Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17493 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #860 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 17:28:10 »
Ha fatto 10 partite con noi;  ...  grandi club non li ha mai gestiti,  ...  lasciamogli il
tempo di decidere e di concludere.   Con altri coaches *no talking about*  e con lui gia'
partono giudizi sul suo carattere del tutto ingiustificati e anticipati in conformita' al
suo tipo di conoscenza fatta  !!   Vogliamo parlare di calcio  ??   Ci sono altre squadre, tipo
quella di Rocchi ...   

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #861 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 17:32:36 »
Mi dicono adesso che si e' dimesso Tudor.   !!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #862 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 17:32:45 »
Ha fatto 10 partite con noi;  ...  grandi club non li ha mai gestiti,  ...  lasciamogli il
tempo di decidere e di concludere.   Con altri coaches *no talking about*  e con lui gia'
partono giudizi sul suo carattere del tutto ingiustificati e anticipati in conformita' al
suo tipo di conoscenza fatta  !!   Vogliamo parlare di calcio  ??   Ci sono altre squadre, tipo
quella di Rocchi ...   

Mi dissocio dal tuo post: hai estrapolato (e non e' la prima volta),  il senso del mio discorso dandogli un significato tutto tuo che non e' il mio.

Io, non volevo dire e non ho detto cio' che hai scritto: hai cambiato il significato al mio post ragion per cui mi dissocio completamente.



Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #863 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 17:36:03 »
non importa perche Tudor si e' dimesso ....

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #864 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 17:37:48 »
Siamo praticamente allo sbando.
Quando uno pensa di aver raggiunto il fondo, arriva il presidente e ci da un cucchiaio con cui scavare.
La cosa che mi fa più incazzare è che le decisioni non le prendiamo, le subiamo. E' successo con Sarri quando era evidente a tutti che la squadra lo aveva scaricato e c'era bisogno di un suo avvicendamento. Abbiamo dovuto attendere le sue dimissioni a marzo quando doveva essere esonerato a dicembre 2023 ( e forse oggi staremo a parlare di un piazzamento migliore in classifica). Si ripete oggi con Tudor che decide di interrompere il rapporto con la Lazio ( per come la penso meno male aggiungo...) per incompatibilità strategiche.
E perchè le decisioni le subiamo e non le prendiamo?
Perchè il nostro caro Senatore della Repubblica Italiana calcisticamente è un incompetente, inadeguato e  mi sentirei di aggiungere purciaro.
Macho davanti ad un microfono con il quale continua ad inondarci di fregnacce,  inerme davanti al dovere di intraprendere azioni che il suo ruolo imporrebbe.
 E' una mia convinzione che piuttosto che dover assumersi la responsabilità di cacciare Tudor e doverlo pagare, sarebbe stato disposto pure di mandare la prossima stagione in vacca. Perchè una stagione che iniziava con quelle premesse era scontato andasse male.
Il messaggio che manda alla squadra qual'è?
Mi è sembrato abbastanza chiaro che la rosa non apprezzasse Tudor. Lotito invece lo riconferma e poi si accorge che Igor gli vuole smontare il famoso mercato da 100 milioni( :violent1: :violent1: :violent1:) che ci ha raccontato per mesi ed invece di cacciarlo che fà?
Aspetta l'escamotage per non pagarlo!
Che cazzo di messaggio mandi come società? Intendo sia nei confronti di chi resta ma anche di chi dovrebbe arrivare.
Anche basta!
Adesso che si fa?
Per ricompattare un ambiente lacerato, parlo della tifoseria ma anche della rosa della squadra, ci vorrebbe un nome che dia un pò di entusiasmo.
Di questa tipologia di allenatore  vedo solo Allegri, Pioli e Conceicào che però sono personaggi che hanno legittimamente la pretesa di avere garanzie prima di prendersi un impegno tale.
Un'alternativa Low Cost potrebbe essere Klose che a livello di immagine regalerebbe un certo appeal alla Lazio anche se è veramente un salto nel buio.
Baroni, Nesta e chiunque altro sono boni per l'ammazzatora come direbbe Mandrake.
Ricominciamo l'ennesima estate di passione.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #865 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 17:50:22 »
Per gli altri (perche' mi devo difendere da chi spaccia una propria interpretazione per il mio pensiero estrapolando un concetto da un post piu' profondo o, un post singolo dimenticando tutti i miei post precedenti.

1) Non ho mai chiesto le dimissioni di Tudor o, l' esonero (poi cio' che pensavo privatamente sono affari miei e non l' ho esternati pubblicamente).

2) Non ho messo io in giro le voxi sull' addio di Tudor.

3) Ho sempre sottolineato in ogni post che Tudor ha comunque portato i punti che doveva portare

4) Ho fatto in tanti post un' analisi sul auo tipo di gioco, su cio' che richiede ed ho semplicemente sempre detto che io amo altre tipologie di allenatori che non giocano uomo vs uomo (perche' Gasperini lo fa' ma con scalature diverse e alcuni dettagli diversi non di poco conto).

Ma ho sempre sottolineato che era un mio gusto personalissimo e che non avevo niente contro Tudor.

5) Son stato tra i pochi a dire che Tudor, avrebbe continuato il suo percorso con la Lazio (ametto d' aver sbagliato valutazione)

6) Nell' ultimo post ho semplicemente analizzato un drttaglio riguardante la gestione di L.Alberto non per non averlo fatto giocare ma per non avergli fatto prender l' ultimo applauso dalla tifoseria andando a parlare pubblicamente di appartenenza.

E sottolineo che questa e' stata l' unica vera cosa che non mi e' piaciuta di Tudor perche' uno che si siede solamente per 10 partite di Campionato su una nuova panchina non puo' parlare gia' di appartenenza quando il giocatore in questione e' stato alla Lazio per ben 8 anni.

Per me e' stato arrogante (ma mi roferivo solamente a questo episodio).

Wasicu ha solamente estrapolato l' ultimo dettaglio senza riconoscere tutto il resto: mi sembra ingiusto.

Vi tenevo a precisare con gli altri il mio pensiero generale: che non e' cambiato.

Wasicu, lei pensi a scrivere i suoi post invece d' estrapolare piccole parti di post miei per ricamarci sopra un suo personalissimo pensiero che non e' affatto il mio e dalla quale mi dissocio completamente.




Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #866 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 17:55:56 »
Ripreso da una cosa ripresa da Davide...

il presidente biancoceleste ha parlato ai microfoni di tag24.it. Queste le sue parole sulla scelta del tecnico: “Tudor ha lasciato la Lazio? Non ne sono a conoscenza. Non so cosa dirvi, il giorno che se ne è andato via Sarri io ero in commissione e mi hanno detto: ma si è dimesso Sarri? Se Tudor fa come lui non so che dirvi, ma io non lo so”.

Boh, vediamo gli eventi non ci sto' capendo niente.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #867 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 17:57:34 »
Per gli altri (perche' mi devo difendere da chi spaccia una propria interpretazione per il mio pensiero estrapolando un concetto da un post piu' profondo o, un post singolo dimenticando tutti i miei post precedenti.

1) Non ho mai chiesto le dimissioni di Tudor o, l' esonero (poi cio' che pensavo privatamente sono affari miei e non l' ho esternati pubblicamente).

2) Non ho messo io in giro le voxi sull' addio di Tudor.

3) Ho sempre sottolineato in ogni post che Tudor ha comunque portato i punti che doveva portare

4) Ho fatto in tanti post un' analisi sul auo tipo di gioco, su cio' che richiede ed ho semplicemente sempre detto che io amo altre tipologie di allenatori che non giocano uomo vs uomo (perche' Gasperini lo fa' ma con scalature diverse e alcuni dettagli diversi non di poco conto).

Ma ho sempre sottolineato che era un mio gusto personalissimo e che non avevo niente contro Tudor.

5) Son stato tra i pochi a dire che Tudor, avrebbe continuato il suo percorso con la Lazio (ametto d' aver sbagliato valutazione)

6) Nell' ultimo post ho semplicemente analizzato un drttaglio riguardante la gestione di L.Alberto non per non averlo fatto giocare ma per non avergli fatto prender l' ultimo applauso dalla tifoseria andando a parlare pubblicamente di appartenenza.

E sottolineo che questa e' stata l' unica vera cosa che non mi e' piaciuta di Tudor perche' uno che si siede solamente per 10 partite di Campionato su una nuova panchina non puo' parlare gia' di appartenenza quando il giocatore in questione e' stato alla Lazio per ben 8 anni.

Per me e' stato arrogante (ma mi roferivo solamente a questo episodio).

Wasicu ha solamente estrapolato l' ultimo dettaglio senza riconoscere tutto il resto: mi sembra ingiusto.

Vi tenevo a precisare con gli altri il mio pensiero generale: che non e' cambiato.

Wasicu, lei pensi a scrivere i suoi post invece d' estrapolare piccole parti di post miei per ricamarci sopra un suo personalissimo pensiero che non e' affatto il mio e dalla quale mi dissocio completamente.
Ma siamo su un forum e qui chiudo, ... ricordando sempre che siamo in un forum e non esistono
gli intoccabili  sia molto chiaro  ....  !!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #868 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 18:00:58 »
Se via Tudor restano Alberto e Guendo abbiamo meno acquisti da fare.
Comunque bene così, è andato via un mezzo matto, la gestione dei calciatori nelle ultime due partite è stata allucinante.
Per fare più punti di Sarri bastava evitare il sarrismo e lui è stato bravo a farlo, ma se avesse evitato il tudorismo lo sarebbe stato ancora di più.
Siccome però voleva insistere su quello, meglio che si sia tolto di torno,  ;D sarebbe stata una follia sostituire una follia con un' altra follia.
Mo' vediamo in sorte cosa ci tocca; l' ideale sarebbe che ci toccasse un Presidente, non dico un Cragnotti, ma almeno un Calleri, ma lì se non ci mette mani il padreterno0 il più che possiamo fare è passeggiare con la fantasia sulla soglia dell' impossibile

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #869 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 18:06:59 »
Ripreso da una cosa ripresa da Davide...

il presidente biancoceleste ha parlato ai microfoni di tag24.it. Queste le sue parole sulla scelta del tecnico: “Tudor ha lasciato la Lazio? Non ne sono a conoscenza. Non so cosa dirvi, il giorno che se ne è andato via Sarri io ero in commissione e mi hanno detto: ma si è dimesso Sarri? Se Tudor fa come lui non so che dirvi, ma io non lo so”.

Boh, vediamo gli eventi non ci sto' capendo niente.

Tudor? E che ne so. Chieda al Presidente della Lazio.
Ormai manca solo questo.
Comincio a dubitare, ma seriamente, della sua salute mentale, che ricorda quella di un Bu Rqiba o un Nyýazow nei loro ultimi anni.
E mi chiedo quale allenatore, se non un disperato, possa lavorare con un personaggio del genere.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #870 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 18:09:13 »
Se via Tudor restano Alberto e Guendo abbiamo meno acquisti da fare.
Comunque bene così, è andato via un mezzo matto, la gestione dei calciatori nelle ultime due partite è stata allucinante.
Per fare più punti di Sarri bastava evitare il sarrismo e lui è stato bravo a farlo, ma se avesse evitato il tudorismo lo sarebbe stato ancora di più.
Siccome però voleva insistere su quello, meglio che si sia tolto di torno,  ;D sarebbe stata una follia sostituire una follia con un' altra follia.
Mo' vediamo in sorte cosa ci tocca; l' ideale sarebbe che ci toccasse un Presidente, non dico un Cragnotti, ma almeno un Calleri, ma lì se non ci mette mani il padreterno0 il più che possiamo fare è passeggiare con la fantasia sulla soglia dell' impossibile

Approvo tutto.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #871 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 18:09:40 »
Tudor? E che ne so. Chieda al Presidente della Lazio.
Ormai manca solo questo.
Comincio a dubitare, ma seriamente, della sua salute mentale, che ricorda quella di un Bu Rqiba o un Nyýazow nei loro ultimi anni.
E mi chiedo quale allenatore, se non un disperato, possa lavorare con un personaggio del genere.
Tutto ció é raggelante...anche io lo vedo un po' stanchino diciamo...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #872 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 18:13:44 »
Lotito si sta' trasformando nell' Avvocato Pignacorelli in selci.

Tra un po' arrivera' a rispondere (quando lo chiameranno Presidente): " Ma chi sei il fijo der fruttarolo" (cit. Troppo Forte).

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #873 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 18:27:36 »
Finché l'avvocato non gli dice: E' tutto a posto !, cosa volete che risponda Lotito (che in questo è eccellente imitatore di Andreotti che in mancanza di certezze assolute fingeva sempre di cascare dal pero malgrado Lui ne fosse in tutta evidenza regista e artefice).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #874 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 18:29:04 »
Tudor? E che ne so. Chieda al Presidente della Lazio.
Ormai manca solo questo.
Comincio a dubitare, ma seriamente, della sua salute mentale, che ricorda quella di un Bu Rqiba o un Nyýazow nei loro ultimi anni.
E mi chiedo quale allenatore, se non un disperato, possa lavorare con un personaggio del genere.
È semplicemente un imbecille in preda a deliri di onnipotenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #875 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 18:31:30 »
Finché l'avvocato non gli dice: E' tutto a posto !, cosa volete che risponda Lotito (che in questo è eccellente imitatore di Andreotti che in mancanza di certezze assolute fingeva sempre di cascare dal pero malgrado Lui ne fosse in tutta evidenza regista e artefice).

E lo so', lo so' che e' un Politico e noi  (inteso in linea generale), pensiamo invece che sia uno sprovveduto ma mi andava di scherzare un po'.

Lotito non e' furbo di piu': e' un gran.....vabbo' qui non si puo' dire.

E la tua citazione (nel modo di fare), ne' descrive bene la metodologia e la fonte principale da cui prende spunto.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #876 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 19:25:21 »
Perdonatemi:
Tudor accetta la Lazio.
Qualche giocatore lo conosce, ha seguito il calcio italiano
Sa che troverà Luis, che bizzoso lo è sempre stato; sa che ritornerà Guendo, con cui non andava d'accordo a Marsiglia. E dopo 10 gare pretende di smantellare la campagna acquisti dello scorso anno (se è vero che le dimissioni sono dovute a questo).
E la colpa è tutta di Lotito?
Lo stesso vale per Kamada: firma per un anno con opzione o di lasciare o di firmare per tre anni. Poi, si rimangia tutto. Fa scadere l'accordo (e addio decreto crescita) e chiede un rinnovo solo per un altro anno (con pagamento di altri soldini al suo agente) e la colpa è di Lotito e Fabiani?
Questi due avranno tante colpe ma cosa avrebbero dovuto fare di diverso, nelle due circostanze?

Se è vero che Tudor si è dimesso, hanno fatto bene a chiarire subito che ciò che chiedeva era irrealizzabile. Meglio adesso che ad agosto.
Mettiamola così: ha fatto il traghettatore.

Tra i nomi che circolano tifo Conceicao (ma temo sia caro) o Baroni (bravo a cambiare in corsa ed adattarsi, a Verona a gennaio gli avevano venduto mezza squadra).
No guru o chef stellati

Anche Pedulla' parla di contatti con Allegri

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #877 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 19:50:15 »
Comunque noi qua stiamo tutti a gioca’ al toto allenatore, ma intanto qua le dimissioni mica sono arrivate....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #878 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 19:53:16 »
Comunque noi qua stiamo tutti a gioca’ al toto allenatore, ma intanto qua le dimissioni mica sono arrivate....

Vuoi vedere che i giornalai ci hanno preso tutti in giro?

Aspettiamo: qui la sorpresa e' sempre dietro l' angolo.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #879 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 20:09:03 »
Se via Tudor restano Alberto e Guendo abbiamo meno acquisti da fare.
Comunque bene così, è andato via un mezzo matto, la gestione dei calciatori nelle ultime due partite è stata allucinante.
Per fare più punti di Sarri bastava evitare il sarrismo e lui è stato bravo a farlo, ma se avesse evitato il tudorismo lo sarebbe stato ancora di più.
Siccome però voleva insistere su quello, meglio che si sia tolto di torno,  ;D sarebbe stata una follia sostituire una follia con un' altra follia.
Mo' vediamo in sorte cosa ci tocca; l' ideale sarebbe che ci toccasse un Presidente, non dico un Cragnotti, ma almeno un Calleri, ma lì se non ci mette mani il padreterno0 il più che possiamo fare è passeggiare con la fantasia sulla soglia dell' impossibile
esatto. Un allenatore normale non ce lo meritiamo ? Cosa abbiamo fatto di male? Uno che valorizzi la rosa senza la sua ortodossia del cazzo? Boh, mi pare che il club sia molto incartato su ste figure di santoni, matti, zero compromessi e generali del proprio credo.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk