Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17566 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #140 : Mercoledì 20 Marzo 2024, 20:22:06 »
Mago, decidera' lui, io da quel che posso ipotizzare dalla sua disposizione nella prima prova tattica ci sono quattro-cinque cose gia' interessanti:

1) Non vede L.Alberto a centrocampo come regista ma lo vede nella fase di finalizzazione come trequartista.

E mi sembra gia' una buona mossa.

2) Evidentemente, Tudor e' attento: probabilmente ha visto giocare l' Eintracht dell' anno scorso.

Kamada, giocava proprio in questa posizione nel 3/4/2/1 con a fianco Sow (noi abbiamo, Guendouzi!).

Certo, Kamada ha giocato anche come trequartista di sinistra ma solamente in assenza di Lindstrom o, per farlo respirare.

Kamada ha fatto la sua migliore stagione con questo assetto e prevalentemente in questo ruolo arrivando ad un bottino stagionale di 16 gol e 9 assist: e' un dato di fatto.

E Tudor l' ha colto subito.

3) Tudor non vede Felipe a tutta fascia: con l' assenza di Pellegrini e Marusic, avrebbe potuto provare il 3/4/2/1 con Felipe a tutta fascia invece che Pedro ma invece ha voluto provare Felipe in avanti!

Altro indizio su dove vede meglio, Felipe.

4) Pedro, provato come esterno a tutta fascia pur avendo Felipe per me vuol dire che fatichera' a vedere il campo: del resto ha un' eta' molto elevata e i trequartisti non mancano di certo.

5) Romagnoli, lo vede centrale mei 3 e non come braccetto.

Sara' importantissimo vedere dove posizionera' Zaccagni: credo, nei 3 davanti con a sinistra Pellegrini a tutta fascia ma dovremo vederlo prima in allenamento per esserne sicuri.

Altri indizi con le tante assenze ed essendo questo il primo allenamento tattico e' impossibile dedurli.


superaquila

Re:Igor Tudor
« Risposta #141 : Giovedì 21 Marzo 2024, 08:11:49 »
Dedicato a chi dice che non siamo abbastanza coperti per la difesa a tre,
ricordo che abbiamo almeno tre elementi validissimi fra i giovani della
formazione primavera e secondo me non dobbiamo neanche intervenire
sul mercato estivo per coprire i buchi che qualcuno dice che abbiamo.

Più passano i giorni e più mi sento gasato nello scoprire le qualità di
Igor Tudor, inoltre penso che abbia le idee chiare come e dove intervenire
per migliorare (ma non ci vuole molto) il rendimento di questi atleti anche
perchè ho notato una qualità che a me piace tanto: il pragmatismo.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #142 : Giovedì 21 Marzo 2024, 10:08:30 »
troll

Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #143 : Giovedì 21 Marzo 2024, 10:41:46 »
Dedicato a chi dice che non siamo abbastanza coperti per la difesa a tre,
ricordo che abbiamo almeno tre elementi validissimi fra i giovani della
formazione primavera e secondo me non dobbiamo neanche intervenire
sul mercato estivo per coprire i buchi che qualcuno dice che abbiamo.

Più passano i giorni e più mi sento gasato nello scoprire le qualità di
Igor Tudor, inoltre penso che abbia le idee chiare come e dove intervenire
per migliorare (ma non ci vuole molto) il rendimento di questi atleti anche
perchè ho notato una qualità che a me piace tanto: il pragmatismo.

io devo prima vedere la Lazio in campo, poi saprò dirti. Ora, sinceramente boh.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #144 : Giovedì 21 Marzo 2024, 11:46:02 »
Premesso che sono ipotesi di cui parliamo per il piacere di farlo, e aver ritrovato quest'ultimo è già un dato positivo.
Per la difesa a tre, con Patric e Mario Gila potenzialmente validi come braccetti, il vero problema risiede nello strategico ruolo di centrale dove Romagnoli - soprattutto l'attuale Romagnoli - dà poche garanzie.
Servirebbe un Di Biagio, in grado di coniugare contrasto, gioco aereo, un minimo di costruzione e l'abitudine a guidare un reparto.
Fantasia per fantasia, provare ad adattare Vecino nel "ruolo che allunga la carriera"?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igor Tudor
« Risposta #145 : Giovedì 21 Marzo 2024, 12:30:55 »
Premesso che sono ipotesi di cui parliamo per il piacere di farlo, e aver ritrovato quest'ultimo è già un dato positivo.
Per la difesa a tre, con Patric e Mario Gila potenzialmente validi come braccetti, il vero problema risiede nello strategico ruolo di centrale dove Romagnoli - soprattutto l'attuale Romagnoli - dà poche garanzie.
Servirebbe un Di Biagio, in grado di coniugare contrasto, gioco aereo, un minimo di costruzione e l'abitudine a guidare un reparto.
Fantasia per fantasia, provare ad adattare Vecino nel "ruolo che allunga la carriera"?
in linea teorica mancherebbe un braccetto mancino, e patric secondo me oggi può fare il centrale, così come romagnoli, se ben impostati. quasi gila potrebbe anche essere meglio di entrambi, se non fosse un braccetto perfetto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #146 : Giovedì 21 Marzo 2024, 20:12:32 »
Secondo giorno di allenamento per Igor Tudor.

Seduta atletica e poi largo spazio alla seduta tattica.

Riproposto di nuovo il 3/4/2/1 con un 11 vs 0 per provare i movimenti: a fine della seduta tattica specifica, sono stati aggregati i giovani della Primavera e si e' giocato un 11 vs 11 per portare tutto in atto pratico.

Ecco, i 12 delle prove tattiche (perche' Castellanos e Immobile vengono per il momento sempre alternati).

Anche se ieri si e' provata pure la variante 3/4/1/2 con Ciro-Castellanos (e dietro Luis Alberto), nella seduta tattica per pochissimo tempo: appunto, potrebbe essere una soluzione in corso d' opera in determinate partite quando servira' e lo richiedera' la gara stessa.

        Ma la base e' il 3/4/2/1!

                      Mandas
                    Romagnoli
           Gila                      Casale
Lazzari   Cataldi Kamada       Pedro
           F.Anderson  L.Alberto
                     Castellanos/
                      Immobile


Quelli evidenziati per me saranno i titolari della Lazio: poi ci saranno i co-titolari man mano che Tudor li avra' a disposizione ma il cambio allenatore e' avvenuto (anche se in ritardo), nel momento giusto in cui il Mister puo' lavorare intensamente sulla tattica e sui principi di gioco.

Ancora una volta, L.Alberto non e' stato provato a centrocampo ma e' stato messo di nuovo come trequartista: segno che fara' il trequartista.

Ancora una volta, Kamada e' stato provato a centrocampo (suo ruolo principale nell' ultimo anno all' Eintracht dove fece 16 gol e 9 assist!).

Ancora una volta, Felipe non e' stato provato a tutta fascia: e Pedro non e' stato provato nei 2 trequartisti.

Segno che Felipe, giochera' davanti e che Pedro non giochera' (secondo me, o comunque sara' l' ultima scelta tra i trequartisti).

Casale, faceva il braccetto a sinistra gia' a Verona proprio con Tudor.

A questo punto, credo che avremo una squadra pronta e preparata per la ripresa in quanto a questo undici bastera' solamente togliere Cataldi ed aggiungere Guendouzi (il quale gia' conosce questo modulo e sa' cosa gli chiede Tudor fin dai tempi del Marsiglia).

Bastera' quindi aggiungere l' esterno a sinistra: peccato per l' infortunio di Pellegrini ma Pellegrini ha gia' giocato con questo modulo alla sinistra di Kamada proprio nell' Eintracht (prima d' esser acquistato a gennaio scorso dalla Lazio).




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #147 : Giovedì 21 Marzo 2024, 20:14:31 »
Già mi piace Tudor

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #148 : Giovedì 21 Marzo 2024, 20:35:54 »
Premesso che sono ipotesi di cui parliamo per il piacere di farlo, e aver ritrovato quest'ultimo è già un dato positivo.
Per la difesa a tre, con Patric e Mario Gila potenzialmente validi come braccetti, il vero problema risiede nello strategico ruolo di centrale dove Romagnoli - soprattutto l'attuale Romagnoli - dà poche garanzie.
Servirebbe un Di Biagio, in grado di coniugare contrasto, gioco aereo, un minimo di costruzione e l'abitudine a guidare un reparto.
Fantasia per fantasia, provare ad adattare Vecino nel "ruolo che allunga la carriera"?
L’impostazione del gioco non passerebbe tra i piedi di Romagnoli ma di Gila e/Patric, molto più disposti a correre in avanti e ritornare velocemente.
Anche nella Dea il gioco passa tra i piedi di Scalvini e Ruggeri più che Djimsiti,
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #149 : Giovedì 21 Marzo 2024, 20:38:35 »
Se sono confermate le analisi di Gasco, ciascuno dei sette da centrocampo in su si ritroverà un vestito su misura per le proprie caratteristiche.
E questo mi sembra un dato molto positivo, sia per il rendimento individuale sia per i tempi di assimilazione di una svolta tattica molto radicale.
Temo di non poter dire altrettanto per la difesa a tre.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #150 : Giovedì 21 Marzo 2024, 20:43:11 »
Se sono confermate le analisi di Gasco, ciascuno dei sette da centrocampo in su si ritroverà un vestito su misura per le proprie caratteristiche.
E questo mi sembra un dato molto positivo, sia per il rendimento individuale sia per i tempi di assimilazione di una svolta tattica molto radicale.
Temo di non poter dire altrettanto per la difesa a tre.
Non dimentichiamoci che i giocatori bravi non hanno bisogno di moduli o meglio giocano in qualsiasi modulo. D’altra parte la tattica è l’arma dei deboli per contrastare quelli forti.
Io che mi guardo il Real, se mi chiedete quale è la tattica, non saprei rispondere. Portano palla in avanti e poi cercano le giocate di Vini, Bellingham o Rodrigo tre fenomeni veri.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #151 : Giovedì 21 Marzo 2024, 20:53:22 »
Non dimentichiamoci che i giocatori bravi non hanno bisogno di moduli o meglio giocano in qualsiasi modulo. D’altra parte la tattica è l’arma dei deboli per contrastare quelli forti.
Io che mi guardo il Real, se mi chiedete quale è la tattica, non saprei rispondere. Portano palla in avanti e poi cercano le giocate di Vini, Bellingham o Rodrigo tre fenomeni veri.

Io, invece mi permetto di affermare il contrario: anche i giocatori bravi hanno bisogno di moduli specifici.

Altrimenti per quale motivo Tudor (come ha messo piede da noi), la prima cosa che ha fatto in allenamento e' stata proprio quella di cambiare modulo a partire dal Sistema di gioco prima di tutto?

Il Sistema di gioco determina quelle che sono le posizioni di partenza dei calciatori nella fase statica in campo ma il modulo (che e' l' evoluzione del Sistema di gioco trasformando esso nella fase dinamica), e' strettamente legato al Sistema di gioco iniziale utilizzato.

Contano tanto pure i principi di gioco ma anche questi sono condizionati dal Sistema di gioco adottato e quindi dal modulo adottato conseguenzialmente.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #152 : Venerdì 22 Marzo 2024, 00:02:56 »
Io, invece mi permetto di affermare il contrario: anche i giocatori bravi hanno bisogno di moduli specifici.

Altrimenti per quale motivo Tudor (come ha messo piede da noi), la prima cosa che ha fatto in allenamento e' stata proprio quella di cambiare modulo a partire dal Sistema di gioco prima di tutto?

Il Sistema di gioco determina quelle che sono le posizioni di partenza dei calciatori nella fase statica in campo ma il modulo (che e' l' evoluzione del Sistema di gioco trasformando esso nella fase dinamica), e' strettamente legato al Sistema di gioco iniziale utilizzato.

Contano tanto pure i principi di gioco ma anche questi sono condizionati dal Sistema di gioco adottato e quindi dal modulo adottato conseguenzialmente.
Dimmi come gioca il Real.
Dimmi in che posizione gioca Jude Bellingham e Valverde? Realmente però no come presentano le formazioni ai blocchi di partenza.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #153 : Venerdì 22 Marzo 2024, 01:30:52 »
Dimmi come gioca il Real.
Dimmi in che posizione gioca Jude Bellingham e Valverde? Realmente però no come presentano le formazioni ai blocchi di partenza.

Non ho visto il Real posso pero' parlarti di basi teoriche per poter dare un esame a Coverciano (tesi sul Sistema di gioco 1/4/3/3 e il suo sviluppo nel modulo dalla fase statica alla fase dinamica).

Sono esami basilari non molto complessi.

Nello specifico, posso parlarti strettamente della Lazio (che e' la squadra che seguo): un po' come tutti noi del resto.

Una volta seguivo Zeman (ho studiato i suoi allenamenti sul posto all' epoca della Lazio), Van Gaal, Eriksson, lo stesso Sarri e chiaramente Inzaghi come tutti i tecnici passati da noi da Zeman in poi perche' prima non ero ancora diventato un appassionato della tattica.

Ultimamente ho studiato Italiano: non ho piu' il tempo per seguire come una volta e in questo senso, bisogna continuamente aggiornarsi e ripassare (perche' qualcosa uno se la dimentica sempre).

Ultimamente non sto' seguendo piu' nessuno, onestamente quindi non so' dirti come gioca il Real.

Alla fine, dedico il mio tempo soprattutto a tifare ma non sono piu' aggiornato: potrei dare solamente l' esame-base sull' 1/4/3/3 ma non riesco con le tempistiche.

Tuttavia non penso che Ancelotti al Real possa aver stravolto anni di concetti-base di Coverciano: anche se non l' ho piu' seguito e quindi non posso parlarne.

Anzi, non l' ho mai seguito: ricordo poco del suo albero di natale al Milan, infatti l' 1/4/3/2/1 lo conosco a livello generico ma non approfonditamente.

Premetto: per studiare un' allenatore impiego circa una stagione se non due quindi non mi baso su poche gare.

Per me studiare, significa fare ricerche approfondite che ora come ora non ho piu' modo e tempo di fare.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #154 : Venerdì 22 Marzo 2024, 01:53:35 »
Dimmelo tu pero' visto che sono curioso:


- Quale Sistema di gioco adotta il Real?

- Che tipo di diagonale difensiva adotta il Real?

Ti giuro che non lo so' quindi e' sempre interessante aggiungere nuove nozioni.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #155 : Venerdì 22 Marzo 2024, 07:35:10 »
Non dimentichiamoci che i giocatori bravi non hanno bisogno di moduli o meglio giocano in qualsiasi modulo. D’altra parte la tattica è l’arma dei deboli per contrastare quelli forti.
Io che mi guardo il Real, se mi chiedete quale è la tattica, non saprei rispondere. Portano palla in avanti e poi cercano le giocate di Vini, Bellingham o Rodrigo tre fenomeni veri.
Siamo reduci da un'esperienza in cui elementi di talento (almeno al nostro livello) come Immobile e Luis Alberto sono stati annientati da moduli e mansioni che ne mortificavano le caratteristiche.
La tattica non basterà per sovvertire gerarchie tecniche irrimontabili, ma da qui a dire che non conti nulla...
Quanto al Real, a parte la disponibilità di giocatori bravi un po' diversa dalla nostra, è il club in assoluto più vocato a lasciare spazio ai solisti: quindi un esempio non rappresentativo di valori medi.
Allo stesso modo si potrebbe prendere il Barcellona, quindi una tradizione caratterizzata in senso opposto, e sostenere che un grande club si riconosce dall'organizzazione dentro e fuori dal campo.

superaquila

Re:Igor Tudor
« Risposta #156 : Venerdì 22 Marzo 2024, 08:16:47 »
La migliore concretezza si ha con giocatori forti e l'atteggiamento giusto.
La tattica e gli schemi son cose irrilevanti.
Sono invece gravissime le scelte di qualsiasi allenatore che sbaglia ad
assemblare una formazione, prevedendo di impiegare 2 o più giocatori
ad occupare uno stesso spazio del terreno di gioco, generando in tal modo
confusione tra i giocatori stessi e non ottimizzando il rendimento di tutti gli atleti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #157 : Venerdì 22 Marzo 2024, 08:24:35 »
Secondo giorno di allenamento per Igor Tudor.

Seduta atletica e poi largo spazio alla seduta tattica.

Riproposto di nuovo il 3/4/2/1 con un 11 vs 0 per provare i movimenti: a fine della seduta tattica specifica, sono stati aggregati i giovani della Primavera e si e' giocato un 11 vs 11 per portare tutto in atto pratico.

Ecco, i 12 delle prove tattiche (perche' Castellanos e Immobile vengono per il momento sempre alternati).

Anche se ieri si e' provata pure la variante 3/4/1/2 con Ciro-Castellanos (e dietro Luis Alberto), nella seduta tattica per pochissimo tempo: appunto, potrebbe essere una soluzione in corso d' opera in determinate partite quando servira' e lo richiedera' la gara stessa.

        Ma la base e' il 3/4/2/1!

                      Mandas
                    Romagnoli
           Gila                      Casale
Lazzari   Cataldi Kamada       Pedro
           F.Anderson  L.Alberto
                     Castellanos/
                      Immobile


Quelli evidenziati per me saranno i titolari della Lazio: poi ci saranno i co-titolari man mano che Tudor li avra' a disposizione ma il cambio allenatore e' avvenuto (anche se in ritardo), nel momento giusto in cui il Mister puo' lavorare intensamente sulla tattica e sui principi di gioco.

Ancora una volta, L.Alberto non e' stato provato a centrocampo ma e' stato messo di nuovo come trequartista: segno che fara' il trequartista.

Ancora una volta, Kamada e' stato provato a centrocampo (suo ruolo principale nell' ultimo anno all' Eintracht dove fece 16 gol e 9 assist!).

Ancora una volta, Felipe non e' stato provato a tutta fascia: e Pedro non e' stato provato nei 2 trequartisti.

Segno che Felipe, giochera' davanti e che Pedro non giochera' (secondo me, o comunque sara' l' ultima scelta tra i trequartisti).

Casale, faceva il braccetto a sinistra gia' a Verona proprio con Tudor.

A questo punto, credo che avremo una squadra pronta e preparata per la ripresa in quanto a questo undici bastera' solamente togliere Cataldi ed aggiungere Guendouzi (il quale gia' conosce questo modulo e sa' cosa gli chiede Tudor fin dai tempi del Marsiglia).

Bastera' quindi aggiungere l' esterno a sinistra: peccato per l' infortunio di Pellegrini ma Pellegrini ha gia' giocato con questo modulo alla sinistra di Kamada proprio nell' Eintracht (prima d' esser acquistato a gennaio scorso dalla Lazio).

Molto bene per le notizie///Traduzioni troppo anticipate secondo me ///Tudor e' .. che decide///

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #158 : Venerdì 22 Marzo 2024, 08:33:10 »
Tudor è stato avvertito già a Villa San Sebastiano, per questo potrà fare le sue scelte senza porsi nessuno scrupolo. Priorità ai nuovi e ai giovani anche per un discorso fisico legato al suo calcio. Servono polmoni e resistenza al sacrificio: ieri in tanti erano sfiniti in palestra, la mattina dopo la prima doppia seduta per qualche allungo di troppo. E pensare che il gruppo si lamentava dei carichi di Sarri dopo la debacle di Bergamo.
Adesso non fiata più nessuno. Guai a commettere gli errori del passato dopo il terremoto delle dimissioni di Mau. Lotito è avvelenato con lo spogliatoio, vuole aprire un nuovo ciclo, ha scelto il sergente Tudor per eliminare ogni privilegio, promette di far saltare teste nel prossimo mercato. Figuriamoci quelle che pesano per quasi 20 milioni lordi a bilancio


(L'Abbate quotidiano)
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #159 : Venerdì 22 Marzo 2024, 10:25:24 »
Tudor è stato avvertito già a Villa San Sebastiano, per questo potrà fare le sue scelte senza porsi nessuno scrupolo. Priorità ai nuovi e ai giovani anche per un discorso fisico legato al suo calcio. Servono polmoni e resistenza al sacrificio: ieri in tanti erano sfiniti in palestra, la mattina dopo la prima doppia seduta per qualche allungo di troppo. E pensare che il gruppo si lamentava dei carichi di Sarri dopo la debacle di Bergamo.
Adesso non fiata più nessuno. Guai a commettere gli errori del passato dopo il terremoto delle dimissioni di Mau. Lotito è avvelenato con lo spogliatoio, vuole aprire un nuovo ciclo, ha scelto il sergente Tudor per eliminare ogni privilegio, promette di far saltare teste nel prossimo mercato. Figuriamoci quelle che pesano per quasi 20 milioni lordi a bilancio


(L'Abbate quotidiano)
in realtà al momento queste è la rappresentazione di un uomo su una crisi di nervi.
i fatti (nel mercato) hanno dimostrato che non ha la forza ecomomica per spaventare nessuno.
i giocatori si sono incazzati e hanno distrutto sarri e tutta la stagione della lazio.
i giocatori hanno deciso e lui ha non ha potuto far altro che osservare la lazio andare a picco.

oggi danno il contentino a tudor. dopodomani felipe se non gli dai 4 milioni ti saluta, zaccagni va a 0 e LA sta in una pensione d'oro insieme a ciro.
e se tu non fai pippa, non hai neanche i soldi per sostituirli.

rosticceria on