Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17840 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #440 : Domenica 5 Maggio 2024, 19:21:14 »
Tudor sta' facendo il suo perche' ha riportato in zona-Europa una squadra che stava fuori dalla zona-Europa e ha una media-punti di 2.11 (o, 2.13 devo ricontrollare), rispetto alla media di 1.13 di Sarri (devo ricontrollare pure questo dato ma siamo li').

Una media-punti che se Tudor avesse preso la Lazio a Natale oggi ci vedrebbe quinti in piena corsa Champions.

Tuttavia se entriamo nel dettaglio e' giusto analizzare anche qualche dubbio tecnico-tattico: io, vedo un Romagnoli che nella difesa a 3 dove non si difende di reparto, fatica parecchio (e noi un altro Romagnoli non so' sul mercato se possiamo permettercelo!).

Tudor gioca con un esterno offensivo ed uno difensivo: ieri, uscito Zaccagni per paura di una possibile eapulsione si e' messo con due esterni difensivi perche' mi pare che non consideri molto Lazzari.
....
Allora, mi domando: perche' non Lazzari al posto di Zaccagni con Marusic spostato a sinistra (dove per me rende di piu' e persino Inzaghi capi' che a sinistra riusciva a dare qualcosina di piu' rispetto a destra?), che poteva almeno limitare leggermente Colpani cioe' la loro fonte di gioco invece d' inserire Casale e di mettere a tutta fascia Hysaj rendendo debolissimo il nostro lato sinistro con Colpani proprio che ci punzecchiava su quel lato?

E perche' non Lazzari a destra (che fu' premiato dalla serie, A Tim ai tempi della Spal come miglior esterno destro del Campionato proprio giocando come esterno nel 3/4/2/1)?

Aggiungo: se si decide di giocare con due esterni difensivi perche' mettere Guendouzi come trequartista che non e' un trequartista e che ha 2 gol di media a stagione?
A quel punto se metti Guendo trequartista, devi avere almeno un esterno offensivo.
Altra cosa: se alla fine si decide di fare una partita solamente difensiva a quel punto perche' non mettere Rovella al posto di Cataldi visto che Rovella e' limitato nell' impostazione ma che ha la sua arma proprio nel recupero del pallone?
Ultimissima cosa: dopo aver tolto Zaccagni per il rischio di un espulsione, dopo aver deciso di giocare con due esterni difensivi rinunciando pure a Lazzari perche' togliere quasi contemporaneamente  i calciatori che abbiamo di maggior qualita' (Kamada, L.Alberto, F.Anderson e Immobile)?
Con gia' Zaccagni e Lazzari, fuori?
Immobile ci puo' stare perche' c'e' Castellanos ma Pedro non garantisce piu' grande qualita' come lo scorso anno.
...
Ecco, Tudor sta' facendo assolutamente il suo (la sua media-punti lo sta' a dimostrare), ma se entriamo nel dettaglio qualche scelta a mio modo di vedere andrebbe rivista o, quanto meno non mi convince in chiave futura.
Mentre sulla squadra troppo lunga in campo do la colpa ai calciatori: sanno come devono tenere le distanze e che cosa vuole Tudor ragion per cui li' c'e' un fattore di testa (oppure, fisico).
Ma per me c' entra la testa non per mancanza di impegno piuttosto per mancanza di personalita' nei momenti topici.
...
Comunque rispetto a prima, il miglioramento c'e' stato e lo sta' a dimostrare la media punti con Tudor rispetto a quella con Sarri.
Ma in chiave futura per me, ci sono alcune cose ancora da registrare.
Condivido tutto.
Con la media punti di Tudor (sol oparzialmente agevolata dal calendario anche perché non dimentichiamo che abbiamo perso con Genoa, Salernitana, udinese, lecce..), saremmo ampiamente secondi in classifica!
Anche io non ho condiviso i cambi di ieri (ma anche di Torino), ma come si fa a contestare uno arrivato, in corsa, con una squadra completamente a terra, un mese e mezzo fa? Davvero questo non lo capisco.
Anche per me è più un problema mentale (zaccagni ipernervoso e forse sprecato per il ruolo a tutta fascia) è di adattamento alle richieste del nuovo allenatore che una mancanza di impegno. Anche ieri abbiamo macinato km (121, se non ricordo male) su km, molto più degli avversari

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #441 : Domenica 5 Maggio 2024, 19:25:46 »
Abbiamo fatto ridere contro salernitana udinese e genoa e mo rompiamo il cazzo per un pareggio,con arbitraggio osceno,contro una squadra che in casa ha una media da Europa,ma andare adfanculo voi ed il che Guevara dei poveri,ma porca puttana mo pure le vedove di sarri arrivano

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #442 : Domenica 5 Maggio 2024, 20:30:21 »
Abbiamo fatto ridere contro salernitana udinese e genoa e mo rompiamo il cazzo per un pareggio,con arbitraggio osceno,contro una squadra che in casa ha una media da Europa,ma andare adfanculo voi ed il che Guevara dei poveri,ma porca puttana mo pure le vedove di sarri arrivano

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
ottimo e abbondante

(Tudor lo valuterò dopo almeno un anno di panchina, per ora il suo apporto in questo piccolo frame di stagione è stato abbastanza rilevante ma allo stesso tempo indecifrabile per alcune scelte, il resto sono sono chiacchiere da bar)



Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #443 : Domenica 5 Maggio 2024, 21:16:34 »
Il livello di infantilismo è grottesco. Lo avevo notato sulle battute sui missili in mezzo alle gambe, ma vabbè.
Tudor ha perso la sfida con la Juventus per l’accesso alla finale di coppa Italia, una Juventus in difficoltà con chiunque.
E ha perso il derby.
La media punti con poche partite è una roba che potrebbe far morire dalle risate un qualsiasi statistico, ma fa parte appunto dall’infantilismo.
Colpa di Tudor? La squadra è allo sbando da ben prima dell’avvento del croato. Che non ha la bacchetta magica.
Come ha avuto modo di dire anche il nostro tecnico la squadra è scarsa per obiettivi importanti, e i miracoli sono rari, l’ha fatto Sarri lo scorso anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #444 : Domenica 5 Maggio 2024, 21:49:42 »
Il livello di infantilismo è grottesco. Lo avevo notato sulle battute sui missili in mezzo alle gambe, ma vabbè.
Tudor ha perso la sfida con la Juventus per l’accesso alla finale di coppa Italia, una Juventus in difficoltà con chiunque.
E ha perso il derby.
La media punti con poche partite è una roba che potrebbe far morire dalle risate un qualsiasi statistico, ma fa parte appunto dall’infantilismo.
Colpa di Tudor? La squadra è allo sbando da ben prima dell’avvento del croato. Che non ha la bacchetta magica.
Come ha avuto modo di dire anche il nostro tecnico la squadra è scarsa per obiettivi importanti, e i miracoli sono rari, l’ha fatto Sarri lo scorso anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come le statistiche corte valgono solamente per alcuni casi?

Immobile e' sempre andato in doppia cifra (anche lo scorso anno ha comunque fatto 12 gol (13 in stagione), ed e' l' unico giocatore della Storia del Campionato ad aver raggiunto 8 volte la doppia cifra in serie, A), e quest anno e' l' unico anno in cui e' a 7 gol ovvero, 2 in meno di Scamacca (11 in stagione per entrambi), ed e' dato per finito (dopo 200 e passa gole dopo tante stagioni alla Lazio)?

Non voglio parlare di Immobile ma di Tudor tuttavia cercando di capire qual' e' il metro di giudizio affinche' una statistica possa ritenersi valevole di considerazione.

Tudor non ha fatto 3 partite ma gia' un buon numero di partite ed ha una media-punti che e' quasi il doppio di quella tenuta da Sarri ed improvvisamente le statistiche non valgono piu'?

Se parliamo di statistiche dobbiamo anche includerne una: Sarri e' arrivato secondo non affatto over-performando in quanto la Lazio ha fatto meno punti della Lazio di Inzaghi arrivata quarta!

Semmai sono le milanesi che sono mancate (quest anno rispettivamente prima e seconda), e la Juve ha subito una severa penalizzazione: e' vero che pur senza prnalizzazione ha fatto pochi punti in meno rispetto alla Lazio ma quando subisci una penalizzazione va' messo in conto anche la botta psicologica che una squadra puo' inevitabilmente subire.

Infine, e' vero che lo scorso anno c' era il Napoli ma quest anno c'e' il Bologna come fattore sorpresa: in sostanza la Lazio e' arrivata seconda meritatamente ma senza over-performare poiche' se le milanesi avessero fatto le milanesi e la Juve non avesse subito una botta cosi' importante a livello psicologico per quanto riguarda la penalizzazione, saremmo arrivati comunque quinti.

La nostra posizione.

La Lazio di Tudor attualmente ha una media-punti da quinto posto: non a caso!

Il crollo c'e' stato quest anno con Sarri che ha fatto bene lo scorso anno (senza fare nessun miracolo, lo dicono le statistiche), ma ha fatto malissimo quest anno con una media punti bassissima (infatti, Tudoe ha preso la Lazio fuori dall' Europa!).

Le statistiche valgono sempre poiche' ogni partita propone nuovi numeri ragion per cui nuovi dati da consultare: e' matematica.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #445 : Domenica 5 Maggio 2024, 21:54:05 »
I numeri contano solo quando vanno d’accordo con le nostre opinioni , Gasco caro !

Tutti a chiacchiera’ .... nessuno dice che Tudor sta a macinà il doppio dei punti di Sarri.

E che Kamada è un signor giocatore.

Come abbiamo fatto a lasciarlo 7 mesi a tagliare le siepi a Formello ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #446 : Domenica 5 Maggio 2024, 21:56:03 »
Quindi con questo metro… Tudor ci ha buttato fuori dalla CI mentre Sarri ci aveva portato in semifinale battendo la roma. Contro cui Tudor ha perso.
Asilo mariuccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #447 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:04:45 »
Quindi con questo metro… Tudor ci ha buttato fuori dalla CI mentre Sarri ci aveva portato in semifinale battendo la roma. Contro cui Tudor ha perso.
Asilo mariuccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa potrebbe essere un' ipotesi rispettabile: ma rimane pur sempre un ipotesi a cui nessuno di noi avea' mai risposta.

I numeri si differenziano perche' abbiamo una risposta matematica: media-punti di Sarri 1.13 - media punti di Tudor 2.11 (o, 2.13).

Devo ricontrollare meglio perche' appunto i numeri nell' immediato non sono interpretabili.

Mentre si possono fare tutte le ipotesi possibili sul futuro (ma arrualmente non possiamo prevedere i numeri futuribili li possiamo appunto ipotizzare).


Ragion per cui la tua tesi non e' sorretta dalla matematica e quindi dai numeri: al momento la media-punti da ragione a Tudor poi e' possibile che le tue ipotesi sul futuro possano avverarsi ma adesso rimangono pur sempre delle tue ipotesi personali e come tali vanno prese rispetto a datti matematici attualissimi.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #448 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:06:23 »
Vedi Gasco, ci sono cose più complicate di una media aritmetica, che, non a caso, nel business non viene praticamente mai usata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #449 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:16:31 »
Vedi Gasco, ci sono cose più complicate di una media aritmetica, che, non a caso, nel business non viene praticamente mai usata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Borgo, utilizziamo un solo Topic senno' mi fai diventare pazzo andando di qua e di la'.

Utilizziamo questo.

Dunque io di Business non ne' capisco assolutamente nulla: ti dico la verita' quindi mi limito a commentare i numeri della Lazio di Rudoe che sono comunque favorevoli (non che alcune scelte non m' abbiano lasciato un po' di stucco).

Guarda che a me piacciono altri tipi di allenatori se mi hai letto: a me piacciono i "tattici".

Ritengo Sarri ancora un Maestro di calcio e lo studierei di nuovo ma avevo gia' chiesto scusa al Forum (e ad alcuni utenti anzi persone-amici), a cui ho fatto una testa cosi' a forza di mandare i movimenti del gioco di Sarri.

Ho chiesto scusa al Forum e a queste persone a cui ho rotto spesso le scatole con la tattica sarriana perche' ho capito qui alla Lazio che Sarri rimane certamente un Maestro di calcio ma non un insegnante (cio' che ad esempio era Zeman).

Sarri ha tante difficolta' nel far passare i suoi concetti inoltre, qui alla Lazio mi sono accorto che il suo calcio per quanto affascinante e' inapplicabile anzi non e' ripetibile.

Come esattamente non e' piu' stato ripetibile l' Ajax di Van Gaal: la differenza e' che Van Gaal poi lo ha capito mentre Sarri, No.

Continuero' a preferire allenatori piu' tattici rispetto a Tudor ma ora c'e' Tudor quindi Forza Tudor: e soprattutto, i numeri attuali sono tutti a favore di Tudor.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #450 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:34:02 »
Borgo, utilizziamo un solo Topic senno' mi fai diventare pazzo andando di qua e di la'.

Utilizziamo questo.

Dunque io di Business non ne' capisco assolutamente nulla: ti dico la verita' quindi mi limito a commentare i numeri della Lazio di Rudoe che sono comunque favorevoli (non che alcune scelte non m' abbiano lasciato un po' di stucco).

Guarda che a me piacciono altri tipi di allenatori se mi hai letto: a me piacciono i "tattici".

Ritengo Sarri ancora un Maestro di calcio e lo studierei di nuovo ma avevo gia' chiesto scusa al Forum (e ad alcuni utenti anzi persone-amici), a cui ho fatto una testa cosi' a forza di mandare i movimenti del gioco di Sarri.

Ho chiesto scusa al Forum e a queste persone a cui ho rotto spesso le scatole con la tattica sarriana perche' ho capito qui alla Lazio che Sarri rimane certamente un Maestro di calcio ma non un insegnante (cio' che ad esempio era Zeman).

Sarri ha tante difficolta' nel far passare i suoi concetti inoltre, qui alla Lazio mi sono accorto che il suo calcio per quanto affascinante e' inapplicabile anzi non e' ripetibile.

Come esattamente non e' piu' stato ripetibile l' Ajax di Van Gaal: la differenza e' che Van Gaal poi lo ha capito mentre Sarri, No.

Continuero' a preferire allenatori piu' tattici rispetto a Tudor ma ora c'e' Tudor quindi Forza Tudor: e soprattutto, i numeri attuali sono tutti a favore di Tudor.


Io non so se il calcio di Sarri non sia replicabile.

Secondo me, al netto del piazzamento, la sue Lazio dello scorso anno giocava molto bene.  Fece più di 20 partite senza subire gol !

Però quest’anno , lo avevamo capito tutti che qualcosa non girava più. Qualcosa si era rotto , e si vedeva !

Lotito avrebbe dovuto accorgersene ed intervenire per tempo , anche prendendo una decisione difficile.

Tudor probabilmente pratica un calcio più semplice , però sta facendo punti.

E mi ha fatto vedere Kamada, che per 6 mesi è stato un oggetto sconosciuto…
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #451 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:38:43 »
A me il calcio che ha in mente Tudor piace più di quello che ha in mente Sarri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #452 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:43:51 »
Il livello di infantilismo è grottesco. Lo avevo notato sulle battute sui missili in mezzo alle gambe, ma vabbè.
Tudor ha perso la sfida con la Juventus per l’accesso alla finale di coppa Italia, una Juventus in difficoltà con chiunque.
E ha perso il derby.
La media punti con poche partite è una roba che potrebbe far morire dalle risate un qualsiasi statistico, ma fa parte appunto dall’infantilismo.
Colpa di Tudor? La squadra è allo sbando da ben prima dell’avvento del croato. Che non ha la bacchetta magica.
Come ha avuto modo di dire anche il nostro tecnico la squadra è scarsa per obiettivi importanti, e i miracoli sono rari, l’ha fatto Sarri lo scorso anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non posso che confermare.  ;D
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #453 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:46:36 »
Non posso che confermare.  ;D


Certo, solo se la Lazio vince però !

Quando si perde , diventa improvvisamente indicativo ....

Perché vedo che il paragone Sarri-Tudor lo fai....





Io dico la mia.


La media aritmetica conta eccome , il campionato è lo stesso e i calciatori allenati pure.

Voi mettetela come ve pare.

Io aspetto fine anno per giudicare le prime 10-12 partite fatte da Tudor.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #454 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:50:13 »

Certo, solo se la Lazio vince però !

Quando si perde , diventa improvvisamente indicativo ....

Perché vedo che il paragone Sarri-Tudor lo fai....

Esponi le tesi che ho letto a un esame universitario della facoltà di Scienze e non solo ti bocciano, ma ti buttano proprio fuori dalla facoltà.  ;D

Morale: le opinioni sono legittime, ma non citate i numeri a vanvera.
Non ce n'è bisogno.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #455 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:53:57 »
Esponi le tesi che ho letto a un esame universitario della facoltà di Scienze e non solo ti bocciano, ma ti buttano proprio fuori dalla facoltà.  ;D

Morale: le opinioni sono legittime, ma non citate i numeri a vanvera.
Non ce n'è bisogno.

Certo, certo....come no !

Guarda...pure Castellanos e Haaland so uguali....che stai a vede la media gol ?

È solo na media aritmetica.....che non lo sai ?

Ma te ce vuole così tanto a vedere i fatti , e dire che Tudor sta facendo meglio rispetto a Sarri ?

Ma perché bisogna fa finta di non vedere la realtà , dico io ?

A che ci serve ?



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #456 : Domenica 5 Maggio 2024, 22:58:24 »
Certo, certo....come no !

Guarda...pure Castellanos e Haaland so uguali....che stai a vede la media gol ?

È solo na media aritmetica.....che non lo sai ?

Ma te ce vuole così tanto a vedere i fatti , e dire che Tudor sta facendo meglio rispetto a Sarri ?

Ma perché bisogna fa finta di non vedere la realtà , dico io ?

A che ci serve ?

Se controlli io non ho mai parlato di numeri.
Confermo quello che dice borgorosso: paragonare i risultati di Lazio-Genoa e Genoa-Lazio è assurdo.
Si possono fare le valutazioni, si può dire che Tudor stia facendo meglio di Sarri, ma non basandosi sui numeri perché, per la scienza, non ha senso.
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #457 : Domenica 5 Maggio 2024, 23:38:04 »
Il livello di infantilismo è grottesco. Lo avevo notato sulle battute sui missili in mezzo alle gambe, ma vabbè.
Tudor ha perso la sfida con la Juventus per l’accesso alla finale di coppa Italia, una Juventus in difficoltà con chiunque.
E ha perso il derby.
La media punti con poche partite è una roba che potrebbe far morire dalle risate un qualsiasi statistico, ma fa parte appunto dall’infantilismo.
Colpa di Tudor? La squadra è allo sbando da ben prima dell’avvento del croato. Che non ha la bacchetta magica.
Come ha avuto modo di dire anche il nostro tecnico la squadra è scarsa per obiettivi importanti, e i miracoli sono rari, l’ha fatto Sarri lo scorso anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non teniamo conto della media punti.
Tudor ha perso contro squadre più forti (tra l'altro affrontando, 2 volte la juve e il derby, 3 gare in 6 giorni con assenze pesanti e la roma battuta in coppa era diversa da quella che ci ha sconfitti in campionato) e ha fatto il suo nelle partite con squadre meno forti. Anche pareggiare a Monza non è scandaloso.
Abbiamo giustificato col calendario, col campo che non andava bene, con la cilindrata mentale..sconfitte indecenti con Lecce, Genoa, udinese, Salernitana e ora a uno che ha preso in corsa una squadra in crisi di gioco e risultati un mese e mezzo fa gli facciamo le pulci per due sconfitte? Per come eravamo messi dopo la sconfitta casalinga con l'Udinese, a me pare un mezzo miracolo che stiamo ancora li', a parlare di flebili speranze champions, a 3 giornate dalla fine

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #458 : Domenica 5 Maggio 2024, 23:39:22 »
Certo, certo....come no !

È un problema molto attuale.
Meglio sarebbe un “ah, non lo sapevo, ho imparato una cosa”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #459 : Domenica 5 Maggio 2024, 23:40:32 »
Non teniamo conto della media punti.
Tudor ha perso contro squadre più forti (tra l'altro affrontando, 2 volte la juve e il derby, 3 gare in 6 giorni con assenze pesanti e la roma battuta in coppa era diversa da quella che ci ha sconfitti in campionato) e ha fatto il suo nelle partite con squadre meno forti. Anche pareggiare a Monza non è scandaloso.
Abbiamo giustificato col calendario, col campo che non andava bene, con la cilindrata mentale..sconfitte indecenti con Lecce, Genoa, udinese, Salernitana e ora a uno che ha preso in corsa una squadra in crisi di gioco e risultati un mese e mezzo fa gli facciamo le pulci per due sconfitte? Per come eravamo messi dopo la sconfitta casalinga con l'Udinese, a me pare un mezzo miracolo che stiamo ancora li', a parlare di flebili speranze champions, a 3 giornate dalla fine

Sono d’accordo su tutta la linea.
Sarri andava cambiato prima perché questa squadra può fare meglio.
Non molto meglio.
Ma meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk