Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17728 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #340 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 17:50:56 »
Se la Juve dovesse annunciare l'ingaggio di Anderson prima della semifinale, cosa dovremmo fare?

Non farlo giocare.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #341 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 21:53:31 »
Non farlo giocare.
Non  vedo alternative .

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #342 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 21:55:45 »
Perché non dovrebbe giocare?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #343 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 22:08:17 »
Perché non dovrebbe giocare?

Non ho detto che non deve giocare e' stata fatta un'ipotesi: Se Felipe diventa della Juve prima della semifinale?

Ed io ho risposto dando un mio parere: in questo caso non deve giocare secondo me (rischieremmo un caso De Vrij 2).

Abbiamo gia' dato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #344 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 22:23:56 »
La Lazio ha l'obbligo di incontrare la sorella manager del cazzo prima della semifinale.
Se si trova un accordo, Felipe titolare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #345 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 22:43:44 »
La Lazio ha l'obbligo di incontrare la sorella manager del cazzo prima della semifinale.
Se si trova un accordo, Felipe titolare.
Concordo.
Se è vero che non ha ancora firmato, vorrà dire che una volontà di restare ci sarebbe

Intanto, il City avrebbe offerto 70 milioni per un giocatore che da noi è stato una giovanissima meteora, Pedro Neto

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #346 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 23:31:00 »
La Lazio ha l'obbligo di incontrare la sorella manager del cazzo prima della semifinale.
Se si trova un accordo, Felipe titolare.

100%

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #347 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 23:41:58 »
Concordo.
Se è vero che non ha ancora firmato, vorrà dire che una volontà di restare ci sarebbe

Intanto, il City avrebbe offerto 70 milioni per un giocatore che da noi è stato una giovanissima meteora, Pedro Neto

Pedro Neto non e' stato affatto una meteora: non e' stato fatto giocare e quelle rare volte in cui ha giocato non ha mai sfigurato ed aveva mostrato d' esser superiore alla media.

Noi negli anni bui di Tare ci mettiamo Muriqi (20 milioni persi): anche se forse la meta' sono stati recuperati se non di piu'.

Ma in quel periodo, Tare prese anche Pedro Neto che ora ha una clausola di 70 milioni!

Certo, in quel periodo prese Vavro (a proposito Guardiola ne' ha ancora parlato bene): ma prima d' andar via ci ha regalato Gila!

Insomma, anche nel periodo buio Tare qualcosa ha fatto: probabilmente nella rosa non ha mai saputo far crescere numericamente la qualita'  ma negli undici (anche 16), ha sempre o, quasi saputo costruire una bella squadra.

Io, non ho pupilli per me c'e' solo la Lazio ma come diceva anche Panza se devo stae senza Tare per migliorare e per prendere un Sartori e' chiaro che ci sto'.

Viceversa se devo star senza Tare per  Fabiani (con tutto il rispetto e mi auguro che possa fare del suo meglio): mi riprendo Tare.

Non sono una vedova di Tare: esistono direttori sportivi piu' bravi ma noi non li abbiamo nemmeno cercati.

Fabiani quest anno mi ha deluso non sul mercato ma nel rapporto squadra-tecnico-Presidente.

E su un paio di giocatori che ha preso ho qualche dubbio (ma non svelero' il nome finche' indosseranno la nostra maglia).

Auguro di far bene a Fabiani ma ammetto che non mi fa' star troppo tranquillo: se fosse per lui avrebbe tenuto Sarri, e per me non ha consigliato benissimo il Presidente nel dopo-Sarri perche' Martusciello sarebbe stato un discreto traghettatore.

O, a limite si era offerto Klose (ritenuto non pronto ma che e' stato invece ritenuto pronto dal Bayern Monaco).




Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #348 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 23:51:05 »
La Lazio ha l'obbligo di incontrare la sorella manager del cazzo prima della semifinale.
Se si trova un accordo, Felipe titolare.
La mia paura è che giochi per strappare il rinnovo, e che dopo si sieda.
In caso non andrei oltre un biennale.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #349 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 23:54:02 »
La mia paura è che giochi per strappare il rinnovo, e che dopo si sieda.
In caso non andrei oltre un biennale.

Si faccia la proposta che Lotito ritiene possa fare purche' prima della semifinale: e che non si stia in attesa in balia degli eventi che sarebbe la cosa piu' errata da fare.


