Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17554 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #780 : Martedì 4 Giugno 2024, 12:32:13 »
Ci sono anche le vie di mezzo,nessuno pretende che metta i soldi di Cragnotti,ma neanche che si faccia una fatica immane per prendere il Parisi di turno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #781 : Martedì 4 Giugno 2024, 12:34:50 »
Sono sorpreso che siate sorpresi.

Secondo me si sta fantasticando e molto sul problema ....
del resto il tempo dei giochi, ... e' proprio questo ...  !!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #782 : Martedì 4 Giugno 2024, 12:49:27 »
Ea bello si.  :D
Ricordo quando i suini stavano trattando Stankovic senza venire a capo di nulla ed in tre secondi il Cragno glielo ha soffiato da sotto al naso.

Ricordo una versione ancora più goduriosa.
Nella quale sensolo non stava affatto trattando il giocatore, ma aveva solo messo in giro voci al riguardo per calmare il loro ambientone.
Quando Stanković venne acquistato dalla Lazio, un colpo sulla carta meno importante rispetto ai nostri di quel periodo divenne un boomerang devastante.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #783 : Martedì 4 Giugno 2024, 12:55:48 »


Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #784 : Martedì 4 Giugno 2024, 13:45:35 »




Si resta insieme solo per una questione di soldi, dunque.

Con :

1) un allenatore in scadenza e insoddisfatto

2) una società che vede le cose in modo opposto al suo

3) un gruppo di calciatori scoglionato, a cui sta sulle palle l’allenatore precedentemente detto.



Se non sono tutte invenzioni dei giornali , allora Lotito è un pazzo.


Perché le probabilità di incappare in un’altra stagione negativa, partendo da questi presupposti, sono altissime.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #785 : Martedì 4 Giugno 2024, 13:59:24 »
"si va avanti per una questione di soldi e contratto" scrive l'amico intimo di Sarri

(che è quello che fanno tutte le società di calcio, basket, pallavolo e tutti gli sport di squadra)

Bruno Giordano, invece, dice cose più sensate, nonché da persona adulta
 
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-giordano-in-questa-citta-fantastichiamo-troppo-l-incontro-tra-tudor-e-la-societa-205656

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #786 : Martedì 4 Giugno 2024, 14:05:23 »
ancora un anno con una allenatore che si deve adattare che chiede a e si ritorva x y.. ma che 2 coglioni.. un calcio nel culo a lotito se lo incrocio non glielo leva nessuno

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #787 : Martedì 4 Giugno 2024, 14:16:48 »
Ultimissime

Incontro appena terminato.

La Lazio e Tudor avanti insieme, ma con ancora diversi dubbi da sciogliere.

Il secondo incontro tra le parti ha portato a un'ulteriore fumata grigia: restano distanze di vedute sul mercato e sulle prospettive tecniche della rosa.

Le parti si terranno in contatto telefonico, anche se Tudor tra poche ore ripartirà per la Croazia e per le vacanze.

Nonostante le distanze su diversi argomenti toccati nei due meeting, l'allenatore non ha intenzione di dimettersi e attende le mosse della società che, dal canto suo, non esclude che dietro al tecnico possano esserci altri club....

Uno stallo che vi avevamo raccontato, e che non s'è ancora risolto.

La Lazio e Tudor vanno avanti insieme, ma con circospezione, senza sbilanciarsi, tra differenze di vedute e tentativi di non spezzare la corda del rapporto iniziato tre mesi fa.

La situazione rimane intricata, il Bologna tiene Tudor sotto osservazione, sempre che nel frattempo non chiuda con Italiano (possibilità in aumento).

Sull'ex Verona anche alcuni club esteri si sono informati (vedi Besiktas), ma non hanno affondato.

La Lazio e Tudor avanti insieme, ma la nebbia non s'è diradata...


LLSN

———————



È lo scenario che più temevo.

Se vogliamo proseguire con Tudor , allora facciamo pace per davvero !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #788 : Martedì 4 Giugno 2024, 14:17:27 »
Gli allenatori, come i giocatori, sono umani e quindi le loro prestazioni sono chiaramente condizionate da questioni esterne TUTTAVIA campano di reputazione e risultati.
Se fanno cagare i primi a pagare sono loro.

Inverosimile, al limite del surreale, pensare che Tudor inizi la sua prima vera stagione sulla panchina della Lazio scazzato e senza motivazioni.

Non è mica Ancelotti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #789 : Martedì 4 Giugno 2024, 15:09:50 »
Gli allenatori, come i giocatori, sono umani e quindi le loro prestazioni sono chiaramente condizionate da questioni esterne TUTTAVIA campano di reputazione e risultati.
Se fanno cagare i primi a pagare sono loro.

Inverosimile, al limite del surreale, pensare che Tudor inizi la sua prima vera stagione sulla panchina della Lazio scazzato e senza motivazioni.

Non è mica Ancelotti

100%

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #790 : Martedì 4 Giugno 2024, 15:10:44 »
Salomone in radio ha detto che Guendouzi non fa parte della lista dei giocatori da mandare via secondo Tudor.
Ha anche detto che il croato ha chiesto una punta centrale, mentre la Lazio vorrebbe valorizzare Castellanos.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #791 : Martedì 4 Giugno 2024, 15:33:00 »
situazione surreale.

Attendo con impazienza che Tudor, da Sandrino il mazzolatore (dei cospiratori), si trasformi anche lui in un indesiderato mercante che non ama la Lazio.

Che ridicolo teatro.


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #792 : Martedì 4 Giugno 2024, 15:43:22 »
"si va avanti per una questione di soldi e contratto" scrive l'amico intimo di Sarri

(che è quello che fanno tutte le società di calcio, basket, pallavolo e tutti gli sport di squadra)

Bruno Giordano, invece, dice cose più sensate, nonché da persona adulta
 
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-giordano-in-questa-citta-fantastichiamo-troppo-l-incontro-tra-tudor-e-la-societa-205656

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
In linea di massima, concordo con te e ... Giordano.
Però, mi chiedo: perchè interrompere le vacanze per tornare a Roma e perchè ieri, pare, fosse presente anche il procuratore di Tudor.
Un piccolo sospetto che ci sia qualche squadra dietro Tudor, ce l'ho: il bologna, ad esempio, fa la champions e non ha ancora sostituito Motta.
Quello che spero è che se Tudor non è convinto (escludo nella maniera  più assoluta che Lotito lo esoneri) si faccia da parte subito e non a fine preparazione.
Poi è vero che quando c'è di mezzo la Lazio si tende sempre ad amplificare tutto.
Sull'altra sponda, va via Lukaku, è in bilico Dybala, sono sicuri di restare solo in 8 o 9 ma solo da noi è 'rivoluzione'

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #793 : Martedì 4 Giugno 2024, 15:48:39 »
Occhio però a prendere per oro colato quello che dice il rosicante pedulla',intento a sparare merda sulla Lazio per far uscire casto e puro il suo amichetto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #794 : Martedì 4 Giugno 2024, 15:51:48 »
Salomone in radio ha detto che Guendouzi non fa parte della lista dei giocatori da mandare via secondo Tudor.
Ha anche detto che il croato ha chiesto una punta centrale, mentre la Lazio vorrebbe valorizzare Castellanos.
Ho un sospetto: che Tudor possa aver chiesto Simeone, in uscita dal Napoli.
Ma la società non spende nulla per un 29enne

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #795 : Martedì 4 Giugno 2024, 15:53:09 »
Occhio però a prendere per oro colato quello che dice il rosicante pedulla',intento a sparare merda sulla Lazio per far uscire casto e puro il suo amichetto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Si, infatti.
Sul mercato della Roma, tace

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #796 : Martedì 4 Giugno 2024, 15:53:14 »
In compenso rinnova a Pedro che ha la mia eta'...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #797 : Martedì 4 Giugno 2024, 16:05:58 »
Occhio però a prendere per oro colato quello che dice il rosicante pedulla',intento a sparare merda sulla Lazio per far uscire casto e puro il suo amichetto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

100%

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #798 : Martedì 4 Giugno 2024, 17:37:03 »
In linea di massima, concordo con te e ... Giordano.
Però, mi chiedo: perchè interrompere le vacanze per tornare a Roma e perchè ieri, pare, fosse presente anche il procuratore di Tudor.
Un piccolo sospetto che ci sia qualche squadra dietro Tudor, ce l'ho: il bologna, ad esempio, fa la champions e non ha ancora sostituito Motta.
Quello che spero è che se Tudor non è convinto (escludo nella maniera  più assoluta che Lotito lo esoneri) si faccia da parte subito e non a fine preparazione.
Poi è vero che quando c'è di mezzo la Lazio si tende sempre ad amplificare tutto.
Sull'altra sponda, va via Lukaku, è in bilico Dybala, sono sicuri di restare solo in 8 o 9 ma solo da noi è 'rivoluzione'
sì, vero, Tudor sembra abbia una personalità particolare,  Lotito manco a parlarne, ma in questo periodo inizia la fase delle fregnacce ingigantite. Se qualcosa è vero al 20% i radio mercatisti del pesce trasformano quel 20% in 90%.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #799 : Martedì 4 Giugno 2024, 17:54:33 »
Ho già scritto più volte che non vorrei Tudor come allenatore della Lazio ma è una personalissima opinione da tifoso che conta più o meno un emerito cazzo.
Poi però rifletto su quanto sto ascoltando e continuo ad essere giorno dopo giorno più preoccupato.
Stante che Tudor ha firmato per un anno e mezzo, avrei immaginato che prima delle vacanze avessero stabilito insieme alla società un piano strategico per affrontare la prossima stagione invece leggo che mentre Igor stava sdraiato sulle spiagge di Makarska inumidendosi i testicoli nel mare Adriatico di sponda slava, che è molto apprezzabile soprattutto in questo periodo dell'anno, è stato convocato a Roma per discutere con il presidente.
Sta cosa mi lascia abbastanza perplesso anche perchè dopo 2 incontri tra ieri e oggi e 9 ore di discussione ancora sembra  non siano giunti ad una soluzione condivisa.
Dal mio punto di vista se Tudor per qualsivoglia motiva non ti soddisfa o si intraversa nelle tue scelte, lo prendi e lo sfanculi più o meno come fece il marchese Onofrio del Grillo con Aronne Piperno.
L'unica differenza sarebbe che il Marchese non pagò il povero ebanista ebreo ed invece Claudio dovrebbe cacciare 2 sacchi e mezzo per liberarsi del balcanico.
Che ovviamente non si dimetterà per nessuna ragione con un contratto sottoscritto, a meno che qualcun altro gli offra un biennale o  un triennale per legarlo a sè.
Posto che io personalmente non dispererei su un accaduto simile, agli occhi esterni sarebbe un'altra ed ulteriore figura di merda mediatica a cui non escludo affatto di poter assistere e che vorrei francamente evitare.
Con questa gestione sembra di vivere in un perenne gioco dell'oca in cui siamo i  protagonisti, costretti a tornare sempre al punto di partenza, stagnando in un limbo di situazioni avvilenti che oramai ci appaiono pure scontate e normali.
Le cazzate che si ripetono da 20 anni, le promesse che sembrano uscire dalla bocca di Pinocchio, siamo in una eterna attesa di qualcosa che sappiamo che non arriverà mai e ci siamo pure assuefatti.
Anche la continua narrazione egogentrica di una realtà che non esiste mi ha logorato, Lotito è diventato la caricatura di sé stesso.
Ho poi pensato che la carica di Senatore gli abbia dato definitivamente in testa rendendolo ancora di più sgraziato ed insolente.
Una sorta di supereroe al contrario, mi vengono in mente due personaggi dei fumetti da cui sembra trarre ispirazione: il Pinguino di Batman o Superciuk di Alan Ford.



Io sono veramente stanco.


"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack