Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17824 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Igor Tudor
« Risposta #400 : Sabato 4 Maggio 2024, 08:55:01 »
Discorso lapalissiano ad una richiesta  ad oggi impossibile: o mi sbaglio?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #401 : Sabato 4 Maggio 2024, 12:29:35 »
Vero ed ha ragione, ma tutto e' nato perche' ha raccontato un aneddoto su un tifoso che gli ha chiesto lo scudetto e giustamente gli avra' risposto : dammi la rosa degli anni 98-2001 e ti vinco il campionato, grazie ar cazzo....

100,% il contesto fa' la differenza: Sarri, partiva lui nel dire cio' anzi Sarri diceva molto di piu' e cioe' che la squadra veniva dopo 5-6 altre squadre perche' costruita con budget inferiori.

Tudor, ha detto che la Lazio non e' da secondo posto (ed ha ragione perche' quest anno ci sono Inter e Milan che l' anno scorso invece hano cannato anche se c''era il Napoli imprendibile quindi comunque si sarebbe potuti lottare per il quarto posto comunque poiche' la Juve non c'era e c'e' superiore semmai siamo sullo stesso livello (li abbiamo battuti due volte con Tudor con mezza squadra fuori tra infortuni ed acciacchi!).

Infatti, Tudor ha detto che non siamo da secondo posto non che partiamo dopo tutte le altre (cosa che affermava Sarri oltre ai vari X, Y, Z).

Non mi pare che Tudor per il momento si sia messo a fare equazioni nella conferenza stampa come il orecedente ormai ex allenatore della Lazio: infatti, Tudoe ha preso una Lazio tra il nono e l' ottavo posto (se non ricordo male devo ricontrollare ma siamo li'), non l' ha presa che stava in corsa per la Champions ma l' ha presa che rischiava d' uscire pure dalla zona Europa L.

Tudor, sta' riportando su' la Lazio a suon di punti: speriamo che possa continuare cosi' (mentre per la Champions ormai serve un miracolo in quanto abbiamo perso troppi ounti con Salerniata, Genoa, ecc. quando avevamo l' allenatore precedente).

Palladino, ha detto: "Ora, la Lazio e' piu' pericolosa perche' gioca un calcio piu' concreto".

Anche gli avversari si sono accorti di questo cambiamento: alla fine bastava correre in avanti anziche' all'indietro verso il nostro portiere a scambiare la palla dentro la nostra area di rigore.....

Sono d' accordo con l' intervento di Davide che in una maniera piu' bteve della mia a mio avviso volrva dire tante cose: come al solito la vedo come Davide.


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #402 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:21:34 »
Ad esempio la Lazio non era da secondo posto lo scorso anno,

Ma che nonsenso è?

È arrivata seconda. Fine.

Mi tocca citare Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez: "Va via un cornuto e ne arriva un altro".

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #403 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:26:57 »
La Lazio è arrivata seconda, ergo ha preformato meglio di altre 18 squadre.
Semmai, arrivare secondi in una stagione non è garanzia di replica l'anno successivo.

Altrimenti è come dire che "il calabrone non ha la struttura alare per volare, ma vola lo stesso" .
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #404 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:31:35 »
Ma che nonsenso è?

È arrivata seconda. Fine.

Mi tocca citare Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez: "Va via un cornuto e ne arriva un altro".
Ma davvero devo leggere queste bestialità?
Significa che all’inizio dell’anno c’erano rose più complete e accreditate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #405 : Sabato 4 Maggio 2024, 13:40:48 »
Il panzone (soprattutto a gennaio) ha pensato che con una rosa arrivata seconda l'anno prima, nonostante l'impegno aggiuntivo della Champions, sarebbe stata sufficiente per arrivare almeno quarti. Da qui, il non mercato (ennesimo) di gennaio negando l'evidenza di una squadra quantomeno claudicante.

Abbiamo perso punti preziosi che, sicuramente, ci costeranno la qualificazione Champions nonostante i 5 posti (forse sei) garantiti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #406 : Sabato 4 Maggio 2024, 14:01:38 »
Ma davvero devo leggere queste bestialità?
Significa che all’inizio dell’anno c’erano rose più complete e accreditate

Accreditate in base a cosa?

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #407 : Sabato 4 Maggio 2024, 14:16:38 »
Accreditate in base a cosa?
i=P7B7KsHxmTSKQrWc

Una video spiegazione è più semplice.
Non amo il politicamente corretto più di tanto, se non lo capisci mi pare più un tuo problema. Se capisci, come penso, me stai pija per culo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #408 : Sabato 4 Maggio 2024, 14:18:09 »
La Lazio è arrivata seconda, ergo ha preformato meglio di altre 18 squadre.
Semmai, arrivare secondi in una stagione non è garanzia di replica l'anno successivo.

Altrimenti è come dire che "il calabrone non ha la struttura alare per volare, ma vola lo stesso" .

Per precisione la Lazio non ha ove-rperformato: ha fatto meno punti della Lazio quarta di Inzaghi ma sono Milan ed Inter che hanno cannato (e non c' era questo Bologna).

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #409 : Sabato 4 Maggio 2024, 14:21:46 »
Il panzone (soprattutto a gennaio) ha pensato che con una rosa arrivata seconda l'anno prima, nonostante l'impegno aggiuntivo della Champions, sarebbe stata sufficiente per arrivare almeno quarti. Da qui, il non mercato (ennesimo) di gennaio negando l'evidenza di una squadra quantomeno claudicante.

Abbiamo perso punti preziosi che, sicuramente, ci costeranno la qualificazione Champions nonostante i 5 posti (forse sei) garantiti.

Si ma tra l'  essere secondi e stare fuori dall' Europa L. (al nono posto), come ultima squadra per tiri in porta ce ne' vuole.

Infatti, con gli stessi giocatori contro le stesse squadre Tudor ci ha riportato subito dentro l' Europa L.

Sara' fondamentale, vincere contro il Monza!

Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #410 : Sabato 4 Maggio 2024, 16:00:53 »
Tudor tabagista!
Tudor taccuinista! (Questa me la so inventata io)


....

Mi tocca citare Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez: "Va via un cornuto e ne arriva un altro".

 :lol:

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #411 : Sabato 4 Maggio 2024, 16:57:31 »
Una video spiegazione è più semplice.
Non amo il politicamente corretto più di tanto, se non lo capisci mi pare più un tuo problema. Se capisci, come penso, me stai pija per culo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai fatto l'esempio più sbagliato possibile. Quella gara ha solo risarcito parzialmente Bradbury della sfortuna che ha avuto in carriera.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #412 : Sabato 4 Maggio 2024, 20:33:22 »
"A tutti gli automobilisti: attenzione, c'è un pazzo che va contromano in autostrada!"
"Uno solo ?!? Ma saranno almeno un centinaio!".
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #413 : Sabato 4 Maggio 2024, 20:35:17 »
Non ho visto la partita, ma mi arrivano commenti che Tudor non ci abbia capito un cazzo.

Confermate?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igor Tudor
« Risposta #414 : Sabato 4 Maggio 2024, 20:44:12 »
Non ho visto la partita, ma mi arrivano commenti che Tudor non ci abbia capito un cazzo.

Confermate?
è stato costretto a cambiare zaccagni alla mezz'ora. Il problema è che l'ha sostituito con casale. Abbiamo perso 40 metri in un secondo. Mettici pure le mestruazioni di LA e FA, hysaj sulla fascia destra, e la frittata è fatta
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #415 : Sabato 4 Maggio 2024, 20:45:00 »
No Tudor è bravo, non come Sarri, ma bravo.
è la squadra che è piena di giocatori improbabili scelti dal patriarca oltre che da pensionati in declino coperti d'oro sempre dal patriarca.
siamo al solito punto.
alla solita storia.
ora scatta il via Tudor incompetente, inutile, capiscione etc..etc..
poveri laudentes una sveglia dopo l'altra..

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igor Tudor
« Risposta #416 : Sabato 4 Maggio 2024, 20:45:42 »
Toh guarda che si rivede. Trasloco, ancora?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #417 : Sabato 4 Maggio 2024, 20:57:35 »
No Tudor è bravo, non come Sarri, ma bravo.
è la squadra che è piena di giocatori improbabili scelti dal patriarca oltre che da pensionati in declino coperti d'oro sempre dal patriarca.
siamo al solito punto.
alla solita storia.
ora scatta il via Tudor incompetente, inutile, capiscione etc..etc..
poveri laudentes una sveglia dopo l'altra..
Vaffanculo

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #418 : Sabato 4 Maggio 2024, 21:24:54 »
Imbarazzante la conferenza stampa post partita.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #419 : Sabato 4 Maggio 2024, 21:26:48 »
Che ha detto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.