, ma come fa Lotito a sedersi al tavolo coi dirigenti della Salernitana (merda) dopo che, a dir suo, gliela hanno estorta?
O era tutta una manfrina ed a Salerno ci sono solo presta nome (non a caso, ora che sono retrocessi ha ricominciato a fare affari con loro) oppure si è bevuto il cervello.

Su Tchaouna non c'è nessuna trattativa: c'è una clausola rescissoria,
la paghi e ti porti a casa il giocatore; l'altro è Dia su cui si sta muovendo solo
Fabiani, però come noti è quasi impossibile andare a dama.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1956 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 11:08:23 »
Daje che anche oggi compriamo domani

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1957 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 11:12:49 »
Daje che anche oggi compriamo domani
:D Frase sentita anche lo scorso anno.  :D

superaquila

Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1958 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 11:56:04 »
Matias Soulè, classe cristallina, non mi dispiacerebbe, credo anche a molti di Voi.
Certamente dipende dal prezzo e dai tempi di pagamento, un azzardo lo farei.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estate 2024
« Risposta #1959 : Mercoledì 19 Giugno 2024, 12:26:42 »
A me non piace proprio,se lo tengano i gobbi se è tanto forte

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk