Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17659 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #300 : Domenica 31 Marzo 2024, 11:37:50 »
E si,io ve'? I tuoi amichetti scrivono cazzate su cazzate e li difendi pure,gli altri sono "pochezza"...tra poco torneranno non ti preoccupare,intanto io godo,col rammarico di aver perso mesi e mesi con un allenatore che non ci ha capito un cazzo...e la rosa? Abbiamo vinto coi cambi ieri,sono entrati 2 o 3 nazionali mentre i gobbi,ripeto i gobbi,avevano la merda in panchina,ma la rosa non è adatta,lotito c'ha torto la rosabilita',abbiamo giocatori da serie c...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Da, come ieri ha giustamente scritto Violator, ora però non esageriamo dall'altro verso. L'hai vista la juve?

Ecco, piedi a terra che la prossima è il derby. Nessuno ha mai detto che abbiamo una squadra de pippe, ma da qui a parlare degli Harlem ce ne passa. Magari, forse e semmai più legittimamente si può dire che sia incompiuta.
Ed è così: hai un problema davanti, non segni.  E al centro, pure sugli esterni bassi, manca qualcosa.


P.S. Mandas... che gatto! Veramente portiere. Complimenti



Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #301 : Domenica 31 Marzo 2024, 11:51:02 »
Il confronto con il sabato di Pasqua dello scorso anno è imperioso, fu una partita di ben altro livello, la responsabilità è di entrambe le squadre in campo.
Molte, moltissime critiche ad Allegri.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #302 : Domenica 31 Marzo 2024, 11:51:28 »
Da, come ieri ha giustamente scritto Violator, ora però non esageriamo dall'altro verso. L'hai vista la juve?

Ecco, piedi a terra che la prossima è il derby. Nessuno ha mai detto che abbiamo una squadra de pippe, ma da qui a parlare degli Harlem ce ne passa. Magari, forse e semmai più legittimamente si può dire che sia incompiuta.
Ed è così: hai un problema davanti, non segni.  E al centro, pure sugli esterni bassi, manca qualcosa.


P.S. Mandas... che gatto! Veramente portiere. Complimenti

Nessun problema: Tudor lavorera'sull' attacco agli spazi in verticali nei prox giorni e le nostre punte torneranno a segnare.

Questo e' un problema come Kamada.....che non era un problema: la Juve, ieri giocava con Keane (0 gol in Campionato).

Ed e' terza!

Ciro con Luis dietro, puo' fare 12-15 gol che nel suo stato peggiore sono i gol che garantiva Rocchi nel suo stato migliore.

Castellanos ha segnato 2 gol in meno di Retegui (che ha fatto il titolare).

Ma ieri avevamo comunque la difesa catenacciara della Jive: mica si poteva vincere 4-5 a 0?

Alla prima di Tudor, poi con L.Alberto con 10 minuti nelle gambe....

Con Guendouzi in panca (titolare inamovibile di Tudor dalle prox partite).

Inoltre, Lazzari garantira' maggior possibilita' di scambi con F.Anderson che li' nrl centro-destra puo' fare veramente molto male alle difese avverarie (e non tutte hanno la difesa della Juve).

Bremer e' mostruoso quanto Gila: Bremer ce l' ha solamente la Juve come noi Gila (del resto).


Mi ha stupito Romagnoli in mezzo: sembrava il primo Acerbi di Inzaghi!

Daje!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #303 : Domenica 31 Marzo 2024, 11:52:40 »
E invece no.
Non hai difeso quello che ha fatto la Lazio lo scorso anno.

Un secondo posto, il terzo miglior piazzamento, ex aequo con altre stagioni, della nostra storia.
Il miglior risultato dalla stagione 1999/2000.
Tu lo hai vissuto male perché ottenuto in un modo che non ti piaceva.
Questi sono i fatti.
Un secondo posto, che vuol dire che abbiamo vinto tante partite.
Un secondo posto.

Peccato che tu e molti altri abbiate voluto attribuire il risultato del lavoro di tutti a un solo individuo, massacrando per tutto l'anno presidente, DS, calciatori, non all'altezza a vostro dire del Guru a percolato.

Siete stati i primi a non riconoscere il lavoro della LAZIO.

E comunque il secondo posto senza mai entrare lontanamente nella lotta per il titolo vale il quarto, nel calcio attuale.

La cacciata di Sarri ha più valore per la cappa di fideismo che spazza via di quanto valore abbia in sé. Da sempre il tifoso laziale non ne azzecca una e quando una maggioranza prende una strada, stiamo certi che quella strada conduce a un burrone.

E poi mai un dubbio, un'autocritica, niente. Un anno a paragonare il fantasmagorico Casale scelto dal Guru al pipponesco Gila scelto da Tare... Adesso? Non se ne parla più? Facile così eh...

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #304 : Domenica 31 Marzo 2024, 13:57:00 »
Basta compulsare Lazio.net per vedere che io invoco l’esonero di Sarri dopo la doppia sconfitta di inizio anno.
Mi era già evidente che qualcosa si era rotto.

Quello che mi lascia perplesso è il parco giocatori.

E anche ieri si dimostra che un dominio territoriale stringente è stato scialacquato da una punta che non prende la porta manco con le mani.

E kamada, che io adoro è ancora in via di guarigione, ieri sbaglia molti passaggi e si mostra timido in tante scelte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #305 : Domenica 31 Marzo 2024, 14:08:23 »
Sono con te 100x100 ....
WASICU   !!!   

QUELLI CHE SOSTENEVANO SARRI ..... CHIEDESSERO SCUSA ....agli altri e   su bi to   !!!
Col cazzo.
Ottimo esordio di Tudor, che ha capito che senza abnegazione, qualsiasi modulo naufraga.
Abnegazione che è mancata nell'ultimo periodo sarriano, con eccezione delle partite importanti.

Il vero banco di prova lo avremo contro avversari meno importanti, dove il rischio di buccia di banana è molto alto.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #306 : Domenica 31 Marzo 2024, 14:43:15 »
Col cazzo.
Ottimo esordio di Tudor, che ha capito che senza abnegazione, qualsiasi modulo naufraga.
Abnegazione che è mancata nell'ultimo periodo sarriano, con eccezione delle partite importanti.

Il vero banco di prova lo avremo contro avversari meno importanti, dove il rischio di buccia di banana è molto alto.
Il vero banco di prova sarà contro le grandi. Cosa che la juve di ieri sera non era.
Già martedì sarà un altra squadra.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #307 : Domenica 31 Marzo 2024, 15:22:46 »
Il confronto con il sabato di Pasqua dello scorso anno è imperioso, fu una partita di ben altro livello, la responsabilità è di entrambe le squadre in campo.
Molte, moltissime critiche ad Allegri.
sì, ma dillo senza piangere

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #308 : Domenica 31 Marzo 2024, 15:51:54 »
Col cazzo.
Ottimo esordio di Tudor, che ha capito che senza abnegazione, qualsiasi modulo naufraga.
Abnegazione che è mancata nell'ultimo periodo sarriano, con eccezione delle partite importanti.

Il vero banco di prova lo avremo contro avversari meno importanti, dove il rischio di buccia di banana è molto alto.

Immaginavo che se la Lazio avesse fatto una bella partita il pensiero sarebbe stato questo cioe' in sostanza "Prima la squadra non si impegnava abbastanza".

Anche molti youtuber la pensano cosi': in pratica come la si mette la si mette la colpa non e' di Sarri per una Lazio che era l' ultima squadra della serie, A per tiri in porta, nona in classifica con giocatori ormai totalmente spaesati.

Pero' faccio presente che Kamada non giocava, che il modulo era diverso (e Tudor ieri lo ha pure cambiato 3 volte), che le posizioni dei giocatori erank diversi cosi' come i compiti, che ieri i giocatori correvanonin avanti guardando la porta non solo spalle alla porta e infine che L.Alberto con Sarri faceva il mediano e qui' ieri negli ultimi 10 minuti ha fatto il trequartista senza dover rincorrere il mediano avversario e che Guendouzi quando e' entrato ha giocato centrale dove aveva guadagnato la nazionale francese.

Vogliamo parlare del pressing, quando si mandavano a turno le due mezz' ali a fare il primo pressing sul portatore di palla avversario pur stando piu' distante rispetto al centravanti che invece si spostava di lato sull' altro difensore centrale per coprire le linee di passaggio?

Voglimo guardare i numeri?

La Lazio con la costruzione dal basso ha subito molti gol ad opera del pressing avversario su palla persa nelle transizioni negative mentre adesso il portiere la rinvia lunga quasi sempre.

Per non parlare deii terzini bloccati (direttive di Sarri dichiarate dall' ex Mister pubblicamente che nel 4/3/3 non prevedeva Lazzari e Pellegrini insieme poiche' troppo propositivi cosi' lasciando una delle ali sempre in inferiorita' numerica rispetto agli avversari di turno).

Pero' erano i giocatori che prima non si impegnavano abbastanza e invece ora, si: rispetto ogni opinione, chiaramente pero' non la condivido e questa e' la mia opinione soggettiva.

Se dovesse trovare una squadra (ne' dubito), Sarri diventera' il nostro prossimo avversario.

E' andato via non salutando i tifosi.

E' andsto via mettendo in giro la voxe che "secondo lui", o giocatori l' avevano tradito (cosa smentita addirittura dal suo secondo Martusciello).

Ora, abbiano Tudor: Sarri e' solamente un ex allenatore che ha fatto bene lo scorso Campionato ma che quest anno ha combinato disastri tattici ed ambientali (dichiarazioni pubbliche su X, Y, Z per la serie i panni sporchi si lavano in famiglia).

Sarri non ha mai unito ma ha diviso e non era quello che serviva al nostro ambiente.

Per fortuna che ora c'e' Tudor: secondo me.

Tutto secondo me.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #309 : Domenica 31 Marzo 2024, 15:58:02 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #310 : Domenica 31 Marzo 2024, 15:58:07 »
Gasco, ho fatto semplicemente notare che temo di più Lazio Lecce che i Lazio Juve.
I limiti della Lazio sono, da sempre, la tenuta mentale e le partite ravvicinate.

Era lo stesso con Pioli, Inzaghi, Petkovic, Sarri.

Spero non lo sia con Tudor.


Riguardo le dichiarazioni di Tudor sul mercato, aspetterei che viva in prima persona i mercati del parassita, prima di sbilanciarmi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #311 : Domenica 31 Marzo 2024, 19:08:28 »
Basta compulsare Lazio.net per vedere che io invoco l’esonero di Sarri dopo la doppia sconfitta di inizio anno.
Mi era già evidente che qualcosa si era rotto.

Quello che mi lascia perplesso è il parco giocatori.

E anche ieri si dimostra che un dominio territoriale stringente è stato scialacquato da una punta che non prende la porta manco con le mani.

E kamada, che io adoro è ancora in via di guarigione, ieri sbaglia molti passaggi e si mostra timido in tante scelte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me l'esperienza di Sarri alla Lazio è finita la sera di Lazio-Inter di supercoppa. Prestazione imbarazzante. Ce ne avrebbero potuti fare 15... e non poteva più essere.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #312 : Domenica 31 Marzo 2024, 19:25:37 »
Gasco, ho fatto semplicemente notare che temo di più Lazio Lecce che i Lazio Juve.
I limiti della Lazio sono, da sempre, la tenuta mentale e le partite ravvicinate.

Era lo stesso con Pioli, Inzaghi, Petkovic, Sarri.

Spero non lo sia con Tudor.


Riguardo le dichiarazioni di Tudor sul mercato, aspetterei che viva in prima persona i mercati del parassita, prima di sbilanciarmi.

Hai parlato di mancanza di abnegazione e cioe' di impegno dei calciatori nelle partite con le piccole:  dai non ci giriamo intorno, qui in piu' di qualcuno pensa che questi giocatori non si impegnassero con Sarri e che quindi la colpa non era dk Sarri ma dei calciatori.

Dopodiche' se intendi che il problema possa essere di tipo mentale come hai scritto su questo Post allora la mia risposta non vale piu' per te ma per chi sotto, sotto (nemmeno tanto velatamente), pensa questo.

Chiaramente, ognuno ha il diritto di pensare cio' che vuole ci mancherebbe: anche io pero'.

Ahh, nel messaggio precedente ho parlato di transizioni negative erroneamente: me ne' sono accorto dopo.

Pardon: era per precisare un mio errore di tipo tattico a livello concettuale.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #313 : Lunedì 1 Aprile 2024, 12:23:04 »
Peccato che tu e molti altri abbiate voluto attribuire il risultato del lavoro di tutti a un solo individuo, massacrando per tutto l'anno presidente, DS, calciatori, non all'altezza a vostro dire del Guru a percolato.

Siete stati i primi a non riconoscere il lavoro della LAZIO.

E comunque il secondo posto senza mai entrare lontanamente nella lotta per il titolo vale il quarto, nel calcio attuale.

La cacciata di Sarri ha più valore per la cappa di fideismo che spazza via di quanto valore abbia in sé. Da sempre il tifoso laziale non ne azzecca una e quando una maggioranza prende una strada, stiamo certi che quella strada conduce a un burrone.

E poi mai un dubbio, un'autocritica, niente. Un anno a paragonare il fantasmagorico Casale scelto dal Guru al pipponesco Gila scelto da Tare... Adesso? Non se ne parla più? Facile così eh...

Mi hai dato ragione.
Non ti sei goduto la Lazio dello scorso anno per i motivi da te descritti, non ti sei goduto tutte quelle partite, tutte quelle vittorie.
Meglio una Lazio che non vince ma coincide con le tue idee ?
Un peccato.

P.S.: Nel calcio attuale, il secondo posto porta più soldi del quarto.
Oh vivacchiare...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #314 : Lunedì 1 Aprile 2024, 13:01:28 »
P.S.: Nel calcio attuale, il secondo posto porta più soldi del quarto.

Evidentemente la Juventus non ne ha bisogno, dato che lo ha barattato (ahinoi...) per la... ehm... Coppa Italia.. 😁😪
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #315 : Lunedì 1 Aprile 2024, 21:41:28 »
Mi hai dato ragione.
Non ti sei goduto la Lazio dello scorso anno per i motivi da te descritti, non ti sei goduto tutte quelle partite, tutte quelle vittorie.
Meglio una Lazio che non vince ma coincide con le tue idee ?
Un peccato.

P.S.: Nel calcio attuale, il secondo posto porta più soldi del quarto.

Che dovrei replicare a un'affermazione del genere? Mi inchiodo le mani sul tavolino e passo oltre.

superaquila

Re:Igor Tudor
« Risposta #316 : Martedì 2 Aprile 2024, 08:13:48 »
Tutte scaramucce buttate qua e là, ma nessuno che abbia fatto notare
perchè Tudor è stato e sarà importante per la squadra ed i giocatori
molto di più di quello che è stato con Sarri.
Quando qualcuno lo farà notare gli farò i complimenti, solo allora.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #317 : Martedì 2 Aprile 2024, 23:48:48 »
Pioveranno critiche presto anche su di te, che sei un buon allenatore.
Eh ma la difesa è troppa scoperta....
Eh ma perchè immobile....
eh ma il modulo è spregiudicato...
etc..etc...

La realtà è che non esisteva nessuna ferrari.
Hai cambiato 3 moduli da quando sei qui, hai cercato di azzerare gerarchie e abitudini.

Poi però purtroppo la differenza la fanno i giocatori.
E ti ritrovi anche tu a capire che Immobile è finito e Castellanos non segna neanche con le mani.
Che Kamada torna il pulcino bagnato e la difesa ha le solite puntuali amnesie dei singoli
Con qualunque modulo.

Il predecessore ha provato 3 anni a dire che il problema era la cilindrata e non il pilota, che servivano più cavalli al motore e non riverniciare gli specchietti.
Ci arriverai presto pure tu.

Ora sotto con il derby.
Quello non puoi perderlo.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #318 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 00:10:02 »
(puntuale Cip dopo una sconfitta , ora arriverà la pacca sulla spalla del suo compare Ciop )

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #319 : Mercoledì 3 Aprile 2024, 06:51:12 »
Più che cip e ciop che comunque sono simpatici,direi cloto,lachesi e atropo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk