Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17592 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #700 : Sabato 1 Giugno 2024, 10:12:02 »
 sto per dire una cosa che non avrei mai detto ma...
meglio il Mahatma che italiano, almeno la fase difensiva si era aggiustata, con questo nuovo fenomeno siamo in puro delirio champagne zemaniano con inculate continue e ringraziamenti degli avversari

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Ma certo !

Rispetto a Italiano , sicuramente !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #701 : Sabato 1 Giugno 2024, 12:01:32 »
Chiedere scusa alla Lazio, ai laziali con le consuete modalità. (cit.)
a chi dovrei chiedere scusa, ai fiancheggiatori della camorra o a chi non sa riconoscere buoni giocatori di calcio, "le pippe di Tare"?

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #702 : Sabato 1 Giugno 2024, 12:39:07 »
Provedel      Provedel      Strakosha
   
Patric            Marusic        Lazzari
Romagnoli  Casale           L.Felipe
Gila               Romagnoli   Acerbi
                      Hysaj             Marusic
Marusic   
                      Milinkovic   Milinkovic
Vecino         Cataldi         L.Leiva
Zaccagni     L.Alberto     L.Alberto
                     
F.Anderson F.Anderson F.Anderson
L.Alberto    Zaccagni      Zaccagni

Immobile    Immobile    Immobile

(Pedro)       (Pedro)         (Pedro)

Strakosha   Strakosha  Strakosha

L.Felipe      L.Felipe      Bastos/L.F.
Acerbi         Acerbi         De Vrij
Radu           Radu            Radu

Lazzari        Lazzari       Marusic/Ro
Milinkovic Milinkovic  Parolo
L.Leiva       L.Leiva        L.Leiva
L.Alberto   L.Alberto   Milinkovic
Marusic      Lulic            Lulic

Correa        Correa        L.Alberto/FA
Immobile   Immobile  Immobile

Marchetti

Bastos/Patr
De Vrij
Radu

Marusic
Parolo
Biglia
Milinkovic
Lulic/Lukaku
 
Keita/F.And
Immobile

Gli ultimi undici principali delle ultime Lazio degli ultimi anni: in quella di quest anno Rovella e Kamada hanno giocato meta' Campionato ciascuno e dei nuovi acquisti di Fabiani, solamente Mandas, Guendo e Castellanos si sono alternati ai titolari ma tutti gli altri erano giocatori dell' era-Tare.

Se si va' ancora indietro, ci accorgeremo che il difetto di Tare stava nel creare una rosa ampia ma negli undici e' sempre riuscito a fare una squadra competitiva.

Ecco, da oggi in poi tocca a Fabiani: spero che almeno negli undici riuscira' a fare una squadra all' altezza delle precedenti-Lazio.

Parliamo di 7 stagioni di grandi formazioni potenzialmente tutte da Champions che magari avevano il loro punto debole sulla lunghezza della rosa (ma il budget della Lazio non lo conosciamo).

PARDON HO SBAGLIATO TOPIC: ATARU, CORTESEMENTE POTRESTI SPOSTARE IL MIO POST MAGARI SUL TOPIC DI CALCIOMERCATO?

SCUSATE.



Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #703 : Sabato 1 Giugno 2024, 13:24:19 »
Ultimissime

Rottura tra Tudor e la Lazio , si studia una strategia d’uscita.

Ma il tecnico non è contento della situazione , e nemmeno del rapporto instaurato con lo spogliatoio.

Lotito , da parte sua, sembrerebbe aver deciso di puntare su altro.

Divorzio al 99%.

Miro Klose, allertato dal Patriarca, avrebbe detto di aver già il trolley pronto.

Può venire anche in auto, o a piedi se serve.

Si attendono aggiornamenti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #704 : Sabato 1 Giugno 2024, 13:27:13 »
Richiamare Sarri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #705 : Sabato 1 Giugno 2024, 13:28:29 »
In pratica prima downgrade da Sarri a Tudor.
troppe pretese.
si continua a scendere da Tudor ad addirittura Klose.
altro ridimensionamento.

si ritorna al 2016.

Il Napoli prende Conte
Lotito il nullaesperienza Klose pronto a farsi stare bene tutti i campioni castellanos che deciderà lui.

solide realtà a tutta callara

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #706 : Sabato 1 Giugno 2024, 13:32:38 »
Si spera nella solita botta di culo, ovvero che Klose si riveli, come allenatore, almeno bravo la metà di quando era calciatore.

In ogni caso, un salto nel buio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #707 : Sabato 1 Giugno 2024, 13:39:13 »
Con Inzaghi ci andò bene , i suini hanno recentemente messo in panca DDR.

Diciamo che non mi sconvolgerebbe troppo la scelta di Klose...

Anche se, a questo punto, se dovessi rischiare mi butterei su Scaloni o Almeyda.

Meglio ancora Conceicao, che sarebbe già un profilo di maggior spessore.




Io piuttosto prenderei Sogliano o Accardi come DS, e sostituirei Fabiani !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #708 : Sabato 1 Giugno 2024, 14:04:20 »
In pratica prima downgrade da Sarri a Tudor.
troppe pretese.
si continua a scendere da Tudor ad addirittura Klose.
altro ridimensionamento.

si ritorna al 2016.

Il Napoli prende Conte
Lotito il nullaesperienza Klose pronto a farsi stare bene tutti i campioni castellanos che deciderà lui.

solide realtà a tutta callara


Con Inzaghi ci andò bene , i suini hanno recentemente messo in panca DDR.

Diciamo che non mi sconvolgerebbe troppo la scelta di Klose...

Anche se, a questo punto, se dovessi rischiare mi butterei su Scaloni o Almeyda.

Meglio ancora Conceicao, che sarebbe già un profilo di maggior spessore.




Io piuttosto prenderei Sogliano o Accardi come DS, e sostituirei Fabiani !!!
Al netto della gaffe su castellanos del nostro purciaro che sicuramente non vuol tirare in ballo il figlio per la scelta scellerata e ci vende il nulla per il migliore in circolazione spero che Klose si faccia rispettare almeno su richieste di piede dei giocatori e non destri passati per sinistro ambidestro e/o viceversa dal purciaro presidentissimodirettorsportiv  e dal finto ds
SISTEMI DI GIOCO

    4-2-3-1 (Sistema base)
    2-4-3-1 (Fase di possesso)
    4-2-3-1 (Fase di non possesso)

quota salvezza 40 punti



Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #709 : Sabato 1 Giugno 2024, 19:39:55 »
Con Inzaghi ci andò bene , i suini hanno recentemente messo in panca DDR.

Diciamo che non mi sconvolgerebbe troppo la scelta di Klose...

Anche se, a questo punto, se dovessi rischiare mi butterei su Scaloni o Almeyda.

Meglio ancora Conceicao, che sarebbe già un profilo di maggior spessore.




Io piuttosto prenderei Sogliano o Accardi come DS, e sostituirei Fabiani !!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #710 : Sabato 1 Giugno 2024, 20:27:33 »
Di là si sono esaltati per 10 partite di de rossi, qui rompiamo il cazzo per ogni cosa.
Il più importante calciatore ad aver vestito la maglia della Lazio. Mamagari!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #711 : Sabato 1 Giugno 2024, 21:14:47 »
Di là si sono esaltati per 10 partite di de rossi, qui rompiamo il cazzo per ogni cosa.
Il più importante calciatore ad aver vestito la maglia della Lazio. Mamagari!
Di la non hanno idioti alla dissent che compaiono solo per rompere i coglioni,di la hanno idioti che prendiamo pure per il culo perché si esaltano anche se battono in amichevole il Milan,sta tutta lì la differenza e sai che ti dico? Li invidio!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #712 : Sabato 1 Giugno 2024, 21:59:07 »
Intanto in Parassita, con la consueta eleganza, conferma Tudor.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #713 : Sabato 1 Giugno 2024, 22:15:53 »
Intanto in Parassita, con la consueta eleganza, conferma Tudor.

Tudor, era sicuro al 100%: tutte chiacchiere giornalistiche.


Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #714 : Domenica 2 Giugno 2024, 00:10:40 »
La Lazio cmq è un rebus. E capiremo di che si tratta solo alla prima giornata di campionato, non prima.




Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #715 : Domenica 2 Giugno 2024, 00:47:11 »
Panza per me, Lotito ormai (ma forse ha sempre avuto questa predisposizione), non decide ma fa' decidere.

Ovvero, lui non caccia nessuno ma si fa' come vuol lui su tutto: sta' agli altri accettare o, dimettersi (oppure, chiedere una rescissione consensuale o, delle formule comunque favorevoli ad entrambe le parti).

Ad esempio: alcuni calciatori mi sembra d' aver capito che per diveesi motivi non siano entusiasti di iniziare l''anno nuovo con Tudor ne' Tudor e' entusiasta d'averli ma la Societa' ha deciso che certi calciatori non devono esser toccati (quello dell' ultima campagna acquisti), ed altri si (quelli dell' era-Tare per intenderci).

Quindi Tudor deve accettare questa cosa non potra' cambiare alcuni calciatori (dalle dichiarazioni di Fabiani a me e' parso di capire che esiste un problema tra Guendo e Tudor e non solo).

Ma Guendo ed altri non si toccano: allo stesso tempo si va' avanti con Tudor perche' la Lazio non prende mai iniziativa anticipando gli eventi.

Se Tudor accettera' dovra' adattarsi altrimenti si dovra' dimettere: a volte non sempre ci si dimette e questo rischia di creare un clima simile a quello con Sarri (delusione sul mercato per la poca possibilita' d' intervenire sulle scelte in entrata e in uscita).

Delusione che potrebbe esser trasmessa a tutta la squadra: o, comunque sempre quel pizzico di rammarico.

In questo senso le possibilita' sono 3:

1) O, Tudor si adatta.

2) O, Tudor si dimette.

3) Oppure, si va' avanti ma senza il giusto entusiasmo e poi si vedra' che cosa succedera' in base agli eventi, al mercato, ecc.

ALLORA MI CHIEDO PER LA 200ESIMA VOLTA: MA NON CONVIENE CHE LA SOCIETA' SI BUTTI SEMPRE SU ALLENATORI MINESTRARI CHE LAVORANO SOLAMENTE CON IL MATERIALE A DISPOSIZIONE NON ADATTANDOLO MA ADATTANDO IL MODULO, GLI SCHEMI, LA FILOSOFIA CALCISTICA E TUTTO IL RESTO IN BASE A I GIOCATORI CHR SI HANNO A DISPOSIZIONE?

Invece, il paradosso sta' nel fatto che la Lazio cerca ultimamente sempre allenatori integralisti che quindi hanno in mente un loro tipo di gioco e che difficilmente cambiano.

E' questo il grande paradosso da quando e' andato via Inzaghi.

Non e' questione di allenatori ma di scelte strategiche da parte della Societa' e credo che il Ds giochi un ruolo fondamentale nel consigliare il Presidente.

Questo in generale, dopodiche' cio' che ha in mente Tudor io non lo posso sapere: magari decidera' di adattarsi al materiale ma a me sembra piu' uno che cerca di adattare il materiale al suo tipo di gioco.

Penso pero' che decidera' di rimanere al 100% perche' la Lazio in serie, A e'una squadra ormai che stazione tra le prime 6-7 e Tudor non ha mai allenato una squadra di questo livello in Italia ragion per cui andar avanti insieme conviene sia a Lotito che a Tudor ma rimane la scelta strategica non consona che per me non mette mai gli allenatori nelle condizioni migliori per lavorare (paradossalmente pur avendo anche un materiale buono).

E quest anno e' tutto da vedere se l' avremo sui livelli degli anni passati perche' non sara' facile sostituire Kamada, L.Alberto e F.Anderson tutti in un' unica sessione di mercato (dopo aver perso Milinkovic la scorsa stagione e con un Immobile  che comincia ad avere un' eta' che pesa).

Questa e' la Politica scelta da Lotito da quando ha cambiato Ds e questo tipo di scelta puo' portare inevitabilmente ad incomprensioni e a disordini tra Societa', Staff Tecnico e Giocatori.

Chiaramente esiste la scheggia impazzita nel calcio: se si imbroccano tutte le cose puo' sempre succedere qualcosa di bello ma le probabilita' calano sempre di piu' scegliendo questo tipo di "strategia", non interventista.

TUTTO SECONDO ME: E' UN' IPOTESI PERCHE'DAL DI FUORI NON E' FACILE CAPIRE LA STRATEGIA DELLA LAZIO.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #716 : Domenica 2 Giugno 2024, 00:57:51 »
tanto rumore per nulla, Tudor resta (a meno che non se ne vada lui, ma io continuo a pensare che per lui una chance alla Lazio, con campionato ed Europa League da affrontare, non è robetta, nonostante l'ambiente da funerale che si è creato) . Arriveranno nuovi giocatori e lui partirà da una preparazione estiva e non a campionato in corso. Dopo qualche mese si potrà giudicare con maggiori elementi a disposizione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #717 : Domenica 2 Giugno 2024, 01:37:52 »
tanto rumore per nulla, Tudor resta (a meno che non se ne vada lui, ma io continuo a pensare che per lui una chance alla Lazio, con campionato ed Europa League da affrontare, non è robetta, nonostante l'ambiente da funerale che si è creato) . Arriveranno nuovi giocatori e lui partirà da una preparazione estiva e non a campionato in corso. Dopo qualche mese si potrà giudicare con maggiori elementi a disposizione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Be' e' vero lo sto' dicendo da un bel po' che Tudor rimarra' ma pur minimizzando la confusione nella gestione Societaria oggettivamente c'e' da un po' di tempo a questa parte.

Minimizzare va' bene ma non si puo' nemmeno far finta che vada tutto alma perfezione: 3 Big, la Lazio non li ha mai dovuti sostituire in un' unica sessione di mercato e non e' una cosa di poco conto.

Poi i giornali ci sguazzano: in particolar modo 4-5 giornalisti a cui misa' non dovremmo star troppo simpatici.

Ma la confusione, oggettivamente a me pare che ci sia.


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #718 : Domenica 2 Giugno 2024, 02:04:35 »
tanto rumore per nulla, Tudor resta (a meno che non se ne vada lui, ma io continuo a pensare che per lui una chance alla Lazio, con campionato ed Europa League da affrontare, non è robetta, nonostante l'ambiente da funerale che si è creato) . Arriveranno nuovi giocatori e lui partirà da una preparazione estiva e non a campionato in corso. Dopo qualche mese si potrà giudicare con maggiori elementi a disposizione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo.
Cioè il rumore, la preoccupazione, ci può stare per le perdite contemporanee di Luis, Felipe e Kamada.
Ma sull'allenatore, che forse non sta particolarmente simpatico alla tifoseria e alla stampa locale, stanno scrivendo di tutto e di più.
Lotito, mai stato mangia allenatori, che esonera un allenatore dalla media di 2 punti a partita, assunto, in corsa, due mesi fa ... non ce lo vedo.
Discorso diverso se fosse Tudor a defilarsi. Lo ha già fatto, in passato, ma non dopo due mesi.
Anche io penso che voglia quanto meno iniziare da zero, col ritiro, la sua avventura in biancoceleste

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #719 : Domenica 2 Giugno 2024, 06:48:29 »
Sottoscrivo.
Cioè il rumore, la preoccupazione, ci può stare per le perdite contemporanee di Luis, Felipe e Kamada.
Ma sull'allenatore, che forse non sta particolarmente simpatico alla tifoseria e alla stampa locale, stanno scrivendo di tutto e di più.
Lotito, mai stato mangia allenatori, che esonera un allenatore dalla media di 2 punti a partita, assunto, in corsa, due mesi fa ... non ce lo vedo.
Discorso diverso se fosse Tudor a defilarsi. Lo ha già fatto, in passato, ma non dopo due mesi.
Anche io penso che voglia quanto meno iniziare da zero, col ritiro, la sua avventura in biancoceleste

Giusta precisazione: va' divisa la parte del Ds (i 3 giocatori di piu' qualita' tutti persi in contemporanea di cui ricaveremo forse solamente 9.5 milioni con L.Alberto), che rende difficilissimo il loro rimpiazzo in un' unica sessione rispetto a quella dell' allenatore che non penso rinuncera' alla Lazio e che sia Fabiani che Lotito hanno confermato pubblicamente piu' volte.

Non so' che altro devono dire per farlo capire.

Poi c'e' un terzo discorso riguardante un' analisi personale che investe qualsiasi tipologica di allenatore integralista (quindi non mi riferisco a Tudor ma a questa tipologia di allenatori): bravi o, non bravi per il modo in cui opera la Lazio per me sono i meno indicati per iniziare un progetto con questa Societa' che va' ad occasioni e non per progettualita'.

Ma questa e' una mia considerazione personale: non e' nemmeno una critica e guarda piu' che altro la metodologia con cui si muove la Societa' che puo' anche portare magari qualche calciatore forte ma sempre con la tecnica dell' intuito e della ricerca dell' occasione non con la progettualita'.

In particolar modo le voci su Tudoe le hanno lanciate quei soliti 5 giornalai odiatori della Lazio.