Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17710 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #320 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 08:10:58 »
Ha firmato fino al 2025.
Della serie: vediamo che campagna acquisti mi fai la prossima estate, se non mi piace rimango un solo anno.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #321 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 09:36:54 »
Ha firmato fino al 2025.
Della serie: vediamo che campagna acquisti mi fai la prossima estate, se non mi piace rimango un solo anno.
diciamo che tra 9 giornate in campionato è già in scadenza di contratto.
è ovvio che è un progetto alla giornata al momento.
si andrà a braccio.
rosticceria ON

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #322 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 11:02:27 »
intanto ieri tira fuori il primo coniglio, di merda, dal cilindro.
Casale per Patric a fine primo tempo -> partita persa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #323 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 11:18:31 »
Patric non ne aveva più,chi metteva come difensore?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #324 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 14:39:44 »
Patric non ne aveva più,chi metteva come difensore?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Boh, poteva provare Hisaij, ma immagino che stia tentando di recuperare Casale. L'impresa, però, appare difficile. Peccato, l'anno scorso sto madonna sembrava da Nazionale. Ieri, male male, d'altronde, come tante volte quest'anno.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #325 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 14:45:16 »
Boh, poteva provare Hisaij, ma immagino che stia tentando di recuperare Casale. L'impresa, però, appare difficile. Peccato, l'anno scorso sto madonna sembrava da Nazionale. Ieri, male male, d'altronde, come tante volte quest'anno.

Se poi avesse fatto pena in un ruolo non suo lo avremmo mangiato dicendo che con un difensore in panchina non puoi mettere un adattato in un ruolo cosi delicato, il cambio ci stava ed era giusto mettere Casale, anche perche' sabato aveva fatto bene...certo che se ti basta non dormire bene una notte per dimenticare come si difende, figlio mio, stai messo male...tutti noi che siamo diventati genitori abbiamo probabilmente saltato la notte ma al mattino abbiamo lavorato,senza fare danni immagino...

Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #326 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 15:14:26 »
Se poi avesse fatto pena in un ruolo non suo lo avremmo mangiato dicendo che con un difensore in panchina non puoi mettere un adattato in un ruolo cosi delicato, il cambio ci stava ed era giusto mettere Casale, anche perche' sabato aveva fatto bene...certo che se ti basta non dormire bene una notte per dimenticare come si difende, figlio mio, stai messo male...tutti noi che siamo diventati genitori abbiamo probabilmente saltato la notte ma al mattino abbiamo lavorato,senza fare danni immagino...

quando de notti insonni ne passi solo una... e sei fortunato

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #327 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 15:16:53 »
quando de notti insonni ne passi solo una... e sei fortunato
Ho dormito 2 ore in 3 anni...cit Aldo Baglio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #328 : Sabato 6 Aprile 2024, 10:21:14 »
Il mio obiettivo è impiantare la mia mentalità vincente nella Lazio, attraverso le partite e ogni allenamento. La qualità sta nella testa, non solo nell'aspetto tecnico

Il concetto della cilindrata espresso in un altro modo
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #329 : Sabato 6 Aprile 2024, 13:03:13 »
Il mio obiettivo è impiantare la mia mentalità vincente nella Lazio, attraverso le partite e ogni allenamento. La qualità sta nella testa, non solo nell'aspetto tecnico

Il concetto della cilindrata espresso in un altro modo

Ha detto anche che i giocatori che allena per lui sono sempre i piu' forti di tutti: e non X, Y, Z (giusto per completezza).

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #330 : Sabato 6 Aprile 2024, 14:38:05 »
Il mio obiettivo è impiantare la mia mentalità vincente nella Lazio, attraverso le partite e ogni allenamento. La qualità sta nella testa, non solo nell'aspetto tecnico

Il concetto della cilindrata espresso in un altro modo
Non credo. Sul corriere dei trigorioti ha espresso un pensiero bellissimo, ha detto di essere innamorato dei suoi giocatori che per lui sono i più forti.
Anni luce da…non pensavo che Gila fosse così forte…. per me Marcos A. non può giocare in serie A….. ho chiesto a e b e ho dovuto scegliere tra X e y.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #331 : Lunedì 8 Aprile 2024, 08:39:51 »
Siamo alle comiche.

Sia pure senza il suo curriculum, Igor si sta mostrando ben più integralista del suo predecessore toscano, che si era invece adattato alle caratteristiche dei giocatori della Lazio. Lo dimostra l’immediata intransigenza sul 3-4-2-1, ma anche la formazione ardita schierata sabato, senza Zaccagni, con Luis Alberto in panchina, e Casale, Vecino e Immobile in campo. Il calcio di Tudor è intenso, verticale, veloce e atletico, ancora più incompatibile di quello di Sarri con questo organico.
(L'Abbate quotidiano)

Quindi Tudor è più integralista di Sarri.  :D
Ma poi che vuol dire ?
Un allenatore fa quello in cui crede.
Se prendi un allenatore dovresti sapere quali sono le sue idee.
Oh vivacchiare...

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #332 : Lunedì 8 Aprile 2024, 08:41:22 »
Non credo. Sul corriere dei trigorioti ha espresso un pensiero bellissimo, ha detto di essere innamorato dei suoi giocatori che per lui sono i più forti.
Anni luce da…non pensavo che Gila fosse così forte…. per me Marcos A. non può giocare in serie A….. ho chiesto a e b e ho dovuto scegliere tra X e y.

e infatti cazzo.
e che derby è riuscito a giocare grazie a queste sue qualità.
grazie Igor

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #333 : Lunedì 8 Aprile 2024, 11:02:04 »
Siamo alle comiche.

Sia pure senza il suo curriculum, Igor si sta mostrando ben più integralista del suo predecessore toscano, che si era invece adattato alle caratteristiche dei giocatori della Lazio. Lo dimostra l’immediata intransigenza sul 3-4-2-1, ma anche la formazione ardita schierata sabato, senza Zaccagni, con Luis Alberto in panchina, e Casale, Vecino e Immobile in campo. Il calcio di Tudor è intenso, verticale, veloce e atletico, ancora più incompatibile di quello di Sarri con questo organico.
(L'Abbate quotidiano)

Quindi Tudor è più integralista di Sarri.  :D
Ma poi che vuol dire ?
Un allenatore fa quello in cui crede.
Se prendi un allenatore dovresti sapere quali sono le sue idee.
è anche normale che sia così.
tempo al tempo.
Tudor tra un pò sarà the new scienziato, tabagista e integralista.
manco il 3421 andrà bene.
facciamo prima a metterci tare in panchina.
i mercanti del tempio altrochè

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #334 : Lunedì 8 Aprile 2024, 11:46:36 »
Il destino di Tudor è segnato, purtroppo.
Dopo la vittoria contro la Juve, il parassita maledetto s'è immediatamente appuntato sul petto la medaglia Tudor. Le successive due sconfitte non possono che essere figlie dell'abbraccio mortifero del parassita.

Andò allo stesso modo con Castellanos, dopo un gol a porta vuota.

Inoltre, vale la pena rivoluzionare la rosa per un allenatore, di fatto, in scadenza?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #335 : Lunedì 8 Aprile 2024, 23:37:41 »
Siamo alle comiche.

Sia pure senza il suo curriculum, Igor si sta mostrando ben più integralista del suo predecessore toscano, che si era invece adattato alle caratteristiche dei giocatori della Lazio. Lo dimostra l’immediata intransigenza sul 3-4-2-1, ma anche la formazione ardita schierata sabato, senza Zaccagni, con Luis Alberto in panchina, e Casale, Vecino e Immobile in campo. Il calcio di Tudor è intenso, verticale, veloce e atletico, ancora più incompatibile di quello di Sarri con questo organico.
(L'Abbate quotidiano)

Quindi Tudor è più integralista di Sarri.  :D
Ma poi che vuol dire ?
Un allenatore fa quello in cui crede.
Se prendi un allenatore dovresti sapere quali sono le sue idee.
Per me la nostra rosa è più adatta ad una difesa a tre, dato che abbiamo un solo terzino di ruolo, Hysaj, e con Sarri, Lazzari e Marusic erano adattati a terzini (per di più Marusic a sinistra, essendo un destro) ma sono arrivati come 'quinti'.
Qualcuno riferisca ad Abbate che Zaccagni non c'era perché infortunato, che Casale era l'unico centrale rimasto e Patric era a mezzo servizio. E che Vecino, alla fine, è stato uno dei meno peggio.
Inoltre modulo di Tudor è flessibile e spesso la linea a 3 diventa a 4, a seconda che ci si trovi in possesso o in non possesso. Io questo integralismo non lo vedo. Sbaglierò.
Preciso che non mi piace leggere critiche su tutti i giornalisti che parlano di Lazio. Seguo Cardone,
Patania, Salomone, De Angelis, Faccini... Alcune volte concordo col loro pensiero, altre no. Abbate mi sembra il meno competente.
Su Luis Alberto: se gioca ci si lamenta del suo scarso apporto; se non gioca diventa imprescindibile.
Personalmente avrei lasciato in panca Immobile (io lo farei subentrare e darei la titolarità a castellanos per dargli fiducia) e non avrei rinunciato, nel derby, a Cataldi.
Le altre scelte, viste le assenze, non le considero scellerate

In questo momento non mi legherei a lungo con un allenatore: vediamo come finisce questo campionato e come inizia il prossimo. Se ci si piace a vicenda si può sempre rinnovare.
Lotito non è mai stato un mangia allenatori e Tudor è sempre rimasto poco nelle squadre che ha allenato, anche per scelta sua. Spero faccia bene e si innamori dei nostri colori

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #336 : Martedì 9 Aprile 2024, 19:48:15 »
7 partite 21 punti se ne facciamo 13 è un miracolo
Per me la nostra rosa è più adatta ad una difesa a tre, dato che abbiamo un solo terzino di ruolo, Hysaj, e con Sarri, Lazzari e Marusic erano adattati a terzini (per di più Marusic a sinistra, essendo un destro) ma sono arrivati come 'quinti'.
Qualcuno riferisca ad Abbate che Zaccagni non c'era perché infortunato, che Casale era l'unico centrale rimasto e Patric era a mezzo servizio. E che Vecino, alla fine, è stato uno dei meno peggio.
Inoltre modulo di Tudor è flessibile e spesso la linea a 3 diventa a 4, a seconda che ci si trovi in possesso o in non possesso. Io questo integralismo non lo vedo. Sbaglierò.
Preciso che non mi piace leggere critiche su tutti i giornalisti che parlano di Lazio. Seguo Cardone,
Patania, Salomone, De Angelis, Faccini... Alcune volte concordo col loro pensiero, altre no. Abbate mi sembra il meno competente.
Su Luis Alberto: se gioca ci si lamenta del suo scarso apporto; se non gioca diventa imprescindibile.
Personalmente avrei lasciato in panca Immobile (io lo farei subentrare e darei la titolarità a castellanos per dargli fiducia) e non avrei rinunciato, nel derby, a Cataldi.
Le altre scelte, viste le assenze, non le considero scellerate

In questo momento non mi legherei a lungo con un allenatore: vediamo come finisce questo campionato e come inizia il prossimo. Se ci si piace a vicenda si può sempre rinnovare.
Lotito non è mai stato un mangia allenatori e Tudor è sempre rimasto poco nelle squadre che ha allenato, anche per scelta sua. Spero faccia bene e si innamori dei nostri colori

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #337 : Martedì 9 Aprile 2024, 23:45:09 »
7 partite 21 punti se ne facciamo 13 è un miracolo
Credo ma soprattutto spero che faremo meglio.
Anche se poi, 13 punti in 7 partite equivalgono ad una media punti nettamente superiore a quella della gestione sarriana, sebbene i paragoni siano relativi, dato che Tudor ha lo svantaggio di conoscere poco la squadra ed il vantaggio di potersi concentrare solo su campionato e coppa italia

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #338 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 15:34:31 »
diciamo che tra 9 giornate in campionato è già in scadenza di contratto.
è ovvio che è un progetto alla giornata al momento.
si andrà a braccio.
rosticceria ON
Al momento, in serie A, non c'è nessun allenatore che abbia un contratto che scada oltre il 2025.
Sono tutti quasi in scadenza.
Ma, come Felipe che, come tanti altri, gioca in scadenza, anche questo è un problema solo per la Lazio.
Ci si attacca a tutto pur di prendersela con la società. Che ha tante colpe, eh. Ma noi gliene diamo anche altre



gif photo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #339 : Mercoledì 10 Aprile 2024, 17:06:42 »
Se la Juve dovesse annunciare l'ingaggio di Anderson prima della semifinale, cosa dovremmo fare?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.