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #350 : Giovedì 11 Aprile 2024, 00:58:14 »
Pedro Neto non e' stato affatto una meteora: non e' stato fatto giocare e quelle rare volte in cui ha giocato non ha mai sfigurato ed aveva mostrato d' esser superiore alla media.

Noi negli anni bui di Tare ci mettiamo Muriqi (20 milioni persi): anche se forse la meta' sono stati recuperati se non di piu'.

Ma in quel periodo, Tare prese anche Pedro Neto che ora ha una clausola di 70 milioni!

........
Non sono una vedova di Tare: esistono direttori sportivi piu' bravi ma noi non li abbiamo nemmeno cercati.

Fabiani quest anno mi ha deluso non sul mercato ma nel rapporto squadra-tecnico-Presidente.

E su un paio di giocatori che ha preso ho qualche dubbio (ma non svelero' il nome finche' indosseranno la nostra maglia).

.....
O, a limite si era offerto Klose (ritenuto non pronto ma che e' stato invece ritenuto pronto dal Bayern Monaco).
Gasco,
Pedro Neto con noi ha giocato 43 minuti! In questo senso è stata una meteora.
Arrivò con tal Bruno Jordao, che non ha sfondato, per circa 22 milioni e insieme furono rivenduti a 27.
Una plusvalenza forse garantita anche dal loro procuratore Mendes purchè ci prendessimo l'altro suo assistito, Nani.
Secondo altre fonti, invece, sono stati rivenduti allo stesso prezzo di acquisto, senza plusvalenza. Vai a capire.
I soldi spesi per Muriqi, tra parte 'ammortizzata' e i 10 milioni per i quali è stato ceduto sono state in parte recuperati

Io invece ti dico quali sono stati i due acquisti che mi hanno deluso: Pellegrini e Castellanos. Ma sul secondo resto fiducioso che possa migliorare. Quanto al primo, che era già da noi, non l'ho visto migliorare. Spero mi smentisca.
Non cito Isaksen perchè credo e spero che potrà migliorare molto.

superaquila

Re:Igor Tudor
« Risposta #351 : Giovedì 11 Aprile 2024, 17:14:24 »
Ad ogni modo Tudor non è affatto un integralista, forse si è fissato con la difesa a 3 ma fino ad un certo punto, perchè quando si difende fa arretrare un esterno sulla linea dei difensori; per quanto riguarda gli altri reparti è molto aperto a varie soluzioni e certamente deve disporre di atleti consoni al suo tipo di gioco, atleti anche giovani che abbiano la voglia di crescere e primeggiare, ed oggi abbiamo una squadra che è stata brutalizzata da Sarri e di difficile soluzione ad abituarsi ad un'altra tipologia di gioco più veloce e più aggressivo.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #352 : Giovedì 11 Aprile 2024, 18:16:58 »
per come le ho viste queste prime 3 partite Tudor mi è sembrato più che altro subito alla ricerca di una quadra, non so dire se sia un integralista, ma direi di no. Casinaro, per adesso, forse si, perché se hai avuto e accettato la sfiga di dover esordire contro Juve due volte e poi subito il derby, non puoi mettere al primo posto della gestione troppi esperimenti di formazione e posizioni in campo; in una fase di transizione dovresti cercare di rendere le cose più semplici fino a fine stagione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #353 : Giovedì 11 Aprile 2024, 18:24:47 »
per come le ho viste queste prime 3 partite Tudor mi è sembrato più che altro subito alla ricerca di una quadra, non so dire se sia un integralista, ma direi di no. Casinaro, per adesso, forse si, perché se hai avuto e accettato la sfiga di dover esordire contro Juve due volte e poi subito il derby, non puoi mettere al primo posto della gestione troppi esperimenti di formazione e posizioni in campo; in una fase di transizione dovresti cercare di rendere le cose più semplici fino a fine stagione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Hai centrato il punto a mio avviso.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #354 : Giovedì 11 Aprile 2024, 18:29:53 »
Se la Juve dovesse annunciare l'ingaggio di Anderson prima della semifinale, cosa dovremmo fare?

Cercare di vincere 2 a 0 la gara di ritorno almeno per tirarla fino ai supplementari...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #355 : Giovedì 11 Aprile 2024, 18:34:27 »
Non ho detto che non deve giocare e' stata fatta un'ipotesi: Se Felipe diventa della Juve prima della semifinale?

Ed io ho risposto dando un mio parere: in questo caso non deve giocare secondo me (rischieremmo un caso De Vrij 2).

Abbiamo gia' dato.

Il caso de De Vrij era un po' diverso. Doveva giocare una partita decisiva con la situazione paradossale che... se persa, gli avrebbe fatto giocare la CL l'anno dopo, se vinta... gliela avrebbe fatta vedere in televisione.  :o

Nel caso di FA, qualunque cosa succeda nella semifinale di Coppa Italia, non comprometterà eventualmente nulla della sua stagione juventina, dato che i bianconeri giocheranno la CL per via campionato. Perché quindi FA dovrebbe rinunciare ad, eventualmente, vincere la Coppa Italia (con relativo premio...) con la Lazio? Per farsi raccontare da McKennie a luglio quanto è stato bello sollevarla al cielo?   ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #356 : Giovedì 11 Aprile 2024, 18:41:19 »
Il caso de De Vrij era un po' diverso. Doveva giocare una partita decisiva con la situazione paradossale che... se persa, gli avrebbe fatto giocare la CL l'anno dopo, se vinta... gliela avrebbe fatta vedere in televisione.  :o

Nel caso di FA, qualunque cosa succeda nella semifinale di Coppa Italia, non comprometterà eventualmente nulla della sua stagione juventina, dato che i bianconeri giocheranno la CL per via campionato. Perché quindi FA dovrebbe rinunciare ad, eventualmente, vincere la Coppa Italia (con relativo premio...) con la Lazio? Per farsi raccontare da McKennie a luglio quanto è stato bello sollevarla al cielo?   ;D

Il tuo discorso non fa' una piega ma se io fossi l' allenatore pregerirei non rischiare: fortunatamente non sono io l' allenatore.

Pero' anche il tuo discorso lo trovo assolutamente logico.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #357 : Giovedì 11 Aprile 2024, 18:56:43 »
Vedi Gasco, in una Serie A dove ci sono giocatori in prestito che giocano contro la squadra dove torneranno, o anche giocatori ceduti cui la squadra di origine paga parte dello stipendio, o anche giocatori che ("al verificarsi di determinate condizioni...") giocano contro la squadra che li ha ceduti per raggiungere con la squadra attuale le determinate condizioni (CL, EL, ecc.) che faranno guadagnare di più alla squadra cedente  :o :o :o, o anche decine di società che hanno tra i controllanti le stesse società finanziarie (mentre ne espropriano una controllata dalla stessa società di pulizie e vigilanza di un'altra...  ;D ), mi devo preoccupare di Felipe che gioca una partita contro la Juve, dove forse giocherà, e lo farà allo stesso modo, nelle stesse competizioni, sia vinca, sia perda la semifinale?

Allora lancio una provocazione. Io farei giocare Felipe e non farei giocare Zaccagni. Anche il suo procuratore sta parlando con i bianconeri, sembra. Se la Lazio va in finale, si avvicina all'Europa, aumenta gli incassi, partecipa alla Supercoppa dell'anno prossimo. Insomma, è forse in grado di resistere alle pressioni juventine per Zaccagni.
Quindi, se Zaccagni volesse andare alla Juve, gli... converrebbe perdere. :P

Ci tengo a precisare che è solo una provocazione, una estremizzazione per spiegare il concetto. Ma, in ogni caso, dal punto di vista oggettivo, se proprio devo lasciar fuori qualcuno per questi motivi, io terrei fuori Zaccagni.
Ovviamente, per me, possono giocare tranquillamente entrambi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #358 : Giovedì 11 Aprile 2024, 20:28:10 »
Concordo.
Se è vero che non ha ancora firmato, vorrà dire che una volontà di restare ci sarebbe

Intanto, il City avrebbe offerto 70 milioni per un giocatore che da noi è stato una giovanissima meteora, Pedro Neto
Io il discorso su Neto lo lascerei cadere nel nulla. Chissà che cazzo e successo tra Neto quell’altro e Keita, anzi per dirla meglio tra Mendes e Tare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #359 : Venerdì 12 Aprile 2024, 06:17:29 »
Nella partitella di ieri ecco le ultime intuizioni di Tudor:

LAZZARI: schierato a sinistra con Marusic a destra (quando e' palese che debbano essere invertiti in quanto Lazzari non ha mai giocato a destra).

Tra i titolari, schierato il duo Vecino-Kamada con Guendouzi messo nelle riserve (che poi purtroppo ha avuto un infortunio sembra al polpaccio).

Nell' allenamento precedente erano stati schierati Vecino e Rovella dietro alla prima punta: siamo un cantiere non aperto, di piu' mammamia, Frigo!