Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Igor Tudor
« Risposta #60 : Sabato 16 Marzo 2024, 11:14:29 »
*Vigor*

Sabato, 16 marzo 2024,
*Ore 9:00* Martusciello ha appena detto alla squadra che non se ne andrà manco dopo Frosinone. I giocatori sono con lui. In realtà, a Luis Alberto, che non è ancora padrone della lingua, con un inganno lessical-flamenco è stato fatto intendere che l'espressione spagnola "¡Qué lata! pero ¿cuándo juegas al fútbol?" (: ma che palle! Quand'è che giochiamo a pallone?) in italiano si traduca con un "noi siamo con te, Mister!". E ad intervalli sincopati si alza in piedi e lo dice.

*Ore 10:00* appena varcati i cancelli di Formello, da un’auto scende Peduquì, un fedelissimo sarrista per cercare di convincere la squadra a riprendere il sistema e combattere al fianco del vice che nun schioda.

*Ore 11:00* "Piuttosto la morte per fame e privazioni di ogni bene", scrive Milinkovic dell'Arabia mentre sbevazza champagne. E continua: "Il sentimento mio e de Lazzari, al secolo "'a catena de destra", era quello di non combattere per nessun motivo al fianco di Sarri, e poi, fortunatamente, so arivati l'Arabi".

*Ore 12:00* il Gruppo d'Assalto Tudor è già alle porte di Formello. Pur essendo allo scuro della piega nel frattempo assunta dagli eventi, a scanso di equivoci si fa precedere da due colpi di obice: uno finisce in foresteria sorprendendo il Fabiani e il suo caffè, l'altro invece colpisce affondandola la Barchetta da Fiat di Guendouzi.

*Ore 13:00* appreso della decisione di Martusciello e delle parole di Lotito (nome in codice lnmdlmrtcct): ".. non possiamo schiodarlo, c'è  un germe...", il gruppo Tudor fa una sosta al baretto dell"Olgiata.
Igor dà ai suoi l'ordine di indossare la mimetica: è ufficialmente iniziata l'operazione "Drago di Tersatto".
I punti strategicamente rilevanti del Lazio Training Center
vengono subito localizzati e presto bombardati.
"Si sente il fischio rabbioso di una sirena, e siamo scesi in un seminterrato sotto 'a dark room. Con noi ci sono anche Annalisa e il suo complesso" dice Rovella parlando sinceramente ai congiunti.

*ore 13:05* Un drone-Tudor vola sull'impianto, ma viene abbattuto. Un cross sbagliato di Lazzari inaspettatamente fa il suo dovere. "Sono un po' stanchino" aveva poi commentato il sedicente terzino destro.

*ore 13:15* da Villa San Sebastiano, quartiere generale delle operazioni, parte l'ordine di distrarre tre operatori delle pulizie di una correlata per impiegarli nella costruzione in tempi record di un centro di disintossicazione dal 433, più una cella di rigore pe Pedro.
Con Lotito ci sono il Generale Vannacci e la sua compagna di scuola Carla Bruni per convincere Guendouzi.

*Ore 14:00* pausa pranzo e poi sgambata palla avanti-palla endré, ma Tudor ormai è qui.
Qualcuno canta la marsigliese qualcun'altro si fa la croce.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #61 : Sabato 16 Marzo 2024, 11:16:58 »
3-4-3 è ottimo  fiducia in sto ex juventino

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #62 : Sabato 16 Marzo 2024, 11:45:08 »
*Vigor*

Sabato, 16 marzo 2024,
*Ore 9:00* Martusciello ha appena detto alla squadra che non se ne andrà manco dopo Frosinone. I giocatori sono con lui. In realtà, a Luis Alberto, che non è ancora padrone della lingua, con un inganno lessical-flamenco è stato fatto intendere che l'espressione spagnola "¡Qué lata! pero ¿cuándo juegas al fútbol?" (: ma che palle! Quand'è che giochiamo a pallone?) in italiano si traduca con un "noi siamo con te, Mister!". E ad intervalli sincopati si alza in piedi e lo dice.

*Ore 10:00* appena varcati i cancelli di Formello, da un’auto scende Peduquì, un fedelissimo sarrista per cercare di convincere la squadra a riprendere il sistema e combattere al fianco del vice che nun schioda.

*Ore 11:00* "Piuttosto la morte per fame e privazioni di ogni bene", scrive Milinkovic dell'Arabia mentre sbevazza champagne. E continua: "Il sentimento mio e de Lazzari, al secolo "'a catena de destra", era quello di non combattere per nessun motivo al fianco di Sarri, e poi, fortunatamente, so arivati l'Arabi".

*Ore 12:00* il Gruppo d'Assalto Tudor è già alle porte di Formello. Pur essendo allo scuro della piega nel frattempo assunta dagli eventi, a scanso di equivoci si fa precedere da due colpi di obice: uno finisce in foresteria sorprendendo il Fabiani e il suo caffè, l'altro invece colpisce affondandola la Barchetta da Fiat di Guendouzi.

*Ore 13:00* appreso della decisione di Martusciello e delle parole di Lotito (nome in codice lnmdlmrtcct): ".. non possiamo schiodarlo, c'è  un germe...", il gruppo Tudor fa una sosta al baretto dell"Olgiata.
Igor dà ai suoi l'ordine di indossare la mimetica: è ufficialmente iniziata l'operazione "Drago di Tersatto".
I punti strategicamente rilevanti del Lazio Training Center
vengono subito localizzati e presto bombardati.
"Si sente il fischio rabbioso di una sirena, e siamo scesi in un seminterrato sotto 'a dark room. Con noi ci sono anche Annalisa e il suo complesso" dice Rovella parlando sinceramente ai congiunti.

*ore 13:05* Un drone-Tudor vola sull'impianto, ma viene abbattuto. Un cross sbagliato di Lazzari inaspettatamente fa il suo dovere. "Sono un po' stanchino" aveva poi commentato il sedicente terzino destro.

*ore 13:15* da Villa San Sebastiano, quartiere generale delle operazioni, parte l'ordine di distrarre tre operatori delle pulizie di una correlata per impiegarli nella costruzione in tempi record di un centro di disintossicazione dal 433, più una cella di rigore pe Pedro.
Con Lotito ci sono il Generale Vannacci e la sua compagna di scuola Carla Bruni per convincere Guendouzi.

*Ore 14:00* pausa pranzo e poi sgambata palla avanti-palla endré, ma Tudor ormai è qui.
Qualcuno canta la marsigliese qualcun'altro si fa la croce.

Racconto degno del Maestro Isaac Asimov (con uno stile anche a tratti similare ma al contempo originale).

Dovresti raccogliere alcuni tuoi racconti e farne un libro.

Il passaggio in cui il terzino destro (Lazzari), abbatte un drone mi ha fatto letteralmente scompisciare.




Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #63 : Sabato 16 Marzo 2024, 12:47:38 »
i=oQR5H-l229zkNnbg

Qui sarri fu tradito da?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #64 : Sabato 16 Marzo 2024, 12:49:42 »
Ma in fondo le batterie Tudor non so' nemmeno tanto male, dai.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #65 : Sabato 16 Marzo 2024, 12:51:51 »
Ma in fondo le batterie Tudor non so' nemmeno tanto male, dai.  :D

Perchè, vogliamo parlare degli orologi?
 :D
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #66 : Sabato 16 Marzo 2024, 12:53:56 »
 :D ma figurati! Quelli spaccano il secondo.
Pare che li usavano addirittura quando i treni arrivavano in orario.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #67 : Sabato 16 Marzo 2024, 13:12:11 »
Perchè, vogliamo parlare degli orologi?
 :D
Per anni all’ombra dei Rolex poi si scoprì che i meccanismi erano i loro.


Che a me Tudor non piace l’ho già detto quindi inutile reiterare.
Però non come a qualcuno qua dentro che non piaceva Sarri perché se scaccolava con la destra anziché la sinistra, ve lo dico perché Tudor a mio avviso stava bene in Croazia.
Discepolo pedissequo di Juric, ma a voi piace come gioca il toro, un’ammasso di picchiatori seriali che non sviluppano alcun gioco ma intenti solo a non farti giocare.
Tudor come Juric gioca ad uomo contro uomo, vedete voi LA in questo modulo gladiatorio?
Per fare il gioco di Gasperini, Juric ci vogliono fisici prestanti difficili da trovare nella Lazio che fa della tecnica individuale il suo punto di forza.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #68 : Sabato 16 Marzo 2024, 13:54:56 »
i=oQR5H-l229zkNnbg

Qui sarri fu tradito da?
Due volte Patric e una marusic.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #69 : Sabato 16 Marzo 2024, 14:08:55 »
A 3 dietro senza avere i centrali a disposizione e nessun Leiva a sostegno é una genialata.
Speriamo almeno che i 4 che abbiamo siano tutti disponibili ed in perfetta forma.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #70 : Sabato 16 Marzo 2024, 14:22:23 »
Mi sembra che si parli della difesa a tre come di una certezza.
Fonti? Per ora solo il trafiletto tendenzioso e sgrammaticato ("Se si rimproverava a Sarri del suo integralismo di certo il croato non è da meno") di una carta da culo color del sangue nelle urine.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #71 : Sabato 16 Marzo 2024, 14:27:07 »
Su Wikipedia, per quanto possa valere, c'è scritto che gioca col 4231 e raramente col 352.

Di certo non abbiamo i difensori per la difesa a tre.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #72 : Sabato 16 Marzo 2024, 14:28:30 »
Non saprei che pensare di Tudor
Certo è che il Marsiglia, da lui allenato l' anno scorso e portato al terzo posto, oggi naviga tra l'ottava e la settima posizione.

Vedremo.
Serve pragmatismo e poche stronzate filosofiche

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #73 : Sabato 16 Marzo 2024, 14:33:22 »
Prossima campagna acquisti Lazio incentrata sul nomen omen..punta alta Perticone ala veloce Scheggia  difensore affidabile Muro.. il ds è  già al lavoro

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #74 : Sabato 16 Marzo 2024, 21:01:26 »
Prossima campagna acquisti Lazio incentrata sul nomen omen..punta alta Perticone ala veloce Scheggia  difensore affidabile Muro.. il ds è  già al lavoro
Se poi arrivasse un jolly che se chiama Sculato non lo disdegnerei
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #75 : Domenica 17 Marzo 2024, 17:16:01 »
Se poi arrivasse un jolly che se chiama Sculato non lo disdegnerei
  Già assolutamente,tipo spizzata di testa a centrocampo palombella all'incrocio avversario.. già è Primo obiettivo ! ;D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #76 : Domenica 17 Marzo 2024, 17:28:06 »
Vediamo che tipo e'
Il problema sarebbe se fosse (ipotetico) un po troppo duro e quindi un po'rude :
lo era anche quello del Torino e ci ha messo 2 anni (sembra), a  salire un po' la china ....

Vediamo e speriamo nell'affabilita' e la bravura del prossimo manico di guida biancoceleste  ... 

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3329
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #77 : Domenica 17 Marzo 2024, 21:23:06 »
Igor mettili in riga a tutti questi viziati ammutinati del bounty de sta minchia.
E a giugno via tutte le zavorre, le prime donne , i demotivati e tutti quelli che non hanno più nulla da dare : felipe anderson, immobile, luis alberto, pedro, marusic, hisay, se vuole cambiare aria zaccagni.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #78 : Domenica 17 Marzo 2024, 21:52:33 »
Igor mettili in riga a tutti..

Rigor Tudor :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igor Tudor
« Risposta #79 : Domenica 17 Marzo 2024, 21:58:01 »
Si pronuncia eye gore
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti