Autore Topic: S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00  (Letto 1355 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #20 : Lunedì 25 Marzo 2024, 13:24:25 »
Provedel-Gila-Romagnoli-Casale-Lazzari-Guendu-Cataldi-Anderson-Luis-Zaccagni-Immobile

A mio avviso giochera' Kamada al posto di Cataldi: ruolo ricoperto nella sua ultima stagione nell' Eintracht dove ha fatto 16 gol e 9 assist e dove per il momento lo sta' provando Tudor in allenamento (calcolando che manchera' Rovella ancora per molto,  Tudor per forza dovra' farlo giocare li').

Pero' e' solamente una mia ipotesi: contano anche i principi di gioco quindi non so' se'  Tudor applica principi simili all' allenatore dell' Eintracht pur utilizzando entrambi il 3/4/2/1 di base e il 4/2/3/1 come modulo alternativo.

La curiosita' e' tanta: quando rientrera' Guendouzi, sapremo chi per Tudor sara' il titolare tra Cataldi e Kamada a fianco del francese.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #21 : Lunedì 25 Marzo 2024, 13:26:04 »
non aspettiamoci miracoli dopo 3/4 di campionato da mediocri

E vedere giocatori ognuno nei loro ruoli naturali non sarebbe gia' quasi un miracolo?😉

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #22 : Lunedì 25 Marzo 2024, 13:33:36 »
noto tristemente che si sia persa parecchia quattrità, qui dentro
Vero, è che mi lascio traviare dalle cattive compagnie, urge abbandonare Seneca e tornare ad Euclide.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #23 : Lunedì 25 Marzo 2024, 13:40:30 »
Accusa pure, o Lucilio, ma io non dispero d' aprirti la mente!

Panza, per chi ci legge, è ancora metà marchese e metà carbonaro; la Beata Quartina ha fatto molto, ma il molto non basta per liberare la sua giovane ed influenzabile mente dal demone del plagio subito in quasi tre anni di obnubilamento da fumo passivo: ci vuole il troppo.
Ed il troppo arriverà presto nella gloriosa forma di un gioco lucido e normale che risveglierà inaspettati  gorgheggi un palmo sotto al mio ombelico ed imperiosi e stentorei do di petto sotto quello di Frigo.  :D

O ignaro Frusta, parafrasando proprio la dottrina stoica di cui le lettere a Lucilio appaiono intrise, or ti dico che "Er Mahatma muore ogni giorno", ed io in adesione a quella esprimo la mia sapienza nella serena accettazione degli eventi.

Ci saranno altre 9 giornate da sostener, utinam Dei!

Vero, è che mi lascio traviare dalle cattive compagnie, urge abbandonare Seneca e tornare ad Euclide.

più a Epicuro, se mi è lecito ribattere


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #24 : Lunedì 25 Marzo 2024, 14:00:21 »
O ignaro Frusta, parafrasando proprio la dottrina stoica di cui le lettere a Lucilio appaiono intrise, or ti dico che "Er Mahatma muore ogni giorno", ed io in adesione a quella esprimo la mia sapienza nella serena accettazione degli eventi.

Ci saranno altre 9 giornate da sostener, utinam Dei!

più a Epicuro, se mi è lecito ribattere
No no, qui bisogna ricorrere al rigore privo di fallacia di quella scienza che non ammette opinioni.
9 giornate indicano un tema troppo vago, io vedo 27 punti vogliosi, discinti e disponibili che non aspettano altro che essere trombati dal nostro Jeeg Robot d'acciaio.
Fuori i componenti, Igor, e mostra a Panza come se fa, che quello ancora sta a pensa' al petting sarriano privo di scopo ( :D nel senso di prima persona singolare indicativo presente del verbo scopare. )

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #25 : Lunedì 25 Marzo 2024, 14:56:51 »
No no, qui bisogna ricorrere al rigore privo di fallacia di quella scienza che non ammette opinioni.
9 giornate indicano un tema troppo vago, io vedo 27 punti vogliosi, discinti e disponibili che non aspettano altro che essere trombati dal nostro Jeeg Robot d'acciaio.
Fuori i componenti, Igor, e mostra a Panza come se fa, che quello ancora sta a pensa' al petting sarriano privo di scopo ( :D nel senso di prima persona singolare indicativo presente del verbo scopare. )

è bell'e pronta una Signora di Allegri Gatti.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #26 : Lunedì 25 Marzo 2024, 15:33:30 »
O ignaro Frusta, parafrasando proprio la dottrina stoica di cui le lettere a Lucilio appaiono intrise, or ti dico che "Er Mahatma muore ogni giorno", ed io in adesione a quella esprimo la mia sapienza nella serena accettazione degli eventi.

Ci saranno altre 9 giornate da sostener, utinam Dei!

più a Epicuro, se mi è lecito ribattere

5 In casa piu un derby
li devi capitalizzare tutti

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #27 : Lunedì 25 Marzo 2024, 15:38:47 »
5 In casa piu un derby
li devi capitalizzare tutti

come già detto, non impossibile ma tosta. Dei 27 a disposizione ne devi fare almeno 23/24 solo per sperare.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #28 : Lunedì 25 Marzo 2024, 16:59:09 »
Con Sarri l'avremmo persa sicuramente.
Con Tudor se schiera come leggo FA a tutta fascia altrettanto
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #29 : Lunedì 25 Marzo 2024, 17:12:17 »
Le formazioni provate da Tudor fino ad oggi non contano nulla.
Vedremo ora che tornano i nazionali, come mette la squadra in campo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #30 : Lunedì 25 Marzo 2024, 17:14:41 »
questa juve la può battere anche questa Lazio, secondo me.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #31 : Lunedì 25 Marzo 2024, 17:26:23 »
Le formazioni provate da Tudor fino ad oggi non contano nulla.
Vedremo ora che tornano i nazionali, come mette la squadra in campo.

esatto perche' sono domande senza risposte ....

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #32 : Lunedì 25 Marzo 2024, 17:30:55 »
certo, però, se se vuoi avere qualche aspettativa circa la qualificazione a una qualsiasi coppa, devi vincere praticamente sempre.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #33 : Lunedì 25 Marzo 2024, 17:44:31 »
certo, però, se se vuoi avere qualche aspettativa circa la qualificazione a una qualsiasi coppa, devi vincere praticamente sempre.

sicuro     !!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #34 : Lunedì 25 Marzo 2024, 19:31:23 »
Le formazioni provate da Tudor fino ad oggi non contano nulla.
Vedremo ora che tornano i nazionali, come mette la squadra in campo.

Gli allenamenti contano: ci sono stati 3 giorni di allenamenti divisi in 2 doppie sedute e 1 unica seduta.

Nelle prove tattiche, Tudor ha sempre messo i giocatori nelle stesse posizioni (tranne Pedro e Felipe che ha scambiato un po' davanti e un po' a tutta fascia).

Dei rientri dalle nazionali, e' chiaro che Guendo e Zaccagni verranno inseriti ma per quanto riguarda il resto solamente Marusic ha qualche possibilita' di giocare a tutta fascia a sinistra al posto di F.Anderson.

Con Provedel, Patric, Rovella e Pellegrini ai box o, alcuni convalescenti in pratica Tudor ha potuto lavorare sui titolari pre-Juve.

Man mano che tutti rientreranno, ovviamente verranno coinvolti e ci saranno co-titolarita'.

Ma le indicazioni per il momento son state importanti: L.Alberto non e' stato mai provato a centrocampo ma sempre nei due dietro alla prima punta cosi' come Kamada non e' mai stato provato nei due dietro alla prima punta ma sempre a centrocampo come giocava la stagione scorsa nell' Eintracht salvo quando dovevano far riposare Lindstrom.

Per me, l' unico dubbio riguarda la fascia sinistra essendo infortunato Pellegrini.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #35 : Lunedì 25 Marzo 2024, 21:31:52 »
Per me, se Tudor riuscira' a far giocare (in maniera convinta), Felipe  come esterno sinistro a tutto-campo e se riuscira' a far coesistere tutti all' interno di in equilibrio (Kamada, Felipe, Zaccagni, L.Alberto e staffetta tra Ciro/Castellanos), allora questa squadra tornera' ai fasti della Lazio pre-Covid!

              In sostanza questo:
     
                       Provedel
                         Mandas
                      Romagnoli
          Gila                          Patric/
                                           Casale

Lazzari/ Guendouzi/ Kamada/ Felip
Marusic  Vecino       Rovella/ Pelleg
                                     Cataldi
           L.Alberto/          Zaccagni
              Isaksen
                         Immobile/
                        Castellanos

Con la possibilita' (quando saremo sotto), di trasformarlo in un 3/4/1/2 con le due punte!

Bisogna solamente capire se Romagnoli si abituera' a giocare a 3 e in mezzo ai 3.
 

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #36 : Lunedì 25 Marzo 2024, 21:42:21 »
Accusa pure, o Lucilio, ma io non dispero d' aprirti la mente!

Panza, per chi ci legge, è ancora metà marchese e metà carbonaro; la Beata Quartina ha fatto molto, ma il molto non basta per liberare la sua giovane ed influenzabile mente dal demone del plagio subito in quasi tre anni di obnubilamento da fumo passivo: ci vuole il troppo.
Ed il troppo arriverà presto nella gloriosa forma di un gioco lucido e normale che risveglierà inaspettati  gorgheggi un palmo sotto al mio ombelico ed imperiosi e stentorei do di petto sotto quello di Frigo.  :D


Tudor non ha nelle mani solo il destino della Lazio : deve anche salvare il mio matrimonio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #37 : Lunedì 25 Marzo 2024, 22:59:50 »

Tudor non ha nelle mani solo il destino della Lazio : deve anche salvare il mio matrimonio !

Alle brutte puoi affogare i dolori nell'alcool:
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato)
« Risposta #38 : Martedì 26 Marzo 2024, 14:50:38 »
Alle brutte puoi affogare i dolori nell'alcool:

Durello di moncazzuto DOCG.
Consigliabile
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (campionato): Sabato 30 Marzo, ore 18.00
« Risposta #39 : Mercoledì 27 Marzo 2024, 15:46:21 »
Non vorrei sembrare un piangina e fare il pianto preventivo ma la partita verrà arbitrata da Andrea Colombo, lo stesso che ha arbitrato Napoli Lazio dell'andata che ci ha annullato 2 gol tra cui quello di Guendouzi  in modo assurdo.Mazzoleni al var invece.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013